Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 13

 

ATALANTA - Sulla trequarti Pessina e Malinovskyi potrebbero avere ancora la meglio su Gomez, che puo partire nuovamente dalla panchina. Nel settore difensivo si segnala il recupero Toloi, in ballottaggio con Palomino per completare il reparto con Romero e Djimsiti. In cerca di una maglia da titolare Ilicic, Muriel e Lammers.
Ballottaggi: Pessina Ma. (Gomez), Toloi Ra. (Palomino)
Probabili ingressi: Ilicic Jo., Lammers Sa., Muriel Lu.
Infortunati: Caldara Ma. (Lesione al tendine rotuleo - in dubbio 17a giornata), Pasalic Ma. (Ernia inguinale - in dubbio 17a giornata), Ruggeri Ma. (Affaticamento muscolare - in dubbio 13a giornata)
 
BENEVENTO - Sulla trequarti potrebbe rivedersi Iago Falque dal primo minuto, ma è viva anche la candidatura di Insigne. In mezzo al campo non ci sarà lo squalificato Schiattarella e Improta dovrebbe affiancare Ionita e Hetemaj. In difesa Barba e Tuia restano in pole su Foulon per giocare dall'inizio.
Ballottaggi: Iago Fa. (Insigne)
Probabili ingressi: Foulon Da.
Infortunati: Caldirola Lu. (Lesione al menisco - in dubbio 17a giornata), Maggio Ch. (Lesione muscolare - in dubbio 14a giornata), Moncini Ga. (Problema alla caviglia - in dubbio 13a giornata)
Squalificati: Schiattarella Pa.
 
BOLOGNA - A centrocampo si candidano anche Poli e Medel, che potrebbero far rifiatare Dominguez e Svanberg. In difesa Denswil insidia Paz per affiancare Danilo, mentre in porta si rinnova il ballottaggio Ravaglia/Da Costa. Infermieria piena per il Bologna, che proverà a recuperare in tempo alcune pedine.
Ballottaggi: Da Costa A. (Ravaglia), Dominguez Ni. (Medel), Paz Nehuen (Denswil)
Probabili ingressi: Poli An.
Infortunati: Hickey Aa. (Coronavirus), Mbaye Ib. (Lesione muscolare - in dubbio 19a giornata), Orsolini Ri. (Lesione muscolare - in dubbio 13a giornata), Sansone Ni. (Problema fisico - in dubbio 13a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 25a giornata), Schouten Je. (Affaticamento muscolare - in dubbio 13a giornata), Skorupski Lu. (Infortunio alla mano - in dubbio 15a giornata), Skov Olsen A. (Affaticamento muscolare - in dubbio 13a giornata)
 
CAGLIARI - In attesa del pieno recupero di Godin, uno tra Ceppitelli e Pisacane potrebbe affiancare Klavan al centro della difesa. In attacco si rinnova il ballottaggio Simeone/Pavoletti, mentre sulla trequarti ci sarà ancora spazio per Nandez, Joao Pedro e Sottil. In recupero Walukiewicz, ko Tripaldelli.
Ballottaggi: Simeone Gi. (Pavoletti)
Probabili ingressi: Cerri Al., Pisacane Fa., Walukiewicz Se.
Infortunati: Luvumbo Zi. (Lesione muscolare - in dubbio 13a giornata), Tripaldelli Al. (Problema muscolare - in dubbio 13a giornata)
 
CROTONE - A centrocampo Zanellato insidia Petriccione e non si esclude l'impiego di Messias da mezzala, con Riviere in coppia con Simy in attacco. Nel settore difensivo Cuomo e Marrone dovrebbero essere confermati dal primo minuto, mentre Luperto è in ballottaggio con Golemic. Restano ai box Rispoli, Benali e Cigarini.
Ballottaggi: Luperto Se. (Golemic), Petriccione Ja. (Zanellato)
Probabili ingressi: Riviere Em.
Infortunati: Benali Ah. (Problema muscolare - in dubbio 14a giornata), Cigarini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 14a giornata), Rispoli An. (Lesione muscolare - in dubbio 14a giornata)
 
FIORENTINA - Ballottaggio Bonaventura/Callejon sulla fascia destra di centrocampo, mentre in avanti Kouamè proverà a insidiare Vlahovic per affiancare Ribery. Sulla fascia difensiva destra Lirola cerca di impensierire Caceres. A centrocampo Pulgar si candida per ritrovare una maglia da titolare.
Ballottaggi: Bonaventura Gi. (Callejon), Caceres Ma. (Lirola), Vlahovic Du. (Kouamè)
Probabili ingressi: Pulgar Er.
 
