Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 15

 

ATALANTA - In difesa non ci sarà l'infortunato Toloi e Palomino completerà il reparto con Romero e Djimsiti. Ballottaggi nel settore offensivo, dove Ilicic e Pessina sono in vantaggio su Muriel e Malinovski. Hateboer e Gosens presidieranno le fasce di centrocampo. Gomez resta fuori dal radar di Gasperini e non è stato convocato.
Ballottaggi: Ilicic Jo. (Muriel), Pessina Ma. (Malinovskyi)
Infortunati: Caldara Ma. (Lesione al tendine rotuleo - in dubbio 16a giornata), Pasalic Ma. (Ernia inguinale - in dubbio 17a giornata), Toloi Ra. (Problema muscolare - in dubbio 16a giornata)
 
BENEVENTO - In difesa cerca conferme Tuia, ancora in vantaggio nel solito ballottaggio con Foulon. A centrocampo Improta si candida per affiancare Hetemaj e Schiattarella. Insigne cerca una maglia da titolare sulla trequarti, ma eventualmente potrebbe anche subentrare. Restano ai box Caldirola e Iago Falque.
Ballottaggi: Improta Ri. (Insigne)
Probabili ingressi: Foulon Da., Moncini Ga.
Infortunati: Caldirola Lu. (Lesione al menisco - in dubbio 17a giornata), Iago Fa. (Problema muscolare - in dubbio 16a giornata)
 
BOLOGNA - Nel settore difensivo si segnala il rientro di Hickey, ristabilito dopo il Coronavirus, ma in svantaggio nel ballottaggio con Dijks. Soliti dubbi in mediana, dove Svanberg insidia Dominguez. Soriano, Barrow e uno tra Orsolini e Vignato agiranno alle spalle dell'unica punta Palacio. Chance per Da Costa in porta.
Ballottaggi: Dijks Mi. (Hickey), Dominguez Ni. (Svanberg), Orsolini Ri. (Vignato)
Probabili ingressi: De Silvestri L.
Infortunati: Mbaye Ib. (Lesione muscolare - in dubbio 19a giornata), Ravaglia Fe., Sansone Ni. (Problema fisico - in dubbio 15a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 25a giornata), Skorupski Lu. (Infortunio alla mano - in dubbio 18a giornata), Skov Olsen A. (Affaticamento muscolare - in dubbio 15a giornata)
 
CAGLIARI - A centrocampo si segnala il grave infortunio di Rog, che potrebbe aver chiuso anzitempo la sua stagione. Nandez prenderà il suo posto, affianco a Marin, mentre Pereiro potrebbe avere una chance sulla trequarti. Al centro dell'attacco Pavoletti cerca una maglia da titolare, ma è sfavorito nel ballottaggio con Simeone. Ko Ounas e Godin.
Ballottaggi: Pereiro Ga. (Oliva)
Probabili ingressi: Carboni An., Pavoletti Le.
Infortunati: Godin Di. (Problema muscolare - in dubbio 16a giornata), Luvumbo Zi. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Ounas Ad. (Problema fisico - in dubbio 16a giornata), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
 
CROTONE - In difesa uno tra Golemic e Marrone completerà il reparto con Magallan e Luperto, mentre in mezzo al campo Zanellato potrebbe avere la meglio su Petriccione. Non è escluso l'impiego di Riviere in attacco, ma Simy resta in pole. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Pereira e Reca. In cerca di minutaggio Vulic.
Ballottaggi: Golemic Vl. (Marrone), Zanellato Ni. (Petriccione)
Probabili ingressi: Riviere Em., Vulic Mi.
Infortunati: Benali Ah. (Problema muscolare - in dubbio 16a giornata), Cigarini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata)
 
FIORENTINA - I ballottaggi principali riguardano Caceres/Lirola sulla fascia destra di centrocampo, Borja Valero/Pulgar in mediana e Barreca/Venuti sulla sinistra, al posto dello squalificato Biraghi. L'attacco sarà guidato dalla coppia Vlahovic-Ribery. Non sarà a disposizione Cutrone.
Ballottaggi: Borja Valero I. (Pulgar), Caceres Ma. (Lirola)
Probabili ingressi: Venuti Lo.
Infortunati: Cutrone Pa. (Lombalgia - in dubbio 16a giornata)
Squalificati: Biraghi Cr.
 
