ANTYTURNOVER
PRECAMPIONATO 2à GIORNATA

 

GIRONE 4
 
ALTRA VITTORIA DEL REAL MADRID,ORA DA SOLO IN TESTA A PUNTEGGIO PIENO.
3-1 IL FINALE, CONTRO MALUMA,ANCORA A 0 PUNTI E 1 SOLO GOL FATTO.
ANCHE IN QUESTA PARTITA LE SCELTE FATTE NON SORRIDONO SOPRATTUTTO A MALUMA.
5 GOL LASCIATI IN PANCHINA,OLTRE AI BUONI VOTI DEI CENTROCAMPISTI ,ANCHE LORO IN PANCA,GIORNATA DA DIMENTICARE. SFIORA COMUNQUE IL 3-2 X SOLI O,25 PUNTI.
IL REAL ,GRAZIE A PEROTTI /KEDIRA E SOPRATTUTTO A BELOTTI FA SUA LA PARTITA,FACENDO A MENO ANCHE DEI BONUS DI ICARDI E DYBALA,IN PANCA.
 
SAGRA DEI GOL PERSI TRA LEIENE E CROTONE. RISULTATO FINALE 2-1
CON QUESTA VITTORIA LEIENE FANNO UN BEL BALZO IN AVANTI,SCAVALCANDO PROPRIO IL CROTONE, ORA SECONDI E TERZI IN CLASSIFICA.
OLTRE AI TANTI GOL PERSI ,ALTRI NE SONO STATI FATTI, VA MEGLIO A LEIENE CON PEROTTI E ICARDI+ 3 ASSIST. X IL CROTONE RESTANO IL SOLO GOL DI PEROTTI E L'ASSIST DI DYBALA. LE SCELTE FATTE HANNO DECISO LA PARTITA.
 
SOLO MEZZO PUNTO NON PERMETTE ALL'ISLANDA DI PORTARE A CASA L'INTERA POSTA,ANCHE SE DALL'ALTRA PARTE NE SAREBBE BASTATO 1,5,QUINDI ENTRAMBI SFIORANO LA VITTORIA. L'ISLANDA PERò OLTRE AL MEZZO PUNTO MANCANTE ,NE PERDE PESANTI IN PANCHINA,CON PAVOLETTI E DZEKO,SULL'ALTRO VERSANTE RIMANE IN PANCA IL GOL DI BORRIELLO,ALLA FINE RESTA UN PAREGGIO POCO SODDISFACENTE
MA CHE COMUNQUE MUOVE LA CLASSIFICA,CHE VEDE LE SQUADRE DAL 2ò AL 6ò POSTO CON DISTACCO DI 1 PUNTO,MAN MANO CHE SI SCENDE.
FORSE CI VORRà L'ULTIMA GIORNATA X VEDERE LE 4 QUALIFICATE, X ORA ANCORA TUTTE IN CORSA,CON IL REAL 1ò ABBASTANZA TRANQUILLO

  • 0