Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 35

 

ATALANTA - In porta non sarà a disposizione lo squalificato Gollini, che sarà rimpiazzato da Sportiello. Nel settore difensivo sarà assente l'infortunato Toloi e Palomino dovrebbe trovare posto accanto a Romero e Djimsiti. Ballottaggio Pessina/Muriel nel settore offensivo.
Ballottaggi: Pessina Ma. (Muriel)
Infortunati: Toloi Ra. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata)
Squalificati: Gollini Pi.
 
BENEVENTO - Nel settore difensivo dovrebbero tornare a disposizione Letizia e Tuia, mentre in attacco non ci sarà Sau, non al meglio. In avanti Gaich cerca una maglia da titolare e insidia Lapadula, mentre a centrocampo si candidano anche Schiattarella e Dabo. Rischio turnover per Viola.
Ballottaggi: Lapadula Gi. (Gaich), Schiattarella Pa. (Viola)
Probabili ingressi: Dabo Br., Improta Ri.
Infortunati: Foulon Da. (Problema fisico - in dubbio 36a giornata), Moncini Ga. (Problema alla caviglia - stagione finita), Sau Marco (Problema muscolare - in dubbio 36a giornata)
 
BOLOGNA - Nel settore offensivo Sansone e Orsolini insidiano Palacio e Skov Olsen, ma cerca conferme anche Vignato, decisivo nell'ultimo match. Sulla fascia difensiva sinistra torna a disposizione Dijks, in ballottaggio con De Silvestri per ricevere una maglia da titolare. Soriano potrebbe scalare in mediana.
Ballottaggi: Skov Olsen A. (Orsolini), Vignato Em. (Svanberg)
Probabili ingressi: De Silvestri L., Sansone Ni.
Infortunati: Dominguez Ni. (Infortunio al ginocchio - stagione finita), Hickey Aa. (Problema alla spalla - stagione finita), Medel Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 36a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 36a giornata)
 
CAGLIARI - Nel trio difensivo uno tra Ceppitelli e Rugani affiancherà Godin e Carboni, mentre in mediana Deiola insidia Duncan per supportare Nainggolan e Marin. In attacco si rinnova il ballottaggio Pavoletti/Simeone per giocare accanto a Joao Pedro, mentre Zappa si candida per presidiare la fascia destra di centrocampo.
Ballottaggi: Ceppitelli Lu. (Rugani), Lykogiannis Ch. (Zappa), Pavoletti Le. (Simeone)
Probabili ingressi: Deiola Al.
Infortunati: Pereiro Ga. (Coronavirus), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sottil Ri. (Problema muscolare - in dubbio 36a giornata)
 
CROTONE - Nel trio difensivo cerca spazio anche Luperto, in ballottaggio con Magallan, mentre sulla fascia sinistra di centrocampo dovrebbe tornare a disposizione Reca. In mediana cerca conferme Cigarini e Zanellato insidia Benali. Messias agirà a supporto della coppia d'attacco composta da Simy e Ounas.
Ballottaggi: Benali Ah. (Zanellato)
Probabili ingressi: Luperto Se., Pereira Pe.
Infortunati: Di Carmine S. (Problema fisico - in dubbio 35a giornata)
 
FIORENTINA - A centrocampo uno tra Amrabat e Castrovilli troverà posto accanto a Pulgar e Bonaventura, mentre le fasce dovrebbero essere presidiate da Venuti e Biraghi. Nel trio difensivo uno tra Caceres e Martinez Quarta affiancherà Milenkovic e Pezzella. L'attacco sarà guidato da Vlahovic e Ribery. Squalificato Igor.
Ballottaggi: Amrabat So. (Castrovilli), Venuti Lo. (Martinez Quarta)
Infortunati: Borja Valero I. (Problema fisico - in dubbio 35a giornata)
Squalificati: Igor Julio D.
 
