Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 24

 

ATALANTA - In attacco dovrebbe dare forfait Zapata, non al meglio, e Muriel avrà una chance dal primo minuto. Nel trio difensivo non ci sarà lo squalificato Djimsiti, rimpiazzato da Palomino, che completerà il reparto con Toloi e Romero. Altra chance in arrivo per Maehle sulla fascia destra di centrocampo, al posto dell'infortunato Hateboer. Pasalic, Miranchuk e Malinovskyi cercano posto nell'11 titolare. Rischio panchina per Ilicic.
Ballottaggi: Malinovskiy Ru. (Ilicic), Miranchuk Al. (Pasalic)
Probabili ingressi: De Roon M., Sutalo Bo.
Infortunati: Hateboer Ha. (Infortunio al piede - in dubbio 29a giornata), Zapata Du. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata)
Squalificati: Djimsiti Be.
 
BENEVENTO - Al centro della difesa mancherà lo squalificato Glik e uno tra Caldirola e Barba affiancherà Tuia. Corre verso il recupero Letizia, ma il suo impiego dal primo minuto è da escludere. Ko Iago Falque, spazio per uno tra Ionita e Insigne in coppia con Caprari sulla trequarti, alle spalle dell'unica punta Lapadula.
Ballottaggi: Ionita Ar. (Insigne)
Probabili ingressi: Foulon Da.
Infortunati: Iago Fa. (Problema fisico - in dubbio 26a giornata)
Squalificati: Glik Ka.
 
BOLOGNA - Sulla fascia difensiva sinistra agirà uno tra il ristabilito Dijks e Mbaye, mentre sul lato opposto De Silvestri rileverà l'infortunato Tomiyasu. In mezzo al campo Svanberg insidia Dominguez, mentre nel settore offensivo Skov Olsen e Palacio sono in ballottaggio con Orsolini e Sansone. Squalificato Hickey.
Ballottaggi: Dominguez Ni. (Svanberg), Orsolini Ri. (Skov Olsen), Sansone Ni. (Palacio)
Probabili ingressi: Mbaye Ib.
Infortunati: Medel Ga. (Problema muscolare - in dubbio 26a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 26a giornata), Tomiyasu Ta. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata)
Squalificati: Hickey Aa.
 
CAGLIARI - Cambio in panchina nel Cagliari, dove Semplici ha sostituito Di Francesco. Non sono previsti stravolgimenti del modulo e sarà confermata la difesa a 3 con Godin, Rugani e uno tra Ceppitelli e Walukiewicz. A centrocampo cercano spazio anche Duncan e Asamoah, mentre in attacco si rinnova il ballottaggio Pavoletti/Simeone. Ko Sottil.
Ballottaggi: Asamoah Kw. (Lykogiannis), Marin Ra. (Duncan), Pavoletti Le. (Simeone)
Probabili ingressi: Walukiewicz Se.
Infortunati: Luvumbo Zi. (Lesione muscolare - in dubbio 26a giornata), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sottil Ri. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata)
 
CROTONE - In difesa Magallan è in ballottaggio col ristabilito Luperto per affiancare Marrone e Golemic. In mezzo al campo potrebbe rivedersi Cigarini, in vantaggio su Zanellato e Vulic, mentre sulle fasce agiranno Pereira e Reca. In attacco Di Carmine è leggermente favorito su Simy per far coppia con Ounas, mentre Messias sarà confermato da mezzala.
Ballottaggi: Di Carmine S. (Simy), Magallan Li. (Luperto)
Probabili ingressi: Vulic Mi., Zanellato Ni.
Infortunati: Benali Ah. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata)
 
FIORENTINA - In attacco non sarà a disposizione l'infortunato Kouamè e si attende il pieno recupero di Ribery, in ballottaggio con Eysseric per affiancare Vlahovic. Ko Bonaventura, spazio per Castrovilli in mezzo al campo, affiancato da Amrabat e Pulgar. In difesa e sulla fascia destra di centrocampo cercano conferme Martinez Quarta e Venuti, insidiati da Igor e Malcuit.
Ballottaggi: Ribery Fr. (Eysseric), Venuti Lo. (Malcuit)
Probabili ingressi: Caceres Ma., Callejon Jose M., Igor Julio D.
Infortunati: Bonaventura Gi. (Lesione muscolare - in dubbio 26a giornata), Kouame Ch. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata)
 
