|
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

ATALANTA - In attacco cerca spazio anche Lammers e Muriel sembra in vantaggio su Ilicic. Dubbi anche in difesa, a centrocampo e sulla trequarti, dove Palomino, Pessina e il ristabilito Malinovskyi cercano una maglia da titolare. Rischio panchina per Gomez. Restano ai box Pasalic e Miranchuk.
Ballottaggi: Djimsiti Be. (Palomino), Pessina Ma. (Gomez)
Probabili ingressi: Ilicic Jo., Lammers Sa., Malinovskiy Ru., Ruggeri Ma.
Infortunati: Caldara Ma. (Lesione al tendine rotuleo - in dubbio 17a giornata), Miranchuk Al. (Coronavirus), Pasalic Ma. (Problema fisico - in dubbio 11a giornata)
BENEVENTO - Al centro della difesa Tuia cerca conferme per agire accanto a Glik, ma non si esclude l'impiego di Barba, con Foulon nel ruolo di terzino sinistro. Nel settore offensivo Insigne si candida far coppia con Caprari per appoggiare l'azione di Lapadula. Ko Moncini, nuovo forfait in arrivo per Viola, mentre torna a disposizione Dabo.
Ballottaggi: Improta Ri. (Dabo), Ionita Ar. (Insigne), Tuia Al. (Foulon)
Probabili ingressi: Sau Marco
Infortunati: Caldirola Lu. (Lesione al menisco - in dubbio 17a giornata), Maggio Ch. (Lesione muscolare - in dubbio 14a giornata), Moncini Ga. (Problema alla caviglia - in dubbio 12a giornata), Viola Ni. (Problema fisico - in dubbio 12a giornata)
BOLOGNA - In portà sarà assente l'infortunato Skorupski e Da Costa dovrebbe fare le sue veci. Dubbio modulo, in caso di ritorno al 4-2-3-1, uno tra Vignato e Sansone troverebbe spazio sulla trequarti, coadiuvato da Soriano e Barrow. Palacio guiderà l'attacco, mentre non sarà a disposizione Orsolini.
Ballottaggi: Vignato Em. (Sansone)
Probabili ingressi: Medel Ga., Ravaglia Fe.
Infortunati: Orsolini Ri. (Lesione muscolare - in dubbio 14a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 25a giornata), Skorupski Lu. (Infortunio alla mano - in dubbio 15a giornata)
CAGLIARI - Nel Cagliari torna a disposizione Simeone, ma il suo impiego dal primo minuto è da valutare. Al centro della difesa possibile chance per Carboni affianco a Walukiewicz, mentre sulle fasce ci sarà posto per Farago e uno tra Tripaldelli e Lykogiannis. Restano provvisoriamente ai box Godin e Ounas, mentre tornano a disposizione Nandez e Pereiro.
Ballottaggi: Lykogiannis Ch. (Tripaldelli), Pavoletti Le. (Simeone)
Probabili ingressi: Nandez Na., Pisacane Fa.
Infortunati: Godin Di. (Coronavirus), Klavan Ra. (Affaticamento muscolare - in dubbio 11a giornata), Luvumbo Zi. (Lesione muscolare - in dubbio 11a giornata), Ounas Ad. (Coronavirus)
CROTONE - In avanti non è escluso l'impiego di Riviere al fianco di Simy, mentre a centrocampo Benali sembra recuperato e dovrebbe affiancare Molina e Vulic. Nel settore difensivo Magallan è in leggero vantaggio su Cuomo per completare il reparto con Marrone e Luperto. Squalificato Petriccione, ko Cigarini e Rispoli.
Ballottaggi: Magallan Li. (Cuomo)
Probabili ingressi: Riviere Em.
Infortunati: Cigarini Lu. (Problema muscolare - in dubbio 12a giornata), Rispoli An. (Lesione muscolare - in dubbio 11a giornata)
Squalificati: Petriccione Ja.
FIORENTINA - Sulla fascia difensiva destra Caceres è in pole su Lirola, mentre in mezzo al campo Castrovilli tenterà il recupero e Pulgar resta in vantaggio su Borja Valero. In avanti Kouamè proverà a insidiare Vlahovic per affiancare Ribery. La difesa sarà guidata da Milenkovic e Pezzella.
Ballottaggi: Bonaventura Gi. (Castrovilli), Caceres Ma. (Lirola), Vlahovic Du. (Kouamè)
Probabili ingressi: Borja Valero I.
GENOA - Ballottaggio in attacco, dove il positivo Pjaca contende una maglia da titolare a Shomurodov. In mezzo al campo cercano posto anche Rovella e Radovanovic, in ballottaggio con Sturaro e Badelj. In porta Perin proverà il recupero, in caso di forfait Paleari avrebbe una nuova chance.
