Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 30

ATALANTA - Sulla trequarti sarà assente Pessina, contagiato dal Coronavirus e la coppia Malinovskyi-Pasalic è in vantaggio su Ilicic e Miranchuk per ricevere due maglie da titolare. In caso di difesa a 4, Maehle rischierebbe l'esclusione e Gosens arretrerebbe sulla linea difensiva, al fianco di Toloi, Romero e Djimsiti. In ripresa Muriel.
Ballottaggi: Malinovskiy Ru. (Maehle)
Probabili ingressi: Ilicic Jo., Miranchuk Al., Palomino Jose L.
Infortunati: Hateboer Ha. (Infortunio al piede - in dubbio 32a giornata), Pessina Ma. (Coronavirus)
 
BENEVENTO - Nel settore offensivo è in dubbio la conferma delle due punte e cerca posto anche Iago Falque. A centrocampo Viola vuole riprendersi una maglia da titolare a discapito di Schiattarella, mentre sulla fascia difensiva destra si ripropone anche il ristabilito Letizia, in ballottaggio con Depaoli. Caldirola e Insigne cercano posto nell'11.
Ballottaggi: Gaich Ad. (Lapadula), Letizia Ga. (Depaoli), Schiattarella Pa. (Viola)
Probabili ingressi: Caldirola Lu., Insigne Ro.
 
BOLOGNA - In porta potrebbe rivedersi il ristabilito Skorupski, ma non si esclude l'opzione Ravaglia. Nel settore difensivo Tomiyasu non è al meglio e rischia il forfait, in favore di De Silvestri. I ballottaggi principali vedono coinvolti Svanberg/Dominguez in mediana, oltre a Skov Olsen/Orsolini e Palacio/Sansone nel settore offensivo. Ko Medel e Hickey.
Ballottaggi: Palacio Ro. (Sansone), Skov Olsen A. (Orsolini), Svanberg Ma. (Dominguez)
Probabili ingressi: Ravaglia Fe.
Infortunati: Hickey Aa. (Problema alla spalla - stagione finita), Medel Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 35a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 32a giornata), Tomiyasu Ta. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata)
 
CAGLIARI - In porta non ci sarà Cragno, contagiato dal Coronavirus, e Vicario dovrebbe farne le veci. A centrocampo non è al meglio Nandez, che proverà il recupero, ma in caso di forfait ci sarà posto per Zappa sulla fascia destra di centrocampo e per Marin, Duncan e Nainggolan nel mezzo. Solito ballottaggio Pavoletti/Simeone in avanti.
Ballottaggi: Nandez Na. (Zappa), Pavoletti Le. (Simeone)
Probabili ingressi: Klavan Ra.
Infortunati: Ceppitelli Lu. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Cragno Al. (Coronavirus), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sottil Ri. (Problema muscolare - in dubbio 31a giornata)
 
CROTONE - Nel trio difensivo Djidji dovrebbe affiancare Golemic e Luperto, ma si candida anche Cuomo. In mezzo al campo cerca posto anche Petriccione, sulla fascia destra uno tra Rispoli e Molina sostituirà lo squalificato Pereira, mentre sulla fascia sinistra si rivedrà Reca. Di Carmine cerca spazio in attacco, ma Ounas resta in pole per far coppia con Simy. Non è al meglio Messias, in dubbio.
Ballottaggi: Messias Ju. (Zanellato)
Probabili ingressi: Cuomo Gi., Di Carmine S., Rispoli An.
Squalificati: Pereira Pe.
 
FIORENTINA - In attacco e a centrocampo non saranno a disposizione gli squalificati Ribery e Pulgar, rimpiazzati rispettivamente da uno tra Eysseric, Callejon e Kouamè al fianco di Vlahovic e da uno tra Amrabat e Borja Valero a sostegno di Bonaventura e Castrovilli. Caceres resta in pole su Venuti per presidiare la fascia destra di centrocampo.
Ballottaggi: Eysseric Va. (Callejon)
Probabili ingressi: Borja Valero I., Kouame Ch., Venuti Lo.
Infortunati: Igor Julio D. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata), Kokorin Al. (Lesione muscolare - in dubbio 31a giornata)
Squalificati: Pulgar Er., Ribery Fr.
 
GENOA - In mezzo al campo non sarà a disposizione lo squalificato Strootman e uno tra Rovella e Behrami affiancherà Zajc e Badelj. In attacco Scamacca cerca conferme per agire affianco a Destro, ma è insidiato da Shomurodov. Non è al meglio Czyborra, che dovrebbe essere rimpiazzato da uno tra Biraschi e Ghiglione.
Ballottaggi: Rovella Ni. (Behrami), Scamacca Gi. (Shomurodov)
Probabili ingressi: Ghiglione Pa.
Infortunati: Czyborra Le. (Distorsione al ginocchio - in dubbio 30a giornata), Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 31a giornata)
Squalificati: Strootman Ke.
 