GENOA - In difesa non ci saranno gli infortunati Criscito e Biraschi, uno tra Goldaniga e Zapata affiancherà quindi Radovanovic e Masiello. In attacco Scamacca e Pandev sembrano in vantaggio rispetto a Shomurodov e Destro, che potrebbero subentrare. Ballottaggio Ghiglione/Czyborra sulle fasce di centrocampo.
Ballottaggi: Ghiglione Pa. (Czyborra), Pandev Go. (Destro), Scamacca Gi. (Shomurodov)
Probabili ingressi: Pjaca Ma., Zapata Cr.
Infortunati: Biraschi Da. (Lesione muscolare - stagione finita), Criscito Do. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata), Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 36a giornata)
 
INTER - Chance in arrivo per le seconde linee, come preannunciato da Conte. Nel trio difensivo si candidano D'Ambrosio e Ranocchia, a centrocampo si scaldano anche Gagliardini e Vecino, mentre in attacco dovrebbe esserci una chance dal primo minuto per Sanchez accanto a uno tra Lautaro Martinez e Lukaku. In porta Radu insidia Handanovic.
Ballottaggi: Hakimi Ac. (Darmian), Martinez La. (Lukaku)
Probabili ingressi: Radu Io., Sensi St.
Infortunati: Kolarov Al. (Problema muscolare - in dubbio 36a giornata), Vidal Ar. (Problema fisico - in dubbio 36a giornata)
 
JUVENTUS - Al centro della difesa uno tra De Ligt e Bonucci affiancherà Chiellini, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Chiesa dal primo minuto e Arthur insidia Rabiot per ricevere una maglia da titolare. In attacco si rinnova il ballottaggio Morata/Dybala per supportare Ronaldo. In cerca di posto nell'11 McKennie e Kulusevski.
Ballottaggi: De Ligt M. (Bonucci), Morata Al. (Dybala), Rabiot Ad. (Arthur)
Probabili ingressi: Kulusevski De., Mckennie We.
 
LAZIO - In attacco non è al meglio Caicedo, a rischio forfait, e Correa sarà confermato in appoggio a Immobile. Nel trio difensivo si valuta il recupero di Luiz Felipe, ma non si esclude la conferma di Marusic accanto a Acerbi e Radu. Squalificato Fares, sulle fasce di centrocampo agiranno Lazzari e Lulic.
Probabili ingressi: Parolo Ma.
Infortunati: Caicedo Fe., Escalante Go. (Problema fisico - in dubbio 35a giornata), Luiz Felipe R. (Lesione alla caviglia - in dubbio 35a giornata)
Squalificati: Fares Mo.
 
MILAN - Al centro della difesa Tomori è in vantaggio su Romagnoli per far coppia con Kjaer, mentre sulla fascia destra Calabria dovrebbe avere la meglio su Dalot. Dubbi sulla trequarti, dove Leao è in pole su Brahim Diaz e Rebic per completare il reparto con Saelemaekers e Calhanoglu. Ibrahimovic guiderà l'attacco. Squalificato Castillejo.
Ballottaggi: Leao Ra. (Brahim Diaz)
Probabili ingressi: Rebic An., Romagnoli Al.
Squalificati: Castillejo Sa.
 
NAPOLI - Forfait per Koulibaly e Maksimovic e spazio per la coppia Manolas-Rrahmani al centro della difesa. Mario Rui insidia Hysaj per presidiare la fascia difensiva sinistra, mentre Demme e Politano sono in ballottaggio rispettivamente con Bakayoko e Lozano. Osimhen è in vantaggio su Mertens per trovare posto in attacco.
Ballottaggi: Demme Di. (Bakayoko), Hysaj El. (Mario Rui), Osimhen Vi. (Mertens), Politano Ma. (Lozano)
Infortunati: Ghoulam Fa. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Koulibaly Ka. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Lobotka St. (Problema fisico), Maksimovic Ni. (Coronavirus)
 
PARMA - Tanti indisponibili nel Parma, che dovrà rinunciare anche all'infortunato Brugman e allo squalificato Hernani. Kucka dovrebbe trovare posto nel tridente offensivo, affiancando Cornelius e Gervinho. A centrocampo possibile chance per Sohm accanto a Grassi e Kurtic, mentre in difesa cercano spazio anche Dierckx e Bani e si valuta l'impiego del ristabilito Conti.
Ballottaggi: Alves Br. (Bani), Busi Ma. (Conti)
Probabili ingressi: Brunetta Ju., Colombi Si., Dierckx Da., Laurini Vi.
Infortunati: Brugman Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Cyprien Wy. (Problema fisico - stagione finita), Iacoponi Si. (Problema al ginocchio), Inglese Ro. (Problema alla caviglia - stagione finita), Karamoh Ya. (Problema alla caviglia - in dubbio 36a giornata), Man Dennis (Lesione muscolare - in dubbio 38a giornata), Mihaila Va. (Problema fisico - in dubbio 35a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Zirkzee Jo. (Lesione legamento collaterale - stagione finita)
Squalificati: Hernani Azevedo J.
 
