Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 18

 

ATALANTA - In attacco scalpita Muriel, ma Zapata resta in pole per partire dal primo minuto. Da segnalare il recupero di Pasalic, ma il suo ritorno tra i convocati è da valutare. In difesa si rinnova il solito ballottaggio Djimsiti/Palomino. Hateboer e Gosens presidieranno le fasce di centrocampo. Non è al meglio Pessina.
Ballottaggi: Djimsiti Be. (Palomino)
Probabili ingressi: Muriel Lu.
 
BENEVENTO - Sulla fascia difensiva sinistra cerca conferme Foulon, mentre sul lato opposto Improta insidia Maggio. A centrocampo si candida anche Dabo, mentre sulla trequarti Insigne e Sau sembrano in pole per appoggiare l'azione di Lapadula. Recuperati Caldirola e Caprari, in cerca di minutaggio. Ko Schiattarella, contagiato dal Coronavirus.
Ballottaggi: Improta Ri. (Dabo)
Probabili ingressi: Caldirola Lu.
Infortunati: Letizia Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 20a giornata), Moncini Ga. (Problema alla caviglia - in dubbio 20a giornata), Schiattarella Pa. (Coronavirus), Tuia Al. (Problema muscolare - in dubbio 18a giornata), Viola Ni. (Problema fisico - in dubbio 18a giornata)
 
BOLOGNA - Sulla fascia difensiva sinistra si rinnova il ballottaggio Hickey/Dijks, mentre in mediana Dominguez insidia Svanberg per affiancare Schouten. Sulla trequarti Barrow si rivedrà dal primo minuto e cerca spazio anche Vignato, sfavorito nei ballottaggi. In porta potrebbe rivedersi il ristabilito Skorupski.
Ballottaggi: Dijks Mi. (Hickey), Skorupski Lu. (Da Costa), Svanberg Ma. (Dominguez)
Probabili ingressi: Paz Nehuen, Vignato Em.
Infortunati: Mbaye Ib. (Lesione muscolare - in dubbio 19a giornata), Medel Ga. (Problema muscolare - in dubbio 18a giornata), Ravaglia Fe. (Coronavirus), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 25a giornata)
 
CAGLIARI - Sulla fascia difensiva destra cerca conferme Pisacane, con Zappa eventualmente dirottato in posizione più offensiva. Dubbi anche in mediana, dove cerca spazio anche Oliva, mentre Nainggolan si candida per ritrovare posto sulla trequarti. Al centro dell'attacco Pavoletti resta in cerca di una chance dal primo minuto. Squalificato Nandez.
Ballottaggi: Pisacane Fa. (Ounas)
Probabili ingressi: Oliva Ch., Pavoletti Le.
Infortunati: Carboni An. (Coronavirus), Luvumbo Zi. (Lesione muscolare - in dubbio 19a giornata), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
Squalificati: Nandez Na.
 
CROTONE - Ballottaggi in difesa, dove Magallan e Cuomo sono leggermente sfavoriti rispetto a Djidji e Luperto. In mezzo al campo non sarà disponibile l'infortunato Molina e Vulic si candida per trovare posto dal primo minuto. In avanti si rinnova il ballottaggio Riviere/Simy per affiancare Messias. Squalificato Reca, possibile chance per Rispoli.
Ballottaggi: Djidji Ko. (Magallan), Luperto Se. (Cuomo), Riviere Em. (Simy)
Probabili ingressi: Petriccione Ja.
Infortunati: Benali Ah. (Problema muscolare - in dubbio 18a giornata), Cigarini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 19a giornata), Marrone Lu. (Problema muscolare - in dubbio 19a giornata), Molina Sa. (Infortunio al braccio - in dubbio 22a giornata)
Squalificati: Reca Ar.
 
FIORENTINA - In attacco va segnalato il recupero di Ribery, che dovrebbe tornare dal primo minuto accanto a Vlahovic. In difesa è in dubbio la presenza di Pezzella, in caso di forfait potrebbe esserci una chance per Martinez Quarta. In mezzo al campo cerca una maglia da titolare Pulgar. In cerca di minutaggio Bonaventura e Callejon.
Ballottaggi: Pezzella Ge. (Venuti), Ribery Fr. (Callejon)
Probabili ingressi: Bonaventura Gi., Martinez Quarta L.
 
