Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 23

 

ATALANTA - Caldara insidia Djmsiti in difesa, mentre sulla fascia destra di centrocampo si rinnova il duello Hateboer/Castagne. In mediana sarà assente per squalifica De Roon, spazio quindi per Pasalic o per il neo arrivato Tameze in coppia con Freuler. Attacco guidato da Zapata e Ilicic.
Ballottaggi: Castagne Ti. (Hateboer), Djimsiti Be. (Caldara)
Probabili ingressi: Muriel Lu., Tameze Ad.
Infortunati: Sutalo Bo.
Squalificati: De Roon M.
 
BOLOGNA - In difesa agiranno Bani e Danilo al centro, con Tomiyasu e Denswil sulle fasce. In mediana mancherà Poli per squalifica e Dominguez dovrebbe affiancare Schouten. Ballottaggio Barrow/Skov Olsen in avanti, col primo favorito. Ko Sansone e Santander.
Probabili ingressi: Skov Olsen A., Svanberg Ma.
Infortunati: Dijks Mi. (Lesione alla caviglia - rientro fine febbraio), Krejci La. (Contusione al ginocchio - in dubbio 24a giornata), Medel Ga., Sansone Ni. (Lesione alla coscia - in dubbio 27a giornata), Santander Fe. (Lesione muscolare - in dubbio 26a giornata)
Squalificati: Poli An.
 
BRESCIA - Nel settore offensivo tornerà a disposizione Balotelli, mentre sarà assente per squalifica Torregrossa. Ballottaggio Ayè/Donnarumma in avanti, in mediana invece cerca spazio Bjarnason, che insidia Dessena.
Ballottaggi: Aye Florian (Donnarumma)
Probabili ingressi: Bjarnason Bi., Zmrhal Ja.
Squalificati: Torregrossa Er.
 
CAGLIARI - Solito ballottaggio Pellegrini/Lykogiannis sulla fascia difensiva sinistra, mentre in mezzo al campo cerca spazio il neo arrivato Pereiro, che si contende una maglia con Ionita. Squalificato Cigarini, spazio per Oliva in regia. Attacco guidato da Joao Pedro e Simeone.
Ballottaggi: Farago Pa. (Cacciatore)
Probabili ingressi: Lykogiannis Ch., Pereiro Ga.
Infortunati: Pavoletti Le. (Lesione del legamento crociato - rientro marzo), Rog Marko (Lesione alla coscia - in dubbio 23a giornata)
Squalificati: Cigarini Lu.
 
FIORENTINA - In difesa il neo arrivato Igor insidia Caceres sul centrosinistra, mentre a centrocampo Ghezzal cerca conferme e si contende un posto con Castrovilli per affiancare Benassi e Pulgar. Solito ballottaggio Cutrone/Vlahovic in attacco per agire affianco a Chiesa.
Ballottaggi: Castrovilli Ga. (Ghezzal), Cutrone Pa. (Vlahovic), Igor Julio D. (Caceres)
Infortunati: Duncan Al., Kouame Ch. (Lesione del legamento crociato - rientro maggio), Ribery Fr. (Lesione alla caviglia - rientro fine febbraio)
 
GENOA - Diversi dubbi per Nicola, con Soumaoro, Cassata, Pandev in vantaggio rispettivamente su Goldaniga, Eriksson e Pinamonti. Sulle fasce di centrocampo probabile conferma per Criscito e Ghiglione. Out per squalifica Romero e Behrami.
Ballottaggi: Soumaoro Ad. (Goldaniga)
Probabili ingressi: Ankersen Pe., Eriksson Se., Pinamonti An.
Infortunati: Lerager Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata)
Squalificati: Behrami Va., Romero Cr.
 