ROMA - Numerosi assenti nella Roma, che dovrà rinunciare anche allo squalificato Mancini e all'acciaccato Smalling, oltre a Veretout, Pau Lopez, Spinazzola e Zaniolo. In porta Fuzato insidia Mirante, mentre Reynolds e Bruno Peres cercano posto nell'11. Non sono al meglio Perez e Villar, in dubbio.
Ballottaggi: Fuzato Da. (Mirante), Mayoral Bo. (Dzeko)
Probabili ingressi: Pastore Ja., Peres Br., Reynolds Br.
Infortunati: Calafiori Ri. (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata), Lopez Pa. (Lussazione alla spalla - stagione finita), Perez Ca. (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata), Smalling Ch. (Problema muscolare - in dubbio 36a giornata), Spinazzola Le. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Veretout Jo. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Villar Go. (Problema muscolare - in dubbio 35a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
Squalificati: Mancini Gi.
 
SAMPDORIA - In attacco Keita sembra in pole su Gabbiadini per affiancare Quagliarella, mentre in mediana è vivo il ballottaggio Adrien Silva/Ekdal. Damsgaard si candida per presidiare la fascia sinistra di centrocampo, mentre sul lato opposto agirà Candreva. Al centro della difesa si rinnova il ballottaggio Yoshida/Tonelli.
Ballottaggi: Keita Ba. (Gabbiadini), Silva Ad. (Ekdal), Yoshida Ma. (Tonelli)
Probabili ingressi: Damsgaard Mi.
 
SASSUOLO - I ballottaggi principali vedono coinvolti Rogerio/Kyriakopoulos sulla fascia difensiva sinistra, Lopez/Obiang a centrocampo, Djuricic/Traorè sulla trequarti e Defrel/Raspadori in attacco. Torna a disposizione Caputo, in cerca di minutaggio. In difesa sarà assente lo squalificato Marlon.
Ballottaggi: Kyriakopoulos Ge. (Rogerio), Muldur Me. (Toljan), Obiang Pe. (Lopez), Raspadori Gi. (Defrel)
Probabili ingressi: Caputo Fr., Traore Hamed J.
Infortunati: Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 37a giornata)
Squalificati: Marlon -.
 
SPEZIA - Numerosi ballottaggi nello Spezia, dove Ferrer, Bastoni, Pobega e Verde insidiano rispettivamente Vignali, Marchizza, Estevez e Agudelo. Al centro dell'attacco non sarà a disposizione lo squalificato Nzola e Piccoli è in pole su Galabinov per rimpiazzarlo. Non ci sarà Sena, non convocato.
 
TORINO - In attacco Zaza insidia Sanabria per far coppia con Belotti, mentre sulla fascia destra di centrocampo si rinnova il ballottaggio Vojvoda/Singo. Nel trio difensivo uno tra Buongiorno e Izzo (non al meglio) affiancherà Nkoulou e Bremer, mentre a centrocampo Verdi troverà posto accanto a Rincon e Mandragora.
 
UDINESE - Tanti forfait in attacco, dove l'acciaccato Llorente si aggiungerà a Braaf, Deulofeu, Nestorovski e Pussetto. Pereyra dovrebbe supportare Okaka, ma non si esclude una chance per Forestieri. Nel trio difensivo uno tra Bonifazi e Samir affiancherà Becao e Nuytinck. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Molina e Larsen.
 
VERONA - In mediana saranno assenti lo squalificato Tameze e probabilmente anche Veloso, reduce da un'operazione al collo, spazio quindi per uno tra Barak e Ilic con Sturaro. Sulla trequarti si candida anche Salcedo, che potrebbe far coppia con Zaccagni alle spalle di uno tra Lasagna e Kalinic. Nel trio difensivo si rivedrà Ceccherini.

  • 0