Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 34

 

ATALANTA - Il ristabilito Hateboer cerca conferme sulla fascia destra di centrocampo, ma dovrà battere la concorrenza di Maehle. Non si esclude inoltre l'utilizzo del modulo 4-2-3-1 e la presenza di Muriel con Malinovskyi e Pessina sulla trequarti. In difesa cerca spazio anche Palomino, che insidia Djimsiti. Zapata guiderà l'attacco.
Ballottaggi: Djimsiti Be. (Palomino), Hateboer Ha. (Maehle), Pessina Ma. (Muriel)
 
BENEVENTO - In mezzo al campo Schiattarella vuole ritrovare una maglia da titolare e insidia Viola. Nel settore offensivo non sarà a disposizione l'infortunato Sau e la coppia Insigne-Iago Falque è in ballottaggio con Caprari e Gaich. Probabile conferma per Caldirola accanto a Glik al centro della difesa. In cerca di posto nell'11 Dabo. Ko Letizia e Tuia.
Ballottaggi: Iago Fa. (Gaich), Viola Ni. (Schiattarella)
Probabili ingressi: Caprari Gi., Dabo Br.
Infortunati: Foulon Da., Letizia Ga. (Problema fisico - in dubbio 35a giornata), Moncini Ga. (Contusione alla caviglia - in dubbio 35a giornata), Sau Marco (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata), Tuia Al. (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata)
 
BOLOGNA - In mediana non saranno a disposizione l'infortunato Dominguez e lo squalificato Schouten, Poli dovrebbe quindi trovare posto accanto a Svanberg. Al centro della difesa agiranno Danilo e Soumaoro, mentre De Silvestri e Mbaye sono in pole per presidiare le fasce, ma non si esclude il recupero di Tomiyasu.
Ballottaggi: Palacio Ro. (Sansone), Skov Olsen A. (Orsolini)
Probabili ingressi: Antov Va., Tomiyasu Ta.
Infortunati: Dijks Mi. (Lesione muscolare - in dubbio 35a giornata), Dominguez Ni. (Infortunio al ginocchio - stagione finita), Hickey Aa. (Problema alla spalla - stagione finita), Medel Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 35a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 35a giornata)
Squalificati: Schouten Je.
 
CAGLIARI - In porta potrebbe rivedersi il ristabilito Cragno, in ballottaggio con Vicario. In difesa Rugani si contende una maglia da titolare con Ceppitelli per affiancare Godin e Carboni. A centrocampo non sarà a disposizione lo squalificato Marin e Deiola si candida per rimpiazzarlo. Nainggolan agirà a supporto di Joao Pedro e uno tra Pavoletti e Simeone.
Ballottaggi: Ceppitelli Lu. (Rugani), Pavoletti Le. (Simeone), Vicario Gu. (Cragno)
Probabili ingressi: Zappa Ga.
Infortunati: Pereiro Ga. (Coronavirus), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sottil Ri. (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata)
Squalificati: Marin Ra.
 
CROTONE - Nel settore difensivo Magallan cerca conferme per affiancare Djidji e Golemic, ma è viva anche la candidatura di Luperto. Pereira vuole ritrovare spazio sulla fascia destra di centrocampo, mentre nel mezzo Benali puo avere la meglio su Zanellato. In attacco la coppia Ounas-Simy sarà supportata da Messias.
Ballottaggi: Magallan Li. (Luperto)
Probabili ingressi: Pereira Pe.
Infortunati: Di Carmine S. (Problema fisico - in dubbio 35a giornata)
 
FIORENTINA - Uno tra Martinez Quarta e Caceres completerà il trio difensivo con Milenkovic e Pezzella, mentre Venuti cerca conferme per agire sulla fascia destra di centrocampo. In mediana uno tra Castrovilli e Pulgar affiancherà Amrabat e Bonaventura. Igor cerca posto nell'11 titolare e insidia Biraghi.
Ballottaggi: Castrovilli Ga. (Pulgar), Igor Julio D. (Biraghi), Venuti Lo. (Martinez Quarta)
Infortunati: Borja Valero I. (Problema fisico - in dubbio 34a giornata), Kokorin Al. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata)
 
GENOA - In difesa riprenderà posto Radovanovic, ma non ci sarà l'acciaccato Criscito. Sulle fasce di centrocampo agiranno Zappacosta e uno tra Goldaniga, Ghiglione e Czyborra. In attacco mancherà lo squalificato Pandev e Scamacca è in vantaggio per far coppia con Destro. Zajc dovrebbe ritrovare una maglia da titolare in mediana.
Ballottaggi: Destro Ma. (Shomurodov), Ghiglione Pa. (Czyborra)
Probabili ingressi: Goldaniga Ed., Pjaca Ma.
Infortunati: Criscito Do. (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata), Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 35a giornata)
Squalificati: Pandev Go.
 
