MASTER

Continuo ancora con allenatori delle mie leghe,e non solo.
Non potevano mancare ALEXST,penso sia il + pestifero di tutti.
non vince da me,ma va ben oltre in altre leghe,meritevole di essere qui,vedrete x chi non lo conosce ,quanto sarà arcigno,con lui mi ritrovo in tante leghe,e vi giuro,che non molla.
Quest'anno,già vincitore di 3 trofei,di cui una coppa di molto prestigio(astagol)
+ altre medaglie x ora.
Ma tocca a voi illustrarci il vostro cammino,io mi limito al superfluo.
 
Altra icona è SERCIONE. Come ALEXST,va a vuoto nelle mie leghe,ma ha ben altro da fare,infatti gioca nella serie + alta di fantaclub la serie A.
è stato appena promosso quindi tanti complimenti,e benvenuto tra noi.Tra tante cose è anche un < vicino di casa > essendo della stessa provincia.
 
Visto che si parla di icone ecco a voi ZELIG 1957. Su fantaclub faceva solo la categoria oltre al fantaclub cup ,lo si può trovare nella lega di eccellenza.
Adesso voglio fargli conoscere qualche torneo dei tanti che facciamo.
spero che non si annoi,ma essendo un amante...anzi è stato il 1ò a quanto mi dice,ma sarà lui a raccontarci la storia e spero che lo faccia.
Il signore in questione,oltre ad essere stato uno dei primi a tuffarsi in questo meraviglioso gioco,si è preso la soddisfazione di essere arrivato 2ò su300.000 persone se ricordo bene,ed essere premiato da CANDIDO CANNAVO e GIACINTO FACCHETTI in gazzetta.
quindi tanto di cappello,e benvenuto anche a te,ti auguro di conoscere tanti amici.
 
Ora il + buono e simpatico dei partecipanti,si proprio lui pinz59,non poteva vincere in una mia lega,avendogli assegnata una squadra,non proprio alla sua altezza,qui avrà l'occasione x riscattarsi,vince comunque x simpatia e amore x il gioco,e intanto quest'anno si aggiudica anche una coppa ,essendo stato promosso nelle categorie.
 
mi fermo altrimenti scade la sessione e devo ricominciare da capo:-)

  • 0