GENOA - Sulla fascia sinistra di centrocampo non si esclude la conferma di Criscito, con Bani a sostegno di Masiello e Radovanovic in difesa. A centrocampo Lerager insidia Behrami e si valuta l'esordio a partita in corso del neo arrivato Strootman. In avanti cerca spazio anche Scamacca.
Ballottaggi: Behrami Va. (Lerager), Zappacosta Da. (Ghiglione)
Probabili ingressi: Czyborra Le., Scamacca Gi.
Infortunati: Biraschi Da. (Lussazione scapolo-omerale - in dubbio 23a giornata), Cassata Fr. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Zapata Cr. (Lesione muscolare - in dubbio 20a giornata)
 
INTER - In difesa si va verso la conferma del trio Skriniar-De Vrij-Bastoni. Hakimi presidierà la fascia destra di centrocampo, mentre sul lato opposto Young è in pole per agire dal primo minuto. In mezzo al campo Gagliardini cerca una maglia da titolare. L'attacco sarà guidato da Lukaku e Lautaro Martinez.
Probabili ingressi: Gagliardini Ro.
Infortunati: D'ambrosio Da. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 21a giornata), Pinamonti An. (Problema alla caviglia - in dubbio 18a giornata), Vecino Ma. (Problema al ginocchio - in dubbio 19a giornata)
 
JUVENTUS - I ballottaggi principali vedono coinvolti Chiellini, McKennie e Bentancur, insidiati rispettivamente da Demiral, Arthur e Rabiot. Verso il recupero Chiesa, in vantaggio su Kulusevski. Ko Dybala, in attacco spazio per Morata in coppia con Ronaldo. Restano provvisoriamente ai box Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, contagiati dal Coronavirus.
Ballottaggi: Bentancur Ro. (Rabiot), Chiellini Gi. (Demiral), Mckennie We. (Arthur)
Probabili ingressi: Kulusevski De.
Infortunati: Alex Sandro L. (Coronavirus), Cuadrado Ju. (Coronavirus), De Ligt M. (Coronavirus), Dybala Pa. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 20a giornata)
 
LAZIO - Nel settore difensivo Luiz Felipe e Radu sono in leggero vantaggio su Patric e Hoedt per affiancare Acerbi. A centrocampo Escalante insidia Leiva, Lazzari e Marusic agiranno sugli esterni e la coppia Milinkovic-Savic-Luis Alberto completerà il reparto. Torna a disposizione Correa, ma Caicedo puo essere confermato dal primo minuto affianco ad Immobile.
Ballottaggi: Luiz Felipe R. (Patric)
Probabili ingressi: Escalante Go., Hoedt We.
Infortunati: Cataldi Da. (Problema muscolare - in dubbio 20a giornata), Fares Mo. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Proto Si. (Infortunio al braccio), Strakosha Th. (Problema muscolare - in dubbio 20a giornata)
 
MILAN - In attacco non sarà a disposizione lo squalificato Leao, ma tornerà dal primo minuto Ibrahimovic, reduce dall'impiego parziale in Coppa Italia. E' in dubbio la presenza di Hernandez e Calhanoglu, assenti nell'ultimo allenamento. In caso di assenza del trequartista turco e del terzino francese, sulla trequarti agirebbero Castillejo, Brahim Diaz e Hauge, mentre in difesa avrebbe una chance Dalot. Resta ai box Bennacer, Tonali affiancherà quindi Kessiè in mediana.
Probabili ingressi: Calhanoglu Ha., Hernandez Th.
Infortunati: Bennacer Is. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Gabbia Ma. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 21a giornata), Krunic Ra. (Coronavirus), Rebic An. (Coronavirus), Saelemaekers Al. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata)
Squalificati: Leao Ra.
 
NAPOLI - Al centro della difesa dovrebbe rivedersi Koulibaly ed è probabile un recupero lampo per Manolas. Maksimovic resta comunque in preallarme. In attacco torna a disposizione Mertens, favorito su Petagna. Hysaj sostituirà lo squalificato Di Lorenzo sulla fascia difensiva destra. In cerca di una maglia da titolare Politano. Resta ai box Osimhen.
Ballottaggi: Manolas Ko. (Maksimovic), Ospina Da. (Meret)
Probabili ingressi: Petagna An., Politano Ma.
Infortunati: Osimhen Vi. (Coronavirus)
Squalificati: Di Lorenzo G.
 
