Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 33

 

ATALANTA - Nell'Atalanta non sarà a disposizione lo squalificato Gosens e Djimsiti potrebbe presidiare la fascia difensiva sinistra in caso di 4-2-3-1. Nel settore offensivo Ilicic cerca una maglia da titolare e insidia Muriel per supportare Zapata, mentre in mediana Pasalic è in ballottaggio con De Roon.
Ballottaggi: Muriel Lu. (Ilicic), Palomino Jose L. (Maehle), Pasalic Ma. (De Roon)
Infortunati: Hateboer Ha. (Infortunio al piede - in dubbio 34a giornata)
Squalificati: Gosens Ro.
 
BENEVENTO - In mezzo al campo cerca conferme Viola, reduce da alcune prestazioni positive, ma anche Schiattarella vuole riprendersi una maglia da titolare. Possibile turnover per Letizia e spazio per Depaoli e Improta sulle fasce di centrocampo. In attacco Caprari e Insigne insidiano Gaich per far coppia con Lapadula.
Ballottaggi: Gaich Ad. (Caprari)
Probabili ingressi: Insigne Ro., Letizia Ga., Schiattarella Pa.
Infortunati: Tuia Al. (Problema muscolare - in dubbio 34a giornata)
 
BOLOGNA - In mediana sarà assente l'infortunato Dominguez e Svanberg affiancherà Schouten. Al centro della difesa cerca conferme Antov, insidiato da Danilo, mentre sulla fascia difensiva sinistra Mbaye rimpiazzerà Dijks, out per infortunio. Soliti ballottaggi Skov Olsen/Orsolini e Palacio/Sansone nel settore offensivo.
Ballottaggi: Antov Va. (Danilo), Palacio Ro. (Sansone), Skov Olsen A. (Orsolini)
Infortunati: Dijks Mi. (Lesione muscolare - in dubbio 35a giornata), Dominguez Ni. (Infortunio al ginocchio - stagione finita), Hickey Aa. (Problema alla spalla - stagione finita), Medel Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 35a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 35a giornata), Tomiyasu Ta. (Problema muscolare - in dubbio 33a giornata)
 
CAGLIARI - Il Cagliari dovrà fare a meno dello squalificato Nainggolan, uno tra Pereiro e Deiola dovrebbe trovare posto quindi nell'11 titolare, con l'eventuale spostamento di Nandez nel mezzo. In porta Cragno rischia un altro forfait e dovrebbe essere confermato Vicario. Nel trio difensivo cercano posto anche Ceppitelli e Walukiewicz.
Ballottaggi: Pavoletti Le. (Simeone), Pereiro Ga. (Deiola)
Probabili ingressi: Ceppitelli Lu., Walukiewicz Se., Zappa Ga.
Infortunati: Cragno Al. (Coronavirus), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sottil Ri. (Problema muscolare - in dubbio 34a giornata)
Squalificati: Nainggolan Ra.
 
CROTONE - Ounas vuole riprendersi una maglia da titolare e si candida per affiancare Simy in attacco, con Messias che tornerebbe ad agire da mezzala. Affollamento a centrocampo, dove cercano spazio anche Benali, Cigarini e Petriccione, mentre nel trio difensivo non si esclude una chance per uno tra Cuomo e Magallan. Le fasce dovrebbero essere presidiate nuovamente da Pereira e Reca.
Ballottaggi: Magallan Li. (Djidji), Zanellato Ni. (Benali)
Probabili ingressi: Cigarini Lu., Petriccione Ja.
Infortunati: Di Carmine S. (Problema fisico - in dubbio 34a giornata), Marrone Lu. (Problema muscolare - in dubbio 34a giornata)
 
FIORENTINA - Il centrocampo sarà privo dello squalificato Bonaventura, Castrovilli dovrebbe quindi ritrovare una maglia da titolare e affiancare Amrabat e Pulgar. Nel trio difensivo uno tra Caceres e Martinez Quarta completerà il reparto con Milenkovic e Pezzella. Venuti cerca conferme per presidiare la fascia destra di centrocampo. Vlahovic guiderà l'attacco.
Ballottaggi: Venuti Lo. (Martinez Quarta)
Infortunati: Borja Valero I. (Problema fisico - in dubbio 34a giornata), Kokorin Al. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata)
Squalificati: Bonaventura Gi.
 
