Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 26

 

ATALANTA - Nel settore difensivo Palomino insidia Djimsiti per completare il reparto con Romero e Toloi. In attacco Zapata proverà a riprendersi una maglia da titolare a discapito di Muriel. Ilicic e Pessina sono in vantaggio per agire sulla trequarti, ma scalpita anche Malinovskyi. A centrocampo si rivedrà De Roon.
Ballottaggi: Djimsiti Be. (Palomino), Muriel Lu. (Zapata)
Probabili ingressi: Malinovskiy Ru., Pasalic Ma.
Infortunati: Hateboer Ha. (Infortunio al piede - in dubbio 29a giornata), Lammers Sa. (Problema alla spalla - in dubbio 27a giornata)
 
BENEVENTO - Nuovo infortunio per Letizia, indisponibile. Sulla fascia difensiva sinistra dovrebbe ritrovare posto Barba, mentre al centro uno tra Caldirola e Tuia affiancherà Glik. A centrocampo si rivedrà Viola dal primo minuto, mentre sulla trequarti Insigne è a rischio turnover. In cerca di minutaggio Gaich.
Ballottaggi: Caldirola Lu. (Tuia)
Probabili ingressi: Depaoli Fa., Foulon Da., Gaich Ad.
Infortunati: Iago Fa. (Problema fisico - in dubbio 26a giornata), Letizia Ga. (Problema muscolare - in dubbio 27a giornata)
 
BOLOGNA - In mezzo al campo sarà assente lo squalificato Schouten e Poli si candida per far coppia con Svanberg. Sulla fascia difensiva sinistra cerca continuità Mbaye, in ballottaggio con Dijks, mentre al centro della difesa si rivedrà Danilo. Nel settore offensivo Skov Olsen e Palacio cercano una chance dal primo minuto e insidiano Orsolini e Barrow. Restano ai box Tomiyasu e Hickey.
Ballottaggi: Orsolini Ri. (Skov Olsen)
Probabili ingressi: Dijks Mi., Medel Ga., Palacio Ro.
Infortunati: Baldursson An. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Hickey Aa. (Problema alla spalla - in dubbio 27a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 27a giornata), Tomiyasu Ta. (Lesione muscolare - in dubbio 26a giornata)
Squalificati: Schouten Je.
 
CAGLIARI - Nel trio difensivo si proverà a recuperare Rugani, altrimenti spazio a Klavan con Ceppitelli e Godin. Sulle fasce di centrocampo sono in leggero vantaggio Zappa e Lykogiannis, mentre nel mezzo cerca conferme Duncan. In attacco Pavoletti dovrebbe riprendere posto dal primo minuto accanto a Joao Pedro. Non è al meglio Simeone.
Ballottaggi: Zappa Ga. (Duncan)
Probabili ingressi: Asamoah Kw.
Infortunati: Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sottil Ri. (Problema muscolare - in dubbio 27a giornata)
 
CROTONE - Nel trio difensivo Luperto dovrebbe affiancare Marrone e Golemic. Sulle fasce di centrocampo agiranno uno tra il ristabilito Molina o Pereira sulla destra e Reca sulla sinistra, mentre nel mezzo Henrique insidia Zanellato per far coppia con Petriccione. Non sono al meglio Di Carmine e Ounas, spazio per Riviere con Simy e Messias in attacco.
Probabili ingressi: Henrique Ed., Pereira Pe.
Infortunati: Benali Ah. (Problema muscolare - in dubbio 26a giornata), Cigarini Lu. (Problema fisico - in dubbio 27a giornata), Di Carmine S. (Problema muscolare - in dubbio 26a giornata), Djidji Ko. (Problema fisico - in dubbio 26a giornata), Ounas Ad. (Problema muscolare - in dubbio 26a giornata), Vulic Mi. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 26a giornata)
 
FIORENTINA - In attacco non sarà a disposizione lo squalificato Ribery e Eysseric è in pole per supportare Vlahovic. Sulla fascia destra di centrocampo si rinnova il ballottaggio Malcuit/Venuti, mentre nel mezzo Borja Valero potrebbe rimpiazzare Castrovilli, non al meglio. Torna a disposizione Bonaventura, resta ai box Kouamè.
Ballottaggi: Borja Valero I. (Bonaventura), Malcuit Ke. (Venuti)
Probabili ingressi: Caceres Ma., Kokorin Al.
Infortunati: Castrovilli Ga. (Problema muscolare - in dubbio 26a giornata), Igor Julio D. (Problema fisico - in dubbio 26a giornata), Kouame Ch. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata)
Squalificati: Ribery Fr.
 