INTER - In mediana scalpita Sensi, ma anche Eriksen resta in corsa per affiancare Barella e Brozovic. Sulla fascia sinistra di centrocampo Darmian insidia Perisic per ricevere una maglia da titolare, mentre in attacco si candida anche Sanchez. La difesa sarà guidata da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Ballottaggi: Darmian Ma. (Perisic), Sensi St. (Eriksen)
Probabili ingressi: Sanchez Al.
Infortunati: Kolarov Al. (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata), Vidal Ar. (Problema fisico - in dubbio 35a giornata)
 
JUVENTUS - In attacco si rinnova il ballottaggio Morata/Dybala per far coppia con Ronaldo, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi il ristabilito Chiesa e Rabiot insidia Arthur per ricevere una maglia da titolare. Dubbi al centro della difesa, dove uno tra De Ligt e Chiellini affiancherà Bonucci. Kulusevski e McKennie cercano posto nell'11.
Ballottaggi: Arthur -. (Rabiot), De Ligt M. (Chiellini), Morata Al. (Dybala)
Probabili ingressi: Kulusevski De., Mckennie We., Ramsey Aa.
 
LAZIO - Al centro della difesa non ci sarà lo squalificato Acerbi e Hoedt sembra in pole per rimpiazzarlo, affiancando Marusic e Radu. Sulla fascia sinistra di centrocampo Fares insidia Lulic, mentre in mediana dovrebbe essere a disposizione Leiva, non al meglio negli ultimi giorni. Conferma in arrivo per Correa affianco ad Immobile in attacco.
Ballottaggi: Lulic Se. (Fares)
Probabili ingressi: Musacchio Ma.
Infortunati: Escalante Go. (Problema fisico - in dubbio 35a giornata), Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 34a giornata)
Squalificati: Acerbi Fr.
 
MILAN - Al centro della difesa Tomori è in ballottaggio con l'influenzato Kjaer per affiancare Romagnoli, mentre sulla trequarti Brahim Diaz insidia Saelemaekers per completare il reparto con Calhanoglu e uno tra Rebic e Leao. Il ristabilito Ibrahimovic dovrebbe tornare dal primo minuto in attacco. In cerca di posto nell'11 Dalot, in dubbio Calabria.
Ballottaggi: Kjaer Si. (Tomori), Leao Ra. (Rebic)
Probabili ingressi: Dalot Di., Diaz Br.
Infortunati: Maldini Da. (Problema fisico - in dubbio 35a giornata)
 
NAPOLI - I ballottaggi principali vedono coinvolti Osimhen/Mertens al centro dell'attacco, Politano/Lozano sulla trequarti, Fabian Ruiz/Bakayoko in mediana e Hysaj/Mario Rui sulla fascia difensiva sinistra. La difesa sarà guidata da Manolas e Koulibaly. In porta dovrebbe dare nuovamente forfait Ospina e ci sarà spazio per Meret.
Ballottaggi: Hysaj El. (Mario Rui), Osimhen Vi. (Mertens), Politano Ma. (Lozano), Ruiz Fa. (Bakayoko)
Infortunati: Ghoulam Fa. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Ospina Da. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata)
 
PARMA - Nel settore offensivo non saranno disponibili gli infortunati Man e Karamoh, inoltre Mihaila non è al meglio e rischia il forfait. A centrocampo dovrebbe rivedersi il ristabilito Kucka, mentre al centro della difesa Osorio potrebbe spuntarla su Dierckx. Conti è in dubbio e dovrebbe lasciare spazio a uno tra Busi e Laurini. Ballottaggio Colombi/Sepe in porta e Cornelius/Pellè in attacco.
Ballottaggi: Busi Ma. (Laurini), Cornelius An. (Pellè)
Probabili ingressi: Gagliolo Ri., Sepe Lu.
Infortunati: Cyprien Wy. (Problema fisico - stagione finita), Iacoponi Si. (Problema al ginocchio), Inglese Ro. (Problema alla caviglia - stagione finita), Karamoh Ya. (Problema fisico - in dubbio 36a giornata), Man Dennis (Lesione muscolare), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Zirkzee Jo. (Lesione legamento collaterale - stagione finita)
 
