Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 27

 

ATALANTA - Probabile formazione tipo per l'Atalanta, con i ballottaggi Djimsiti/Caldara in difesa e Hateboer/Castagne sulla fascia destra di centrocampo. In avanti spazio per Zapata e Gomez, mentre Ilicic resta in dubbio per una lieve distorsione. In cerca di spazio Muriel e Malinovskyi, che eventualmente potranno subentrare.
Ballottaggi: Djimsiti Be. (Caldara), Hateboer Ha. (Castagne), Ilicic Jo. (Malinovskyi)
Probabili ingressi: Muriel Lu.
Squalificati: Pasalic Ma.
 
BOLOGNA - Sulla fascia difensiva sinistra si dovrebbe finalmente rivedere Dijks, dopo molti mesi ai box. In mediana Poli contende una maglia a Medel, per far coppia con uno tra Svanberg e Dominguez. Il reparto offensivo sarà composto da Orsolini, Barrow e uno tra Palacio e Sansone, con Soriano in posizione di trequartista. Ko Skov Olsen, squalificati Bani, Santander e Schouten.
Ballottaggi: Medel Ga. (Poli), Sansone Ni. (Palacio), Svanberg Ma. (Dominguez)
Infortunati: Skov Olsen A. (Lesione al flessore - in dubbio 33a giornata)
Squalificati: Bani Ma., Santander Fe., Schouten Je.
 
BRESCIA - In mezzo al campo corre verso il recupero Tonali, mentre sarà assente per infortunio Bisoli, che dovrebbe essere rimpiazzato da Romulo sul centro-destra. Ko Chancellor e Cistana nel settore difensivo, spazio quindi per uno tra Papetti e Mangraviti in coppia con Mateju al centro.
Ballottaggi: Semprini Al. (Martella)
Probabili ingressi: Aye Florian, Bjarnason Bi., Skrabb Si.
Infortunati: Bisoli Di. (Lesione al tendine rotuleo - stagione finita), Chancellor Jh. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Cistana An. (Lesione alla caviglia - in dubbio 30a giornata)
 
CAGLIARI - Nel Cagliari è ancora fermo ai box Nainggolan e anche Pereiro rischia il forfait. Squalificati Cigarini e Ceppitelli, spazio quindi per Walukiewicz, Cacciatore (o Klavan) e Pisacane in difesa e Ionita, Rog e Birsa in mezzo al campo. Coppia d'attacco Joao Pedro-Simeone, indisponibili anche Oliva, Pavoletti e Farago.
Ballottaggi: Cacciatore Fa. (Klavan)
Probabili ingressi: Mattiello Fe.
Infortunati: Farago Pa. (Ernia - rientro metà luglio), Nainggolan Ra. (Lesione al polpaccio - in dubbio 28a giornata), Oliva Ch. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 29a giornata), Pavoletti Le. (Lesione del legamento crociato - rientro fine luglio), Pereiro Ga. (Affaticamento muscolare - in dubbio 27a giornata)
Squalificati: Ceppitelli Lu., Cigarini Lu.
 
FIORENTINA - Possibile cambio di modulo nella Fiorentina, col passaggio al 4-3-3 e il rilancio di Ribery nel tridente offensivo. Difesa composta da Milenkovic, Pezzella, Lirola e uno tra Igor e Dalbert. In attacco spazio anche per Chiesa e Vlahovic, mentre a centrocampo Castrovilli sarà coadiuvato da Pulgar e Duncan.
Ballottaggi: Igor Julio D. (Dalbert)
Probabili ingressi: Badelj Mi., Caceres Ma.
Infortunati: Kouame Ch. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 31a giornata)
 
GENOA - In difesa Masiello è favorito su Zapata per affiancare Romero e Soumaoro, mentre in attacco e sulla fascia destra di centrocampo Iago Falque e Biraschi contendono una maglia rispettivamente a Pandev e Ghiglione. Spazio per Sturaro, Schone e Behrami in mediana. Ko Radovanovic.
Ballottaggi: Biraschi Da. (Ghiglione), Pandev Go. (Iago Falque)
Probabili ingressi: Cassata Fr., Pinamonti An., Zapata Cr.
Infortunati: Radovanovic Iv. (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
Squalificati: Marchetti Fe.
 