GENOA - Numerosi ballottaggi nel Genoa, dove Masiello, Shomurodov, Zappacosta e Radovanovic sono in leggero vantaggio rispettivamente su Bani, Scamacca, Czyborra e Zapata. Nuova chance in arrivo per Destro in attacco, mentre Rovella cerca spazio in mediana. Ko Sturaro, indisponibile anche Pandev.
Ballottaggi: Masiello An. (Bani), Shomurodov El. (Scamacca), Zappacosta Da. (Czyborra)
Probabili ingressi: Pjaca Ma., Rovella Ni., Zapata Cr.
Infortunati: Biraschi Da. (Lussazione scapolo-omerale - in dubbio 23a giornata), Cassata Fr. (Lesione muscolare - in dubbio 17a giornata), Pandev Go., Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 15a giornata), Sturaro St. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata)
 
INTER - A centrocampo cerca spazio anche Gagliardini, ma Vidal resta in pole per affiancare Brozovic e Barella. Perisic insidia Young per agire sulla fascia sinistra, mentre sul lato opposto non mancherà Hakimi. La difesa sarà composta dal trio Skriniar-De Vrij-Bastoni. In attacco si segnala il recupero di Sanchez. Restano ai box Vecino e Pinamonti.
Ballottaggi: Young As. (Perisic)
Probabili ingressi: Gagliardini Ro.
Infortunati: Pinamonti An. (Problema alla caviglia - in dubbio 17a giornata), Vecino Ma. (Problema al ginocchio - in dubbio 17a giornata)
 
JUVENTUS - Ballottaggi soprattutto a centrocampo nella Juve, dove Arthur e Kulusevski sono leggermente sfavoriti rispetto a McKennie e Ramsey. In attacco cerca spazio Dybala, ma Morata puo spuntarla di nuovo per agire dal primo minuto affianco a Ronaldo. Bonucci e il recuperato De Ligt guideranno la difesa. Squalificato Cuadrado.
Ballottaggi: Mckennie We. (Arthur), Ramsey Aa. (Kulusevski)
Probabili ingressi: Dybala Pa.
Squalificati: Cuadrado Ju.
 
LAZIO - Nel trio difensivo non è escluso l'utilizzo di Acerbi, in alternativa ci sarebbe spazio per Hoedt. Ko Correa in avanti, Muriqi è in ballottaggio con Caicedo per far coppia con Immobile. Fares resta ai box, nuova chance per Marusic sulla fascia sinistra di centrocampo. E' in dubbio la presenza dal primo minuto di Leiva.
Ballottaggi: Acerbi Fr. (Hoedt), Caicedo Fe. (Muriqi), Escalante Go. (Leiva)
Infortunati: Correa Carlos J. (Problema muscolare - in dubbio 17a giornata), Fares Mo. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Luiz Felipe R. (Problema alla caviglia - in dubbio 15a giornata), Lulic Se. (Infortunio alla caviglia ), Parolo Ma. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 15a giornata), Proto Si. (Infortunio al braccio)
 
MILAN - Assenza pesante in difesa, dove non ci sarà lo squalificato Hernandez e Dalot avrà una chance dal primo minuto. Kjaer è recuperato, ma il suo utilizzo resta in dubbio e non si esclude una nuova possibilità per Kalulu al fianco di Romagnoli. Non sarà a disposizione l'infortunato Saelemaekers, oltre a Ibrahimovic, Bennacer e Gabbia.
Probabili ingressi: Castillejo Sa., Kalulu Pi.
Infortunati: Bennacer Is. (Lesione muscolare - in dubbio 17a giornata), Gabbia Ma. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 19a giornata), Ibrahimovic Zl. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Saelemaekers Al. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata)
Squalificati: Hernandez Th.
 
NAPOLI - Al centro della difesa non recupera Koulibaly e Maksimovic dovrebbe avere una nuova occasione dal primo minuto, accanto a Manolas. Hysaj insidia Mario Rui sulla fascia difensiva sinistra, mentre nel settore offensivo cerca spazio anche Politano. Restano ai box Mertens e Osimhen.
Ballottaggi: Hysaj El. (Mario Rui), Ospina Da. (Meret)
Probabili ingressi: Politano Ma.
Infortunati: Koulibaly Ka. (Problema muscolare - in dubbio 16a giornata), Mertens Dr. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 17a giornata), Osimhen Vi. (Coronavirus)
 
