Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 22

 

ATALANTA - Ballottaggio Djimsiti/Caldara in difesa, mentre a centrocampo Pasalic insidia Freuler per affiancare De Roon e il recuperato Castagne si contende una maglia con Hateboer. Ilicic e Zapata guideranno l'attacco, con Gomez a supporto.
Ballottaggi: Djimsiti Be. (Caldara), Hateboer Ha. (Castagne)
Probabili ingressi: Muriel Lu., Pasalic Ma.
 
BOLOGNA - In attacco Barrow insidia Sansone, mentre in mezzo al campo Poli e Dominguez sono in ballottaggio per giocare affianco a Schouten. Denswil potrebbe trovare spazio come terzino sinistro, mentre sulla fascia opposta Mbaye sostituirà lo squalificato Tomiyasu. La difesa sarà guidata da Bani e Danilo.
Ballottaggi: Poli An. (Dominguez), Sansone Ni. (Barrow)
Infortunati: Dijks Mi. (Lesione alla caviglia - rientro fine febbraio), Krejci La. (Contusione al ginocchio - in dubbio 23a giornata)
Squalificati: Tomiyasu Ta.
 
BRESCIA - Ancora out per squalifica Balotelli, spazio per uno tra Donnarumma e Ayè per affiancare Torregrossa. Ballottaggio Dessena/Bjarnason a centrocampo, col primo in vantaggio. Sulla fascia difensiva sinistra dovrebbe essere confermato Mateju a discapito di Martella.
Ballottaggi: Donnarumma Al. (Ayè)
Probabili ingressi: Bjarnason Bi.
Squalificati: Balotelli Ma.
 
CAGLIARI - I ballottaggi principali riguardano Farago/Cacciatore sulla fascia difensiva destra, Pellegrini/Lykogiannis sul lato opposto e Cigarini/Oliva in regia. Conferma per Ionita in mediana, mentre la coppia di centrali difensivi sarà formata da Pisacane e Klavan.
Ballottaggi: Farago Pa. (Cacciatore), Pellegrini Lu. (Lykogiannis)
Probabili ingressi: Oliva Ch.
Infortunati: Pavoletti Le. (Lesione del legamento crociato - rientro marzo), Rog Marko (Lesione alla coscia - in dubbio 23a giornata)
 
FIORENTINA - Nel reparto arretrato saranno assenti per squalifica Milenkovic e Caceres, spazio quindi per Ceccherini e uno tra Venuti e il neo arrivato Igor. In mezzo al campo mancherà Castrovilli, che sarà sostituito da Badelj, mentre in avanti si rinnova il solito duello Cutrone/Vlahovic.
Ballottaggi: Cutrone Pa. (Vlahovic)
Probabili ingressi: Igor Julio D.
Infortunati: Castrovilli Ga., Kouame Ch. (Lesione del legamento crociato - rientro maggio), Ribery Fr. (Lesione alla caviglia - rientro fine febbraio)
Squalificati: Caceres Ma., Milenkovic Ni.
 
GENOA - Diversi dubbi per Nicola, con Ghiglione, Behrami e Sanabria in leggero vantaggio rispettivamente su Ankersen, Cassata e Favilli. In difesa sul centrosinistra ballottaggio tra il neo arrivato Masiello e Criscito per giocare accanto a Biraschi e Romero.
Ballottaggi: Criscito Do. (Masiello), Ghiglione Pa. (Ankersen), Sanabria An. (Favilli)
Probabili ingressi: Cassata Fr.
Infortunati: Lerager Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata), Zapata Cr. (Problema muscolare - in dubbio 22a giornata)
 
INTER - In mezzo al campo potrebbe debuttare il neo arrivato Eriksen, in ballottaggio con Brozovic. Godin insidia Bastoni in difesa, mentre Young resta in lieve vantaggio su Biraghi per giocare sulla fascia sinistra di centrocampo. Squalificato Lautaro Martinez in avanti, spazio quindi per Sanchez in coppia con Lukaku.
Ballottaggi: Bastoni Al. (Godin), Young As. (Biraghi)
Probabili ingressi: Brozovic Ma.
Infortunati: Asamoah Kw. (Problema al ginocchio - in dubbio 25a giornata)
Squalificati: Berni To., Martinez La.
 