GENOA - Non sarà a disposizione l'infortunato Pellegrini, che dovrebbe essere rimpiazzato da uno tra Criscito o Czyborra sulla fascia difensiva sinistra. Ballottaggi in attacco e a centrocampo, dove Ghiglione, Badelj, Lerager e Scamacca insidiano rispettivamente Pjaca, Radovanovic, Rovella e Destro.
Ballottaggi: Criscito Do. (Czyborra), Destro Ma. (Scamacca), Radovanovic Iv. (Badelj), Rovella Ni. (Lerager)
Probabili ingressi: Ghiglione Pa.
Infortunati: Biraschi Da. (Lussazione scapolo-omerale - in dubbio 23a giornata), Cassata Fr. (Lesione muscolare - in dubbio 13a giornata), Marchetti Fe. (Lesione muscolare - in dubbio 15a giornata), Pellegrini Lu. (Problema muscolare - in dubbio 15a giornata), Zapata Cr. (Lesione muscolare - in dubbio 15a giornata)
 
INTER - In difesa cercano posto anche Ranocchia e D'Ambrosio e potrebbe rifiatare almeno uno tra De Vrij e Skriniar. Sulla fascia destra di centrocampo si rivedrà Hakimi dal primo minuto, mentre sul lato opposto Perisic insidia Young. Ko Sanchez, spazio per Lautaro Martinez in coppia con Lukaku in avanti. In recupero Vidal, in cerca di minutaggio Sensi e Kolarov.
Ballottaggi: Ranocchia An. (De Vrij), Skriniar Mi. (D'Ambrosio), Young As. (Perisic)
Probabili ingressi: Kolarov Al., Sensi St., Vidal Ar.
Infortunati: Pinamonti An. (Problema alla caviglia - in dubbio 13a giornata), Sanchez Al. (Problema muscolare - in dubbio 15a giornata), Vecino Ma. (Problema al ginocchio - in dubbio 15a giornata)
 
JUVENTUS - Soliti ballottaggi a centrocampo, dove McKennie e Kulusevski sono in lieve vantaggio su Rabiot e Ramsey. Lieve stop fisico per Dybala, Morata agirà quindi al fianco di Ronaldo in avanti. La difesa sarà guidata da De Ligt e Bonucci. In cerca di una maglia da titolare Cuadrado, possibile chance per Buffon in porta. Ko Arthur.
Ballottaggi: Alex Sandro L. (Cuadrado), Buffon Gi. (Szczesny), Kulusevski De. (Ramsey), Mckennie We. (Rabiot)
Infortunati: Arthur -. (Contusione alla coscia - in dubbio 14a giornata), Chiellini Gi. (Problema muscolare - in dubbio 14a giornata), Demiral Me. (Lesione alla coscia - in dubbio 14a giornata), Dybala Pa. (Problema muscolare - in dubbio 14a giornata)
 
LAZIO - Acerbi non è al meglio ma proverà a recuperare in tempo, in caso di forfait uno tra Patric e Luiz Felipe completerà il trio difensivo con Hoedt e Radu. Ko Fares, nuova chance in arrivo per Marusic sulla fascia sinistra di centrocampo, mentre in mediana uno tra Parolo e Escalante potrebbe avere una chance. Scalpitano anche Pereira e Caicedo. Strakosha insidia Reina per ritrovare spazio tra i pali.
Ballottaggi: Correa Carlos J. (Caicedo), Luiz Felipe R. (Patric), Reina Pe. (Strakosha)
Probabili ingressi: Acerbi Fr., Leiva Lu., Parolo Ma., Pereira An.
Infortunati: Fares Mo. (Lesione muscolare - in dubbio 17a giornata), Lulic Se. (Infortunio alla caviglia - in dubbio 15a giornata), Proto Si. (Infortunio al braccio)
 
MILAN - Nuovo infortunio per Ibrahimovic, che non sarà a disposizione di Pioli. Rebic puo trovare ancora spazio dal primo minuto al centro dell'attacco, con Calhanoglu e due tra Castillejo/Saelemaekers e Leao/Brahim Diaz a supporto. Al centro della difesa non torna a disposizione Kjaer e Kalulu dovrebbe avere una nuova chance. Ko Bennacer e Gabbia, in recupero Hernandez.
Ballottaggi: Castillejo Sa. (Saelemaekers), Leao Ra. (Brahim Diaz)
Probabili ingressi: Dalot Di.
Infortunati: Bennacer Is. (Lesione muscolare - in dubbio 15a giornata), Gabbia Ma. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 18a giornata), Ibrahimovic Zl. (Problema muscolare - in dubbio 15a giornata), Kjaer Si. (Lesione alla coscia - in dubbio 13a giornata)
 
NAPOLI - Assenze pesanti nel settore offensivo, dove non saranno a disposizione l'infortunato Mertens e lo squalificato Insigne. Chance in arrivo per Politano e Petagna, che potranno completare il tridente con Lozano. A centrocampo ci sarà posto per uno tra Fabian Ruiz e Demme con Bakayoko e Zielinski. Solito ballottaggio Ospina/Meret in porta.
Ballottaggi: Ospina Da. (Meret), Ruiz Fa. (Demme)
Probabili ingressi: Elmas El., Ghoulam Fa.
Infortunati: Mertens Dr. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 17a giornata), Osimhen Vi. (Lussazione alla spalla - in dubbio 14a giornata)
Squalificati: Insigne Lo.
 
