|
ANTYTURNOVER |

GIRONE 2
2à PARTITA VINTA X 4 MORI,CHE RIMANE ORA AL COMANDO DA SOLO. BELLA VITTORIA CONTRO IL REAL CAMMIS 3-2, CHE RIMANE ANCORA A 0 PUNTI E ULTIMO IN CLASSIFICA
MA ANCHE MOLTO SFORTUNATO,NEL SENSO CHE INCONTRA ANCORA SQUADRE CHE SEGNANO A RAFFICA,ALTRI 3 GOL SUBITI COME NEL 1ò TURNO.
LA PARTITA POTEVA ANCHE AVERE UN'ALTRA PIEGA,FORSE L'UNICA PECCA è QUELLA DI AVER LASCIATO IN PANCA LA TRIPLETTA DI BELOTTI,COSA CHE NON FA 4 MORI,ANCHE SE QUEST'ULTIMO SI CONCEDE IL LUSSO DI LASCIARE ANCHE LUI GOL IN PANCHINA,CHE X FORTUNA NON SERVONO.
4 MORI A PUNTEGGIO PIENO SI METTE AL SICURO,MENTRE X IL REAL SI FA DURA.
RIMANGONO ANCORA 3 TURNI X GUADAGNARE L'ACCESSO IN A,NIENTE è ANCORA PERSO,MA IL PRIMO POSTO UTILE DISTA COMUNQUE 3 PUNTI.
AL 2ò POSTO RIBALDA LA CLASSIFICA THEMASK,VINCENDO CONTRO L'EX 1à (ora 3à)
JUVENTUS, ALTRO 3-2 O MEGLIO 2-3, LE SQUADRE SEMBRANO ESSERE ALLA PARI,LA SCONFITTA DELLA JUVE VIENE SOPRATTUTTO X QUALCHE INSUFFICIENZA PESANTE,GOMEZ
SAPONARA E SOPRATTUTTO CASTALDELLO ,FANNO PERDERE TROPPI PUNTI,MA LA CLASSIFICA ,ALMENO X ORA RESTA BUONA X ENTRAMBI.
OSSESE-BARCELLONA 1-2 LA DOPPIETTA DI PAVOLETTI LASCIATA IN PANCHINA,DA PARTE DI OSSESE LO CONDANNA A RIMANERE ALL'ULTIMO POSTO,A 0 PUNTI,MA LA ROSA FA BEN SPERARE X IL FUTURO,SOPRATTUTTO GLI ATTACCANTI,ANCHE SE IL RECUPERO NON SARà X NIENTE FACILE.
DA PARTE SUA IL BARCELLONA,CON UNA FORMAZIONE SCHIERATA AL MEGLIO,RIESCE A FARE BOTTINO PIENO,SENZA STRAFARE,E CONQUISTANDO QUEL BONUS IN DIFESA CHE LE PERMETTE LA VITTORIA. SCELTA AZZECCATISSIMA.
