Probabili formazioni giornata 23
Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 23

 

ATALANTA - Sulla fascia destra di centrocampo uno tra Maehle e Sutalo troverà spazio al posto dell'infortunato Hateboer, mentre in difesa cerca conferme Palomino. Dubbi nel settore offensivo, dove Malinovskyi cerca una maglia da titolare e Muriel insidia Zapata. In cerca di minutaggio Pasalic e Miranchuk.
Ballottaggi: Djimsiti Be. (Palomino), Maehle Jo. (Sutalo), Malinovskiy Ru. (Freuler)
Probabili ingressi: Miranchuk Al., Muriel Lu., Pasalic Ma.
Infortunati: Hateboer Ha. (Infortunio al piede - in dubbio 29a giornata)
 
BENEVENTO - In attesa del recupero di Letizia, Depaoli continuerà ad agire sulla fascia difensiva destra, mentre sul lato opposto ci sarà Barba. Al centro della difesa Caldirola è in ballottaggio con Tuia per far coppia con Glik. Sulla trequarti Insigne e Sau cercano una maglia da titolare e insidiano Iago Falque e Caprari. In mezzo al campo si rivedrà Ionita.
Ballottaggi: Iago Fa. (Insigne), Tuia Al. (Caldirola)
Probabili ingressi: Hetemaj Pe., Sau Marco
Infortunati: Letizia Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 23a giornata)
 
BOLOGNA - Nel settore difensivo Soumaoro e Dijks restano in pole nei ballottaggi con De Silvestri e Hickey, mentre in avanti Palacio e Skov Olsen insidiano Sansone e Orsolini. In mediana torna a disposizione Svanberg dopo la squalifica. Conferma in arrivo per Barrow al centro dell'attacco.
Ballottaggi: Orsolini Ri. (Skov Olsen), Sansone Ni. (Palacio)
Probabili ingressi: De Silvestri L., Hickey Aa.
Infortunati: Medel Ga. (Problema muscolare - in dubbio 23a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 25a giornata)
 
CAGLIARI - Sulla fascia sinistra di centrocampo Lykogiannis è favorito su Asamoah, mentre sul lato opposto agirà come sempre Zappa. In attacco scalpita Pavoletti, in ballottaggio con Simeone. Il trio difensivo sarà composto da Godin, Rugani e uno tra Ceppitelli e Walukiewicz. Verso il recupero Nainggolan, ko Sottil.
Ballottaggi: Ceppitelli Lu. (Walukiewicz), Simeone Gi. (Pavoletti)
Probabili ingressi: Asamoah Kw., Duncan Al.
Infortunati: Luvumbo Zi. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sottil Ri. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata)
 
CROTONE - In attacco Simy resta in ballottaggio con Di Carmine, mentre Ounas dovrebbe ricevere ancora una maglia da titolare. Messias puo essere confermato da mezzala, accanto a Petriccione (o Cigarini) e Zanellato. In difesa Marrone insidia Luperto, mentre sulle fasce agiranno Pereira e Reca. Ennesimo forfait per Benali.
Ballottaggi: Di Carmine S. (Simy), Luperto Se. (Marrone)
Probabili ingressi: Cigarini Lu., Vulic Mi.
Infortunati: Benali Ah. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata), Cuomo Gi. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata)
 
FIORENTINA - Nel settore offensivo non sarà a disposizione Ribery e Kouamè dovrebbe trovare posto accanto a Vlahovic. Dubbi sulla fascia destra di centrocampo, dove Venuti è leggermente favorito su Caceres e Malcuit. In difesa Martinez Quarta è in pole su Igor per completare il reparto con Pezzella e Milenkovic. Rischio panchina per Castrovilli, insidiato da Pulgar.
Ballottaggi: Martinez Quarta L. (Igor), Pulgar Er. (Castrovilli), Venuti Lo. (Caceres)
Probabili ingressi: Eysseric Va., Malcuit Ke.
Infortunati: Ribery Fr. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata)
 
GENOA - In mezzo al campo si rivedrà Badelj affianco a Strootman e Zajc. In attacco Shomurodov insidia Pandev per far coppia con Destro, mentre in difesa Criscito proverà il recupero lampo, ma Goldaniga resta in preallarme per affiancare Radovanovic e Masiello. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Zappacosta e Czyborra.
Ballottaggi: Pandev Go. (Shomurodov)
Probabili ingressi: Criscito Do.
Infortunati: Biraschi Da. (Lussazione scapolo-omerale - in dubbio 24a giornata)
 
