Probabili formazioni giornata 29
Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 29

 

ATALANTA - In attacco Muriel cerca conferme dal primo minuto, ma scalpita anche Ilicic. Nel trio difensivo è in dubbio l'impiego di Toloi e potrebbe esserci spazio per Palomino con Djimsiti e Romero. A centrocampo e sulla trequarti cercano posto anche Pasalic e Malinovskyi. Resta ai box Hateboer, mentre Gosens è tornato a disposizione e agirà sulla fascia sinistra. Non è al meglio De Roon, in dubbio.
Ballottaggi: Muriel Lu. (Ilicic), Palomino Jose L. (Toloi)
Probabili ingressi: De Roon M., Malinovskiy Ru.
Infortunati: Hateboer Ha. (Infortunio al piede - in dubbio 31a giornata)
 
BENEVENTO - In caso di 3-5-2 si valuta l'impiego del recuperato Depaoli sulla fascia destra, con Improta a presidio del lato opposto. Al centro della difesa Caldirola sembra in vantaggio su Tuia per affiancare Glik e Barba. Nel settore offensivo cerca conferme Gaich, che dovrebbe far coppia con uno tra Lapadula e Caprari. Ballottaggio Schiattarella/Viola in mediana.
Ballottaggi: Caldirola Lu. (Tuia), Lapadula Gi. (Caprari), Schiattarella Pa. (Viola)
Probabili ingressi: Foulon Da.
 
BOLOGNA - In porta sarà assente Skorupski, contagiato dal Coronavirus, e Ravaglia è in pole su Da Costa per rimpiazzarlo. Nel settore offensivo mancherà lo squalificato Palacio e uno tra Skov Olsen e Orsolini affiancherà Soriano e Sansone sulla trequarti, alle spalle dell'unica punta Barrow. Ko Hickey.
Ballottaggi: Dominguez Ni. (Svanberg), Skov Olsen A. (Orsolini)
Probabili ingressi: Da Costa A.
Infortunati: Hickey Aa. (Problema alla spalla - stagione finita), Mbaye Ib. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Medel Ga. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 32a giornata), Skorupski Lu. (Coronavirus )
Squalificati: Palacio Ro.
 
CAGLIARI - Nel trio difensivo darà forfait Ceppitelli e Walukiewicz è una delle alternative per affiancare Godin e Rugani. Sulle fasce di centrocampo cerca posto anche Zappa, in ballottaggio con Marin, con l'eventuale spostamento di Nandez in caso di impiego del centrocampista rumeno. In attacco si rinnova il ballottaggio Pavoletti/Simeone per affiancare Joao Pedro.
Ballottaggi: Pavoletti Le. (Simeone), Zappa Ga. (Marin)
Infortunati: Ceppitelli Lu. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sottil Ri. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata)
 
CROTONE - Nel trio difensivo torna a disposizione Luperto, in ballottaggio con Cuomo per completare il reparto con Golemic e uno tra Djidji e Magallan. In mediana sarà assente lo squalificato Petriccione e Benali dovrebbe affiancare Molina, con Pereira e Rispoli a presidio delle fasce. Recuperato Ounas, in vantaggio su Di Carmine per far coppia in attacco con Simy. Non convocato Reca.
Ballottaggi: Djidji Ko. (Magallan), Luperto Se. (Cuomo)
Probabili ingressi: Di Carmine S.
Squalificati: Petriccione Ja.
 
FIORENTINA - Cambio in panchina nella Fiorentina, dove Iachini ha rilevato Prandelli. Sulla fascia destra di centrocampo potrebbe trovare posto Caceres, mentre uno tra Venuti e Biraghi agirà sul lato opposto. In mezzo al campo uno tra Amrabat e Castrovilli dovrebbe affiancare Pulgar e Bonaventura. La difesa sarà guidata da Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta.
Ballottaggi: Amrabat So. (Castrovilli), Venuti Lo. (Biraghi)
Infortunati: Igor Julio D. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata), Kokorin Al. (Lesione muscolare - in dubbio 30a giornata), Malcuit Ke. (Problema fisico - in dubbio 30a giornata)
 
GENOA - In attacco Destro e Shomurodov restano in leggero vantaggio su Pjaca e Scamacca, candidati e subentrare. Nel trio difensivo cerca posto anche Biraschi, in ballottaggio con Masiello per completare il reparto con Radovanovic e Criscito. Czyborra è in pole per presidiare la fascia sinistra di centrocampo.
Ballottaggi: Destro Ma. (Scamacca)
Probabili ingressi: Biraschi Da., Goldaniga Ed., Pjaca Ma.
Infortunati: Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 30a giornata)
 