INTER - In porta resta in dubbio la presenza di Handanovic, con Padelli pronto a sostituirlo all'occorrenza. Sulle fasce di centrocampo cercano conferme Moses e Young, insidiati da Candreva e Biraghi. Ballottaggio Esposito/Sanchez in avanti per affiancare Lukaku. Squalificati Bastoni e Lautaro Martinez.
Ballottaggi: Candreva An. (Moses), Padelli Da. (Handanovic)
Probabili ingressi: D'ambrosio Da., Esposito Se., Vecino Ma.
Infortunati: Asamoah Kw. (Problema al ginocchio - in dubbio 24a giornata)
Squalificati: Bastoni Al., Berni To., Martinez La.
 
JUVENTUS - Nel settore offensivo resta presente il solito ballottaggio Dybala/Higuain, cosi come si rinnova il duello Douglas Costa/Ramsey. In mezzo al campo cerca conferme Rabiot, in ballottaggio con Matuidi per affiancare Pjanic e Bentancur.
Ballottaggi: Douglas Costa D. (Ramsey), Dybala Pa. (Higuain)
Probabili ingressi: Matuidi Bl.
Infortunati: Chiellini Gi. (Lesione del legamento crociato - rientro fine febbraio), Danilo -. (Lesione alla coscia - in dubbio 24a giornata), Demiral Me. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Khedira Sa. (Problema al ginocchio - rientro marzo)
 
LAZIO - Nella Lazio saranno assenti per squalifica Radu e Milinkovic, spazio quindi per Bastos (o Patric) in difesa e Parolo in mediana. Lulic non è al meglio ed è in ballottaggio con Jony, mentre non sono previste novità nel resto dell'11 titolare. Caicedo e Immobile guideranno l'attacco.
Ballottaggi: Bastos Jacinto Q. (Patric)
Probabili ingressi: Jony -.
Infortunati: Correa Carlos J. (Contrattura al polpaccio - in dubbio 23a giornata)
Squalificati: Milinkovic Se., Radu St.
 
LECCE - Ballottaggio Rispoli/Calderoni in difesa, mentre in regia e sulla trequarti Majer e Mancosu insidiano Petriccione e Saponara. Conferma in arrivo per Barak e Deiola in mezzo al campo, cosi come per Falco e Lapadula in avanti. Probabile conferma anche per Vigorito in porta.
Ballottaggi: Rispoli An. (Calderoni)
Probabili ingressi: Majer Za., Mancosu Ma.
Infortunati: Farias Di. (Problema muscolare - in dubbio 25a giornata), Gabriel Va., Tachtsidis Pa. (Distorsione al ginocchio)
 
MILAN - In attacco non dovrebbe mancare Ibrahimovic, che farebbe coppia con Leao. A centrocampo cerca spazio Rebic, che resta in ballottaggio con Calhanoglu, mentre sulla fascia difensiva destra Calabria e Conti sono in lizza per una maglia.
Ballottaggi: Conti An. (Calabria)
Probabili ingressi: Kjaer Si., Rebic An.
Infortunati: Duarte Le. (Frattura al calcagno - rientro marzo)
 
NAPOLI - Possibile ritorno dal primo minuto per Koulibaly in difesa, che farebbe coppia con Manolas. Spazio per Demme in regia, con Allan (o Lobotka) e Zielinski ai suoi lati, mentre in avanti il neo arrivato Politano è in ballottaggio con Callejon per affiancare Milik e Insigne.
Ballottaggi: Meret Al. (Ospina), Politano Ma. (Callejon)
Probabili ingressi: Lobotka St., Maksimovic Ni.
Infortunati: Malcuit Ke. (Lesione del legamento crociato - rientro aprile)
 
PARMA - In attacco proverà il recupero Cornelius, in alternativa il neo arrivato Caprari potrà fungere da riferimento centrale, con Kurtic e Kucka ai suoi lati. Spazio per Brugman in regia, coadiuvato da Hernani e Kucka (o Grassi). Esordio per Radu in porta.
Ballottaggi: Cornelius An. (Barillà)
Probabili ingressi: Grassi Al., Pezzella Gi.
Infortunati: Inglese Ro. (Lesione alla coscia ), Scozzarella Ma. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata), Sepe Lu. (Lesione alla coscia - in dubbio 26a giornata)
 