INTER - Non è al meglio Vidal, Eriksen potrebbe quindi essere confermato in mediana, accanto a Barella e Brozovic. Sulla fascia sinistra di centrocampo si rinnova il ballottaggio Perisic/Young, col croato in pole. Skriniar, De Vrij e Bastoni agiranno in difesa, Lukaku e Lautaro Martinez guideranno l'attacco.
Ballottaggi: Perisic Iv. (Young)
Probabili ingressi: Gagliardini Ro.
 
JUVENTUS - In difesa non ci saranno gli infortunati Bonucci e Chiellini, spazio quindi per Demiral affianco a De Ligt, Danilo e Alex Sandro. In mezzo al campo dovrebbe giocare McKennie in coppia con Bentancur, mentre Ramsey è in ballottaggio con Bernardeschi. Non è al meglio Morata, possibile chance per Kulusevski in attacco. In porta non è escluso l'impiego di Buffon. Squalificato Rabiot, ko Cuadrado e Arthur.
Ballottaggi: Ramsey Aa. (Bernardeschi), Szczesny Wo. (Buffon)
Probabili ingressi: Morata Al.
Infortunati: Arthur -. (Problema fisico - in dubbio 25a giornata), Bonucci Le. (Problema fisico - in dubbio 25a giornata), Chiellini Gi. (Problema muscolare - in dubbio 25a giornata), Cuadrado Ju. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata)
Squalificati: Rabiot Ad.
 
LAZIO - Nel settore difensivo saranno assenti gli infortunati Radu e Luiz Felipe, oltre allo squalificato Hoedt, uno tra Parolo e Musacchio troverà quindi posto accanto ad Acerbi e Patric. Sulla fascia destra di centrocampo Marusic rimpiazzerà lo squalificato Lazzari, mentre sul lato opposto agirà uno tra Fares e Lulic. In attacco si rinnova il ballottaggio Correa/Caicedo.
Ballottaggi: Correa Carlos J. (Caicedo), Escalante Go. (Leiva), Lulic Se. (Fares)
Probabili ingressi: Muriqi Ve., Parolo Ma., Pereira An.
Infortunati: Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 30a giornata), Radu St. (Ernia inguinale - in dubbio 26a giornata), Strakosha Th. (Distorsione al ginocchio - in dubbio 24a giornata)
Squalificati: Hoedt We., Lazzari Ma.
 
MILAN - Sulla trequarti Saelemaekers e Leao sono in leggero vantaggio su Castillejo e Rebic per affiancare Calhanoglu. Al centro della difesa agiranno Kjaer e Romagnoli, sulla fascia difensiva destra si rivedrà Calabria, sul lato opposto ci sarà come al solito Hernandez. Ko Bennacer, resta ai box Brahim Diaz.
Ballottaggi: Leao Ra. (Rebic), Saelemaekers Al. (Castillejo)
Probabili ingressi: Meite So.
Infortunati: Bennacer Is. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata), Diaz Br. (Lesione muscolare - in dubbio 23a giornata)
 
NAPOLI - Il Napoli dovrà fare a meno di Petagna, Hysaj, Mertens, Ospina, Manolas e Lozano, ma recupera Koulibaly e Ghoulam, negativi al Coronavirus. In porta ci sarà spazio per Meret, mentre al centro della difesa si valuta l'impiego del difensore senegalese in coppia con Maksimovic. Osimhen guiderà l'attacco. Non sono al meglio Demme e Politano, in dubbio. Possibile chance per Elmas dal primo minuto.
Probabili ingressi: Koulibaly Ka., Politano Ma.
Infortunati: Demme Di. (Problema muscolare - in dubbio 23a giornata), Hysaj El. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata), Lozano Hi. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Manolas Ko. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 26a giornata), Mertens Dr. (Problema alla caviglia - in dubbio 24a giornata), Ospina Da. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata), Petagna An. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata)
 
