Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 36

 

ATALANTA - In porta si rivedrà Gollini, al rientro dopo la squalifica. Nel trio difensivo mancherà nuovamente l'infortunato Toloi e Palomino troverà posto accanto a Djimsiti e Romero. Nel settore offensivo cercano una maglia da titolare Muriel e Ilicic. In cerca di posto nell'11 titolare anche Maehle e Pasalic.
Ballottaggi: Malinovskiy Ru. (Ilicic), Muriel Lu. (Zapata)
Probabili ingressi: Maehle Jo., Pasalic Ma.
Infortunati: Toloi Ra. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata)
 
BENEVENTO - A centrocampo non ci sarà lo squalificato Schiattarella e Viola tornerà dal primo minuto. Dubbi nel reparto avanzato, dove Gaich e Iago Falque insidiano Caprari e Insigne, quest'ultimo in ballottaggio anche con Improta. Sulla fascia difensiva destra si candida anche Letizia, mentre in mediana cerca posto Dabo. Tuia puo avere la meglio su Caldirola in difesa. Resta ai box Sau.
Ballottaggi: Caprari Gi. (Gaich), Insigne Ro. (Improta)
Probabili ingressi: Caldirola Lu., Dabo Br., Letizia Ga.
Infortunati: Foulon Da. (Problema fisico - in dubbio 36a giornata), Moncini Ga. (Problema alla caviglia - stagione finita), Sau Marco (Problema muscolare - in dubbio 37a giornata)
Squalificati: Schiattarella Pa.
 
BOLOGNA - Nel settore offensivo la coppia Sansone-Orsolini dovrebbe avere la meglio su Palacio e Skov Olsen, mentre Vignato potrebbe rifiatare, in favore di Schouten. Soriano puo ritrovare posto sulla trequarti dopo alcune partite giocate in mediana. Al centro della difesa agiranno Soumaoro e Danilo, mentre Dijks e Tomiyasu presidieranno le fasce.
Ballottaggi: Orsolini Ri. (Skov Olsen), Sansone Ni. (Palacio), Schouten Je. (Vignato)
Infortunati: Dominguez Ni. (Infortunio al ginocchio - stagione finita), Hickey Aa. (Problema alla spalla - stagione finita), Medel Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 37a giornata)
 
CAGLIARI - In mezzo al campo Duncan vuole ritrovare una maglia da titolare a discapito di Deiola, mentre nel trio difensivo Rugani insidia Ceppitelli per affiancare Godin e Carboni. In attacco agiranno Joao Pedro e uno tra Pavoletti e Simeone, supportati da Nainggolan. Zappa cerca posto sulla fascia destra di centrocampo.
Ballottaggi: Ceppitelli Lu. (Rugani), Pavoletti Le. (Simeone)
Probabili ingressi: Deiola Al., Zappa Ga.
Infortunati: Pereiro Ga. (Coronavirus), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sottil Ri. (Problema muscolare - in dubbio 36a giornata)
 
CROTONE - Nel settore difensivo Luperto insidia Magallan per giocare accanto a Djidji e Golemic, ma si candidano anche Marrone e Cuomo. Sulle fasce di centrocampo forfait in arrivo per Reca, Pereira dovrebbe quindi trovare posto a destra, mentre Molina giocherebbe a sinistra. Messias agirà a supporto della coppia d'attacco Simy-Ounas.
Ballottaggi: Benali Ah. (Petriccione), Magallan Li. (Luperto)
Probabili ingressi: Cuomo Gi., Marrone Lu.
Infortunati: Di Carmine S. (Problema fisico - in dubbio 36a giornata), Reca Ar. (Problema al ginocchio - in dubbio 37a giornata)
 
FIORENTINA - Igor ritorna dopo la squalifica e insidia Biraghi per presidiare la fascia sinistra di centrocampo, ma potrebbe trovare posto anche in difesa. In mediana uno tra Castrovilli e Amrabat avrà spazio accanto a Pulgar e Bonaventura, mentre in attacco Ribery supporterà Vlahovic. Caceres è in pole per completare il trio difensivo con Milenkovic e Pezzella.
Ballottaggi: Biraghi Cr. (Igor), Castrovilli Ga. (Amrabat)
Infortunati: Borja Valero I. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata)
 
