Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 1

 

ATALANTA - Partita rinviata al 30/09
Infortunati: Gollini Pi. (Lesione legamento crociato - in dubbio 6a giornata), Miranchuk Al. (Problema muscolare - rientro inizio ottobre), Pessina Ma. (Problema al ginocchio - in dubbio 8a giornata)
 
BENEVENTO - Partita rinviata al 30/09
Infortunati: Viola Ni. (Problema al ginocchio - rientro fine ottobre)
 
BOLOGNA - In mezzo al campo sarà assente lo squalificato Medel e uno tra Poli e Schouten affiancherà Dominguez. Soliti dubbi in avanti, dove Palacio e Sansone sono in ballottaggio, mentre Orsolini e Barrow partiranno dal primo minuto. In difesa Tomiyasu potrebbe agire nel ruolo di centrale, col neo arrivato De Silvestri a presidio della fascia difensiva destra.
Ballottaggi: Palacio Ro. (Sansone), Poli An. (Schouten)
Probabili ingressi: Bani Ma.
Squalificati: Medel Ga.
 
CAGLIARI - Al centro della difesa Klavan e Ceppitelli insidiano Pisacane e Walukiewicz, mentre sulle fasce potranno agire Farago (o Zappa) e Lykogiannis. Possibile chance per il neo arrivato Sottil nel tridente d'attacco, che sarà completato da Simeone e Joao Pedro. Esordio per Marin nel ruolo di regista. Ko Pereiro.
Ballottaggi: Pisacane Fa. (Klavan), Walukiewicz Se. (Ceppitelli)
Probabili ingressi: Zappa Ga.
Infortunati: Deiola Al. (Problema al ginocchio - in dubbio 4a giornata), Pereiro Ga. (Frattura al piede - rientro metà ottobre)
 
CROTONE - A centrocampo mancherà l'infortunato Benali e potrebbe essere lanciato Zanellato, cooadiuvato da Eduardo e Cigarini nel mezzo, con Rispoli e Molina a presidio delle fasce. In avanti uno tra Messias e il neo acquisto Riviere agirà in coppia con Simy. La difesa sarà guidata da Golemic, Magallan e Marrone.
Ballottaggi: Messias Ju. (Riviere)
Probabili ingressi: Crociata Gi., Gomelt To.
Infortunati: Benali Ah. (Lesione al polpaccio - in dubbio 3a giornata), Cuomo Gi. (Lesione muscolare - in dubbio 4a giornata)
 
FIORENTINA - Ballottaggi in attacco e sulla fascia sinistra, dove Kouamé e Biraghi partono in pole su Vlahovic e Lirola. In mezzo al campo il neo arrivato Bonaventura puo trovare spazio da mezzala, affianco a Duncan e Castrovilli. Squalificato Amrabat. Ribery guiderà l'attacco.
Ballottaggi: Biraghi Cr. (Lirola), Kouame Ch. (Vlahovic)
Probabili ingressi: Igor Julio D.
Squalificati: Amrabat So.
 
GENOA - Al centro della difesa possibile chance per Radovanovic (in ballottaggio con Goldaniga), con Biraschi e Zapata ai suoi lati. A centrocampo i neo arrivati Zajc e Badelj possono avere la meglio su Sturaro e Schone, mentre sulla fascia sinistra Ankersen è in lieve vantaggio su Criscito. Out per squalifica Cassata e Masiello.
Ballottaggi: Ankersen Pe. (Criscito), Radovanovic Iv. (Goldaniga)
Probabili ingressi: Schone La., Sturaro St.
Squalificati: Cassata Fr., Masiello An.
 
INTER - Partita rinviata al 30/09
Infortunati: Vecino Ma. (Problema al ginocchio - in dubbio 6a giornata)
 
JUVENTUS - Probabile 3-5-2 per la prima Juventus di Pirlo, con la coppia Kulusevski-Ronaldo in attacco. Cuadrado e Pellegrini presidieranno le fasce, mentre in mediana Arthur e Bentancur insidiano Mckennie e Rabiot. Ko Alex Sandro, Bernardeschi, De Ligt e Dybala. In difesa cerca spazio anche Demiral.
Ballottaggi: Mckennie We. (Bentancur)
Probabili ingressi: Arthur -., Demiral Me.
Infortunati: Alex Sandro L. (Problema muscolare), Bernardeschi Fe. (Lesione alla coscia - in dubbio 3a giornata), De Ligt M. (Problema alla spalla - rientro novembre), Dybala Pa. (Lesione alla coscia - in dubbio 2a giornata)
 
LAZIO - Partita rinviata al 30/09
Infortunati: Luiz Felipe R. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 3a giornata), Lulic Se. (Infortunio alla caviglia ), Proto Si., Vavro De. (Pubalgia)
 
MILAN - Non sono a disposizione Conti e Romagnoli in difesa, si scaldano quindi Calabria e Gabbia per sostituirli. Sulla trequarti Castillejo e Rebic agiranno sugli esterni con Calhanoglu al centro. Ibrahimovic guiderà l'attacco, mentre il neo arrivato Tonali insidia Bennacer per agire affianco a Kessiè in mediana.
Probabili ingressi: Tonali Sa.
Infortunati: Conti An. (Problema al ginocchio - in dubbio 2a giornata), Leao Ra. (Problema all'inguine - in dubbio 2a giornata), Musacchio Ma. (Problema alla caviglia - in dubbio 6a giornata), Romagnoli Al. (Lesione al polpaccio - in dubbio 2a giornata)
 