PARMA - Al centro dell'attacco si rinnova il ballottaggio Cornelius/Inglese, mentre ai lati della punta dovrebbero agire Gervinho e il ristabilito Kucka. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Hernani, Kurtic affiancherà quindi Cyprien e Brugman. Ko anche Bruno Alves, Osorio e Valenti e bollettino di guerra in difesa, si proverà a recuperare qualche pedina in tempo utile.
Ballottaggi: Cornelius An. (Inglese), Ricci Gi. (Sohm)
Infortunati: Alves Br., Balogh Bo. (Problema fisico - in dubbio 18a giornata), Gagliolo Ri. (Problema muscolare - in dubbio 18a giornata), Iacoponi Si. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Karamoh Ya. (Lesione muscolare - in dubbio 20a giornata), Laurini Vi. (Problema fisico - in dubbio 18a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Osorio Yo. (Lesione muscolare - in dubbio 21a giornata), Valenti La. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata)
Squalificati: Hernani Azevedo J.
 
ROMA - Sulla trequarti si valuta l'impiego di Pedro, in ripresa dopo l'infortunio. In mezzo al campo Cristante è in ballottaggio con Villar per una maglia da titolare. Nel trio difensivo Kumbulla cerca una chance dal primo minuto, ma resta sfavorito rispetto a Ibanez, mentre Smalling dovrebbe stringere i denti ed essere al suo posto. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Karsdorp e Spinazzola.
Ballottaggi: Smalling Ch. (Kumbulla), Villar Go. (Cristante)
Probabili ingressi: Pedro -., Peres Br.
Infortunati: Calafiori Ri. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Mirante An. (Lesione muscolare - in dubbio 18a giornata), Pastore Ja. (Problema all'anca - in dubbio 19a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 28a giornata)
 
SAMPDORIA - Al centro della difesa rischia il forfait Tonelli e nel caso ci sarebbe posto per Colley e Yoshida. In avanti Quagliarella dovrebbe ritrovare spazio dal primo minuto, mentre a centrocampo Damsgaard si candida per rimpiazzare lo squalificato Jankto. In cerca di una maglia da titolare Verre.
Probabili ingressi: Verre Va.
Infortunati: Ferrari Al. (Lesione muscolare - in dubbio 19a giornata), Gabbiadini Ma. (Ernia inguinale - in dubbio 20a giornata)
Squalificati: Jankto Ja.
 
SASSUOLO - I ballottaggi principali riguardano Chiriches, Kyriakopoulos e Muldur, insidiati rispettivamente da Marlon, Rogerio e Toljan. Resta ai box Berardi, possibile chance per Defrel e Traorè sulla trequarti. Rischio forfait per Locatelli e Boga, non al meglio. Squalificato Obiang.
Ballottaggi: Chiriches Vl. (Marlon), Kyriakopoulos Ge. (Rogerio), Muldur Me. (Toljan)
Probabili ingressi: Boga Je., Locatelli Ma.
Infortunati: Berardi Do. (Lesione muscolare - in dubbio 21a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 19a giornata)
Squalificati: Obiang Pe.
 
SPEZIA - Forfait di Nzola in attacco, il bomber dello Spezia si è infortunato e Piccoli si candida per farne le veci. Gyasi e uno tra Verde e Farias completeranno il tridente. A centrocampo cercano conferme Agoumè e Pobega, mentre Maggiore insidia Estevez. Vignali cerca posto sulla fascia difensiva destra. Negativizzati Ricci, Bastoni e Acampora, mentre Saponara è in cerca della miglior condizione. Probabile chance nel secondo tempo per Galabinov.
 
TORINO - In mediana sarà assente lo squalificato Rincon, Segre avrà quindi una chance dal primo minuto e agirà affianco a Lukic e Linetty. Sulla fascia sinistra di centrocampo Ansaldi insidia Rodriguez, mentre in attacco anche Zaza si candida per far coppia con Belotti. La difesa sarà guidata da Izzo, Lyanco e Bremer. In cerca di minutaggio Gojak. Ko Vojvoda.
 
UDINESE - A centrocampo cercano posto anche Walace e Mandragora e Pereyra potrebbe essere spostato qualche metro più avanti, a sostegno di Lasagna. Al centro della difesa Bonifazi cerca una maglia da titolare per affiancare Becao e Samir, mentre sulla fascia sinistra di centrocampo Molina insidia Zeegelaar.
 
VERONA - Nel settore difensivo non sarà a disposizione Ceccherini, non al meglio. Gunter è in ballottaggio con Lovato per affiancare Dawidowicz e Magnani. A centrocampo Ilic agirà affianco a Tameze, mentre sulla fascia sinistra puo essere confermato Dimarco. Sulla trequarti Barak e Zaccagni appoggeranno l'azione di Kalinic. Il ristabilito Lazovic cerca spazio. Resta ai box Veloso.

  • 0