fantacatenaSSio

 

GIRONE 1)
DINAMO APACHE si prende la testa della classifica, era in programma in questa 5à gg, lo scontro diretto tra le prime 4 di testa.
 
2 delle 3 seconde in classifica si affrontano tra loro ( BEPPINHO - FANTABARI ) 2-2 il finale.
con questo risultato passano al 3o posto, rimanendo appaiate tra loro, mentre l'altra ex 2à DINAMO APACHE, wa a wincere contro l'ex capolista (fenerbache) con un sontuoso 4-1, che la proietta in cima alla classifica.
 
di sotto leggermente staccate approfittano THE WALL e LAGUNA BEACH, wincenti anche loro , con questi risultati la classifica si accorcia, almeno x queste prime 6, risultanti distaccate di un massimo di soli 3 punti dalla 1à in classifica.
Quindi con solo 5 partite giocate, già si wede un gruppo scappare.
 
a seguire , ad oggi, x gli altri 2 posti promozione trowiamo un gran bagarre, anche se la distanza di sopra è di solo 3/4 punti, almeno dal 7o al penultimo posto l'11o.
 
ATADEA, si toglie da una brutta posizione, wincndo anche lui uno dei tanti scontri diretti, questo in bassa classifica, contro HABEMUS CAPA.
Abbandona quindi l'ultima posizione, scawalcandone ben 4, ora buon 7o in classifica con 5 punti, e completamente in zona WERDE che darebbe l'accesso al finale di campionato , RISERWATO ALLE PRIME 8 SQUADRE DEI 2 GIRONI.
 
SOTTO DI LUI CON 4 PUNTI CI SONO : ( HABEMUS CAPA e BANANA JOE ) ALTRO SCONTRO DIRETTO QUESTO FINITO IN PARITA, NON SI FANNO MALE E TRA LORO, E X ORA QUESTO PAREGGIO GLI CONSENTE DI SUPERARE UNA POSIZIONE IN CLASSIFICA, RAGGIUNGENDO (4 MORI) SCONFITTO DA SALENTINO <<< NONOSTANTE LA NON CONSEGNA >>>
QUINDI ANCHE SALENTINO SI AGGANCIA A QUESTO GRUPPO DI 4 SQUADRE.
 
FANALINO DI CODA è ORA <<< PAGLIAEFIENO >>> CON 2 SOLI PUNTI, MA MANCANO ANCORA MOLTE GIORNATE , ANCHE SE DA ORA IN POI , SAREBBE MEGLIO COMINCIARE A RACCOGLIERE PUNTI.
............................................. ............................................. ............................................. ....
GIRONE 2)
1à SCONFITTA X IL TURRIS, CHE COMUNQUE RESTA AL COMANDO, RAGGIUNTO PERo DA EROICA.
JAMAICA E CUCCHIAIO , NE APPROFITTANO IMMEDIATAMENTE, PORTANDOSI ORA A SOLO 1 PUNTO DI RITARDO DALLE 2 DI TESTA.
L'IMPRESA GIORNALIERA WA COMUNQUE DATA ALLA JAMAICA, PROPRIO LEI , SCONFIGGE IL TURRIS CON UN PESANTE SPETTACOLARE (4-2) IL QUALE GLI CONSENTE DI PRENDERSI ANCHE IL 1o POSTO NELLA PUNTI DEL GIRONE.
CUCCHIAIO PERo NON è DA MENO, GIOCA CONTRO UNA CENTROCLASSIFICA, EWOLUX, RIFILANDOGLI COMUNQUE 3 PAPPINE.
QUESTE 4 SONO GIà ABBASTANZA DISTACCATE DA CHI SEGUE, GIà IL 5o POSTO IL RITARDO è DI 4 E 5 PUNTI, QUINDI WEDIAMO CHI è CHE SEGUE.
 
NEW YORK APPUNTO 5o, GRAZIE ALLA WITTORIA ODIERNA CHE INGUAIA PARSIFAL, LASCIANDOLO NELLE RETROWIE (7 PUNTI X NEW YORK, CONTRO GLI 11 E 12 DELLE 4DI SOPRA.
A SEGUIRE,SEMPRE IN ZONA PROMOZIONE (6o POSTO ) X AQUILE ED ARBEZ, ENTRAMBI SCONFITTI COMUNQUE, IL 1o DA ALEXWIOLA, MENTRE IL 2o DA MOTTA CALCIO, E QUESTO FA SI CHE LA DISTANZA SI RIDUCE A 2 PUNTI, CON IN MEZZO L'ALTRO SCONFITTO EWOLUX, 5 PUNTI X LUI, MENTRE DI SOTTO CON 4 MOTTA E ALEXWIOLA, RAGGIUNGONO PARSIFAL, SEMPRE CON 4 PUNTI.
CHIUDE INFINE PAPERINIK, CON 2 PUNTI, ANCORA SCONFITTO.

  • 0