JUVENTUS - In attacco Higuain insidia Dybala per affiancare Ronaldo, mentre sulla trequarti è vivo il ballottaggio Ramsey/Douglas Costa. A centrocampo cerca spazio Rabiot, che si giocherà un posto con Matuidi. Le fasce difensive saranno presidiate da Cuadrado e Alex Sandro.
Ballottaggi: Rabiot Ad. (Matuidi), Ramsey Aa. (Douglas Costa)
Probabili ingressi: Higuain Go.
Infortunati: Chiellini Gi. (Lesione del legamento crociato - rientro marzo), Danilo -. (Lesione alla coscia - in dubbio 24a giornata), Demiral Me. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Khedira Sa. (Problema al ginocchio - rientro marzo)
 
LAZIO - Ballottaggio Luiz Felipe/Bastos sul centrodestra difensivo, mentre in avanti sarà confermato Caicedo vista l'assenza per infortunio di Correa. Milinkovic, Luis Alberto e Leiva guideranno il centrocampo, mentre Lazzari e Lulic presidieranno le fasce.
Ballottaggi: Bastos Jacinto Q. (Luiz Felipe)
Infortunati: Cataldi Da. (Problema muscolare - in dubbio 23a giornata), Correa Carlos J. (Contrattura al polpaccio - in dubbio 23a giornata)
 
LECCE - In porta non è al meglio Gabriel e potrebbe trovare spazio Vigorito, mentre sulla fascia difensiva sinistra il recuperato Calderoni è in vantaggio su Rispoli. In attacco rischia il forfait Babacar, probabile quindi che la coppia offensiva sarà composta da Falco e Lapadula.
Ballottaggi: Calderoni Ma. (Rispoli)
Probabili ingressi: Shakhov Ev.
Infortunati: Babacar Khouma E. (Problema muscolare - in dubbio 22a giornata), Farias Di. (Problema muscolare - in dubbio 22a giornata), Gabriel Va., Tachtsidis Pa. (Distorsione al ginocchio)
Squalificati: Dell'orco Ch.
 
MILAN - Sulla fascia difensiva destra Conti resta in vantaggio su Calabria, mentre in mezzo al campo puo trovare spazio Krunic al posto dello squalificato Bennacer. In avanti cerca spazio il positivo Rebic, mentre Kjaer dovrebbe essere confermato al fianco di Romagnoli.
Ballottaggi: Conti An. (Calabria)
Probabili ingressi: Rebic An.
Infortunati: Duarte Le. (Frattura al calcagno - rientro marzo)
Squalificati: Bennacer Is.
 
NAPOLI - I ballottaggi principali riguardano Maksimovic/Hysaj in difesa, Fabian Ruiz/Lobotka in mediana e Callejon/Politano nel tridente offensivo. Recuperati Koulibaly e Mertens, ma potrebbero non essere rischiati dal primo minuto. Conferma per Demme in regia e dubbio Ospina/Meret in porta.
Ballottaggi: Maksimovic Ni. (Hysaj), Ruiz Fa. (Lobotka)
Probabili ingressi: Meret Al., Politano Ma.
Infortunati: Malcuit Ke. (Lesione del legamento crociato - rientro aprile)
 
PARMA - Nel tridente offensivo mancherà Gervinho e Sprocati è leggermente favorito su Siligardi per affiancare Cornelius e Kurtic. Ballottaggio Brugman/Barillà a centrocampo, mentre la difesa dovrebbe essere confermata in blocco. Ko Kulusevski e Sepe, in porta giocherà uno tra Colombi e il neo arrivato Radu.
Ballottaggi: Sprocati Ma. (Siligardi)
Probabili ingressi: Brugman Ga.
Infortunati: Grassi Al., Inglese Ro. (Lesione alla coscia ), Karamoh Ya. (Lesione legamento collaterale - rientro inizio febbraio), Kulusevski De. (Lesione muscolare - in dubbio 23a giornata), Scozzarella Ma. (Problema muscolare - in dubbio 23a giornata), Sepe Lu. (Lesione alla coscia - in dubbio 26a giornata)
 
