Fantasilega
PREMIO SPECIALE ULTIMA GIORNATA

 

COME DA REGOLAMENTO NELLA SEZIONE PREMI
 
https://www.fantaclub.it/servlet/VediThread?t...
 
A CUI POTETE ACCEDERE ANCHE DALLA HOME DI LEGA,AL PUNTO 10 DELLO STESSO TROVIAMO SCRITTO QUANTO SEGUE:
 
10) Tutti coloro che non saranno andati a premio in nessuna competizione e che avranno comunque sempre consegnato e che non avranno mai consegnato degli squalificati nelle formazioni titolari parteciperanno all'assegnazione di un ticket del valore di 50 euro per la partecipazione alla Champions League organizzata dall'utente Napule. (per esplorare nuove realta'). (troverete nel forum lo svolgimento del premio ancora in concepimento).
 
 
Regolamento scritto ad agosto ben prima che iniziasse la lega e ben prima che si sapessero le eliminazioni per i punti su indicati per cui ad oggi (tenendo conto che l'obbligo di consegna scade con la 30a giornata) non parteciperanno le squadre che hanno commesso infrazioni cosi come riportato nello spazio riservato alle NON CONSEGNE (a cui si puo' accedere anche dalla home nella sezione regolamento) che vi riporto qui di seguito:
 
https://www.fantaclub.it/servlet/VediThread?t...
 
 
A TUTTE QUESTE SQUADRE SI AGGIUNGERANNO,QUINDI NON POTRANNO PARTECIPARE AL CONCORSO,TUTTE LE SQUADRE CHE A VARIO TITOLO NON SONO ANDATE A PREMIO NEL CORSO DELLA STAGIONE,dai gironi alle coppe ai premi finali. (il tutto secondo regolamento).Pertanto,se gli squalificati gia' si conoscono,la lista con le squadre andate sicuramente a premio la conosceremo all fine di questa giornata,e vi sara' comunicata,quando conosceremo i finalisti play out.
 
 
SVOLGIMENTO DEL CONCORSO:
 
Tutti gli aventi diritto alla partecipazione dovranno PRONOSTICARE L'ESITO DELLE PARTITE RELATIVE ALLE FINALI DELLA 38A GIORNATA e piu' precisamente:
 
1) campione di lega
2) finale 3°/4° posto
3) finale play out
4) finale di ritorno Coppa Italia
 
Bisognera' indicare l'esito 1-X-2 delle sfide suddette e chi indovinera' il maggior numero di pronostici sulle 4 partite si aggiudichera' il ticket partecipazione Champions come da regolamento,valore 50 euro.
 
Per ogni partita inoltre andra' indicato un ulteriore pronostico sul numero di gol (OVER/UNDER 3,5) che saranno segnati nell'incontro in questione perche' in caso di parita' di pronostici sull'esito allora risultera' vincitore colui che avra' indovinato anche il maggior numero di pronostici sui gol segnati.
 
VOGLIO CHE SIATE PARTECIPI ALLA LEGA FINO ALLA FINE INTERESANDOVI DI CIO' CHE SUCCEDE,NON SIETE COSTRETTI A PARTECIPARE,MA C'E' UN PREMIO IN PALIO PREVISTO DAL REGOLAMENTO.
 
Saranno accettati solo pronostici completi e per capirci meglio vi faro' un esempio.
 
FINALE DI RITORNO COPPA ITALIA: ALIBABA-PARSIPHALFC X e over 3,5 (il che significa che pronosticate un pareggio con almeno 4 gol ovvero 2-2 o 3-3 etc).
 
Questo doppio pronostico andra' ribadito per le altre 4 finali che si giocheranno alla 38a giornata.
 
RIMANGO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO DEL CASO,CHIEDETE E VI SARA' DATO!

  • 0