INTER - A centrocampo non sarà a disposizione lo squalificato Barella e Gagliardini si contende una maglia con Vidal per affiancare Brozovic e Eriksen. In caso di forfait di Perisic, uno tra Young e Darmian agirà sulla fascia sinistra, con Hakimi a presidio del lato opposto. Lukaku e Lautaro Martinez guideranno l'attacco, ma Sanchez scalpita.
Ballottaggi: Gagliardini Ro. (Vidal), Young As. (Darmian)
Probabili ingressi: Sanchez Al.
Infortunati: Kolarov Al. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Perisic Iv. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata)
Squalificati: Barella Ni.
 
JUVENTUS - In attacco Dybala è in ballottaggio con Morata per affiancare Cristiano Ronaldo, mentre a centrocampo anche Arthur e McKennie cercano una maglia da titolare. Nuovo forfait in arrivo per Bonucci, De Ligt e uno tra Demiral e Chiellini guideranno quindi la difesa. In porta dovrebbe rivedersi Szczesny, ma non è da scartare l'opzione Buffon.
Ballottaggi: Demiral Me. (Chiellini), Dybala Pa. (Morata), Rabiot Ad. (Arthur)
Probabili ingressi: Buffon Gi., Mckennie We.
Infortunati: Bernardeschi Fe. (Coronavirus), Bonucci Le. (Coronavirus)
 
LAZIO - La Lazio dovrà fare a meno degli squalificati Correa e Lazzari, rimpiazzati da Caicedo in attacco e da uno tra Lulic e Akpa Akpro sulla fascia destra di centrocampo. Non sono al meglio Luis Alberto e Patric, che proveranno a essere a disposizione. Nel trio difensivo Marusic potrebbe affiancare Acerbi e Radu. In cerca di minutaggio Muriqi.
Ballottaggi: Luis Alberto R. (Pereira), Lulic Se. (Akpa Akpro)
Probabili ingressi: Muriqi Ve., Patric Patricio G.
Infortunati: Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 32a giornata)
Squalificati: Correa Carlos J., Lazzari Ma.
 
MILAN - Sulla trequarti torna a disposizione Leao, in ballottaggio con Rebic per affiancare Calhanoglu e uno tra Saelemaekers e il ristabilito Brahim Diaz. Kalulu è in ballottaggio con Dalot per agire da terzino destro, mentre al centro della difesa non è ancora pronto Romagnoli e giocheranno Kjaer e Tomori. Ibrahimovic guiderà l'attacco.
Ballottaggi: Kalulu Pi. (Dalot), Rebic An. (Leao), Saelemaekers Al. (Brahim Diaz )
Probabili ingressi: Castillejo Sa.
Infortunati: Calabria Da. (Lesione del menisco - in dubbio 33a giornata), Maldini Da. (Problema fisico - in dubbio 31a giornata), Romagnoli Al. (Lesione muscolare - in dubbio 31a giornata)
 
NAPOLI - I ballottaggi principali riguardano Ospina/Meret in porta, Mario Rui/Hysaj sulla fascia difensiva sinistra, oltre a Politano/Lozano sulla trequarti e Osimhen/Mertens in attacco. Al centro della difesa spazio per Manolas e Koulibaly, mentre in mediana uno tra Demme e Bakayoko affiancherà Fabian Ruiz.
Ballottaggi: Demme Di. (Bakayoko), Mario Rui S. (Hysaj), Osimhen Vi. (Mertens), Ospina Da. (Meret), Politano Ma. (Lozano)
Infortunati: Ghoulam Fa. (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
 
PARMA - Nel Parma non sono al meglio Osorio, Karamoh e Mihaila e si valuta il recupero di qualcuno tra loro. In mezzo al campo uno tra Kurtic e Brugman affiancherà Kucka e Hernani, mentre nel tridente offensivo Man dovrebbe trovare posto affianco a Pellè e Gervinho. Al centro della difesa probabile coppia Bani-Gagliolo.
Ballottaggi: Kurtic Ja. (Brugman)
Probabili ingressi: Laurini Vi., Osorio Yo.
Infortunati: Brunetta Ju. (Problema muscolare - in dubbio 31a giornata), Cyprien Wy. (Lesione muscolare - in dubbio 33a giornata), Iacoponi Si. (Problema al ginocchio), Inglese Ro. (Problema alla caviglia - in dubbio 31a giornata), Karamoh Ya. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 30a giornata), Mihaila Va. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sohm Si. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 31a giornata), Zirkzee Jo. (Lesione legamento collaterale - stagione finita)
 