GENOA - Nel trio difensivo non sarà a disposizione lo squalificato Radovanovic e uno tra Zapata e Goldaniga troverà spazio affianco a Masiello e Criscito. In attacco si rinnovano i ballottaggi Destro/Shomurodov e Scamacca/Pandev. Biraschi cerca posto nell'11 titolare e insidia Czyborra.
Ballottaggi: Destro Ma. (Shomurodov), Scamacca Gi. (Pandev)
Probabili ingressi: Biraschi Da., Goldaniga Ed.
Infortunati: Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata)
Squalificati: Radovanovic Iv.
 
INTER - A centrocampo si propone anche Sensi, che insidia Eriksen per affiancare Barella e Brozovic. Sulla fascia sinistra Perisic cerca conferme, ma anche Young si candida per ritrovare una maglia da titolare. In attacco scalpita Sanchez, ma Lautaro è ancora in lieve vantaggio per far coppia con Lukaku.
Ballottaggi: Eriksen Ch. (Sensi), Perisic Iv. (Young)
Probabili ingressi: Darmian Ma., Sanchez Al.
Infortunati: Kolarov Al. (Problema muscolare - in dubbio 34a giornata), Vidal Ar. (Problema fisico - in dubbio 34a giornata)
 
JUVENTUS - In attacco si rinnova il ballottaggio Dybala/Morata per affiancare Ronaldo, mentre al centro della difesa De Ligt è in ballottaggio con Chiellini per far coppia con Bonucci. A centrocampo è probabile un nuovo forfait per l'acciaccato Chiesa e cercano posto anche Arthur, McKennie e Kulusevski.
Ballottaggi: Chiellini Gi. (De Ligt), Dybala Pa. (Morata), Ramsey Aa. (McKennie)
Probabili ingressi: Arthur -., Kulusevski De.
Infortunati: Chiesa Fe. (Problema muscolare - in dubbio 34a giornata)
 
LAZIO - Nel trio difensivo cerca conferme Marusic, ma Patric si ripropone per affiancare Acerbi e Radu. A centrocampo cerca posto anche Pereira e non si esclude il turnover per almeno uno tra Leiva e Luis Alberto. In attacco Correa è in vantaggio su Muriqi e Caicedo per supportare Immobile.
Ballottaggi: Fares Mo. (Patric), Luis Alberto R. (Pereira)
Probabili ingressi: Caicedo Fe., Muriqi Ve., Parolo Ma.
Infortunati: Escalante Go. (Problema fisico - in dubbio 34a giornata), Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 34a giornata)
 
MILAN - Nel Milan si monitora la condizione di Ibrahimovic e Hernandez, non al meglio e a rischio forfait. Romagnoli si candida per ritrovare posto al centro della difesa e insidia Kjaer, mentre sulla trequarti si rinnova il duello Saelemaekers/Castillejo. Appare recuperato Bennacer, in ballottaggio con Tonali per affiancare Kessiè in mediana.
Ballottaggi: Bennacer Is. (Tonali), Kjaer Si. (Romagnoli)
Probabili ingressi: Castillejo Sa., Hernandez Th., Ibrahimovic Zl.
Infortunati: Maldini Da. (Problema fisico - in dubbio 34a giornata)
 
NAPOLI - Al centro della difesa sarà assente lo squalificato Manolas e uno tra Rrahmani e Maksimovic farà coppia con Koulibaly. I ballottaggi principali vedono coinvolti Mario Rui/Hysaj sulla fascia difensiva sinistra, Demme/Bakayoko in mediana, Lozano/Politano sulla trequarti e Mertens/Osimhen in attacco. Conferma per Meret in porta.
Ballottaggi: Demme Di. (Bakayoko), Lozano Hi. (Politano), Mario Rui S. (Hysaj), Mertens Dr. (Osimhen), Rrahmani Am. (Maksimovic)
Infortunati: Ghoulam Fa. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Ospina Da. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata)
Squalificati: Manolas Ko.
 
