Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 22

 

ATALANTA - Nel trio difensivo Palomino rimpiazzerà lo squalificato Toloi, mentre sulla fascia destra di centrocampo potrebbe essere adattato Sutalo al posto di Hateboer, ancora fermo ai box. Pessina, Ilicic e Zapata sono in pole per agire nel settore offensivo, ma restano vive le candidature di Miranchuk, Malinovskyi e Muriel, probabili subentranti.
Ballottaggi: Ilicic Jo. (Malinovskyi), Zapata Du. (Muriel)
Probabili ingressi: Miranchuk Al., Ruggeri Ma.
Infortunati: Hateboer Ha. (Infortunio al piede - in dubbio 23a giornata)
Squalificati: Toloi Ra.
 
BENEVENTO - Non saranno a disposizione gli squalificati Improta e Ionita, a centrocampo ci sarà spazio quindi per uno tra Hetemaj e Dabo e Viola dovrebbe ritrovare posto dal primo minuto. Sulla trequarti Sau e Insigne insidiano Caprari e Iago Falque, favoriti per agire dal primo minuto. Ballottaggio Tuia/Caldirola al centro della difesa.
Ballottaggi: Iago Fa. (Insigne), Tuia Al. (Caldirola)
Probabili ingressi: Dabo Br., Sau Marco
Infortunati: Letizia Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 23a giornata)
Squalificati: Improta Ri., Ionita Ar.
 
BOLOGNA - In difesa cerca conferme Soumaoro e Dijks è ancora in vantaggio su Hickey per presidiare la fascia sinistra. Qualche dubbio nel settore offensivo, dove Palacio insidia Sansone e Skov Olsen dovrebbe avere la meglio su Orsolini. Squalificato Svanberg, in mediana spazio per Dominguez con Schouten.
Ballottaggi: Soumaoro Ad. (De Silvestri)
Probabili ingressi: Hickey Aa., Orsolini Ri., Palacio Ro.
Infortunati: Medel Ga. (Problema muscolare - in dubbio 23a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 25a giornata)
Squalificati: Svanberg Ma.
 
CAGLIARI - Possibile conferma della difesa a 3 nel Cagliari, con Walukiewicz affianco a Godin e Rugani. Non è al meglio Lykogiannis, sulla fascia sinistra di centrocampo dovrebbe agire uno tra Asamoah e Tripaldelli. Sulla trequarti spazio per Joao Pedro e Nainggolan, alle spalle di uno tra Pavoletti e Simeone. In cerca di minutaggio Pereiro.
Ballottaggi: Asamoah Kw. (Tripaldelli), Simeone Gi. (Pavoletti)
Probabili ingressi: Pereiro Ga.
Infortunati: Deiola Al. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 22a giornata), Duncan Al. (Lesione muscolare - in dubbio 22a giornata), Luvumbo Zi. (Lesione muscolare - in dubbio 23a giornata), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
 
CROTONE - I ballottaggi principali riguardano Djidji/Magallan e Luperto/Marrone nel settore difensivo, oltre a Simy/Di Carmine in attacco. In avanti cerca una maglia da titolare anche Ounas, con Messias eventualmente dirottato a centrocampo. Non è al meglio Reca, sulla fascia destra di centrocampo dovrebbe essere confermato Rispoli. Recuperato Benali.
Ballottaggi: Benali Ah. (Zanellato), Di Carmine S. (Simy), Djidji Ko. (Magallan), Luperto Se. (Marrone)
Infortunati: Cigarini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 22a giornata), Cuomo Gi. (Lesione muscolare - in dubbio 23a giornata), Molina Sa. (Infortunio al braccio - in dubbio 22a giornata), Reca Ar. (Problema muscolare - in dubbio 22a giornata)
 
FIORENTINA - In attacco si attende il pieno recupero di Ribery, non al meglio. Venuti potrebbe avere un'altra chance dal primo minuto sulla fascia destra di centrocampo, ma si candidano anche il ristabilito Caceres e Malcuit. Squalificato Amrabat, possibile conferma per Borja Valero in mezzo al campo, insidiato da Pulgar. Squalifica ridotta invece per Milenkovic, che riprenderà posto in difesa.
Ballottaggi: Igor Julio D. (Martinez Quarta), Venuti Lo. (Caceres)
Probabili ingressi: Eysseric Va., Malcuit Ke., Pulgar Er.
Squalificati: Amrabat So.
 
