Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 29

 

ATALANTA - In avanti puo ritrovare posto Ilicic al fianco di Zapata, destinato a giocare nuovamente dal primo minuto, a discapito di Muriel. Dubbi sulle fasce di centrocampo, dove Gosens puo partire titolare, mentre Hateboer e Castagne sono in ballottaggio. A centrocampo spazio per De Roon e Freuler. Out per squalifica Malinovskyi.
Ballottaggi: Djimsiti Be. (Caldara), Hateboer Ha. (Castagne)
Probabili ingressi: Muriel Lu., Pasalic Ma.
Squalificati: Malinovskiy Ru.
 
BOLOGNA - Nel settore offensivo Barrow dovrebbe ritrovare posto dal primo minuto, con Orsolini e uno tra Palacio e Sansone. La difesa titolare va verso la conferma in blocco, mentre permangono i soliti dubbi a centrocampo, dove Medel e Schouten sono in pole, mentre le quotazioni di Poli sono in ribasso.
Ballottaggi: Palacio Ro. (Sansone), Schouten Je. (Dominguez)
Probabili ingressi: Poli An.
Infortunati: Santander Fe. (Lesione muscolare - in dubbio 32a giornata), Skov Olsen A. (Lesione al flessore - in dubbio 33a giornata)
 
BRESCIA - Nel settore difensivo si va verso la conferma della coppia Papetti-Mateju al centro, con Sabelli e Semprini sulle fasce. A centrocampo e sulla trequarti Romulo e Skrabb insidiano Bjarnason e Zmrhal, mentre in attacco Torregrossa e Donnarumma restano in pole.
Ballottaggi: Zmrhal Ja. (Skrabb)
Probabili ingressi: Romulo Or.
Infortunati: Bisoli Di. (Lesione al tendine rotuleo - stagione finita), Chancellor Jh. (Lesione alla coscia - stagione finita), Cistana An. (Lesione alla caviglia - in dubbio 34a giornata)
 
CAGLIARI - Nel Cagliari la cerniera di centrocampo sarà composta da Nainggolan, Rog (o Cigarini) e Nandez al centro, con Mattiello e Pellegrini in pole per agire sulle fasce. Attacco guidato come al solito da Joao Pedro e Simeone. Novità per Olsen, tornato alla Roma e inutilizzabile nel fantacalcio. In porta giocherà quindi Cragno.
Ballottaggi: Rog Marko (Cigarini)
Probabili ingressi: Ionita Ar.
Infortunati: Farago Pa. (Ernia - rientro metà luglio), Klavan Ra. (Lesione alla coscia - in dubbio 33a giornata), Oliva Ch. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 29a giornata), Pavoletti Le. (Lesione del legamento crociato - rientro fine luglio), Pereiro Ga. (Affaticamento muscolare - in dubbio 29a giornata), Pisacane Fa. (Frattura alle costole)
 
FIORENTINA - Nella Fiorentina saranno assenti Vlahovic e Caceres per squalifica, mentre Chiesa rientrerà dal primo minuto e farà coppia con Ribery in attacco. In caso di 4-3-3, Cutrone agirà al centro del tridente offensivo e in difesa resterebbe fuori Igor. In regia si candida come al solito anche Badelj, ma Pulgar resta in pole.
Ballottaggi: Cutrone Pa. (Igor), Pulgar Er. (Badelj)
Probabili ingressi: Ghezzal Ra.
Infortunati: Kouame Ch. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 31a giornata)
Squalificati: Caceres Ma., Vlahovic Du.
 
GENOA - Ancora indisponibile Criscito nel Genoa, Barreca si candida quindi per farne le veci sulla fascia sinistra. Ballottaggio Ghiglione/Biraschi sulla fascia destra di centrocampo e Pinamonti/Iago Falque in attacco. In cerca di spazio Pandev, che insidia la titolarità di Sanabria.
Ballottaggi: Cassata Fr. (Barreca), Ghiglione Pa. (Biraschi), Pandev Go. (Sanabria), Pinamonti An. (Iago Falque)
Infortunati: Criscito Do. (Edema al soleo - in dubbio 30a giornata), Radovanovic Iv. (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
 
INTER - Out per squalifica Skriniar in difesa, dove uno tra Godin e D'Ambrosio affiancherà De Vrij e Bastoni. Sulla fascia sinistra di centrocampo riprenderà posto Young, mentre su quella opposta Moses insidia Candreva. Possibile chance per Sanchez in avanti, probabilmente a gara in corso. Ballottaggio Borja Valero/Gagliardini in mediana.
Ballottaggi: Borja Valero I. (Gagliardini), Moses Vi. (Candreva)
Probabili ingressi: D'ambrosio Da., Sanchez Al.
Infortunati: Brozovic Ma. (Risentimento muscolare - in dubbio 29a giornata), Sensi St. (Lesione alla coscia - rientro fine luglio), Vecino Ma. (Problema al ginocchio - in dubbio 32a giornata)
Squalificati: Berni To., Skriniar Mi.
 
