Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 37

 

ATALANTA - Nel settore difensivo non sarà a disposizione lo squalificato Toloi, Sutalo dovrebbe quindi completare il reparto con uno tra Caldara e Djimsiti più Palomino. Ballottaggio Castagne/Hateboer sulla fascia destra di centrocampo e Malinovskyi/Pasalic sulla trequarti. Ancora out ilicic.
Ballottaggi: Caldara Ma. (Djimsiti), Castagne Ti. (Hateboer)
Probabili ingressi: Malinovskiy Ru., Muriel Lu.
Infortunati: Ilicic Jo.
Squalificati: Toloi Ra.
 
BOLOGNA - Nel settore offensivo sarà assente lo squalificato Palacio e Barrow sarà confermato al centro dell'attacco. A centrocampo Poli insidia Svanberg, mentre Medel è più sicuro di partire dal primo minuto. La difesa sarà composta da Mbaye, Danilo, Denswil e Dijks. Ai box Tomiyasu e Bani, in dubbio Schouten.
Ballottaggi: Skov Olsen A. (Orsolini), Svanberg Ma. (Poli)
Probabili ingressi: Santander Fe.
Infortunati: Bani Ma. (Problema al polpaccio - stagione finita), Schouten Je. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Tomiyasu Ta. (Lesione muscolare - stagione finita)
Squalificati: Palacio Ro.
 
BRESCIA - Diversi dubbi nel Brescia, che potrebbe rinunciare ancora a Joronen e Chancellor e dare nuovamente spazio ad Andrenacci in porta e Mangraviti in difesa. A centrocampo mancherà lo squalificato Dessena e ci sarà posto per Zmrhal, mentre in attacco puo rivedersi Donnarumma. Bjarnason vuole riconquistare una maglia da titolare.
Ballottaggi: Donnarumma Al. (Ayè), Joronen Je. (Andrenacci)
Probabili ingressi: Gastaldello Da., Martella Br.
Infortunati: Bisoli Di. (Lesione al tendine rotuleo - stagione finita), Cistana An. (Lesione alla caviglia - in dubbio 37a giornata), Skrabb Si. (Problema alla caviglia - in dubbio 37a giornata)
Squalificati: Dessena Da.
 
CAGLIARI - Ballottaggio in difesa nel Cagliari, dove Klavan appare in leggero vantaggio su Walukiewicz, per affiancare Ceppitelli e Pisacane. In mezzo al campo mancherà lo squalificato Nandez e non è al meglio Rog, in dubbio. Ancora indisponibili Pellegrini e Oliva, oltre a Nainggolan e Pavoletti.
Ballottaggi: Klavan Ra. (Walukiewicz)
Probabili ingressi: Rog Marko
Infortunati: Nainggolan Ra. (Lesione muscolare - stagione finita), Oliva Ch. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 37a giornata), Pavoletti Le. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Pellegrini Lu. (Distorsione alla caviglia - stagione finita)
Squalificati: Nandez Na.
 
FIORENTINA - Dubbi in attacco, dove Cutrone, Vlahovic e Kouamè sono in ballottaggio per agire affianco a Ribery. A centrocampo si rivedrà Castrovilli dal primo minuto, mentre in difesa Igor insidia Caceres. Dragowski non è al meglio, conferma in arrivo per Terracciano in porta.
Ballottaggi: Caceres Ma. (Igor), Vlahovic Du. (Kouame)
Probabili ingressi: Cutrone Pa., Duncan Al.
Infortunati: Benassi Ma. (Lesione muscolare - stagione finita), Dragowski Ba. (Lombalgia - in dubbio 37a giornata)
 
GENOA - Soliti dubbi in attacco, dove Iago Falque insidia Pandev per giocare affianco a Pinamonti. A centrocampo spazio per Lerager, Schone e Jagiello, con Ankersen (o Biraschi) e Criscito sulle fasce. In difesa proverà il recupero Romero. Non sono al meglio Sanabria e Sturaro.
Ballottaggi: Ankersen Pe. (Biraschi), Goldaniga Ed. (Masiello), Pandev Go. (Iago Falque)
Probabili ingressi: Behrami Va.
Infortunati: Radovanovic Iv. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Sanabria An. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata), Sturaro St. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata)
 