PARMA - Sulla fascia difensiva destra Iacoponi è in leggero vantaggio su Busi, mentre in attacco Cornelius dovrebbe avere la meglio su Inglese. Altro forfait per Gervinho, Kucka si candida quindi per agire sulla trequarti con Karamoh. In cerca di minutaggio Brunetta.
Ballottaggi: Cornelius An. (Inglese), Iacoponi Si. (Busi)
Probabili ingressi: Brunetta Ju.
Infortunati: Gervinho (Problema muscolare - in dubbio 16a giornata), Grassi Al. (Problema fisico - in dubbio 20a giornata), Mihaila Va. (Problema fisico - in dubbio 17a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Pezzella Gi. (Problema fisico - in dubbio 16a giornata)
 
ROMA - In porta non ci sarà l'infortunato Mirante e avrà spazio Pau Lopez. Sulla fascia sinistra di centrocampo Bruno Peres rimpiazzerà Spinazzola, ancora fermo ai box, mentre sul lato opposto agirà Karsdorp. Mancini, Smalling e uno tra Ibanez e Kumbulla guideranno la difesa. Possibile chance per Villar a centrocampo. Ko Pedro.
Ballottaggi: Ibanez -. (Kumbulla)
Probabili ingressi: Cristante Br.
Infortunati: Calafiori Ri. (Problema muscolare - in dubbio 16a giornata), Mirante An. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Pastore Ja. (Problema all'anca - in dubbio 18a giornata), Pedro -. (Lesione muscolare - in dubbio 17a giornata), Spinazzola Le. (Lesione muscolare - in dubbio 16a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 28a giornata)
 
SAMPDORIA - Sulla fascia destra di centrocampo Candreva punta a riprendersi una maglia da titolare, ma dovrà battere la concorrenza di Damsgaard. Non si esclude una nuova chance per Verre in appoggio a Quagliarella, ma cercano spazio anche Ramirez e La Gumina. Squalificato Keita, in via di recupero Bereszynski.
Ballottaggi: Candreva An. (Damsgaard)
Probabili ingressi: La Gumina A., Ramirez Ga., Silva Ad.
Infortunati: Ferrari Al. (Lesione muscolare - in dubbio 17a giornata), Gabbiadini Ma. (Ernia inguinale - in dubbio 17a giornata)
Squalificati: Keita Ba.
 
SASSUOLO - I ballottaggi principali riguardano Toljan, Chiriches e Djuricic, insidiati rispettivamente da Ayhan, Marlon e Traorè. Non è al meglio Rogerio, sulla fascia difensiva sinistra puo essere confermato Kyriakopoulos. Sulla trequarti Berardi e Boga sosterranno l'azione di Caputo.
Ballottaggi: Chiriches Vl. (Marlon), Djuricic Fi. (Traorè), Toljan Je. (Ayhan)
Probabili ingressi: Magnanelli Fr., Muldur Me., Obiang Pe.
Infortunati: Ricci Fe. (Problema fisico - in dubbio 17a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 18a giornata)
 
SPEZIA - Al centro della difesa sarà assente lo squalificato Terzi e Erlic affiancherà Chabot. I ballottaggi principali riguardano Estevez/Deiola e Agoumè/Maggiore a centrocampo, oltre a Farias/Agudelo nel tridente offensivo. Nzola e Gyasi completeranno l'attacco. Non ci sarà Ricci, contagiato dal Coronavirus. In cerca di una maglia da titolare Vignali.
 
TORINO - Sulla fascia sinistra di centrocampo non si esclude l'utilizzo di Murru, mentre sul lato opposto agirà Singo. In difesa puo essere confermato Izzo al fianco di Lyanco e Bremer, mentre in mezzo al campo Meitè insidia Lukic per affiancare Rincon e Linetty. L'attacco sarà guidato da Belotti in coppia con uno tra Verdi e Zaza. Ansaldi proverà il recupero.
 
UDINESE - In attacco Lasagna si candida per trovare posto affianco a Pussetto, mentre in difesa non ci sarà lo squalificato Becao e Bonifazi puo avere una nuova chance dal primo minuto, completando il reparto con De Maio e Samir. In mezzo al campo Walace resta favorito nel ballottaggio con Mandragora e Arslan.
 
VERONA - Nel settore difensivo saranno a disposizione anche Lovato e Dawidowicz, in ballottaggio con Ceccherini e Gunter. In attacco puo trovare posto nuovamente Salcedo, mentre sulla trequarti si rivedrà Barak, in coppia con Zaccagni. Possibile conferma per Dimarco nell'11 titolare. Corre verso il recupero Kalinic.

  • 0