INTER - In porta torna a disposizione il ristabilito Handanovic, che non dovrebbe mancare. Recuperato anche De Vrij, negativo al Coronavirus, ma non sicuro di giocare contro il Bologna. A centrocampo Eriksen è in pole per affiancare Barella e Brozovic. In attacco cerca spazio anche Sanchez. Ko Perisic, spazio per uno tra Young e Darmian sulla fascia sinistra di centrocampo.
Ballottaggi: Young As. (Darmian)
Probabili ingressi: De Vrij S., Gagliardini Ro., Sanchez Al.
Infortunati: D'ambrosio Da. (Coronavirus), Kolarov Al., Perisic Iv., Vidal Ar. (Problema al ginocchio - in dubbio 30a giornata)
 
JUVENTUS - In difesa non saranno a disposizione Bonucci e Demiral, contagiati dal Coronavirus, e Chiellini dovrebbe affiancare Danilo e De Ligt. A centrocampo cerca posto anche Kulusevski, in ballottaggio con Bernardeschi, mentre l'attacco sarà guidato da Ronaldo e Morata. Esclusione per motivi disciplinari per McKennie, Arthur e Dybala. In porta resta in preallarme Pinsoglio in caso di eventuale positività di Szczesny. Squalificato Buffon.
Ballottaggi: Bernardeschi Fe. (Kulusevski)
Probabili ingressi: Pinsoglio Ca., Ramsey Aa.
Infortunati: Bonucci Le. (Coronavirus), Demiral Me. (Coronavirus)
Squalificati: Buffon Gi.
 
LAZIO - A centrocampo non dovrebbe essere a disposizione l'acciaccato Luis Alberto e Pereira è in pole su Akpa Akpro e Parolo per rimpiazzarlo. Nel trio difensivo rischia il forfait Patric e Marusic potrebbe affiancare Acerbi e Radu, mentre in attacco si rinnova il ballottaggio Correa/Caicedo. Sulla fascia sinistra di centrocampo si candida Lulic.
Ballottaggi: Correa Carlos J. (Caicedo)
Probabili ingressi: Akpa Akpro J., Escalante Go., Musacchio Ma., Parolo Ma.
Infortunati: Luis Alberto R. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 29a giornata), Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 32a giornata)
 
MILAN - Nel settore difensivo non saranno a disposizione gli infortunati Romagnoli e Calabria, quindi Tomori affiancherà Kjaer al centro, mentre uno tra Saelemaekers e Dalot agirà sulla destra. In mediana Bennacer è in ballottaggio con Tonali per far coppia con Kessiè, mentre sulla trequarti potrebbe trovare spazio anche Castillejo. Indisponibili Leao, Mandzukic e Brahim Diaz.
Ballottaggi: Bennacer Is. (Tonali)
Probabili ingressi: Dalot Di., Kalulu Pi.
Infortunati: Calabria Da. (Lesione del menisco - in dubbio 33a giornata), Diaz Br. (Problema alla caviglia - in dubbio 30a giornata), Leao Ra. (Lesione muscolare - in dubbio 30a giornata), Mandzukic Ma. (Lesione muscolare - in dubbio 30a giornata), Romagnoli Al. (Lesione muscolare - in dubbio 31a giornata)
 
NAPOLI - Al centro della difesa sarà assente lo squalificato Koulibaly e Maksimovic affiancherà Manolas, mentre sulla fascia difensiva sinistra si rinnova il ballottaggio Hysaj/Mario Rui. In porta mancherà l'infortunato Ospina e ci sarà spazio per Meret. Sulla trequarti il ristabilito Lozano insidia Politano, mentre in attacco si rinnova il ballottaggio Osimhen/Mertens. Ko Demme.
Ballottaggi: Hysaj El. (Mario Rui), Osimhen Vi. (Mertens), Politano Ma. (Lozano)
Infortunati: Demme Di. (Problema fisico - in dubbio 29a giornata), Ghoulam Fa. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Ospina Da. (Infortunio alla mano - in dubbio 30a giornata)
Squalificati: Koulibaly Ka.
 
PARMA - Nel settore offensivo torna a disposizione Gervinho, che si candida per completare il tridente con Pellè e uno tra Mihaila e Man. A centrocampo uno tra Hernani e Kurtic affiancherà Kucka e Brugman, mentre sulla fascia difensiva destra proverà a non mancare Conti, non al meglio. Squalificato Pezzella, ko Karamoh.
Ballottaggi: Hernani Azevedo J. (Kurtic), Mihaila Va. (Man)
Infortunati: Brunetta Ju. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Iacoponi Si. (Problema al ginocchio - in dubbio 31a giornata), Inglese Ro. (Problema alla caviglia - in dubbio 30a giornata), Karamoh Ya. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 30a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sohm Si. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 30a giornata), Valenti La. (Lesione muscolare - in dubbio 30a giornata), Zirkzee Jo. (Problema fisico - stagione finita)
Squalificati: Pezzella Gi.
 
