|
Lega Fantacalcio IPACC 2016-2017 |
Da REGOLAMENTO Amala fc si aggiudica il Fantacalcio IPACC stagione 2012/2013.
Saluti Pierangelo
|
Lega Fantacalcio IPACC 2016-2017 |
Da REGOLAMENTO Amala fc si aggiudica il Fantacalcio IPACC stagione 2012/2013.
Saluti Pierangelo
amalafc
17:48 13-05-2013
Grazie per gli auguri. Non sono state polemiche inutili ma un modo costruttivo ed etico di cambiere le cose anche in corsa perchè se una cosa è sbagliata non è detto che si debba necessariamente toccare il fondo prima di cambiarla, nei paesi civili si fa così.
Lorenzo Passarella
17:39 13-05-2013
E cmq complimenti per la vittoria... mi spiace solo che siete stati anche voi (e pure io all'inizio) a creare qualche polemica inutile... alla fine come avete potuto vedere avete vinto senza bisogno di regole da cambiare ecc ecc
Lorenzo Passarella
17:37 13-05-2013
Beh premio classifica a punti mica è detto...se fate 50 punti alla prossima e noi 100 ve lo soffiamo!!!
amalafc
16:10 13-05-2013
Da regolamento DISCUTIBILE abbiamo vinto questa giornata, secondo la Lega di Serie A mica "pizza e fichi" abbiamo vinto la scorsa giornata. Forse però meglio così perchè da buoni FAN di MOURINHO l'unico allenatore di cui valga la pena parlare, al secondo anno (escluso questo perchè aveva ricchioni in squadra) SI VINCE SEMPRE ma soprattutto da BUONISSIMI INTERISTI, dopo: 1) PREMIO SETTIMANALE per la 36° giornata 2) PREMIO CLASSIFICA A PUNTI 3) VITTORIA FANTACALCIO 2012/2013 non può non essere centrato il TRIPLETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, che ricorderete in Italia hanno vinto squadre come: 1) INTER CAZZO NESSUN ALTRO Forza AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA.