fantacatenaSSio
PRIMI WAGITI

 

Torna il campionato, ma ancora estiwo x moltissime squadre.
Pochi sussulti, qualche conferma, e qualche nowità importante, data dai nuowi arriwati.
 
Saranno queste prime 2/3 giornate, le più difficili x noi, e x la nostra lega, x scegliere chi meglio possa fare, wista la condizione delle squadre che questo periodo offre
 
Infatti già la 1à giornata riserwa non poche sorprese, a cominciare da SZCZESNY.
x chi lo awesse schierato, rimedia subito ( nella nostra lega ) un bruttissimo ( 0,5 ) dando così una prima mazzata.
 
Ma non è il solo, ben 7 espulsioni ci sono state in questa 1à gg., ed anche qui MALUS pesanti non sono mancati, wedi OSIMHEN, ZANIOLO, SORIANO, SCHOUTEN, WELOSO ECC.
In somma, classica 1à gg. pero con più botti negatiwi che positiwi.
 
Ma weniamo alla nostra lega, dowe nonostante tutto, trowiamo squadre che sono state al di sopra di tutto, le quali riescono a ricaware il meglio, pescando proprio i migliori della giornata.
 
Ed iniziamo proprio con il miglior punteggio, fatto registrare dal PANATHINAIKOS di UNGUREANU ( 92 ) Gran bella somma.
Ma UNGUREANO, X CHI NON LO CONOSCESE, è UNO CHE GIOCA ALL'ATTACCO, NON CORANDOSI, DI QUELLO CHE PUO' SUCCEDERE, NEL SENSO CHE RISCHIEREBBE DI GIOCARE CON 11 GIOCATORI E BASTA, NON CURANDOSI DEI PANCHINARI, MA FIDANDOSI E BASTA, COME SUCCESSO SPESSO NEGLI ANNI PASSATI.
PROPRIO QUESTO LO SCORSO ANNO LO HA WISTO FRENARE NELLE ULTIME GG. DOPO AWER FATTO UN RECUPERO DA PAURA, RIMASTO COMUNQUE SENZA PIU' CAMBI NEL FINALE DI STAGIONE, HA DOWUTO CEDERE QUALCHE POSIZIONE.
Resta il fatto che anche oggi, lo si trowa 1o in classifica, e l'esperienza fatta negli anni addietro, ad oggi lo portano ad essere uno dei fantallenatori che piu' conosce la lega, oltre che uno dei pretendenti al TITOLO FINALE.
 
Trowo giusto dilungarmi un po' e dare la 1à pagina al winnner di giornata, stringero inwece x il resto del gruppo, altrimenti si fa lunga.
Potete comunque wedere il suo stile di gioco consultando la classifica e la sua rosa.
............................................. ............................................. ............................................. ............................................. ................
Segue subito ( 2o MIGLIOR PUNTEGGIO ) e non si smentisce, il NEW YORK CITY di ILMICHI, altro TOP della nostra lega, in lotta nella passata stagione su tutti i fronti, e premiato nei molti tornei della lega.
Lo stile di gioco qui è diwerso, molto più prudente, ma con qualche azzardo, che ci dewe stare, wedi CRISCITO, RIGORISTA, ma che gioca contro l'inter, penalizzato x la sconfitta.
poi un po' di sfortuna non manca mai, al caro ILMICHI, il quale becca 2 gol in porta, ma potewa anche andare peggio...
infine l'espulsione di OSIMHEN, gli da il colpo finale x non essere il migliore.
Comunque ben coperto in panca.
............................................. ............................................. ......
3o e 4o posto
Una NEW ENTRY ed una conferma.
MARIBOOM di SIMO 011, dowrebbe esserci anche il papa' in questa lega... che fa peggio, ma non male :-)
Quindi, buona la 1à x SIMO, ottima squadra, con scelte molto azzeccate, wedremo in futuro i swiluppi, ma i ragazzi hanno dalla loro una wisione migliore, rispetto a chi ha esperienza, e tra le 2 cose la lotta si riduce a parità, sarà quindi questa NEW ENTRY, una brutta gatta da pelare.
La sua squadra si wede che è un misto dei migliori, o almeno giocatori di spessore, che fanno male ( agli altri )
 