ROMA - Sulla trequarti sarà assente per squalifica Pellegrini e Perotti si candida per farne le veci. Il neo arrivato Perez insidia Under, mentre Kluivert sembra più sicuro del posto. Ballottaggio Kolarov/Spinazzola in difesa, con Santon in vantaggio per partire da titolare.
Ballottaggi: Kolarov Al. (Spinazzola)
Probabili ingressi: Mkhitaryan He., Perez Ca.
Infortunati: Diawara Am. (Distorsione al ginocchio), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Zappacosta Da. (Lesione del legamento crociato - rientro marzo)
Squalificati: Pellegrini Lo.
 
SAMPDORIA - I ballottaggi principali vedono coinvolti Murru/Augello sulla fascia difensiva sinistra, oltre Ekdal/Vieira e Jankto/Thorsby a centrocampo. In attacco puo recuperare Quagliarella, mentre in difesa tornerà a disposizione Bereszynski.
Ballottaggi: Augello To. (Murru), Ekdal Al. (Vieira)
Probabili ingressi: Jankto Ja.
Infortunati: Ferrari Al. (Lesione del crociato - stagione finita)
 
SASSUOLO - Diversi ballottaggi per De Zerbi, con Kyriakopoulos, Obiang e Djuricic in leggero vantaggio rispettivamente su Rogerio, Magnanelli e Traorè. In difesa cerca conferme Ferrari, che dovrebbe far coppia al centro con Romagna. In avanti spazio per i soliti Berardi, Boga e Caputo.
Ballottaggi: Djuricic Fi. (Traorè), Obiang Pe. (Magnanelli)
Probabili ingressi: Rogerio Ol.
 
SPAL - Nel trio difensivo sarà confermato Bonifazi, che affiancherà Vicari e uno tra Tomovic e il neo arrivato Zukanovic. A centrocampo Castro è in vantaggio su Murgia, mentre Missiroli e Dabo completeranno il reparto. Coppia d'attacco Petagna-Di Francesco, fasce presidiate da Reca e Strefezza.
Ballottaggi: Tomovic Ne. (Zukanovic)
Probabili ingressi: Felipe Dal B., Murgia Al.
Infortunati: D'alessandro Ma. (Lesione del legamento crociato - rientro febbraio)
 
TORINO - In difesa resta vivo il ballottaggio Lyanco/Djidji per affiancare Izzo e Nkoulou, mentre in avanti il ristabilito Verdi potrà giocare da esterno nel tridente offensivo, al pari di Berenguer. Spazio per Lukic e Rincon in mediana, ma non è esclusa una chance per Meitè.
Ballottaggi: Lyanco Silveira N. (Djidji)
Probabili ingressi: Meite So.
Infortunati: Baselli Da.
 
UDINESE - Ballottaggio Nuytinck/Troost-Ekong nel settore difensivo, mentre non sono previste novità a centrocampo e in attacco. In avanti saranno confermati Okaka e Lasagna, mentre in mezzo al campo troveranno ancora spazio Fofana, Mandragora e De Paul, con Larsen e Sema a presidio delle fasce.
Ballottaggi: Nuytinck Br. (Troost-Ekong)
Infortunati: Samir Caetano D. (Problema al menisco - in dubbio 23a giornata)
 
VERONA - In avanti Verre e Di Carmine sono in lizza per una maglia, mentre Zaccagni e Borini sono in ballottaggio per un posto sulla trequarti. Nel settore difensivo Gunter resta in vantaggio su Dawidowicz per affiancare Kumbulla e Rrahmani. In mediana ritroverà spazio da subito Amrabat, che ha già scontato la squalifica.
Ballottaggi: Verre Va. (Di Carmine), Zaccagni Ma. (Borini)
Probabili ingressi: Dawidowicz Pa.

  • 0