|
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

ATALANTA - Sulle fasce di centrocampo non ci sarà lo squalificato Gosens e anche Hateboer rischia il forfait, si scaldano quindi Maehle e Ruggeri. In attacco cerca spazio Muriel, mentre nel settore difensivo Palomino insidia Djimsiti come al solito. Pessina resta in pole per agire sulla trequarti.
Ballottaggi: Djimsiti Be. (Palomino)
Probabili ingressi: Hateboer Ha., Muriel Lu.
Infortunati: Pasalic Ma. (Problema fisico - in dubbio 21a giornata)
Squalificati: Gosens Ro.
BENEVENTO - A centrocampo torna a disposizione Schiattarella, ma potrebbe accomodarsi in panchina. Sulla trequarti non ci sarà lo squalificato Sau e la coppia Insigne-Caprari dovrebbe sostenere l'azione dell'unica punta Lapadula. Conferma dal primo minuto in arrivo per Viola. Possibile chance per il neo arrivato Depaoli. Resta ai box Letizia.
Probabili ingressi: Caldirola Lu., Dabo Br., Improta Ri.
Infortunati: Letizia Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 22a giornata), Moncini Ga. (Problema alla caviglia - in dubbio 20a giornata)
Squalificati: Sau Marco
BOLOGNA - Sulla trequarti Vignato resta in cerca di una maglia da titolare, mentre in mediana Svanberg insidia Dominguez per far coppia con Schouten. Sulla fascia difensiva sinistra si rinnova il ballottaggio Dijks/Hickey. Il neo arrivato Soumaoro proverà a scalare le gerarchie in difesa.
Ballottaggi: Dijks Mi. (Hickey), Dominguez Ni. (Svanberg), Soumaoro Ad. (De Silvestri)
Probabili ingressi: Palacio Ro., Vignato Em.
Infortunati: Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 25a giornata)
CAGLIARI - A centrocampo non sarà a disposizione lo squalificato Nandez e Oliva potrebbe avere una chance dal primo minuto, affiancando Marin e Duncan. Sulla trequarti cerca posto anche Sottil, candidato probabilmente a subentrare nella ripresa. In attacco Pavoletti resta in cerca di una chance dal primo minuto, ma Simeone è in vantaggio.
Ballottaggi: Ceppitelli Lu. (Walukiewicz)
Probabili ingressi: Pavoletti Le., Sottil Ri.
Infortunati: Luvumbo Zi. (Lesione muscolare - in dubbio 22a giornata), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
Squalificati: Nandez Na.
CROTONE - Qualche dubbio in difesa, dove Luperto non è al meglio, Cuomo è infortunato e Marrone sembra in leggero vantaggio su Magallan. A centrocampo si candida anche Benali, in vantaggio su Henrique per ricevere una maglia da titolare. Non sono al meglio Messias e Riviere, possibile chance per il neo arrivato Di Carmine o per Siligardi in coppia con Simy in attacco.
Ballottaggi: Di Carmine S. (Siligardi), Marrone Lu. (Magallan)
Probabili ingressi: Henrique Ed.
Infortunati: Cigarini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 20a giornata), Cuomo Gi. (Lesione muscolare - in dubbio 23a giornata), Messias Ju. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 20a giornata), Molina Sa. (Infortunio al braccio - in dubbio 22a giornata), Riviere Em. (Problema muscolare - in dubbio 20a giornata)
FIORENTINA - Bonaventura cerca continuità sulla trequarti, ma resta in ballottaggio con Pulgar. Nel trio difensivo Martinez Quarta insidia Igor per completare il reparto con Milenkovic e Pezzella, mentre Caceres è in pole per presidiare la fascia destra di centrocampo. Vlahovic guiderà l'attacco, supportato da Ribery.
Ballottaggi: Bonaventura Gi. (Pulgar)
Probabili ingressi: Martinez Quarta L., Venuti Lo.
GENOA - In attacco si va verso la conferma della coppia Destro-Shomurodov, reduce da prestazioni positive. Nel settore difensivo cerca posto anche Bani, ma Masiello resta in pole per affiancare Radovanovic e Criscito. Sulle fasce di centrocampo dovrebbero trovare spazio ancora Zappacosta e Czyborra, favoriti su Ghiglione e Pellegrini.