GENOA - A centrocampo dovrebbe rivedersi Strootman, accanto a Badelj e Zajc. Il trio difensivo sarà composto da Goldaniga, Radovanovic e Masiello, mentre in attacco Scamacca e Destro sono in leggero vantaggio su Pandev e Shomurodov. Restano ai box Criscito e Biraschi. In cerca di una chance Zapata e Pjaca.
Ballottaggi: Destro Ma. (Shomurodov), Scamacca Gi. (Pandev)
Probabili ingressi: Behrami Va., Pjaca Ma., Zapata Cr.
Infortunati: Biraschi Da. (Lesione muscolare - stagione finita), Criscito Do. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata), Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata)
 
INTER - In porta Radu potrebbe avere una chance dal primo minuto a discapito di Handanovic. In difesa cercano conferme D'Ambrosio e Ranocchia, ma dovrebbe rivedersi almeno uno tra Skriniar e De Vrij. A centrocampo cerca spazio anche Sensi, mentre in attacco Lukaku sembra in pole per ritrovare una maglia da titolare accanto a Sanchez.
Ballottaggi: Barella Ni. (Gagliardini), Darmian Ma. (Hakimi), De Vrij S. (Ranocchia), Perisic Iv. (Young), Radu Io. (Handanovic)
Probabili ingressi: Bastoni Al., Eriksen Ch., Martinez La.
Infortunati: Kolarov Al. (Problema muscolare - in dubbio 36a giornata), Vidal Ar. (Problema fisico - in dubbio 36a giornata)
 
JUVENTUS - Al centro della difesa si rivedrà Bonucci, affiancato da uno tra De Ligt e Chiellini. In attacco Dybala è in leggero vantaggio su Morata per far coppia con Ronaldo, mentre a centrocampo si propone anche Kulusevski ed è vivo il ballottaggio Rabiot/Bentancur. Possibile chance per Buffon tra i pali.
Ballottaggi: Buffon Gi. (Szczesny), Dybala Pa. (Morata), Mckennie We. (Kulusevski), Rabiot Ad. (Bentancur)
Probabili ingressi: Alex Sandro L., Chiellini Gi.
 
LAZIO - A centrocampo non saranno a disposizione gli squalificati Leiva e Pereira e darà forfait anche Milinkovic-Savic, reduce dalla frattura del setto nasale. Possibile chanche in arrivo per uno tra Cataldi-Akpa Akpro e Parolo al fianco di Luis Alberto. In difesa si candida anche il ristabilito Luiz Felipe, mentre sulla fascia sinistra di centrocampo Fares insidia Lulic.
Ballottaggi: Cataldi Da. (Akpa Akpro), Fares Mo. (Lulic)
Probabili ingressi: Luiz Felipe R., Muriqi Ve.
Infortunati: Caicedo Fe. (Problema fisico - in dubbio 36a giornata), Escalante Go. (Problema fisico - in dubbio 36a giornata), Milinkovic Se. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata)
Squalificati: Leiva Lu., Pereira An.
 
MILAN - In attacco non sarà a disposizione l'infortunato Ibrahimovic, mentre sulla trequarti sarà assente lo squalificato Saelemaekers. Chance in arrivo per Rebic e per uno tra Castillejo e Leao nel settore offensivo. In difesa si candidano anche Romagnoli e Dalot, mentre in mediana agiranno Kessiè e Bennacer.
Ballottaggi: Castillejo Sa. (Leao)
Probabili ingressi: Dalot Di., Romagnoli Al.
Infortunati: Ibrahimovic Zl. (Problema al ginocchio - in dubbio 38a giornata)
Squalificati: Saelemaekers Al.
 
NAPOLI - Conferma in arrivo per la coppia Manolas-Rrahmani al centro della difesa, con Di Lorenzo a destra e uno tra Mario Rui e Hysaj a sinistra. In porta Ospina insidia Meret, mentre in mediana Bakayoko è in ballottaggio con Demme. Sulla trequarti uno tra Lozano e Politano affiancherà Zielinski e Insigne. Osimhen guiderà l'attacco. In ripresa Mertens.
Ballottaggi: Bakayoko Ti. (Demme), Hysaj El. (Mario Rui), Lozano Hi. (Politano), Ospina Da. (Meret)
Probabili ingressi: Mertens Dr.
Infortunati: Ghoulam Fa. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Koulibaly Ka. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Lobotka St. (Problema fisico), Maksimovic Ni. (Coronavirus)
 