PARMA - Nel tridente offensivo sono vivi i ballottaggi Pellè/Cornelius e Gervinho/Karamoh per affiancare Man. A centrocampo non ci sarà l'acciaccato Kucka e uno tra Grassi e Hernani affiancherà Brugman e Kurtic. Sulla fascia difensiva destra si valuta l'utilizzo di Conti, in ripresa, mentre in porta Colombi insidia Sepe.
Ballottaggi: Busi Ma. (Conti), Colombi Si. (Sepe), Karamoh Ya. (Gervinho), Pelle Gr. (Cornelius)
Probabili ingressi: Grassi Al., Laurini Vi.
Infortunati: Cyprien Wy. (Problema fisico - stagione finita), Gagliolo Ri. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata), Iacoponi Si. (Problema al ginocchio), Inglese Ro. (Problema alla caviglia - stagione finita), Kucka Ju. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Zirkzee Jo. (Lesione legamento collaterale - stagione finita)
 
ROMA - Nel trio difensivo mancherà lo squalificato Ibanez e si valuta l'impiego del ristabilito Smalling al fianco di Cristante e Mancini. Appaiono recuperati anche Kumbulla, El Shaarawy e Spinazzola, quest'ultimo in lizza per presidiare la fascia sinistra di centrocampo. Rischio turnover per Dzeko, Mkhitaryan e Veretout. Ballottaggio Mirante/Pau Lopez in porta.
Ballottaggi: Fazio Fe. (Smalling), Mayoral Bo. (Dzeko), Mirante An. (Pau Lopez), Perez Ca. (Mkhitaryan), Villar Go. (Veretout)
Probabili ingressi: Calafiori Ri., Spinazzola Le.
Infortunati: Pedro -. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 37a giornata)
Squalificati: Ibanez -.
 
SAMPDORIA - Sulla fascia difensiva destra si valuta il recupero di Bereszynski, in alternativa ci sarà spazio per Ferrari. Al centro della difesa Yoshida è in leggero vantaggio su Tonelli per affiancare Colley, mentre Damsgaard cerca posto nell'11 e insidia Jankto e Keita. In attacco non ci sarà l'acciaccato Quagliarella.
Ballottaggi: Bereszynski Ba. (Ferrari), Keita Ba. (Damsgaard), Yoshida Ma. (Tonelli)
Probabili ingressi: Ekdal Al., Verre Va.
Infortunati: Quagliarella Fa. (Problema muscolare - in dubbio 34a giornata), Torregrossa Er. (Problema muscolare - in dubbio 34a giornata)
 
SASSUOLO - I ballottaggi principali riguardano Chiriches/Marlon al centro della difesa, Rogerio/Kyriakopoulos sulla fascia difensiva sinistra e Obiang/Lopez in mediana. Sulla trequarti non sarà a disposizione lo squalificato Djuricic e Traorè dovrebbe ricevere una maglia da titolare. Non recupera Caputo, possibile chance per Defrel in attacco.
Ballottaggi: Marlon -. (Chiriches), Rogerio Ol. (Kyriakopoulos)
Probabili ingressi: Lopez Ma.
Infortunati: Caputo Fr. (Problema fisico - in dubbio 34a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 35a giornata)
Squalificati: Djuricic Fi.
 
SPEZIA - Nello Spezia appaiono recuperati Erlic, Bastoni e Nzola, in lizza per ritrovare posto nell'11. I ballottaggi principali vedono coinvolti Ferrer/Vignali sulla fascia difensiva destra, Terzi/Erlic al centro della difesa, Estevez/Pobega a centrocampo e Nzola/Piccoli al centro dell'attacco. Sena e Chabot sono in cerca di una maglia da titolare.
 
TORINO - In porta dovrebbe ritrovare posto il ristabilito Sirigu, mentre sulle fasce di centrocampo si rinnovano i ballottaggi Singo/Vojvoda e Ansaldi/Murru. In mezzo al campo cerca spazio anche Lukic, mentre in attacco dovrebbe rivedersi dal primo minuto Sanabria al posto di Zaza. Probabile conferma per Nkoulou affianco a Izzo e Bremer nel trio difensivo.
 
UDINESE - In attacco anche Braaf e Forestieri si candidano per far coppia con Okaka, mentre nel trio difensivo uno tra Bonifazi e Becao affiancherà Nuytinck e Samir. In mediana rientrerà De Paul dopo la squalifica, mentre Arslan cerca conferme e insidia Walace. Sulle fasce di centrocampo dovrebbero essere confermati Molina e Larsen.
 
VERONA - In mediana saranno assenti Veloso, che dovrà operarsi al collo, e Sturaro, squalificato. Tameze e Ilic agiranno quindi nel mezzo, mentre Faraoni e uno tra Lazovic e Dimarco presidieranno le fasce. Quest'ultimo si candida anche per agire
nel trio difensivo affianco a Gunter e Dawidowicz e insidia Magnani. In cerca di minutaggio Salcedo.

  • 0