Ballottaggi: Perin Ma. (Paleari), Pjaca Ma. (Shomurodov), Radovanovic Iv. (Badelj), Sturaro St. (Rovella)
Infortunati: Biraschi Da. (Lussazione scapolo-omerale - in dubbio 23a giornata), Cassata Fr. (Lesione muscolare - in dubbio 12a giornata), Criscito Do. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 12a giornata), Marchetti Fe. (Lesione muscolare - in dubbio 15a giornata), Melegoni Fi. (Problema muscolare - in dubbio 11a giornata), Zapata Cr. (Lesione muscolare - in dubbio 15a giornata), Zappacosta Da. (Lesione alla coscia - in dubbio 12a giornata)
INTER - In difesa cerca posto D'Ambrosio, che potrebbe far rifiatare Skriniar, mentre sulle fasce di centrocampo si rinnovano i soliti duelli Hakimi/Darmian e Young/Perisic. A centrocampo non ci sarà l'infortunato Vidal. In cerca di una maglia da titolare Sanchez e Eriksen.
Ballottaggi: Darmian Ma. (Hakimi), Martinez La. (Sanchez), Perisic Iv. (Young), Skriniar Mi. (D'Ambrosio)
Probabili ingressi: Eriksen Ch., Ranocchia An.
Infortunati: Nainggolan Ra. (Problema muscolare - in dubbio 11a giornata), Vecino Ma. (Problema al ginocchio - in dubbio 15a giornata), Vidal Ar. (Problema muscolare - in dubbio 11a giornata)
JUVENTUS - Dubbi soprattutto a centrocampo nella Juve, dove Ramsey, Bentancur e McKennie insidiano rispettivamente Kulusevski, Arthur e Rabiot. Bonucci e uno tra Danilo e De Ligt agiranno al centro della difesa, mentre Alex Sandro puo ritrovare posto sulla sinistra. Si attende il ricorso per la squalifica di Morata, se verrà confermata Dybala avrà una nuova chance accanto a Ronaldo.
Ballottaggi: Alex Sandro L. (De LIgt), Kulusevski De. (Ramsey), Rabiot Ad. (McKennie)
Probabili ingressi: Bentancur Ro.
Infortunati: Chiellini Gi. (Lesione muscolare - in dubbio 11a giornata), Demiral Me. (Lesione alla coscia - in dubbio 13a giornata)
Squalificati: Morata Al., Pinsoglio Ca.
LAZIO - Correa puo ritrovare posto accanto a Immobile in attacco, ma si candida anche Caicedo. In porta si rinnova il ballottaggio Reina/Strakosha, mentre sulla fascia sinistra di centrocampo Marusic insidia Fares. In cerca di una maglia da titolare Pereira, Escalante e Hoedt, rischio turnover per Leiva e Luiz Felipe.
Ballottaggi: Fares Mo. (Marusic), Reina Pe. (Strakosha)
Probabili ingressi: Caicedo Fe., Escalante Go., Hoedt We., Pereira An.
Infortunati: Lulic Se. (Infortunio alla caviglia - in dubbio 14a giornata), Muriqi Ve. (Lesione muscolare - in dubbio 12a giornata), Proto Si. (Infortunio al braccio)
MILAN - Nel settore offensivo si attende per il recupero di Ibrahimovic, mentre torna a disposizione Leao. Castillejo insidia Saelemaekers per affiancare Calhanoglu e Brahim Diaz sulla trequarti. Resta ai box Kjaer, spazio per Gabbia accanto a Romagnoli al centro della difesa. Possibile chanche per Tonali in mediana.
Ballottaggi: Diaz Br. (Leao), Saelemaekers Al. (Castillejo), Tonali Sa. (Bennacer)
Infortunati: Ibrahimovic Zl. (Lesione muscolare - in dubbio 11a giornata), Kjaer Si. (Lesione alla coscia - in dubbio 13a giornata)
NAPOLI - Sulla trequarti Politano proverà a insidiare Lozano per completare il reparto con Zielinski e Insigne. In mediana si rivedrà Fabian Ruiz accanto a uno tra Bakayoko e Demme. Solito ballottaggio Ospina/Meret in porta. Hysaj e Rrahmani sono risultati per l'ennesima volta negativi al Coronavirus e dovrebbero essere a disposizione. Resta ai box Osimhen.
Ballottaggi: Meret Al. (Ospina), Politano Ma. (Lozano)
Probabili ingressi: Demme Di., Petagna An.
Infortunati: Osimhen Vi. (Lussazione alla spalla - in dubbio 13a giornata)
PARMA - Ballottaggi soprattutto nel settore offensivo, dove Cornelius e Karamoh sembrano in pole su Inglese e Brunetta. Sulla fascia difensiva destra Busi contende una maglia da titolare a Iacoponi, mentre in mezzo al campo rischia il forfait Kucka e potrebbero trovare posto Hernani, Scozzarella e Kurtic.
Ballottaggi: Cornelius An. (Inglese), Iacoponi Si. (Busi), Karamoh Ya. (Brunetta)
Probabili ingressi: Brugman Ga.