ROMA - Nella Roma dovrebbero dare forfait Spinazzola, Veretout e Pau Lopez, che si sono infortunati durante la sfida di Europa League. Nel trio difensivo cerca posto anche Kumbulla, mentre sulle fasce di centrocampo si candida anche Reynolds. Sulla trequarti dovrebbero agire Perez e Mkhitaryan, a sostegno di uno tra Mayoral e Dzeko.
Ballottaggi: Fazio Fe. (Ibanez), Kumbulla Ma. (Cristante), Mayoral Bo. (Dzeko)
Probabili ingressi: Reynolds Br.
Infortunati: Lopez Pa. (Lussazione alla spalla - in dubbio 35a giornata), Pedro -. (Lesione muscolare - in dubbio 34a giornata), Spinazzola Le. (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata), Veretout Jo. (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 37a giornata)
 
SAMPDORIA - Al centro della difesa si rinnova il ballottaggio Tonelli/Yoshida per far coppia con Colley, mentre in mediana Adrien Silva insidia Ekdal per affiancare Thorsby. Damsgaard, Ramirez e Verre cercano posto nell'11 titolare, mentre non è sicura la presenza dal primo minuto di Quagliarella e Candreva, non al meglio.
Ballottaggi: Damsgaard Mi. (Candreva), Ekdal Al. (Adrien Silva), Tonelli Lo. (Yoshida)
Probabili ingressi: Quagliarella Fa., Verre Va.
Infortunati: Torregrossa Er. (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata)
 
SASSUOLO - In attacco dovrebbe trovare spazio Defrel, sostenuto da Berardi, Djuricic e Boga sulla trequarti. Ballottaggi nel settore difensivo, dove Toljan, Marlon e Rogerio insidiano rispettivamente Muldur, Chiriches e Kyriakopoulos. In mediana uno tra Obiang e Lopez affiancherà Locatelli.
Ballottaggi: Chiriches Vl. (Marlon), Kyriakopoulos Ge. (Rogerio), Muldur Me. (Toljan), Obiang Pe. (Lopez)
Infortunati: Caputo Fr. (Problema fisico - in dubbio 34a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 35a giornata)
 
SPEZIA - Numerosi ballottaggi nello Spezia, dove Vignali, Marchizza, Pobega, Sena, Verde e Piccoli insidiano rispettivamente Ferrer, Bastoni, Estevez, Ricci, Agudelo e Nzola. Dubbi anche in porta, dove Provedel dovrà guardarsi dalla concorrenza di Zoet. Non convocato Farias.
 
TORINO - Il centrocampo sarà privo degli squalificati Mandragora e Verdi, Baselli e Lukic si candidano quindi per trovare posto accanto a Rincon, ma non si esclude una chance per uno tra Linetty e Gojak. Sulla fascia sinistra di centrocampo Murru insidia Ansaldi, mentre in attacco cerca spazio anche Zaza.
 
UDINESE - In attacco darà forfait anche Braaf e Okaka è in pole sull'acciaccato Llorente per ricevere una maglia da titolare. Pereyra dovrebbe agire a sostegno della punta, mentre in mediana troveranno posto De Paul, Walace e Arslan. Squalificato Musso, chance in arrivo per Scuffet in porta. Ballottaggio Bonifazi/Samir nel trio difensivo.
 
VERONA - Nel trio difensivo sarà assente lo squalificato Ceccherini e uno tra Magnani e Gunter dovrebbe trovare posto accanto a Dawidowicz e Dimarco. In mediana si candida anche Sturaro, che insidia Tameze per agire dal primo minuto. Sulla trequarti cercano posto anche Salcedo e Bessa, mentre in attacco il ristabilito Kalinic potrebbe avere la meglio su Lasagna. Nuovo forfait per Veloso.

  • 0