ROMA - Forfait per Spinazzola e possibile chance per Bruno Peres sulla fascia sinistra di centrocampo. In mediana potrebbe rivedersi Veretout dal primo minuto, mentre in attacco si rinnova il ballottaggio Mayoral/Dzeko. Ko El Shaarawy, in dubbio Smalling e Mkhitaryan, squalificato Cristante.
Ballottaggi: Mayoral Bo. (Dzeko), Veretout Jo. (Diawara)
Probabili ingressi: Calafiori Ri., Santon Da.
Infortunati: El Shaarawy S. (Lesione muscolare - in dubbio 32a giornata), Kumbulla Ma. (Lesione al menisco - in dubbio 34a giornata), Mkhitaryan He. (Lesione muscolare - in dubbio 30a giornata), Smalling Ch. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Spinazzola Le. (Problema muscolare - in dubbio 31a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 36a giornata)
Squalificati: Cristante Br.
 
SAMPDORIA - A centrocampo sarà assente lo squalificato Adrien Silva e Ekdal rischia un nuovo forfait, possibile chance quindi per uno tra Askildsen e Verre nel mezzo, affianco a Thorsby. In attacco Keita cerca una maglia da titolare e insidia Gabbiadini, mentre sulla fascia sinistra di centrocampo Damsgaard è in ballottaggio con Jankto. Non è al meglio Yoshida, in dubbio.
Ballottaggi: Askildsen Kr. (Verre), Damsgaard Mi. (Jankto), Gabbiadini Ma. (Keita)
Probabili ingressi: Yoshida Ma.
Infortunati: Ekdal Al. (Problema muscolare - in dubbio 31a giornata), Torregrossa Er. (Problema muscolare - in dubbio 31a giornata)
Squalificati: Silva Ad.
 
SASSUOLO - Nell'11 titolare dovrebbero rivedersi Ferrari, Muldur e Locatelli, fermati precauzionalmente nello scorso turno. Nel settore offensivo non ci sarà lo squalificato Traorè, inoltre Berardi e Caputo non sono al meglio e potrebbero non recuperare in tempo. In caso di forfait dovrebbe esserci spazio per Raspadori e uno tra Haraslin e Oddei.
Ballottaggi: Kyriakopoulos Ge. (Rogerio), Magnanelli Fr. (Lopez)
Probabili ingressi: Oddei Br.
Infortunati: Ayhan Ka. (Coronavirus), Berardi Do. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Bourabia Me. (Lesione muscolare - in dubbio 31a giornata), Caputo Fr. (Problema fisico - in dubbio 30a giornata), Defrel Gr. (Problema muscolare - in dubbio 30a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 32a giornata)
Squalificati: Traore Hamed J.
 
SPEZIA - Al centro della difesa Ismajli è in ballottaggio con Chabot, mentre sulle fasce difensive dovrebbero agire Ferrer e Bastoni. A centrocampo uno tra Sena e Pobega completerà il reparto con Ricci e Maggiore, mentre Nzola scalpita per tornare dal primo minuto al centro dell'attacco, ma dovrà battere la concorrenza di Piccoli. In porta dovrebbe essere confermato Zoet.
 
TORINO - In porta mancherà Sirigu, contagiato dal Coronavirus, e Milinkovic lo rimpiazzerà. In difesa Lyanco rischia il forfait, mentre Nkoulou torna a disposizione, ma dovrebbe partire in panchina. Buongiorno si candida per agire affianco a Bremer e Izzo. Verdi cerca conferme sulla trequarti. In attacco Sanabria sarà confermato affianco a Belotti.
 
UDINESE - In attacco Llorente non è sicuro di partire dal primo minuto, la concorrenza da battere è folta. Se Pereyra agirà in posizione più avanzata, a centrocampo ci sarà posto per Arslan e Walace con De Paul nel mezzo e per la coppia Molina-Larsen sulle fasce. Forfait per Nuytinck in difesa. In cerca di una chance Forestieri e Braaf.
 
VERONA - Nel settore difensivo non sarà a disposizione lo squalificato Lovato e uno tra Dimarco e Gunter dovrebbe completare il reparto con Magnani e Ceccherini. Lasagna guiderà l'attacco, sostenuto da Zaccagni e Barak sulla trequarti. Lazovic cerca conferme per agire sulla fascia sinistra di centrocampo. In cerca di posto nell'11 Dawidowicz.

  • 0