Club Lega SoloProfessionisti

 

B O C A J U N I O R S !!!
 
La Bombonera non aspettava altro ... il quartiere La Boca di Buenos Aires era in fibrillazione da giorni ... ma i sostenitori del Boca Juniors, soprannominati "La 12", rimasero in silenzio di fronte alle parole dell'ingegnere presidente: VINCEREMO !!! ci confermeremo CAMPIONI !!!
Il nostro obiettivo non sarà quello di vincere il Campionato di Apertura o la Copa Sudamericana ... ma ENTRAMBI !!!
Abbiamo un grande portiere, una difesa robusta, un centrocampo geniale e un attacco favoloso ... in panchina ctgino.
 
Il Bayern si è rinforzato molto, ma ha speso quasi tutto. Il Barcellona è distratto dalle vicende di mercato mentre il Chelsea pensa che si possa vincere tutto con la sola fortuna.
Le squadre brasiliane (Corinthians e Flamengo) sono competitive, il Porto la possibile sorpresa mentre Real Madrid e PSG sono da tener sott'occhio e con il River Plate non sarà una semplice partita. Infine il Manchester United dipenderà molto da IBRA e ronaldinho84 potrebbe dedicarsi esclusivamente all'organizzazione della Lega lasciando il timone a un tecnico emergente ... cosa logica ma impensabile visto il suo orgoglio.
Ahh dimenticavo ... il magnante russo ... fedorov87 ... dopo la fallimentare stagione con la Bruzzolandia ... i suoi "nuovi" tifosi gli chiedono pietà ... una stagione tranquilla ... impossibile per chi lo conosce ... il mercato è il suo pane quotidiano e difficilmente non farà altri acquisti ... peccato che NOI del BOCA abbiamo fame di successi !!!
 
Adesso bando alle ciance ... BOCA! BOCA !! BOCA !!!

  • 2
fedorov87

Francesco Bruzzese

10:37   25-08-2011

GAZPROM POWER ahauhauhauahuah

fedorov87

Francesco Bruzzese

10:37   25-08-2011

Una telef interrompe la diretta televisiva della presentazione e come un fulmine a ciel sereno, placa gli entusiasmi dei tifosi argentini; è Fedorov:"Volevo ricordare al dottor Gino che l'anno scorso, la compagine "Bruzzolandia", anche con una stagione fallimentare, ha avuto la meglio sulla Mandrakata (il nome dice tutto), in ben due occasioni: champions e supercoppa. Quest'anno lo Zenit è molto forte e difficilmente si farà passare sotto il naso tutte le occasioni per vincere...e poi vi possiamo sempre tagliare il gas, cosi addio doccia calda"