PARMA - I ballottaggi principali vedono coinvolti Bruno Alves e Osorio al centro della difesa, Pezzella/Gagliolo sulla fascia difensiva sinistra, Brugman/Hernani in mezzo al campo, oltre a Cornelius/Zirkzee nel settore offensivo. Non sarà a disposizione Pellè, infortunato. In cerca di minutaggio Mihaila e Man.
Ballottaggi: Alves Br. (Osorio), Brugman Ga. (Hernani), Cornelius An. (Zirkzee), Pezzella Gi. (Gagliolo)
Probabili ingressi: Man Dennis, Mihaila Va.
Infortunati: Busi Ma. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Pelle Gr. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata), Valenti La. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata)
 
ROMA - Nel settore difensivo sarà ancora assente Smalling, inoltre Kumbulla, Ibanez e Cristante non sono al meglio e rischiano il forfait. Chance in arrivo per Fazio. Sulla trequarti Pedro è in cerca di una maglia da titolare, mentre al centro dell'attacco Borja Mayoral resta in pole su Dzeko.
Probabili ingressi: Dzeko Ed., Pedro -.
Infortunati: Cristante Br. (Problema fisico - in dubbio 23a giornata), Ibanez -. (Problema muscolare - in dubbio 23a giornata), Kumbulla Ma. (Problema muscolare - in dubbio 23a giornata), Smalling Ch. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 28a giornata)
 
SAMPDORIA - I ballottaggi principali riguardano Yoshida/Tonelli al centro della difesa, Ramirez/Jankto e Adrien Silva/Thorsby a centrocampo, oltre a Quagliarella/Torregrossa in attacco. Candreva tornerà dal primo minuto e potrebbe agire anche da mezzala, in caso di 4-3-1-2. In cerca di minutaggio Verre.
Ballottaggi: Quagliarella Fa. (Torregrossa), Ramirez Ga. (Jankto), Silva Ad. (Thorsby), Yoshida Ma. (Tonelli)
Probabili ingressi: Verre Va.
 
SASSUOLO - Sulle fasce difensive si rinnovano i ballottaggi Muldur/Toljan e Rogerio/Kyriakopoulos, mentre al centro uno tra Chiriches e Marlon affiancherà Ferrari. In mediana Obiang cerca una maglia da titolare, mentre sulla trequarti si candida anche Traorè, in ballottaggio con Lopez. Resta ai box Boga.
Ballottaggi: Marlon -. (Chiriches), Muldur Me. (Toljan), Rogerio Ol. (Kyriakopoulos), Traore Hamed J. (Lopez)
Probabili ingressi: Obiang Pe.
Infortunati: Boga Je. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata), Bourabia Me. (Lesione muscolare - in dubbio 24a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 24a giornata)
 
SPEZIA - Nel settore difensivo Bastoni e Erlic saranno assenti per squalifica e Terzi non è al meglio. Marchizza avrà spazio sulla fascia difensiva sinistra, mentre Chabot dovrebbe affiancare Ismajli al centro. A centrocampo si candidano anche Agoumè e Pobega, mentre in attacco non è ancora pronto Nzola, non convocato.
 
TORINO - In attacco Zaza resta in pole su Verdi per agire dal primo minuto accanto a Belotti. Sulla fascia sinistra di centrocampo dovrebbe essere confermato Ansaldi, mentre in mediana si candida anche Linetty. La difesa sarà guidata da Izzo, Nkoulou e Bremer. Due calciatori sono risultati positivi al Coronavirus, ma la loro identità non è stata ancora rivelata. Negativizzato Sanabria.
 
UDINESE - In attacco scalpita Okaka, in cerca di una chance dal primo minuto e in ballottaggio con Llorente. E' tornato a disposizione Pereyra, in ballottaggio con Deulofeu e Nestorovski per una maglia da titolare nel settore offensivo. La difesa sarà guidata dal trio Bonifazi-Nuytinck-Samir.
 
VERONA - Nel trio difensivo Cetin cerca conferme per agire affianco a Gunter e Magnani, ma cerca posto anche Lovato. Sulla fascia sinistra di centrocampo Lazovic sostituirà lo squalificato Dimarco. Ko Kalinic, sarà Lasagna a guidare l'attacco del Verona, con Barak e Zaccagni a sostegno. A centrocampo potrebbe rivedersi il ristabilito Veloso.