PARMA - I ballottaggi principali vedono coinvolti Cornelius/Pellè al centro dell'attacco, Brunetta/Kurtic in mediana, Busi/Laurini sulla fascia difensiva destra e Valenti/Gagliolo sul lato opposto. In porta Colombi insidia Sepe. Grassi e Bruno Alves cercano posto nell'11 titolare. Restano ai box, tra gli altri, Brugman, Man e Karamoh. Non convocato Kucka.
Ballottaggi: Brunetta Ju. (Kurtic), Laurini Vi. (Busi), Pelle Gr. (Cornelius), Valenti La. (Gagliolo)
Probabili ingressi: Alves Br., Colombi Si., Grassi Al.
Infortunati: Brugman Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Cyprien Wy. (Problema fisico - stagione finita), Iacoponi Si. (Problema al ginocchio), Inglese Ro. (Problema alla caviglia - stagione finita), Karamoh Ya. (Problema alla caviglia - in dubbio 37a giornata), Man Dennis (Lesione muscolare - in dubbio 38a giornata), Mihaila Va. (Problema fisico - in dubbio 36a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Zirkzee Jo. (Lesione legamento collaterale - stagione finita)
 
ROMA - La Roma dovrebbe proporre la coppia Mancini-Ibanez al centro della difesa, con Karsdorp e Bruno Peres a presidio delle fasce e Cristante-Villar in mediana. In attacco cerca posto anche Dzeko, in ballottaggio con Mayoral. Probabile chance per Mirante tra i pali. Restano ai box, tra gli altri, Smalling, Spinazzola e Veretout.
Ballottaggi: Dzeko Ed. (Mayoral)
Probabili ingressi: Santon Da.
Infortunati: Calafiori Ri. (Problema muscolare - in dubbio 36a giornata), Lopez Pa. (Lussazione alla spalla - stagione finita), Smalling Ch. (Problema muscolare - in dubbio 37a giornata), Spinazzola Le. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Veretout Jo. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
 
SAMPDORIA - I ballottaggi principali riguardano Colley/Tonelli al centro della difesa e Thorsby/Damsgaard a centrocampo. In attacco Quagliarella vuole ritrovare spazio dal primo minuto e Gabbiadini è in pole per affiancarlo, ma cercano posto anche Keita e Verre. Non è al meglio Adrien Silva, in dubbio.
Ballottaggi: Colley Om. (Tonelli), Thorsby Mo. (Damsgaard)
Probabili ingressi: Keita Ba., Silva Ad., Verre Va.
 
SASSUOLO - Nel reparto difensivo Toljan, Marlon e Rogerio sono in ballottaggio rispettivamente con Muldur, Chiriches e Kyriakopoulos. In mediana Lopez insidia Obiang, mentre nel settore offensivo cerca posto anche Defrel, in ballottaggio con Raspadori. In dubbio Boga, non al meglio negli ultimi giorni.
Ballottaggi: Chiriches Vl. (Marlon), Kyriakopoulos Ge. (Rogerio), Muldur Me. (Toljan), Obiang Pe. (Lopez), Raspadori Gi. (Defrel), Traore Hamed J. (Boga)
Infortunati: Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 37a giornata)
 
SPEZIA - Il centrocampo sarà privo dello squalificato Ricci, uno tra Estevez e Sena dovrebbe ricevere quindi una maglia da titolare e affiancare Pobega e Maggiore. Nel settore difensivo sono vivi i ballottaggi Ferrer/Vignali e Bastoni/Marchizza, mentre nel tridente d'attacco si propongono anche Agudelo, Nzola e Farias.
 
TORINO - In difesa non sarà a disposizione lo squalificato Nkoulou e Izzo rischia un nuovo forfait, chance in arrivo quindi per Lyanco accanto a Bremer e Buongiorno. Sulla fascia destra di centrocampo Singo insidia Vojvoda, mentre in attacco Sanabria cerca una maglia da titolare e puo scalzare Zaza. In ripresa Sirigu, che non dovrebbe mancare. In cerca di una chance Baselli e Linetty.
 
UDINESE - In attacco scalpita Forestieri, in ballottaggio con Makengo, con l'eventuale spostamento di Pereyra a centrocampo. Nel trio difensivo anche Samir cerca una maglia da titolare per agire accanto a Bonifazi e Nuytinck, mentre sulle fasce di centrocampo si propone anche Ouwejan. Non è al meglio Arslan, non convocato per questo match.
 
VERONA - In attacco si rinnova il ballottaggio Kalinic/Lasagna, mentre in mediana potrebbe rivedersi Tameze dal primo minuto, accanto a uno tra Barak e Sturaro. Nel trio difensivo si candidano anche Dawidowicz e Gunter, che insidiano Ceccherini e Magnani. Probabile nuovo forfait per Veloso. Conferma in arrivo per Pandur in porta.

  • 0