Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 32

 

ATALANTA - Nel settore offensivo scalpita Ilicic, ma Muriel resta in pole per supportare Zapata. Malinovskyi vuole ritrovare spazio dal primo minuto e insidia Pessina per agire sulla trequarti, ma non si esclude un cambio di modulo e l'impiego di entrambi, con Maehle in panchina. Al centro della difesa si rivedrà Romero, al rientro dopo la squalifica.
Ballottaggi: Palomino Jose L. (Djimsiti), Pessina Ma. (Maehle)
Probabili ingressi: Ilicic Jo.
Infortunati: Hateboer Ha. (Infortunio al piede - in dubbio 34a giornata)
 
BENEVENTO - Nel settore offensivo scalpitano Insigne, Caprari e Lapadula, in ballottaggio con Improta, Sau e Gaich. In mezzo al campo Viola cerca una maglia da titolare ed è in lieve vantaggio su Schiattarella, mentre in difesa dovrebbe rivedersi Tuia affianco a Glik. Ballottaggio Depaoli/Letizia sulla fascia difensiva destra.
Ballottaggi: Depaoli Fa. (Letizia), Lapadula Gi. (Gaich), Viola Ni. (Schiattarella)
Probabili ingressi: Caldirola Lu., Caprari Gi., Sau Marco
 
BOLOGNA - Nel settore offensivo Orsolini e Sansone sembrano in vantaggio su Skov Olsen e Palacio per trovare posto dal primo minuto, mentre in mediana si rinnova il duello Dominguez/Svanberg. Non recupera Tomiyasu, uno tra De Silvestri e Mbaye presidierà quindi la fascia difensiva destra. Al centro della difesa possibile chanche per Antov.
Ballottaggi: Mbaye Ib. (De Silvestri), Orsolini Ri. (Skov Olsen), Sansone Ni. (Palacio), Svanberg Ma. (Dominguez)
Infortunati: Hickey Aa. (Problema alla spalla - stagione finita), Medel Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 35a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 35a giornata), Tomiyasu Ta. (Problema muscolare - in dubbio 33a giornata)
 
CAGLIARI - Lykogiannis vuole ritrovare posto sulla fascia sinistra di centrocampo e insidia Zappa, con l'eventuale spostamento di Nandez sul lato opposto. In attacco si rinnova il duello Pavoletti/Simeone per far coppia con Joao Pedro, mentre nel trio difensivo Carboni è in leggero vantaggio su Walukiewicz per completare il reparto con Godin e Rugani.
Ballottaggi: Lykogiannis Ch. (Zappa), Pavoletti Le. (Simeone)
Probabili ingressi: Walukiewicz Se.
Infortunati: Cragno Al. (Coronavirus), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
 
CROTONE - Nel trio difensivo puo rivedersi Luperto dal primo minuto, ma non si esclude la conferma di Cuomo. A centrocampo cerca posto anche Zanellato, in ballottaggio con Petriccione per affiancare Molina. Nel settore offensivo dovrebbero essere confermati Ounas e Simy dal primo minuto, con Messias in appoggio, ma scalpita anche Di Carmine. Indisponibili Benali e Marrone, rischio forfait per Djidji.
Ballottaggi: Petriccione Ja. (Zanellato)
Probabili ingressi: Cuomo Gi., Di Carmine S., Rispoli An.
Infortunati: Benali Ah. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 35a giornata), Marrone Lu. (Problema muscolare - in dubbio 34a giornata)
 
FIORENTINA - La difesa sarà priva dello squalificato Milenkovic, Caceres dovrebbe quindi trovare spazio accanto a Pezzella e Martinez Quarta. Venuti si candida per presidiare la fascia destra di centrocampo, mentre nel mezzo Amrabat cerca una maglia da titolare e insidia Pulgar. In attacco possibile conferma per Ribery a supposto di Vlahovic.
Ballottaggi: Amrabat So. (Pulgar), Venuti Lo. (Malcuit)
Probabili ingressi: Igor Julio D.
Infortunati: Borja Valero I. (Problema fisico - in dubbio 33a giornata), Kokorin Al. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata)
Squalificati: Milenkovic Ni.
 