GENOA - In mezzo al campo uno tra Behrami e Rovella rimpiazzerà lo squalificato Badelj, mentre in difesa uno tra Goldaniga e Masiello completerà il reparto con Radovanovic e Criscito. In attacco torna a disposizione Shomurodov, ma non si esclude la conferma di Pandev in coppia con Destro.
Ballottaggi: Behrami Va. (Rovella), Pandev Go. (Shomurodov)
Probabili ingressi: Goldaniga Ed.
Infortunati: Biraschi Da. (Lussazione scapolo-omerale - in dubbio 23a giornata)
Squalificati: Badelj Mi.
 
INTER - A centrocampo si attende per il recupero di Vidal, non al meglio, ma si scaldano anche Gagliardini e Sensi. Sulla fascia sinistra Perisic insidia Young come al solito. Nel trio difensivo spazio per Skriniar, De Vrij e Bastoni, in attacco si rivedrà Lautaro Martinez dal primo minuto affianco a Lukaku.
Ballottaggi: Gagliardini Ro. (Vidal), Young As. (Perisic)
Probabili ingressi: Darmian Ma., Sanchez Al.
 
JUVENTUS - A centrocampo non ci sarà Arthur, infortunato, e dovrebbe trovare posto Rabiot. Non sono al meglio Bonucci e Ramsey, in dubbio. In difesa Chiellini dovrebbe ricevere una maglia da titolare e affiancare De Ligt e Danilo. L'attacco sarà guidato da Ronaldo, in coppia con uno tra Morata e Kulusevski. Non è ancora pronto Dybala.
Ballottaggi: Morata Al. (Kulusevski)
Probabili ingressi: Alex Sandro L., Demiral Me.
Infortunati: Arthur -. (Problema fisico - in dubbio 23a giornata), Dybala Pa. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 22a giornata)
 
LAZIO - In difesa Musacchio cerca conferme per agire affianco ad Acerbi e Radu, ma dovrà battere la concorrenza di Patric. In avanti si rinnova il ballottaggio Correa/Caicedo per far coppia con Immobile. A centrocampo spazio per Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto nel mezzo, mentre Lazzari e Marusic presidieranno le fasce.
Ballottaggi: Correa Carlos J. (Caicedo), Patric Patricio G. (Musacchio)
Infortunati: Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 30a giornata), Strakosha Th. (Distorsione al ginocchio - in dubbio 23a giornata)
 
MILAN - Sulla fascia difensiva destra mancherà lo squalificato Calabria, rimpiazzato da Dalot, mentre al centro della difesa cerca continuità Tomori, in attesa del pieno recupero di Kjaer. Sulla trequarti Calhanoglu ritroverà posto dal primo minuto, la coppia Castillejo-Rebic invece cerca una maglia da titolare e insidia Saelemaekers e Leao.
Ballottaggi: Leao Ra. (Rebic), Saelemaekers Al. (Castillejo)
Probabili ingressi: Meite So.
Infortunati: Diaz Br. (Lesione muscolare - in dubbio 23a giornata)
Squalificati: Calabria Da.
 
NAPOLI - Al centro della difesa si ferma anche Manolas dopo Koulibaly, ci sarà posto quindi per Rrahmani in coppia con Maksimovic. In mediana si candida anche il ristabilito Fabian Ruiz, mentre Demme si è infortunato e darà forfait. In attacco Petagna insidia Osimhen per agire dal primo minuto, sarà probabile staffetta tra i due. Resta ai box Mertens, ko anche Hysaj.
Ballottaggi: Ospina Da. (Meret), Petagna An. (Osimhen), Ruiz Fa. (Elmas)
Probabili ingressi: Politano Ma.
Infortunati: Demme Di. (Problema muscolare - in dubbio 23a giornata), Ghoulam Fa. (Coronavirus), Hysaj El. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata), Koulibaly Ka. (Coronavirus), Manolas Ko. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 26a giornata), Mertens Dr. (Problema alla caviglia - in dubbio 24a giornata)
 