Probabili ingressi: Bani Ma., Ghiglione Pa., Pellegrini Lu.
Infortunati: Biraschi Da. (Lussazione scapolo-omerale - in dubbio 23a giornata), Cassata Fr. (Lesione muscolare - in dubbio 20a giornata), Zapata Cr. (Lesione muscolare - in dubbio 20a giornata)
INTER - Sulla fascia destra di centrocampo agirà Hakimi, sul lato opposto Perisic insidia Young, mentre in mediana cerca posto anche Gagliardini. Il trio difensivo sarà composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. In attacco spazio per Lukaku e Lautaro Martinez. In cerca di minutaggio Eriksen.
Ballottaggi: Young As. (Perisic)
Probabili ingressi: Eriksen Ch., Gagliardini Ro.
Infortunati: D'ambrosio Da. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 21a giornata)
JUVENTUS - A centrocampo ritroverà posto Chiesa, mentre in attacco si rivedrà Morata dal primo minuto affianco a Cristiano Ronaldo. In difesa De Ligt è in vantaggio su Chiellini per affiancare Bonucci e Danilo. McKennie cerca continuità ed è favorito su Ramsey. Non è al meglio Bernardeschi, in dubbio. Squalificato Kulusevski.
Ballottaggi: Bentancur Ro. (Rabiot)
Probabili ingressi: Chiellini Gi., Ramsey Aa.
Infortunati: Bernardeschi Fe. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 20a giornata), Dybala Pa. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 21a giornata)
Squalificati: Kulusevski De.
LAZIO - Il ristabilito Luis Alberto dovrebbe ritrovare posto dal primo minuto a centrocampo, accanto a Milinkovic-Savic e Leiva. In attacco si rinnova il ballottaggio Correa/Caicedo per affiancare Immobile, mentre in difesa cerca spazio anche il neo arrivato Musacchio. Lazzari e Marusic agiranno sulle fasce di centrocampo.
Ballottaggi: Correa Carlos J. (Caicedo)
Probabili ingressi: Akpa Akpro J., Muriqi Ve., Musacchio Ma.
Infortunati: Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 30a giornata), Proto Si. (Infortunio al braccio)
MILAN - Al centro della difesa sarà assente l'infortunato Kjaer e uno tra il neo arrivato Tomori e Kalulu affiancherà Romagnoli. A centrocampo recupera Bennacer, ma la sua presenza dal primo minuto è poco probabile. Ko Brahim Diaz, mentre cambia la situazione di Calhanoglu, negativo al Coronavirus. Recuperati Mandzukic e Tonali.
Ballottaggi: Castillejo Sa. (Saelemaekers), Tomori Fi. (Kalulu)
Probabili ingressi: Calhanoglu Ha., Krunic Ra., Meite So.
Infortunati: Diaz Br. (Problema muscolare - in dubbio 21a giornata), Gabbia Ma. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 23a giornata), Kjaer Si. (Problema muscolare - in dubbio 21a giornata)
NAPOLI - Dubbi al centro dell'attacco, dove Petagna, Mertens e Osimhen non sono al meglio. In mediana possibile conferma per Demme al fianco di Bakayoko, mentre sulla fascia difensiva sinistra si rinnova il ballottaggio Mario Rui-Hysaj. Solito dubbio Ospina-Meret in porta. Politano cerca una maglia da titolare sulla trequarti. Nuovo forfait in arrivo per Fabian Ruiz.
Ballottaggi: Hysaj El. (Mario Rui), Meret Al. (Ospina)
Probabili ingressi: Osimhen Vi., Politano Ma.
Infortunati: Ruiz Fa. (Coronavirus)
PARMA - In difesa non recupera Bruno Alves, mentre torna a disposizione Osorio, in lizza per una maglia da titolare. Il neo arrivato Conti sarà confermato sulla fascia difensiva destra, con uno tra Gagliolo e Pezzella sul lato opposto. A centrocampo Brugman insidia Hernani, in attacco Cornelius resta in pole su Inglese. Ko Karamoh.