Infortunati: Grassi Al. (Problema fisico - in dubbio 15a giornata), Laurini Vi. (Lesione muscolare - in dubbio 12a giornata)
ROMA - In difesa è recuperato Smalling, ma resta in dubbio la sua presenza dal primo minuto. Mancini non sarà invece a disposizione, dovrebbe esserci spazio quindi per Ibanez e Kumbulla. A centrocampo e sulla trequarti salgono le quotazioni di Veretout e Pellegrini, in recupero. Non è al meglio Mirante, Pau Lopez resta quindi in preallarme. Squalificato Pedro.
Ballottaggi: Mirante An. (Pau Lopez), Pellegrini Lo. (Perez), Smalling Ch. (Diawara), Veretout Jo. (Villar)
Probabili ingressi: Peres Br.
Infortunati: Mancini Gi. (Problema muscolare - in dubbio 11a giornata), Pastore Ja. (Problema all'anca - in dubbio 13a giornata), Santon Da. (Lesione alla coscia - in dubbio 11a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 28a giornata)
Squalificati: Pedro -.
SAMPDORIA - Sulla fascia difensiva destra Ferrari dovrebbe rimpiazzare l'infortunato Bereszynski, mentre al centro della difesa Yoshida e Tonelli sembrano in vantaggio su Colley. A centrocampo si rinnova il ballottaggio Ekdal/Adrien Silva. Possibile chance per Ramirez in appoggio a Quagliarella. In cerca di minutaggio Damsgaard e Verre.
Ballottaggi: Ekdal Al. (Adrien Silva), Tonelli Lo. (Colley)
Probabili ingressi: Askildsen Kr., Damsgaard Mi., Verre Va.
Infortunati: Bereszynski Ba. (Lesione muscolare - in dubbio 15a giornata), Keita Ba. (Lesione muscolare - in dubbio 13a giornata)
SASSUOLO - In attacco altro forfait in arrivo per Caputo, Raspadori si candida quindi per farne nuovamente le veci. Ballottaggio Toljan/Muldur sulla fascia difensiva destra, mentre sul lato opposto dovrebbe agire ancora Rogerio. Non è al meglio Chiriches, spazio per Marlon con Ferrari al centro della difesa. In cerca di minutaggio Traorè e Obiang.
Ballottaggi: Raspadori Gi. (Traorè), Toljan Je. (Muldur)
Probabili ingressi: Ayhan Ka., Obiang Pe.
Infortunati: Caputo Fr. (Problema muscolare - in dubbio 12a giornata), Chiriches Vl. (Problema muscolare - in dubbio 12a giornata), Defrel Gr. (Problema fisico - in dubbio 12a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 15a giornata)
SPEZIA - A centrocampo il ristabilito Pobega potrebbe ritrovare spazio dal primo minuto, mentre in difesa Sala e Erlic restano in ballottaggio con Ferrer e Chabot. In avanti torna a disposizione Verde, ma uno tra Farias e Agudelo sembra in pole per completare il tridente con Nzola e Gyasi.
Ballottaggi: Chabot Ju. (Erlic), Farias Di. (Agudelo), Ferrer Sa. (Sala), Maggiore Gi. (Pobega)
Probabili ingressi: Bartolomei Pa.
Infortunati: Capradossi El. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 15a giornata), Dell'orco Ch. (Lesione muscolare - in dubbio 12a giornata), Galabinov An. (Lesione muscolare - in dubbio 15a giornata), Mattiello Fe. (Lesione muscolare - in dubbio 12a giornata), Ramos Ju. (Lesione muscolare - in dubbio 11a giornata), Sena Le. (Lesione muscolare - in dubbio 11a giornata), Zoet Je. (Lesione alla coscia - in dubbio 17a giornata)
TORINO - Possibile ritorno al modulo 4-3-1-2 per il Torino, con Lukic nel ruolo di trequartista, alle spalle della coppia Belotti-Zaza. Sulle fasce difensive ci sarà posto per il positivo Singo e per uno tra Vojvoda e Rodriguez, mentre al centro anche Bremer cerca una maglia da titolare. Probabile forfait per Ansaldi.
UDINESE - I ballottaggi principali riguardano Walace/Mandragora a centrocampo, Zeegelaar/Molina sulla fascia sinistra e Deulofeu/Okaka in attacco. Torna a disposizione anche Lasagna. La difesa sarà guidata da Becao, Nuytinck e Samir, mentre in avanti non mancherà Pussetto. Ko Forestieri e Jajalo.
VERONA - Nel settore difensivo non sarà a disposizione lo squalificato Ceccherini e Cetin rischia un nuovo forfait. Magnani potrebbe quindi affiancare Lovato e Dawidowicz. Al centro dell'attacco Di Carmine potrebbe avere una nuova chance dal primo minuto, ma è viva anche l'opzione Favilli. Faraoni e Lazovic presidieranno le fasce di centrocampo.