GENOA - Nel trio difensivo si rivedrà Criscito, affianco a Masiello e Radovanovic. Zappacosta corre verso il recupero ed è in ballottaggio con Ghiglione e Biraschi per presidiare la fascia destra di centrocampo. Solito affollamento in attacco, dove Destro e Scamacca sono in pole rispetto a Shomurodov e Pandev per giocare dall'inizio.
Ballottaggi: Destro Ma. (Shomurodov), Scamacca Gi. (Pandev), Zappacosta Da. (Ghiglione)
Probabili ingressi: Biraschi Da., Cassata Fr.
Infortunati: Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 33a giornata)
 
INTER - Perisic si candida per ritrovare una maglia da titolare, ma dovrà battere la concorrenza di Darmian e Young per agire sulla fascia sinistra di centrocampo. In attacco scalpita Sanchez, in ballottaggio con Lautaro Martinez per far coppia con Lukaku. Conferma in arrivo per Eriksen in mediana. Restano ai box Vidal e Kolarov.
Ballottaggi: Martinez La. (Sanchez), Perisic Iv. (Darmian)
Probabili ingressi: Young As.
Infortunati: Kolarov Al. (Problema muscolare - in dubbio 33a giornata), Vidal Ar. (Problema fisico - in dubbio 33a giornata)
 
JUVENTUS - In attacco dovrebbe rivedersi Ronaldo, affianco a uno tra Dybala e Morata. A centrocampo non sarà a disposizione l'acciaccato Chiesa e sulle fasce dovrebbero trovare posto Cuadrado e Kulusevski. Al centro della difesa tornerà Bonucci, mentre in porta Buffon cerca una chance e insidia Szczesny. Ballottaggio Arthur/Rabiot in mediana.
Ballottaggi: Arthur -. (Rabiot), Buffon Gi. (Szczesny), Dybala Pa. (Morata)
Probabili ingressi: Chiellini Gi., Ramsey Aa.
Infortunati: Bernardeschi Fe. (Coronavirus), Chiesa Fe. (Problema muscolare - in dubbio 34a giornata)
 
LAZIO - A centrocampo dovrebbe rivedersi Leiva, accanto a Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco torna a disposizione Caicedo, che insidia Correa per affiancare Immobile. Nel trio difensivo cerca posto anche Patric, ma non si esclude la conferma di Marusic accanto ad Acerbi e Radu.
Ballottaggi: Correa Carlos J. (Caicedo), Fares Mo. (Patric)
Probabili ingressi: Parolo Ma.
Infortunati: Escalante Go. (Problema fisico - in dubbio 33a giornata), Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 33a giornata)
 
MILAN - Nel Milan non sono al meglio Ibrahimovic, Bennacer, Hernandez e Calhanoglu, che proveranno a essere a disposizione. In mediana Tonali cerca spazio e dovrebbe far coppia con Kessiè. Sulla fascia difensiva destra si rinnova il ballottaggio Kalulu/Dalot, mentre al centro della difesa puo rivedersi Romagnoli. Leao insidia Rebic sulla trequarti.
Ballottaggi: Castillejo Sa. (Saelemaekers), Dalot Di. (Kalulu), Rebic An. (Leao), Romagnoli Al. (Kjaer), Tonali Sa. (Bennacer)
Infortunati: Maldini Da. (Problema fisico - in dubbio 33a giornata)
 
NAPOLI - In mediana non sarà a disposizione lo squalificato Demme e Bakayoko affiancherà Fabian Ruiz. Sulla trequarti Lozano rientra dopo la squalifica e insidia Politano per affiancare Zielinski e Insigne. Sulla fascia difensiva sinistra si rinnova il ballottaggio Mario Rui/Hysaj, mentre in attacco Mertens è in leggero vantaggio su Osimhen. Ko Ospina, conferma per Meret in porta.
Ballottaggi: Hysaj El. (Mario Rui), Lozano Hi. (Politano), Mertens Dr. (Osimhen)
Infortunati: Ghoulam Fa. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Ospina Da. (Problema muscolare - in dubbio 33a giornata)
Squalificati: Demme Di.
 
PARMA - Il tridente d'attacco dovrebbe essere composto da Man più due tra Mihaila-Gervinho e Pellè-Cornelius. Forfait per Kucka e possibile ritorno di Hernani in mediana, affianco a Brugman e Kurtic. Osorio e Bani guideranno la difesa, ai loro lati spazio per Pezzella a sinistra e per uno tra Laurini e Busi a destra. Ko Gagliolo.
Ballottaggi: Busi Ma. (Laurini), Hernani Azevedo J. (Grassi), Mihaila Va. (Gervinho), Pelle Gr. (Cornelius)
Infortunati: Conti An. (Problema muscolare - in dubbio 32a giornata), Cyprien Wy. (Problema fisico - stagione finita), Gagliolo Ri. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata), Iacoponi Si. (Problema al ginocchio), Inglese Ro. (Problema alla caviglia - in dubbio 34a giornata), Kucka Ju. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Zirkzee Jo. (Lesione legamento collaterale - stagione finita)
 
