|
ANTYTURNOVER |

GIRONE 3
CONTINUA LA MARCIA INARRESTABILE DI FOLGORE TEAM,QUESTA VOLTA A FARNE LE SPESE è SAMUEL 2013, CHE PERDE 2-1.
FOLGORE SFIORA IL 3ò GOL,IL 4,5 DI FLORENZI LO LASCIA INCHIODATO SUL 2-1,COME ANCHE I GOL DEL PANCHINARO KEDIRA,MA TANTO NON SERVONO,LA TESTA DELLA CLASSIFICA E SOPRATTUTTO LA QUALIFICAZIONE IN A ,SONO ALQUANTO VICINE.
SAMUEL SBAGLIA E INDOVINA I TANTI ROMANISTI IN ROSA,LASCIANDONE QUALCUNO CHE VA A BONUS IN PANCHINA,MA LA SCELTA NON ERA FACILE, FORSE NON SAREBBE LO STESSO RIUSCITO A RAGGIUNGERE IL PAREGGIO,NONOSTANTE IL GOL E L'ASSIST PERSI.
RESTA COSì A METà CLASSIFICA,CHE NON è MALE, A + 3 DALLE 2 SOTTO, ORA DIPENDERà MOLTO DAI GIOCATORI DELLA ROMA QUESTA QUALIFICAZIONE.
PAPERINIK-ATADEA 1-3 ALTRA PESANTE SCONFITTA X PAPERINIK, NULLA PUò CONTRO ATADEA,CHE SI PORTA IN 2à POSIZIONE,MENTRE PAPERINIK RESTA ULTIMO A 0 PUNTI
LE DOPPIETTE DI PAVOLETTI E MILIK,SCHIANTANO IL MALCAPITATO PAPERINIK. QUALCHE GOL X ENTRAMBI LASCIATO IN PANCHINA.
DIFESA E ATTACCO PERMETTONO A THE WALL DI AVERE LA MEGLIO CONTRO THE BULLDOG
FINISCE 2-1 ANCHE SE LA SCELTA DEI CENTROCAMPISTI DA PARTE DI THE WALL NON è DELLE MIGLIORI,3 INSUFFICIENZE SU 3,MENTRE LA PANCHINA SFODERA 1 GOL E 1 ASSIST PERSI,COMUNQUE SFIORA IL 3-1 X 1 SOLO PUNTO.
THe BULLDOG FA DI PEGGIO, OLTRE AD ESSERE TRADITO DALLA DIFESA CHE PORTA SOLO INSUFFICIENZE,LASCIA ADDIRITTURA LA VITTORIA IN PANCHINA. 45 SONO I PUNTI FATTI DAI TANTI PANCHINARI ANDATI A BONUS,SICURAMENTE C'è da mangiarsi le mani,ma i tanti attaccanti buoni in rosa hanno messo in difficoltà la scelta dell'allenatore ,questa volta andata a male.
THE WALL sale così al 2ò posto, in compagnia con ATADEA, mentre THE BULLDOG
resta ultimo a 0 punti,subendo ad oggi ben 6 gol.
PROSSIMO INCONTRO CONTRO PAPERINIK,OCCASIONE X ENTRAMBI DI RIPORTARSI IN CORSA