NAPOLI - Dubbi nel tridente offensivo, dove Mertens insidia Osimhen al centro, ma potrebbe giocare anche al posto di Politano sull'esterno destro. Il centrocampo sarà composto da Fabian Ruiz, Demme e Zielinski. Sulla fascia difensiva sinistra Mario Rui è in pole per ricevere una maglia da titolare, mentre in porta si rinnova il solito ballottaggio Meret/Ospina.
Ballottaggi: Meret Al. (Ospina), Mertens Dr. (Osimhen)
 
PARMA - Sulla fascia difensiva sinistra forfait per Gagliolo, che sarà rimpiazzato da Pezzella. A centrocampo dovrebbero trovare spazio Hernani, Grassi e Brugman, mentre Kucka puo agire nelle vesti di trequartista. In attacco la coppia Inglese-Cornelius parte in pole, ma scalpita anche Karamoh. Non è al meglio Gervinho, che proverà il recupero. Out per squalifica Kurtic.
Ballottaggi: Brugman Ga. (Gervinho)
Probabili ingressi: Karamoh Ya., Laurini Vi.
Infortunati: Gagliolo Ri. (Fascite plantare - in dubbio 2a giornata), Scozzarella Ma. (Lesione muscolare - in dubbio 4a giornata)
Squalificati: Kurtic Ja.
 
ROMA - Ko Zaniolo, Perotti e Pastore sulla trequarti, non al meglio Pedro, spazio quindi per Pellegrini e Perez alle spalle dell'unica punta Mkhitaryan, in pole sul partente Dzeko. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Karsdorp e Spinazzola, mentre in difesa Cristante si candida per coadiuvare Mancini e Ibanez. In cerca di spazio il neo arrivato Kumbulla.
Ballottaggi: Lopez Pa. (Mirante)
Probabili ingressi: Dzeko Ed., Kumbulla Ma.
Infortunati: Fazio Fe. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 2a giornata), Pastore Ja. (Problema all'anca - in dubbio 8a giornata), Peres Br. (Coronavirus - in dubbio 2a giornata), Perotti Di. (Lesione alla coscia - in dubbio 4a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - rientro maggio)
 
SAMPDORIA - Probabile forfait di Gabbiadini in avanti, con la coppia Quagliarella-Bonazzoli pronta a partire dal primo minuto. In mediana possibile chance per Verre, in ballottaggio con Ekdal. Augello presidierà la fascia difensiva sinistra, mentre Bereszynski è in pole per agire sul lato opposto.
Ballottaggi: Verre Va. (Ekdal)
Probabili ingressi: Ramirez Ga.
Infortunati: Gabbiadini Ma. (Problema muscolare - in dubbio 2a giornata)
Squalificati: Askildsen Kr.
 
SASSUOLO - Numerosi ballottaggi tra le fila neroverdi, dove Toljan, Haraslin e Kyriakopoulos partono in lieve vantaggio rispettivamente su Muldur, Traorè e Rogerio. Nel settore offensivo spazio per i soliti Berardi e Caputo e probabile chance dal primo minuto per Djuricic. In cerca di spazio il neo arrivato Ayhan in difesa. Indisponibili Magnanelli e Boga.
Ballottaggi: Haraslin Lu. (Traorè), Kyriakopoulos Ge. (Rogerio), Toljan Je. (Muldur)
Probabili ingressi: Ayhan Ka., Bourabia Me.
Infortunati: Boga Je. (Coronavirus), Magnanelli Fr. (Sport-ernia - in dubbio 3a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - rientro dicembre)
Squalificati: Peluso Fe.
 
SPEZIA - Partita rinviata al 30/09
Infortunati: Capradossi El. (Infortunio al ginocchio - rientro gennaio)
 
TORINO - Sulla fascia difensiva sinistra non sarà a disposizione l'infortunato Rodriguez e uno tra il neo arrivato Murru e Ansaldi troverà spazio. Il secondo ballottaggio riguarda Meitè/Lukic a centrocampo, mentre Berenguer dovrebbe partire dal primo minuto sulla trequarti. L'attacco sarà guidato da Belotti e Zaza.
Ballottaggi: Meite So. (Lukic), Murru Ni. (Ansaldi)
Probabili ingressi: Segre Ja., Vojvoda Me.
Infortunati: Baselli Da. (Lesione legamento crociato - in dubbio 6a giornata), Rodriguez Ri. (Lesione alla coscia - in dubbio 4a giornata)
 
UDINESE - Partita rinviata al 30/09
Infortunati: Jajalo Ma. (Lesione muscolare - in dubbio 2a giornata), Larsen Jens S. (Problema muscolare - in dubbio 4a giornata), Mandragora Ro. (Lesione legamento crociato - rientro gennaio)
 
VERONA - In difesa non sarà a disposizione l'infortunato Magnani e sarà schierato Empereur con Gunter e Cetin. Sulla fascia sinistra di centrocampo Dimarco sostituìrà Lazovic, fermo ai box, mentre sul lato opposto agirà come al solito Faraoni. Spazio per il neo arrivato Tameze in coppia con Veloso in mediana e possibile chance per Barak sulla trequarti. Indisponible Benassi.
Ballottaggi: Barak An. (Zaccagni), Stepinski Ma. (Favilli)
Infortunati: Benassi Ma. (Problema muscolare - in dubbio 2a giornata), Lazovic Da. (Distorsione al ginocchio - in dubbio 2a giornata), Magnani Gi. (Lesione alla coscia - in dubbio 4a giornata)

  • 0