ROMA - In difesa non saranno a disposizione lo squalificato Ibanez, oltre all'infortunato Kumbulla e Smalling, non al meglio. Il recuperato Cristante dovrebbe completare il reparto con Mancini e Spinazzola. In mezzo al campo non ci sarà lo squalificato Villar, Veretout invece torna tra i convocati, ma il suo impiego è in dubbio. Resta ai box Mkhitaryan, spazio per Pedro e uno tra Perez ed El Shaarawy alle spalle di Mayoral o Dzeko.
Ballottaggi: Mayoral Bo. (Dzeko), Perez Ca. (El Shaarawy)
Probabili ingressi: Fazio Fe.
Infortunati: Kumbulla Ma. (Lesione al menisco - in dubbio 34a giornata), Mkhitaryan He. (Lesione muscolare - in dubbio 31a giornata), Smalling Ch. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 31a giornata)
Squalificati: Ibanez -., Villar Go.
 
SAMPDORIA - Al centro della difesa Colley e Tonelli sono in leggero vantaggio su Yoshida, mentre in attacco Keita insidia Gabbiadini per far coppia con Quagliarella. Non è al meglio Ekdal, spazio per Thorsby e Adrien Silva in mezzo al campo, con Candreva e uno tra Jankto e Damsgaard a presidio delle fasce.
Ballottaggi: Gabbiadini Ma. (Keita), Jankto Ja. (Damsgaard), Tonelli Lo. (Yoshida)
Infortunati: Ekdal Al. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata)
 
SASSUOLO - Nel settore offensivo daranno forfait Berardi e Caputo, non al meglio, e si scaldano Traorè e Raspadori. I nazionali Ferrari, Locatelli e Muldur non verranno schierati in via precauzionale, quindi al centro della difesa Marlon affiancherà Chiriches, mentre in mediana dovrebbe trovare posto Magnanelli. Sulla fascia difensiva sinistra Rogerio è in leggero vantaggio su Kyriakopoulos. Ko Defrel e Ayhan, in cerca di una maglia da titolare Boga.
Ballottaggi: Lopez Ma. (Boga), Rogerio Ol. (Kyriakopoulos)
Probabili ingressi: Oddei Br.
Infortunati: Ayhan Ka. (Coronavirus), Berardi Do. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Bourabia Me. (Lesione muscolare - in dubbio 30a giornata), Caputo Fr. (Problema fisico - in dubbio 30a giornata), Defrel Gr. (Problema muscolare - in dubbio 31a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 31a giornata)
 
SPEZIA - Nel settore difensivo sono vivi i ballottaggi Ferrer/Vignali sulla destra e Terzi/Ismajli al centro, mentre a centrocampo uno tra Sena e Pobega affiancherà Maggiore e Ricci. Nel tridente offensivo cercano conferme Piccoli e Verde, insidiati da Nzola e Farias. Recuperati Estevez e Provedel. Indisponibile Ramos, contagiato dal Coronavirus.
 
TORINO - Sulla fascia destra di centrocampo non sarà a disposizione l'infortunato Singo, sostituito da uno tra Ansaldi (non al meglio) e Vojvoda, mentre sul lato opposto dovrebbe agire Murru. In attacco Sanabria è in vantaggio su Zaza per affiancare Belotti, mentre in difesa l'acciaccato Lyanco potrebbe lasciar spazio a Buongiorno al fianco di Izzo e Bremer. In cerca di una maglia da titolare Verdi.
 
UDINESE - Nel settore difensivo uno tra Samir e Bonifazi dovrebbe affiancare Becao e Nuytinck. Sulle fasce di centrocampo Molina resta in vantaggio su Zeegelaar, mentre in attacco Llorente è ancora favorito su Nestorovski e Okaka per partire dal primo minuto. Possibile chance in arrivo per Forestieri. Non recupera Deulofeu.
 
VERONA - Nel trio difensivo non saranno a disposizione lo squalificato Dawidowicz e l'acciaccato Gunter, Lovato dovrebbe quindi affiancare Ceccherini e uno tra Magnani, Cetin e Dimarco, con quest'ultimo utilizzabile anche sulla fascia sinistra di centrocampo al posto di Lazovic. Tameze e Veloso agiranno in mediana. Non è ancora pronto Kalinic, non convocato.