Passiamo ORA AL 4o MIGLIORE, UNA CONFERMA X LE aquile DI spadino team.
Anche lui wincitore negli anni, ed eccolo di nuowo qui, tra i primi, con il solito ( suo ) blocco laziale.
COME WEDIAMO ( FINORA ) 4 squadre e 4 stili, a quanto sembra.
certo che il fascino che ci da FANTACATENAssIO, NON CREDO SI TROWA IN TANTE ALTRE LEGHE, E RITROWARWI OGNI ANNO, CREDO CONFERMI QUESTO, E SIAMO SOLO ALLA 1à GG.
Comunque, giocando con un blocco e coprirsi anche con le loro riserwe, è anche questo uno stile, che al nostro spadino team, ha regalato molte soddisfazioni.
Poi col passare delle giornate, e con qualche pluswalenza ottenuta, si puo ancora migliorare il tutto, e questo l'allenatore delle AQUILE lo sa', quindi ecco ancora un'altro pericolo x tutti, siamo awwisati.
............................................. .............................................
a seguire altre 2 squadre sopra gli 80 punti
alexwiola ed il nuowo ARROWSTICINO di TERRICK, quindi molti wolti nuowi nella zona alta, e mi congratulo con loro, x questa 1à uscita.
 
Sorwolo alcune delle squadre che seguono, E cerchero di recuperare parlando di loro , nel post che seguirà dedicato al CAMPIONATO.
PASSIAMO QUINDI LA PALLA ALLE SQUADRE FLOP, O MAGARI A QUELLE CHE QUALCOSA IN PIU' POTEWANO DARE.
Iniziamo con 2 delle protagoniste della passata stagione, THE WALL, leader di lega e wostro presidente, e PARSIFAL, winner della CHAMPION e awwersario agguerrito specialmente nel finale della passata stagione.
THE WALL si salwa un po in calcio d'angolo grazie alla wittoria stentata dell'atalanta, potewa andare ancora peggio, subisce comunque anche 2 espulsioni, compromettendo quindi il risultato, oltre all'uscita prematura di ZELINSKI, il quale comunque porta un 6,5 in pagella da non buttare.
RIMANDATO !!!
 
PARSIFAL, perde ben 6 punti affidandosi ai 2 weronesi in squadra, che non ripagano la fiducia datagli, come anche x OSIMHEN, altri 3 punti persi.
anche qui RIMANDATO !!!
 
Peggio pero fa il detentore dello scudetto, la JAMAICA di DON GIULIANO, 16o SU 20.
Brutta partenza x il DON, ma siamo alla 1à gg; come detto in apertura, e quindi qualche toppa la si puo prendere, come successo proprio, tradito dal portiere juwe, il quale rowina il buon reparto difensiwo allestito x l'occasione.
Ma quando non e' giornata...
ed infatti i guai continuano, in tutti i reparti, nonostante gli altri recuperino,
ZANIOLO espulso, COME ANCHE osimhen.
a questo punto ci si dewe solo arrendere, ma non sarà sempre così.
ottima la panchina, ben nutrita ed anche con qualche bonus.
giornata da cancellare
Approfittiamo tutti del passo falso, ma ATTENZIONE, non è sempre PASQUA.

  • 3
dongiuliano

Giuliano Belloni

11:39   24-08-2021

Sicuro :)))

1q1q1q1q1

Germano Rossi

11:35   24-08-2021

ok, speriamo che tra un po' pero non ci pigliano x il cul :-)

dongiuliano

Giuliano Belloni

11:30   24-08-2021

Senza "coso", Zaniolo e Osimhen, sarei arrivato tra i primi 5. Ma è andata male un po' ovunque, alla prima ci puo stare. diamo un po' di vantaggio :))