JUVENTUS - Probabile conferma per il tridente Bernardeschi-Dybala-Ronaldo in attacco, anche se Higuain e Douglas Costa sono in cerca di una maglia da titolare. In difesa restano indisponibili Chiellini, Alex Sandro e De Sciglio, mentre Danilo riprenderà posto sulla fascia sinistra. In mezzo al campo scalpita Ramsey, in cerca di minutaggio.
Ballottaggi: Bernardeschi Fe. (Douglas Costa)
Probabili ingressi: Higuain Go., Rabiot Ad., Ramsey Aa.
Infortunati: Alex Sandro L. (Lesione muscolare - in dubbio 31a giornata), Chiellini Gi. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), De Sciglio M. (Lesione alla coscia - in dubbio 31a giornata), Demiral Me. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 35a giornata), Khedira Sa. (Lesione alla coscia - rientro fine luglio)
 
LAZIO - In attacco Correa è favorito per giocare dal primo minuto in coppia con Immobile, ma resta comunque in ballottaggio con Caicedo. Jony puo essere nuovamente confermato sulla fascia sinistra di centrocampo, a discapito di Marusic. In difesa si rivedrà Radu dal primo minuto, mentre Bastos insidia Patric.
Ballottaggi: Correa Carlos J. (Caicedo)
Probabili ingressi: Bastos Jacinto Q.
Infortunati: Leiva Lu. (Problema al ginocchio - in dubbio 30a giornata), Luiz Felipe R. (Infortunio al polpaccio - in dubbio 30a giornata), Lulic Se. (Lesione alla caviglia - stagione finita)
 
LECCE - A centrocampo si è sbloccata la situazione contrattuale di Barak, che potrà quindi trovare posto nell'11. Al centro della difesa sarà assente lo squalificato Lucioni, rimpiazzato da Meccariello in coppia con uno tra Paz e Rossettini. Chance per Babacar in coppia con Falco in avanti, mentre Saponara vuole riprendersi una maglia da titolare sulla trequarti.
Ballottaggi: Paz Nehuen (Rossettini)
Probabili ingressi: Petriccione Ja., Rispoli An.
Infortunati: Deiola Al. (Problema al ginocchio - in dubbio 33a giornata), Dell'orco Ch. (Ernia inguinale - rientro fine luglio), Farias Di. (Affaticamento muscolare - in dubbio 29a giornata), Lapadula Gi. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 33a giornata), Majer Za. (Lesione muscolare - in dubbio 32a giornata)
Squalificati: Lucioni Fa.
 
MILAN - In difesa si è fermato nuovamente Duarte, mentre Kjaer dovrebbe rivedersi dal primo minuto, accanto a Romagnoli. Rischio turnover per Castillejo e Bonaventura sulla trequarti, insidiati da Saelemaekers e Paquetà. Conferma per Rebic al centro dell'attacco. In cerca di minutaggio Calabria e Leao.
Ballottaggi: Bonaventura Gi. (Paquetà), Castillejo Sa. (Saelemaekers), Conti An. (Calabria)
Probabili ingressi: Gabbia Ma., Leao Ra.
Infortunati: Duarte Le. (Problema muscolare - in dubbio 31a giornata), Musacchio Ma. (Lesione alla caviglia - stagione finita)
 
NAPOLI - Dubbi in difesa nel Napoli, dove Manolas e Hysaj insidiano Maksimovic e Mario Rui. In mezzo al campo dovrebbero rivedersi Demme e Zielinski dal primo minuto, mentre in attacco restano vivi i ballottaggi Callejon/Politano e Mertens/Milik. Possibile chance nella ripresa per Lozano.
Ballottaggi: Maksimovic Ni. (Manolas), Mario Rui S. (Hysaj), Mertens Dr. (Milik), Politano Ma. (Callejon)
Probabili ingressi: Lozano Hi.
 
PARMA - In mezzo al campo mancherà Kucka per squalifica e uno tra Hernani e Barillà lo sostituirà. Al centro della difesa ritroverà posto Iacoponi, mentre sulla fascia destra Darmian si avvia verso il recupero e si candida per ricevere una maglia da titolare. Possibile chance per Brugman, Karamoh e Pezzella, eventualmente nel secondo tempo.
Ballottaggi: Hernani Azevedo J. (Barillà)
Probabili ingressi: Brugman Ga., Karamoh Ya., Laurini Vi., Pezzella Gi.
Infortunati: Inglese Ro. (Lesione alla coscia - in dubbio 29a giornata)
Squalificati: Kucka Ju.
 