Ballottaggi: Hernani Azevedo J. (Brugman)
Probabili ingressi: Inglese Ro., Pezzella Gi.
Infortunati: Alves Br. (Lesione muscolare - in dubbio 21a giornata), Karamoh Ya. (Lesione muscolare - in dubbio 22a giornata), Laurini Vi. (Lesione muscolare - in dubbio 21a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Valenti La. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata)
ROMA - In porta il ristabilito Mirante insidia Pau Lopez. In attacco si va verso la conferma di Borja Mayoral dal primo minuto ed è probabile una nuova esclusione per Dzeko. Sulla trequarti non dovrebbe mancare Mkhitaryan, in recupero, mentre sarà ancora assente Pedro. Uno tra Cristante e Villar affiancherà Veretout in mezzo al campo.
Ballottaggi: Cristante Br. (Villar), Mirante An. (Pau Lopez)
Probabili ingressi: Perez Ca.
Infortunati: Pastore Ja. (Problema all'anca - in dubbio 22a giornata), Pedro -. (Problema muscolare - in dubbio 21a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 28a giornata)
SAMPDORIA - Non è al meglio Tonelli, al centro della difesa ci sarà posto quindi per Colley e Yoshida. A centrocampo reclama spazio anche Adrien Silva, mentre Damsgaard insidia Jankto. In avanti Keita e Quagliarella sono in vantaggio su Ramirez e Torregrossa per agire dal primo minuto.
Ballottaggi: Silva Ad. (Thorsby)
Probabili ingressi: Damsgaard Mi., Ramirez Ga., Torregrossa Er.
Infortunati: Gabbiadini Ma. (Ernia inguinale - in dubbio 22a giornata), Tonelli Lo. (Problema fisico - in dubbio 20a giornata)
SASSUOLO - Soliti dubbi sulle fasce difensive, dove Toljan e Rogerio sono in leggero vantaggio su Muldur e Kyriakopoulos. In mediana Obiang cerca una maglia da titolare, mentre sulla trequarti si candida anche Haraslin. In difesa il rientrante Chiriches insidia Marlon per affiancare Ferrari. Ko Defrel, resta ai box anche Berardi.
Ballottaggi: Marlon -. (Chiriches), Obiang Pe. (Lopez), Rogerio Ol. (Kyriakopoulos), Toljan Je. (Muldur)
Probabili ingressi: Ayhan Ka., Haraslin Lu.
Infortunati: Berardi Do. (Lesione muscolare - in dubbio 22a giornata), Defrel Gr., Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 21a giornata)
SPEZIA - Al centro dell'attacco non saranno a disposizione gli infortunati Nzola e Piccoli e Galabinov dovrebbe trovare posto dal primo minuto. Verde e Agudelo insidiano Farias per una maglia da titolare nel tridente offensivo. In difesa reclama spazio anche Erlic. Non è al meglio Pobega, in dubbio, mentre torna a disposizione Vignali. Rischio forfait per Saponara.
TORINO - Trauma cranico per Izzo, indisponibile. Nel trio difensivo ci sarà posto quindi per Lyanco, Bremer e uno tra Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce di centrocampo agiranno Singo e Ansaldi, mentre nel mezzo ci saranno Linetty, Rincon e Lukic. In avanti Zaza sarà confermato dal primo minuto affianco a Belotti. In cerca di spazio Verdi.
UDINESE - Lasagna è stato ceduto al Verona, uno tra il neo arrivato Llorente e Nestorovski troverà quindi posto in attacco, accanto a Deulofeu. In mezzo al campo si rinnova il ballottaggio Arslan-Walace e anche Mandragora cerca una maglia da titolare. Squalificato Samir, chance in arrivo per Nuytinck nel trio difensivo.
VERONA - Nel trio difensivo non ci sarà lo squalificato Magnani e cerca spazio anche Ceccherini, ma non si esclude la conferma di Dimarco. Lazovic cerca continuità sul lato sinistro di centrocampo, mentre sulla trequarti agiranno ancora Barak e Zaccagni. Il neo arrivato Lasagna cerca una maglia da titolare. Non recupera Veloso, ancora indisponibile.