ROMA - Duello Spinazzola/Kolarov sulla fascia difensiva sinistra, mentre sulla trequarti Kluivert è in vantaggio su Perotti per affiancare Under e Pellegrini. Possibile conferma per Santon sulla fascia difensiva destra. Il centrocampo sarà guidato da Veretout e Cristante.
Ballottaggi: Kluivert Ju. (Perotti), Spinazzola Le. (Kolarov)
Infortunati: Diawara Am. (Distorsione al ginocchio), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Zappacosta Da. (Lesione del legamento crociato - rientro marzo)
 
SAMPDORIA - Sulla fascia difensiva destra mancherà Bereszynski per squalifica e Thorsby si candida per sostituirlo. In mediana probabile forfait per Vieira, spazio per Ekdal e Linetty al centro, con Ramirez e Jankto sulle fasce. Quagliarella e Gabbiadini guideranno l'attacco.
Ballottaggi: Tonelli Lo. (Chabot)
Probabili ingressi: Augello To.
Infortunati: Ferrari Al. (Lesione del crociato - stagione finita)
Squalificati: Bereszynski Ba.
 
SASSUOLO - In difesa sarà ballottaggio Rogerio/Ferrari, con Kyriakopoulos eventualmente adattato da centrale. In mezzo al campo Magnanelli insidia Obiang, mentre uno tra Djuricic e Traorè affiancherà Berardi e Boga sulla trequarti. Out per squalifica Peluso.
Ballottaggi: Djuricic Fi. (Traorè), Ferrari Gi. (Rogerio)
Probabili ingressi: Magnanelli Fr.
Squalificati: Peluso Fe.
 
SPAL - In attacco Petagna sarà assente per squalifica e Floccari è pronto a farne le veci. Squalificato anche Valoti a centrocampo, spazio quindi per uno tra Murgia e Valdifiori accanto a Dabo e Missiroli. In difesa Bonifazi puo trovare spazio dal primo minuto.
Probabili ingressi: Cionek Th., Valdifiori Mi.
Infortunati: Cerri Al. (Lesione alla coscia - in dubbio 23a giornata), D'alessandro Ma. (Lesione del legamento crociato - rientro febbraio), Fares Mo. (Lesione del legamento crociato - rientro febbraio)
Squalificati: Petagna An., Valoti Ma.
 
TORINO - Sulla fascia sinistra di centrocampo troverà spazio Aina, mentre in difesa mancherà Izzo per squalifica e sarà duello Bremer/Lyanco per affiancare Djidji e Nkoulou. In mediana tornerà Rincon e sarà assente lo squalificato Lukic.
Ballottaggi: Bremer Gleison S. (Lyanco)
Squalificati: Izzo Ar., Lukic Sa.
 
UDINESE - Nel settore difensivo potrebbe recuperare in tempo Troost-Ekong, mentre resta vivo il ballottaggio De Maio/Nuytinck sul centrosinistra. Centrocampo guidato da Fofana, Mandragora e De Paul, con Larsen e Sema sulle fasce. Conferma per Okaka e Lasagna in avanti.
Ballottaggi: De Maio S. (Nuytinck)
Infortunati: Samir Caetano D. (Problema al menisco - in dubbio 22a giornata)
 
VERONA - Ballottaggio Dawidowicz/Gunter per affiancare Rrahmani e Kumbulla nel trio difensivo, mentre Borini e Verre insidiano Zaccagni e Di Carmine sulla trequarti e in attacco. Altra conferma in arrivo per Pessina in appoggio alla punta.
Ballottaggi: Di Carmine S. (Verre), Zaccagni Ma. (Borini)
Probabili ingressi: Dawidowicz Pa.

  • 0