ROMA - Out per squalifica Pellegrini e Veretout nella Roma, con Mkhitaryan e Villar in pole per sostituirli. In porta non è al meglio Pau Lopez e potrebbe essere confermato Mirante, mentre sulla fascia difensiva destra Zappacosta insidia Bruno Peres. Soliti ballottaggi sulla trequarti, dove si candidano anche Under e Pastore.
Ballottaggi: Peres Br. (Zappacosta), Villar Go. (Diawara)
Probabili ingressi: Lopez Pa., Pastore Ja., Under Ce.
Infortunati: Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 31a giornata)
Squalificati: Pellegrini Lo., Veretout Jo.
 
SAMPDORIA - In attacco Quagliarella si avvia vero un altro forfait e Ramirez si candida per affiancare Gabbiadini. Dubbi sulle fasce difensive, dove Augello e Bereszynski partono in leggero vantaggio su Murru e Depaoli. Ko Tonelli, spazio per Colley e Yoshida al centro della difesa. In cerca di una maglia da titolare Vieira.
Ballottaggi: Augello To. (Murru), Bereszynski Ba. (Depaoli)
Probabili ingressi: Bonazzoli Fe., La Gumina A., Vieira Ro.
Infortunati: Ferrari Al. (Lesione del legamento crociato - rientro metà luglio), Quagliarella Fa. (Problema al polpaccio - in dubbio 29a giornata), Tonelli Lo. (Contusione al ginocchio - in dubbio 33a giornata)
 
SASSUOLO - Al centro della difesa Marlon insidia Chiriches per far coppia con Ferrari, mentre sulle fascia difensiva sinistra resta il solito ballottaggio Rogerio/Kyriakopoulos. In avanti spazio dal primo minuto per Berardi, Boga e Caputo. In cerca di minutaggio Defrel, Magnanelli e Traorè.
Ballottaggi: Chiriches Vl. (Marlon), Obiang Pe. (Magnanelli), Rogerio Ol. (Kyriakopoulos)
Probabili ingressi: Defrel Gr.
Infortunati: Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - stagione finita), Toljan Je. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata)
 
SPAL - Nel settore difensivo sarà assente Felipe per squalifica e Vicari dovrebbe ricevere una maglia da titolare, al pari di Bonifazi. Dubbi a centrocampo, dove D'Alessandro, Dabo e Valdifiori partono in leggero vantaggio su Strefezza, Murgia e Missiroli. Conferma per Letica in porta, in sostituzione dell'infortunato Berisha.
Ballottaggi: D'alessandro Ma. (Strefezza), Dabo Br. (Murgia), Valdifiori Mi. (Missiroli)
Probabili ingressi: Fares Mo.
Infortunati: Berisha Et. (Frattura alla mano - in dubbio 32a giornata), Di Francesco F. (Lesione alla coscia - in dubbio 32a giornata), Zukanovic Er. (Problema alla caviglia - in dubbio 29a giornata)
Squalificati: Felipe Dal B.
 
TORINO - Ko Zaza in attacco, dove Verdi è favorito su Edera per affiancare Belotti. Ansaldi si candida per ritrovare posto sulla fascia sinistra di centrocampo, mentre nel mezzo possono trovare spazio Lukic, Meitè e Rincon. Lyanco cerca una maglia da titolare nel trio difensivo. In dubbio Berenguer, non al meglio.
Ballottaggi: Ansaldi Cr. (Aina)
Probabili ingressi: Edera Si., Lyanco Silveira N.
Infortunati: Baselli Da. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Zaza Si. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata)
 
UDINESE - Pochi dubbi per Gotti, che riavrà a disposizione De Paul a centrocampo e puo confermare la coppia Okaka-Lasagna in avanti, mentre Nestorovski rischia una nuova panchina. Ko Mandragora, chance per Jajalo in cabina di regia. Larsen e Sema presidieranno le fasce di centrocampo.
Ballottaggi: Troost-ekong Wi. (De Maio)
Probabili ingressi: Nestorovski Il., Walace -.
Infortunati: Mandragora Ro. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Prodl Se. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 30a giornata)
 
VERONA - Al centro della difesa sarà assente Kumbulla per squalifica e Gunter si candida per farne le veci, completando il reparto con Rrahmani e Empereur. Dubbi in attacco, dove Stepinski insidia Di Carmine. Sulla fascia destra di centrocampo si rivedrà Faraoni. Non è al meglio Borini, che rischia un nuovo forfait.
Ballottaggi: Di Carmine S. (Stepinski)
Probabili ingressi: Verre Va.
Infortunati: Borini Fa., Eysseric Va. (Lesione muscolare - in dubbio 30a giornata)
Squalificati: Kumbulla Ma.

  • 0