GENOA - Nel settore offensivo Pandev e Scamacca insidiano Shomurodov e Destro, in pole per agire dal primo minuto. Nell'11 titolare cerca conferme Goldaniga, in ballottaggio con Czyborra. Il trio difensivo sarà composto da Masiello, Radovanovic e Criscito. In cerca di minutaggio Rovella.
Ballottaggi: Destro Ma. (Scamacca), Shomurodov El. (Pandev)
Probabili ingressi: Goldaniga Ed.
Infortunati: Biraschi Da. (Lussazione scapolo-omerale - in dubbio 27a giornata), Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 29a giornata)
 
INTER - In attacco Sanchez cerca conferme ma dovrebbe rivedersi Lautaro Martinez dal primo minuto affianco a Lukaku. In mezzo al campo si rinnova il ballottaggio Eriksen/Vidal per affiancare Brozovic e Barella, col danese in pole. Sulle fasce di centrocampo agiranno Hakimi e Perisic.
Ballottaggi: Eriksen Ch. (Vidal)
Probabili ingressi: Sanchez Al.
 
JUVENTUS - A centrocampo non ci sarà Bentancur, contagiato dal Coronavirus, inoltre è indisponibile Arthur e Mckennie non è al meglio. In avanti anche Morata si candida per affiancare Cristiano Ronaldo. Nel settore difensivo torna a disposizione Cuadrado e si valuta il recupero di De Ligt e Bonucci. Squalificato Frabotta.
Ballottaggi: Cuadrado Ju. (Bernardeschi), Kulusevski De. (Morata)
Probabili ingressi: Fagioli Ni.
Infortunati: Arthur -. (Problema fisico - in dubbio 27a giornata), Bentancur Ro. (Coronavirus), Bonucci Le. (Problema muscolare - in dubbio 26a giornata), Chiellini Gi. (Problema muscolare - in dubbio 27a giornata), Dybala Pa. (Problema al ginocchio - in dubbio 29a giornata)
Squalificati: Frabotta Gi.
 
LAZIO - Nel trio difensivo non si esclude la sorpresa Marusic per affiancare Acerbi e Hoedt. In attacco si rinnova il ballottaggio Correa/Caicedo per affiancare Immobile. Sulla fascia destra di centrocampo Lulic rimpiazzerà l'infortunato Lazzari, mentre sul lato opposto agirebbe Fares. In cerca di minutaggio Escalante.
Ballottaggi: Correa Carlos J. (Caicedo), Fares Mo. (Patric)
Probabili ingressi: Escalante Go., Muriqi Ve., Musacchio Ma.
Infortunati: Lazzari Ma. (Problema muscolare - in dubbio 28a giornata), Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 30a giornata), Radu St. (Ernia inguinale - in dubbio 26a giornata)
 
MILAN - Sulla trequarti dovrebbe dare nuovamente forfait Calhanoglu e Krunic è in leggero vantaggio su Brahim Diaz per affiancare Rebic e uno tra Saelemaekers e Castillejo. Al centro della difesa Tomori insidia Romagnoli per affiancare Kjaer. In mediana dovrebbe recuperare Tonali, in alternativa spazio per Meitè affianco a Kessiè.
Ballottaggi: Krunic Ra. (Brahim Diaz), Romagnoli Al. (Tomori), Saelemaekers Al. (Castillejo)
Infortunati: Bennacer Is. (Problema muscolare - in dubbio 27a giornata), Calhanoglu Ha. (Problema fisico - in dubbio 26a giornata), Ibrahimovic Zl. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Mandzukic Ma. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata)
 
NAPOLI - Al centro della difesa tornerà Koulibaly e si valuta l'impiego di Manolas, in ballottaggio con Rrahmani. Sulla fascia difensiva sinistra Ghoulam potrebbe scalzare Hysaj e Mario Rui, mentre in porta si rinnova il solito ballottaggio Meret/Ospina. Mertens guiderà l'attacco, supportato da Politano, Zielinski e Insigne. Recuperato Osimhen.
Ballottaggi: Ghoulam Fa. (Hysaj), Meret Al. (Ospina), Rrahmani Am. (Manolas)
Probabili ingressi: Mario Rui S., Osimhen Vi.
Infortunati: Lozano Hi. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Petagna An. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata)
 