PARMA - Ko Cornelius, possibile chance in arrivo per il neo acquisto Zirkzee al centro dell'attacco, coadiuvato da Gervinho e da uno tra Mihaila e Man sulle fasce. A centrocampo uno tra Brugman ed Hernani affiancherà Kucka e Kurtic, mentre sulle fasce difensive agiranno Conti e Gagliolo. Bani cerca posto in difesa. Recuperati Iacoponi e Pezzella.
Ballottaggi: Hernani Azevedo J. (Brugman), Mihaila Va. (Man)
Probabili ingressi: Bani Ma., Iacoponi Si.
Infortunati: Busi Ma. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata), Cornelius An. (Lesione muscolare - in dubbio 23a giornata), Laurini Vi. (Lesione muscolare - in dubbio 22a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Valenti La. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata)
 
ROMA - Smalling è ancora fermo ai box, conferma in arrivo per Kumbulla in difesa, al fianco di Ibanez e Mancini. In porta Mirante insidia Pau Lopez, mentre sulla trequarti cerca posto anche il ristabilito Pedro. Dubbio in attacco, dove Dzeko proverà a riprendersi una maglia da titolare a discapito di Borja Mayoral.
Ballottaggi: Lopez Pa. (Mirante), Mayoral Bo. (Dzeko), Villar Go. (Pedro)
Probabili ingressi: Cristante Br.
Infortunati: Smalling Ch. (Lesione muscolare - in dubbio 23a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 28a giornata)
 
SAMPDORIA - Nel settore offensivo Torregrossa non è al meglio e rischia il forfait, mentre Verre insidia Keita. A centrocampo cerca posto anche Damsgaard, in ballottaggio con Jankto. Al centro della difesa non sarà a disposizione lo squalificato Tonelli, dovrebbe esserci spazio per la coppia Colley-Yoshida al centro, ma scalpita anche Ferrari. Bereszynski e Augello presidieranno le fasce.
Ballottaggi: Jankto Ja. (Damsgaard)
Probabili ingressi: Ferrari Al., Silva Ad., Verre Va.
Squalificati: Tonelli Lo.
 
SASSUOLO - Al centro della difesa sarà assente lo squalificato Ferrari e la coppia Chiriches-Marlon è in vantaggio su Ayhan. Sulle fasce difensive si rinnovano i ballottaggi Toljan/Muldur e Rogerio/Kyriakopoulos, in mediana Lopez punta a ritrovare una maglia da titolare. Sulla trequarti si rivedrà Berardi dal primo minuto, mentre non ci sarà Boga, infortunato.
Ballottaggi: Lopez Ma. (Obiang), Muldur Me. (Toljan), Rogerio Ol. (Kyriakopoulos)
Probabili ingressi: Ayhan Ka., Defrel Gr.
Infortunati: Boga Je. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata), Bourabia Me. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 23a giornata)
Squalificati: Ferrari Gi.
 
SPEZIA - A centrocampo potrebbe rivedersi Pobega, in ballottaggio con Sena, mentre Agoumè proverà a riprendersi una maglia da titolare a discapito di Ricci. Non si esclude la conferma del tridente leggero con Agudelo, Gyasi e Verde, ma si candida anche Galabinov. Al centro della difesa non ci sarà l'infortunato Terzi, spazio per Erlic con Chabot. Verso il recupero Nzola e Piccoli.
 
TORINO - Nel trio difensivo Nkoulou dovrebbe avere la meglio su Lyanco per affiancare Izzo e Bremer, mentre a centrocampo cerca spazio anche Linetty. In attacco non è ancora disponibile Sanabria e Verdi insidia Zaza per far coppia con Belotti. Conferma in arrivo per Mandragora in regia, mentre a sinistra Murru è in leggero vantaggio su Ansaldi.
 
UDINESE - In difesa Becao è in ballottaggio con Bonifazi per completare il reparto con Nuytinck e Samir. Ko Pereyra, in mezzo al campo chance in arrivo per Walace con De Paul e Arslan. In attacco Llorente cerca spazio, ma è insidiato da Okaka per far coppia con Deulofeu.
 
VERONA - Non saranno a disposizione gli squalificati Faraoni e Zaccagni, spazio quindi per Lazovic sulla fascia destra di centrocampo e per uno tra Bessa e Colley sulla trequarti. Al centro dell'attacco si rinnova il ballottaggio Kalinic-Lasagna, sarà staffetta tra i due. In difesa si candida anche Lovato, ma Magnani è in lieve vantaggio. Ko Ceccherini.

  • 0