INTER - In attacco uno tra Lautaro Martinez e Sanchez affiancherà Lukaku, mentre sulla trequarti si rinnova il ballottaggio Eriksen/Borja Valero. Non è al meglio De Vrij, ma dovrebbe recuperare e tornare al centro della difesa, coadiuvato da due tra Bastoni/Godin e D'Ambrosio/Skriniar. Squalificato Gagliardini.
Ballottaggi: Bastoni Al. (Godin), D'ambrosio Da. (Skriniar), Eriksen Ch. (Borja Valero), Sanchez Al. (Lautaro Martinez)
Infortunati: Sensi St. (Lesione alla coscia - stagione finita), Vecino Ma. (Infortunio al ginocchio - stagione finita)
Squalificati: Gagliardini Ro.
 
JUVENTUS - In attacco non sarà a disposizione l'acciaccato Dybala e nel tridente ci dovrebbe essere spazio per Higuain con Ronaldo e Bernardeschi, anche se stavolta si rischiano esclusioni eccellenti in ottica Champions. Non è al meglio neanche De Ligt, se non recupererà Rugani farà coppia con Bonucci al centro della difesa. In porta Buffon puo avere una chance. Squalificato Rabiot.
Probabili ingressi: Chiellini Gi., De Ligt M.
Infortunati: De Sciglio M. (Lesione alla coscia - in dubbio 37a giornata), Douglas Costa D. (Lesione alla coscia - stagione finita), Dybala Pa. (Problema muscolare - stagione finita), Khedira Sa. (Lesione alla coscia - stagione finita)
Squalificati: Rabiot Ad.
 
LAZIO - In attacco si rinnova il ballottaggio Correa/Caicedo per agire affianco a Immobile, mentre in regia e sulla fascia sinistra di centrocampo Cataldi e Anderson insidiano rispettivamente Parolo e Jony. Milinkovic-Savic e Luis Alberto guideranno il centrocampo.
Ballottaggi: Correa Carlos J. (Caicedo)
Probabili ingressi: Anderson Dj., Cataldi Da.
Infortunati: Leiva Lu. (Problema al ginocchio - stagione finita), Lulic Se. (Lesione alla caviglia - stagione finita), Radu St. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata)
 
LECCE - Sulla fascia difensiva sinistra agirà uno tra Dell'Orco e Calderoni, mentre la fascia opposta sarà presidiata da Donati. Nel settore offensivo Falco giocherà in appoggio a Lapadula, mentre Saponara stavolta potrebbe subentrare. A centrocampo non dovrebbero mancare Barak e Petriccione. Squalificato Rispoli.
Ballottaggi: Calderoni Ma. (Dell'Orco)
Probabili ingressi: Saponara Ri., Tachtsidis Pa.
Infortunati: Deiola Al. (Problema al ginocchio - stagione finita)
Squalificati: Rispoli An.
 
MILAN - Conferma per Gabbia in coppia con Kjaer al centro della difesa, con Calabria e il rientrante Hernandez a presidio delle fasce difensive. In mezzo al campo si rivedrà Bennacer in coppia con Kessiè. Ibrahimovic guiderà l'attacco, sostenuto da Rebic, Calhanoglu e Saelemaekers. In cerca di minutaggio Leao e Paquetà.
Probabili ingressi: Bonaventura Gi., Leao Ra., Paqueta Lu.
Infortunati: Conti An. (Problema al ginocchio - in dubbio 37a giornata), Musacchio Ma. (Lesione alla caviglia - stagione finita), Romagnoli Al. (Lesione muscolare - stagione finita)
 
NAPOLI - In difesa si è fermato Manolas, a causa di un'infrazione alle costole. La coppia di centrali sarà quindi composta da Maksimovic e Koulibaly. Il tridente offensivo sarà privo dello squalificato Mertens, con Milik pronto a giocare dal primo minuto. In regia dovrebbe rivedersi Demme. Soliti dubbi in porta.
Ballottaggi: Elmas El. (Ruiz), Hysaj El. (Di Lorenzo), Meret Al. (Ospina), Politano Ma. (Callejon)
Infortunati: Manolas Ko. (Infrazione alle costole - stagione finita)
Squalificati: Mertens Dr.
 