PARMA - In difesa Iacoponi e Pezzella insidiano Bani e Valenti per completare il reparto con Osorio e Gagliolo. In attacco mancheranno nuovamente Gervinho e Cornelius, uno tra Man e Mihaila affiancherà quindi Karamoh, con Kucka in versione trequartista. Probabile nuovo forfait per Conti.
Ballottaggi: Bani Ma. (Iacoponi), Man Dennis (Mihaila)
Probabili ingressi: Pezzella Gi.
Infortunati: Conti An. (Problema muscolare - in dubbio 26a giornata), Cornelius An. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Gervinho (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Zirkzee Jo. (Problema fisico - in dubbio 27a giornata)
 
ROMA - A centrocampo non sarà a disposizione l'infortunato Veretout e agiranno due tra Diawara, Villar e Pellegrini, con quest'ultimo candidato a giocare anche sulla trequarti. In difesa Smalling potrebbe ritrovare posto dal primo minuto e non ci sarà lo squalificato Kumbulla. Sulla trequarti cerca spazio anche El Shaarawy, rischio turnover per Mkhitaryan.
Ballottaggi: Pedro -. (El Shaarawy)
Probabili ingressi: Diawara Am.
Infortunati: Dzeko Ed. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Ibanez -. (Lesione muscolare - in dubbio 26a giornata), Veretout Jo. (Lesione muscolare - in dubbio 29a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 29a giornata)
Squalificati: Kumbulla Ma.
 
SAMPDORIA - Al centro della difesa Tonelli insidia Colley e Yoshida per ricevere una maglia da titolare. A centrocampo spazio per Ekdal e Adrien Silva al centro, con Candreva e Jankto sulle fasce. Ballottaggio Quagliarella/Ramirez per affiancare Keita in attacco. In cerca di posto nell'11 Verre.
Ballottaggi: Quagliarella Fa. (Ramirez), Tonelli Lo. (Colley)
Probabili ingressi: Verre Va.
Infortunati: Askildsen Kr., Damsgaard Mi., Letica Ka. (Coronavirus), Thorsby Mo., Torregrossa Er. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata)
 
SASSUOLO - Sulla trequarti cerca spazio anche Defrel, mentre in mediana Obiang è in lieve vantaggio per affiancare Locatelli. Sulla fascia difensiva sinistra Kyriakopoulos è in pole su Rogerio, sul lato opposto dovrebbe trovare spazio Toljan. Al centro della difesa agiranno Marlon e Ferrari. Rischio turnover per Berardi. Indisponibili Boga, Bourabia e Chiriches.
Ballottaggi: Berardi Do. (Haraslin), Kyriakopoulos Ge. (Rogerio), Traore Hamed J. (Lopez)
Probabili ingressi: Defrel Gr., Magnanelli Fr., Muldur Me.
Infortunati: Boga Je. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Bourabia Me. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Chiriches Vl. (Problema fisico - in dubbio 27a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 29a giornata)
 
SPEZIA - In porta Zoet rimpiazzerà Provedel, contagiato dal Coronavirus. Nel settore offensivo cerca spazio Agudelo, in ballottaggio con Nzola per completare il tridente con Gyasi e Farias. Dubbi in difesa, dove si candidano anche Ferrer e Ismajli, e a centrocampo, dove Pobega e Agoumè cercano una maglia da titolare.
 
TORINO - Formazione ampiamente rimaneggiata nel Torino, alle prese con la grana Coronavirus. In attacco non ci sarà Belotti e uno tra Verdi e Sanabria affiancherà Zaza. Nel trio difensivo spazio per Rodriguez e Lyanco con uno tra Ferigra e Izzo, quest'ultimo non al meglio e a rischio forfait. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Vojvoda e Ansaldi. Negativizzati Baselli, Buongiorno e Murru.
 
UDINESE - In attacco Nestorovski si candida per far coppia con Llorente, in tal caso Pereyra agirebbe da mezzala al fianco di De Paul e Arslan. Ko Samir, spazio per Bonifazi con Nuytinck e Becao nel trio difensivo. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Larsen e Zeegelaar.
 
VERONA - Nel trio difensivo cerca conferme Ceccherini, ma anche Lovato e Dimarco sono in cerca di una maglia da titolare, quest'ultimo anche sulla fascia sinistra di centrocampo al posto di Lazovic. A centrocampo dovrebbe dare forfait Tameze, non al meglio, e Sturaro puo avere una chance. Ancora spazio per Lasagna in attacco, supportato da Barak e Zaccagni sulla trequarti.

  • 0