ROMA - Sulle fasce di centrocampo cerca conferme Reynolds, ma si candida anche Calafiori. In mediana non sarà a disposizione lo squalificato Diawara e Villar affiancherà Veretout. Nel settore offensivo Dzeko e Mkhitaryan sono in pole per trovare spazio dal primo minuto, ma sono vive anche le candidature di Mayoral e Perez.
Ballottaggi: Calafiori Ri. (Reynolds), Dzeko Ed. (Mayoral), Mkhitaryan He. (Perez)
Probabili ingressi: Peres Br.
Infortunati: El Shaarawy S. (Lesione muscolare - in dubbio 32a giornata), Kumbulla Ma. (Lesione al menisco - in dubbio 34a giornata), Pedro -. (Problema muscolare - in dubbio 32a giornata), Smalling Ch. (Problema muscolare - in dubbio 33a giornata), Spinazzola Le. (Problema muscolare - in dubbio 32a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 37a giornata)
Squalificati: Diawara Am.
 
SAMPDORIA - Al centro della difesa non sarà disponibile lo squalificato Yoshida e agirà la coppia Tonelli-Colley. In attacco Quagliarella e Keita sono in pole per giocare dal primo minuto, ma è viva anche l'opzione Gabbiadini. Sulla fascia destra di centrocampo si rivedrà Candreva, sul lato opposto invece ci sarà uno tra Jankto e Damsgaard. Ko Bereszynski.
Ballottaggi: Jankto Ja. (Damsgaard), Keita Ba. (Gabbiadini)
Probabili ingressi: La Gumina A.
Infortunati: Bereszynski Ba., Torregrossa Er. (Problema muscolare - in dubbio 33a giornata)
Squalificati: Yoshida Ma.
 
SASSUOLO - I ballottaggi principali vedono coinvolti Muldur/Toljan e Rogerio/Kyriakopoulos sulle fasce difensive, oltre a Chiriches/Marlon al centro della difesa e Lopez/Obiang in mediana. Sulla trequarti dovrebbe rivedersi Berardi dal primo minuto. In attacco Defrel cerca spazio e Caputo rischia un altro forfait.
Ballottaggi: Chiriches Vl. (Marlon), Defrel Gr. (Raspadori), Muldur Me. (Toljan), Obiang Pe. (Lopez), Rogerio Ol. (Kyriakopoulos)
Probabili ingressi: Traore Hamed J.
Infortunati: Caputo Fr. (Problema fisico - in dubbio 32a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 35a giornata)
 
SPEZIA - I ballottaggi principali riguardano Ferrer/Vignali e Marchizza/Bastoni sulle fasce difensive, oltre a Ismajli/Chabot al centro della difesa, Sena/Pobega a centrocampo e Nzola/Piccoli al centro dell'attacco. In porta dovrebbe trovare ancora spazio Provedel. Possibile chance per Farias nel tridente d'attacco.
 
TORINO - Sulle fasce di centrocampo Singo e Murru insidiano Vojvoda e Ansaldi, mentre nel trio difensivo anche Buongiorno cerca una maglia da titolare. In mezzo al campo cerca posto Lukic, sfavorito rispetto a Verdi e Rincon. L'attacco dovrebbe essere guidato di nuovo dalla coppia Belotti-Sanabria, ma scalpita anche Zaza.
 
UDINESE - Il centrocampo sarà privo dello squalificato De Paul, Arslan dovrebbe quindi trovare posto accanto a Pereyra e Walace. Nel trio difensivo uno tra Bonifazi e Becao affiancherà Nuytinck e Samir, mentre sulle fasce di centrocampo Zeegelaar è in cerca di una chance dal primo minuto e insidia Molina e Larsen. Llorente vuole ritrovare spazio in attacco.
 
VERONA - Nel trio difensivo non sarà a disposizione l'acciaccato Ceccherini e Dimarco dovrebbe affiancare Gunter e Dawidowicz. In mediana non ci sarà Veloso e la coppia Tameze-Ilic è in vantaggio su Sturaro. Salcedo cerca conferme sulla trequarti, ma Barak e Zaccagni sono in pole per appoggiare l'azione dell'unica punta Lasagna.

  • 0