GENOA - In attacco Shomurodov, Pjaca e Scamacca insidiano Pandev e Destro, a rischio turnover. Nel trio difensivo Goldaniga potrebbe far rifiatare Masiello, mentre non dovrebbero riposare Radovanovic e Criscito. Ko Pellegrini, conferma per Czyborra sulla fascia sinistra di centrocampo. Possibile chanche per Rovella al posto di Badelj.
Ballottaggi: Scamacca Gi. (Pandev), Shomurodov El. (Destro)
Probabili ingressi: Goldaniga Ed., Pjaca Ma., Rovella Ni.
Infortunati: Biraschi Da. (Lussazione scapolo-omerale - in dubbio 26a giornata), Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 29a giornata)
 
INTER - Sulla fascia destra di centrocampo sarà assente lo squalificato Hakimi e troverà posto Darmian, mentre sul lato opposto sarà confermato Perisic. A centrocampo si candida anche il ristabilito Vidal, ma Eriksen è in lieve vantaggio per completare il reparto con Barella e Brozovic. Coppia d'attacco Lautaro Martinez-Lukaku.
Probabili ingressi: Vidal Ar., Young As.
Squalificati: Hakimi Ac.
 
JUVENTUS - In attacco non saranno a disposizione Dybala e Morata, Kulusevski avrà quindi una chance dal primo minuto affianco a Cristiano Ronaldo. Squalificato Danilo, ko Chiellini, Bonucci e Cuadrado, possibile chance per Dragusin con De Ligt e Demiral in difesa. Resta ai box anche Arthur.
Ballottaggi: Rabiot Ad. (Ramsey)
Probabili ingressi: Frabotta Gi.
Infortunati: Arthur -. (Problema fisico - in dubbio 25a giornata), Bonucci Le. (Problema muscolare - in dubbio 25a giornata), Chiellini Gi. (Problema muscolare - in dubbio 25a giornata), Cuadrado Ju. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata), Dybala Pa. (Problema fisico - in dubbio 26a giornata), Morata Al. (Problema fisico - in dubbio 25a giornata)
Squalificati: Danilo -.
 
LAZIO - Nel settore difensivo uno tra Patric e Musacchio completerà il reparto con Acerbi e Hoedt. In attacco si rinnova il ballottaggio Correa/Caicedo per affiancare Immobile, ma anche Muriqi è in cerca di minutaggio. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Lazzari e Marusic. Resta ai box Radu, oltre a Luiz Felipe. Squalificato Escalante.
Ballottaggi: Correa Carlos J. (Caicedo), Patric Patricio G. (Musacchio)
Probabili ingressi: Muriqi Ve.
Infortunati: Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 30a giornata), Radu St. (Ernia inguinale - in dubbio 26a giornata), Strakosha Th. (Distorsione al ginocchio - in dubbio 24a giornata)
Squalificati: Escalante Go.
 
MILAN - Sulla trequarti si rinnovano i ballottaggi Saelemaekers/Castillejo e Rebic/Leao per affiancare Calhanoglu. In mediana non ci sarà l'infortunato Bennacer e Tonali è in vantaggio su Meitè per far coppia con Kessiè. La difesa sarà guidata da Kjaer e Romagnoli. Ko Mandzukic.
Ballottaggi: Rebic An. (Leao), Saelemaekers Al. (Castillejo)
Probabili ingressi: Meite So.
Infortunati: Bennacer Is. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata), Mandzukic Ma. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata)
 
NAPOLI - In attacco dovrebbe dare forfait Osimhen, Petagna e Lozano sono infortunati, ma torna a disposizione Mertens. Al centro della difesa uno tra Maksimovic e Rrahmani affiancherà Koulibaly, mentre sulle fasce difensive agiranno Di Lorenzo e Mario Rui. Recuperati Ospina, Hysaj e Demme.
Ballottaggi: Maksimovic Ni. (Rrahmani)
Probabili ingressi: Demme Di., Ghoulam Fa.
Infortunati: Lozano Hi. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Manolas Ko. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 26a giornata), Osimhen Vi. (Trauma cranico - in dubbio 24a giornata), Petagna An. (Problema muscolare - in dubbio 25a giornata)
 