INTER - Ko Sensi, Vecino e Brozovic a centrocampo, dove uno tra Borja Valero e Gagliardini troverà spazio al fianco di Barella, con Candreva (o Moses) e Young sulle fasce ed Eriksen sulla trequarti. Solito ballottaggio Bastoni/Godin nel trio difensivo, mentre in avanti il recuperato Sanchez contende una maglia a Lautaro Martinez per far coppia con Lukaku.
Ballottaggi: Bastoni Al. (Godin), Borja Valero I. (Gagliardini), Candreva An. (Moses)
Probabili ingressi: Sanchez Al.
Infortunati: Brozovic Ma. (Risentimento muscolare - in dubbio 28a giornata), Sensi St. (Lesione alla coscia), Vecino Ma. (Problema al ginocchio - in dubbio 27a giornata)
 
JUVENTUS - In difesa mancherà il lungodegente Demiral e sarà assente anche l'infortunato Alex Sandro, che sarà rimpiazzato da uno tra De Sciglio e Danilo. Il tridente offensivo vedrà Dybala come riferimento centrale, con Ronaldo e Douglas Costa sugli esterni. Non al meglio Chiellini e Higuain, non convocati. Ko Khedira.
Ballottaggi: De Sciglio M. (Danilo)
Probabili ingressi: Rabiot Ad., Ramsey Aa.
Infortunati: Alex Sandro L. (Lesione muscolare - in dubbio 31a giornata), Chiellini Gi., Demiral Me. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 35a giornata), Higuain Go., Khedira Sa. (Lesione alla coscia)
 
LAZIO - Sulla fascia sinistra di centrocampo Jony si candida per rimpiazzare l'infortunato Lulic, mentre in difesa Patric prenderà il posto di Luiz Felipe, non al meglio. Probabile forfait anche per Leiva, con uno tra Parolo e Cataldi in rampa di lancio in regia. Ballottaggio Caicedo/Correa in attacco.
Ballottaggi: Caicedo Fe. (Correa), Parolo Ma. (Cataldi)
Probabili ingressi: Bastos Jacinto Q.
Infortunati: Leiva Lu. (Problema al ginocchio - in dubbio 27a giornata), Luiz Felipe R. (Infortunio al polpaccio - in dubbio 28a giornata), Lulic Se. (Lesione alla caviglia - in dubbio 32a giornata)
 
LECCE - Squalificato Donati, spazio quindi per Rispoli sulla fascia difensiva destra, con Calderoni a presidio della fascia opposta e la coppia Lucioni-Rossettini al centro. In attacco Falco agirà al fianco di Lapadula, con Saponara alle loro spalle. A centrocampo cerca spazio Mancosu e saranno assenti Deiola e Barak. Ko anche Farias e Dell'Orco.
Ballottaggi: Majer Za. (Petriccione)
Probabili ingressi: Meccariello Bi.
Infortunati: Barak An. (Contusione alla gamba - in dubbio 28a giornata), Deiola Al. (Problema al ginocchio - in dubbio 28a giornata), Dell'orco Ch. (Ernia inguinale - in dubbio 29a giornata), Farias Di. (Affaticamento muscolare - in dubbio 28a giornata)
Squalificati: Donati Gi.
 
MILAN - In attacco non recupera Ibrahimovic, sostituito da Rebic al centro, con Castillejo, Calhanoglu e uno tra Bonaventura e Paquetà a sostegno. Ko Musacchio e Duarte, spazio per Kjaer e Romagnoli al centro della difesa. Ballottaggio Conti/Calabria sulla fascia difensiva destra, mentre Hernandez resta intoccabile a sinistra.
Ballottaggi: Conti An. (Calabria)
Probabili ingressi: Leao Ra., Paqueta Lu.
Infortunati: Duarte Le. (Lesione muscolare - in dubbio 27a giornata), Ibrahimovic Zl. (Lesione muscolare - in dubbio 28a giornata), Musacchio Ma. (Lesione alla caviglia - stagione finita)
 
NAPOLI - Diversi dubbi per Gattuso, che in porta dovrebbe affidarsi ad Ospina a discapito di Meret. Per il resto Mario Rui, Politano e Mertens partono in leggero vantaggio rispettivamente su Hysaj, Callejon e Milik, ma nell'ottica delle cinque sostituzioni, molti potranno trovare spazio nella ripresa.
Ballottaggi: Mario Rui S. (Hysaj), Mertens Dr. (Milik), Politano Ma. (Callejon)
Infortunati: Manolas Ko.
 
PARMA - In attacco sarà ancora assente il lungodegente Inglese e troveranno nuovamente spazio Gervinho, Cornelius e Kulusevski. Poche novità nel settore difensivo, composto dai soliti Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo, mentre in mediana Scozzarella e Kurtic sono in ballottaggio con Brugman ed Hernani e non si esclude un leggero turnover.
Ballottaggi: Scozzarella Ma. (Hernani)
Probabili ingressi: Caprari Gi., Karamoh Ya., Laurini Vi.
Infortunati: Inglese Ro. (Lesione alla coscia - in dubbio 28a giornata)
 