PARMA - Al centro dell'attacco dovrebbe rivedersi Cornelius dal primo minuto, ma resta viva anche l'opzione Inglese. A centrocampo uno tra Brugman e Hernani dovrebbe completare il reparto con Kurtic e Kucka, mentre sulla fascia difensiva destra si candida anche Busi. In cerca di minutaggio Brunetta.
Ballottaggi: Brugman Ga. (Hernani), Cornelius An. (Inglese), Iacoponi Si. (Busi)
Probabili ingressi: Brunetta Ju.
Infortunati: Grassi Al. (Problema fisico - in dubbio 15a giornata), Laurini Vi. (Lesione muscolare - in dubbio 13a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Pezzella Gi. (Problema muscolare ), Scozzarella Ma. (Problema muscolare )
 
ROMA - In porta si rinnova il ballottaggio Pau Lopez/Mirante, col portiere italiano in lieve vantaggio. In difesa Kumbulla insidia Mancini per completare il reparto con Smalling e Ibanez. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Karsdorp e Spinazzola. In cerca di minutaggio Bruno Peres.
Ballottaggi: Mancini Gi. (Kumbulla), Mirante An. (Pau Lopez)
Probabili ingressi: Peres Br.
Infortunati: Pastore Ja. (Problema all'anca - in dubbio 15a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 28a giornata)
 
SAMPDORIA - Sulla fascia destra di centrocampo è in dubbio la presenza dal primo minuto di Candreva, reduce da una lite con Ranieri. Sul lato opposto si candida Damsgaard, mentre nel mezzo tornerà Thorsby. Uno tra Verre e Ramirez giocherà in appoggio a Quagliarella. Al centro della difesa Tonelli e Colley sono in lieve vantaggio su Yoshida. Conferma per Ferrari sulla fascia difensiva destra.
Ballottaggi: Colley Om. (Yoshida), Damsgaard Mi. (Candreva), Verre Va. (Ramirez)
Infortunati: Bereszynski Ba. (Lesione muscolare - in dubbio 15a giornata), Gabbiadini Ma. (Ernia inguinale - in dubbio 17a giornata)
 
SASSUOLO - In attacco dovrebbe rivedersi Caputo dal primo minuto, sostenuto da Berardi, Djuricic e Boga sulla trequarti. Ballottaggi in difesa, dove Ayhan, Chiriches e Kyriakopoulos insidiano Toljan, Marlon e Rogerio. A centrocampo è lotta a due tra Obiang e Bourabia per sostituire lo squalificato Locatelli e affiancare Maxime Lopez.
Ballottaggi: Marlon -. (Chiriches), Rogerio Ol. (Kyriakopoulos), Toljan Je. (Ayhan)
Probabili ingressi: Bourabia Me., Muldur Me., Raspadori Gi.
Infortunati: Ricci Fe. (Problema fisico - in dubbio 14a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 15a giornata)
Squalificati: Locatelli Ma.
 
SPEZIA - I ballottaggi principali vedono coinvolti Ferrer/Sala sulla fascia difensiva destra, Estevez/Deiola e Pobega/Maggiore a centrocampo, oltre a Farias/Agudelo nel tridente offensivo. Al centro della difesa sarà assente lo squalificato Chabot e Erlic farà coppia con Terzi. Nzola guiderà l'attacco.
 
TORINO - In porta Milinkovic insidia Sirigu, mentre in difesa Nkoulou è in ballottaggio con Buongiorno per completare il reparto con Bremer e Lyanco. Sulla fascia destra di centrocampo non ci sarà lo squalificato Singo, spazio quindi per Vojvoda. A centrocampo cerca conferme Lukic e non si esclude una nuova chance per Gojak. Ko Ansaldi.
 
UDINESE - I ballottaggi principali nell'Udinese riguardano Arslan/Mandragora a centrocampo, Zeegelaar/Molina sulla fascia sinistra di centrocampo e Nestorovski/Deulofeu in attacco. Conferma in arrivo per Becao, Bonifazi e Samir nel trio difensivo. In cerca di una maglia da titolare Lasagna.
 
VERONA - Nel settore difensivo uno tra Dimarco e Magnani dovrebbe completare il reparto con Dawidowicz e Lovato. Ko Di Carmine, possibile chance in arrivo per Salcedo al centro dell'attacco, sostenuto da Zaccagni e Colley (o Lazovic) sulla trequarti. Non sarà a disposizione lo squalificato Barak. In cerca di minutaggio Ilic, che potrebbe far rifiatare Veloso in mediana.

  • 0