PARMA - Nel settore offensivo non saranno a disposizione gli infortunati Gervinho, Pellè e Zirkzee e uno tra Man e Karamoh affiancherà Cornelius e Mihaila. Al centro della difesa non ci sarà lo squalificato Bani, spazio per Osorio e uno tra Gagliolo e Alves. Squalificato anche Brugman, chance per Hernani in mediana. In cerca di posto nell'11 titolare Grassi.
Ballottaggi: Man Dennis (Karamoh)
Probabili ingressi: Alves Br., Grassi Al., Iacoponi Si.
Infortunati: Gervinho (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Pelle Gr. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata), Zirkzee Jo. (Problema fisico - in dubbio 25a giornata)
Squalificati: Bani Ma., Brugman Ga.
 
ROMA - Nel settore difensivo non saranno a disposizione Smalling e Ibanez, mentre Kumbulla si avvia verso il recupero ed è in ballottaggio con Bruno Peres. Sulla trequarti cerca posto anche Pedro, in ballottaggio con Villar, con l'eventuale arretramento di Pellegrini in mediana. In attacco non ci sarà l'infortunato Dzeko, altra chance in arrivo per Mayoral.
Ballottaggi: Kumbulla Ma. (Bruno Peres)
Probabili ingressi: Pedro -.
Infortunati: Dzeko Ed. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Ibanez -. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata), Smalling Ch. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 28a giornata)
 
SAMPDORIA - In attacco non sarà a disposizione l'infortunato Torregrossa e Quagliarella è in vantaggio su Ramirez per far coppia con Keita. A centrocampo mancherà lo squalificato Adrien Silva, rimpiazzato da Thorsby nel mezzo, mentre sulle fasce agiranno Candreva e uno tra Jankto e Damsgaard. Rischio forfait per Colley.
Ballottaggi: Jankto Ja. (Damsgaard), Quagliarella Fa. (Ramirez)
Probabili ingressi: Ferrari Al.
Infortunati: Colley Om. (Problema muscolare - in dubbio 24a giornata), Torregrossa Er. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata)
Squalificati: Silva Ad.
 
SASSUOLO - Partita rinviata
Infortunati: Boga Je. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata), Bourabia Me. (Lesione muscolare - in dubbio 25a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 26a giornata)
 
SPEZIA - Al centro della difesa uno tra Erlic e il ristabilito Terzi affiancherà Ismajli, mentre le fasce difensive saranno presidiate da Vignali e Bastoni. In attacco torna a disposizione Nzola, in ballottaggio con Agudelo per giocare dal primo minuto. In mezzo al campo cerca posto anche Sena, in ballottaggio con Estevez. Ricci sarà confermato in regia. Ko Pobega.
 
TORINO - Partita rinviata
Infortunati: Baselli Da. (Coronavirus), Belotti An. (Coronavirus), Bremer Gleison S. (Coronavirus), Buongiorno Al. (Coronavirus), Linetty Ka. (Coronavirus), Murru Ni. (Coronavirus), Nkoulou Ni. (Coronavirus), Singo Wilfried S. (Coronavirus)
 
UDINESE - Nel settore offensivo rischia il forfait Deulofeu, non ci sarà lo squalificato Pereyra e uno tra Nestorovski e Llorente affiancherà Okaka. Sulla fascia sinistra di centrocampo lo squalificato Zeegelaar dovrebbe essere rimpiazzato da Larsen, con Molina a presidio della fascia opposta. Nel trio difensivo spazio per Becao, Nuytinck e Samir.
 
VERONA - Nel trio difensivo cercano posto anche Lovato e i ristabiliti Dawidowicz e Ceccherini, ma non si esclude l'opzione Dimarco al fianco di Gunter e Magnani. A centrocampo si valuta l'impiego dal primo minuto di Veloso, in ballottaggio con Ilic per far coppia con Tameze. Sulla trequarti Barak e Zaccagni sosterranno l'azione dell'unica punta Lasagna.

  • 0