ROMA - In porta probabile forfait per Pau Lopez, che eventualmente sarebbe rimpiazzato da Mirante. Spinazzola insidia Zappacosta sulla fascia difensiva destra, mentre sulla trequarti Pellegrini e Mkhitaryan sono in vantaggio su Perotti e Under. Dzeko guiderà l'attacco. Resta ancora indisponibile Zaniolo.
Ballottaggi: Zappacosta Da. (Spinazzola)
Probabili ingressi: Diawara Am., Fazio Fe., Perez Ca., Perotti Di., Under Ce.
Infortunati: Lopez Pa. (Lesione al polso - in dubbio 27a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 31a giornata)
 
SAMPDORIA - Forfait di Quagliarella nel reparto offensivo, dove Bonazzoli potrebbe trovare posto in coppia con Gabbiadini. Al centro della difesa il giapponese Yoshida è favorito su Tonelli per completare il reparto con Colley, Bereszynski e Murru. In caso di 3-5-2 spazio per Depaoli sulla fascia.
Ballottaggi: Bonazzoli Fe. (Depaoli), Yoshida Ma. (Tonelli)
Probabili ingressi: Linetty Ka., Thorsby Mo.
Infortunati: Ferrari Al. (Lesione del legamento crociato - rientro metà luglio), Quagliarella Fa. (Problema al polpaccio - in dubbio 27a giornata)
 
SASSUOLO - Nel settore offensivo Berardi, Djuricic (o Traorè) e Boga agiranno alle spalle dell'unica punta Caputo. Squalificato Marlon e ko Romagna in difesa, dove Chiriches e Ferrari sono in pole per giocare al centro, con Muldur (o Toljan) e Kyriakopoulos sulle fasce. Cercano spazio Rogerio, Defrel e Magnanelli, che potrebbero anche subentrare a gara in corso.
Ballottaggi: Djuricic Fi. (Traorè), Muldur Me. (Toljan)
Probabili ingressi: Bourabia Me., Defrel Gr., Magnanelli Fr., Magnani Gi., Peluso Fe., Rogerio Ol.
Infortunati: Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - stagione finita)
Squalificati: Marlon -.
 
SPAL - In porta l'infortunato Berisha sarà rimpiazzato da uno tra Thiam e Letica. Nel tridente offensivo Petagna sarà il riferimento centrale, con Valoti e Strefezza in pole per giocare ai suoi lati. Cercano spazio i recuperati Dabo e Fares, che insidiano rispettivamente Valdifiori e Reca. Vicari e Bonifazi guideranno la difesa. Ko Di Francesco.
Ballottaggi: Reca Ar. (Fares), Valdifiori Mi. (Dabo)
Probabili ingressi: D'alessandro Ma., Letica Ka.
Infortunati: Berisha Et. (Frattura alla mano), Di Francesco F. (Lesione alla coscia - in dubbio 30a giornata), Zukanovic Er.
 
TORINO - In attacco sarà assente l'infortunato Verdi e Belotti dovrebbe essere coadiuvato da Edera e Berenguer sugli esterni. Ballottaggio Lukic/Rincon per affiancare Meitè in mezzo al campo, mentre in difesa Lyanco parte in leggero vantaggio su Bremer per completare il reparto con Izzo e Nkoulou. Ko Ansaldi e Baselli.
Ballottaggi: Lukic Sa. (Rincon), Lyanco Silveira N. (Bremer)
Probabili ingressi: Zaza Si.
Infortunati: Ansaldi Cr. (Problema muscolare - in dubbio 28a giornata), Baselli Da. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Verdi Si. (Lesione alla coscia - in dubbio 30a giornata)
 
UDINESE - Tutti a disposizione eccetto Prodl nell'Udinese, che sarà schierata da Gotti col solito 3-5-2. Nel reparto difensivo Nuytinck e Samir sono insidiati da Becao e De Maio, mentre in attacco Lasagna dovrebbe spuntarla su Nestorovski per agire al fianco di Okaka. Fasce di centrocampo presidiate da Larsen e Sema.
Ballottaggi: Nuytinck Br. (Becao), Samir Caetano D. (De Maio)
Probabili ingressi: Nestorovski Il.
Infortunati: Prodl Se. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 27a giornata)
 
VERONA - Il positivo Di Carmine puo essere confermato al centro dell'attacco, anche in considerazione della squalifica di Borini. Sulla trequarti proverà il recupero Pessina, ma dovrebbero trovare spazio Verre e Zaccagni. Nel trio difensivo Gunter è insidiato da Empereur. Veloso si candida per riprendere posto in mediana, a discapito di Badu.
Ballottaggi: Badu Em. (Veloso), Verre Va. (Pessina)
Probabili ingressi: Empereur Al.
Infortunati: Dawidowicz Pa., Eysseric Va. (Lesione muscolare - in dubbio 30a giornata)
Squalificati: Borini Fa.

       

Passa alla versione Desktop