PARMA - Il tridente offensivo sarà composto da Gervinho, Kulusevski e uno tra Karamoh e Caprari. Indisponibili Brugman, Grassi ed Hernani in mediana, spazio per Barillà con Kucka e Kurtic ai suoi lati. Ancora fermo ai box Cornelius. La difesa sarà guidata da Iacoponi e Bruno Alves.
Ballottaggi: Karamoh Ya. (Caprari)
Infortunati: Brugman Ga. (Lesione muscolare - stagione finita), Cornelius An. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Grassi Al., Hernani Azevedo J. (Lesione muscolare - stagione finita), Scozzarella Ma. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata)
 
ROMA - Sulla trequarti mancherà l'infortunato Pellegrini e Zaniolo insidia Perez per giocare dal primo minuto. Ballottaggi sulla fascia destra di centrocampo e in mediana, dove anche Zappacosta e Cristante cercano una maglia da titolare. Smalling guiderà la difesa, con Mancini e Kolarov ai suoi lati.
Ballottaggi: Diawara Am. (Cristante), Peres Br. (Zappacosta), Perez Ca. (Zaniolo)
Infortunati: Ibanez -. (Problema muscolare - in dubbio 37a giornata), Pellegrini Lo. (Frattura setto nasale - stagione finita), Santon Da. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Under Ce. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata)
 
SAMPDORIA - Dubbi in avanti, dove Ramirez e Bonazzoli insidiano Quagliarella e Gabbiadini per giocare dal primo minuto. In mediana mancheranno l'infortunato Ekdal e lo squalificato Thorsby e ci sarà spazio per Vieira e Depaoli. Al centro della difesa si rivedrà Colley dal primo minuto.
Ballottaggi: Ramirez Ga. (Gabbiadini)
Probabili ingressi: Bertolacci An., Bonazzoli Fe., Murru Ni.
Infortunati: Ekdal Al. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 37a giornata)
Squalificati: Thorsby Mo.
 
SASSUOLO - Numerosi ballottaggi nel Sassuolo, dove Muldur, Marlon, Bourabia e Traorè partono in leggero vantaggio su Toljan, Peluso, Magnanelli e Haraslin. In attacco non mancheranno Caputo e Berardi, mentre al centro della difesa si rivedrà Ferrari.
Ballottaggi: Bourabia Me. (Magnanelli), Marlon -. (Peluso), Muldur Me. (Toljan)
Probabili ingressi: Haraslin Lu.
Infortunati: Boga Je. (Problema muscolare - in dubbio 37a giornata), Chiriches Vl. (Problema muscolare - in dubbio 37a giornata), Defrel Gr. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Obiang Pe. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - stagione finita)
 
SPAL - In porta possibile conferma per Thiam, in ballottaggio con Letica. In difesa si rivedrà Bonifazi dal primo minuto, mentre in mezzo al campo Missiroli insidia Murgia. D'Alessandro e Di Francesco potrebbero avere una chance dal primo minuto, ma la concorrenza non manca.
Ballottaggi: Murgia Al. (Missiroli), Thiam De. (Letica)
Infortunati: Berisha Et. (Frattura alla mano - stagione finita), Cerri Al., Sala Ja. (Distorsione alla caviglia - in dubbio 37a giornata), Zukanovic Er. (Problema alla caviglia - in dubbio 37a giornata)
 
TORINO - Il centrocampo sarà privo dello squalificato Rincon, Lukic potrà quindi ricevere una maglia da titolare. In difesa cerca spazio Izzo per completare il trio con Nkoulou e Bremer. Sulla trequarti conferma in arrivo per Verdi in appoggio alla coppia Belotti-Zaza, anche se Berenguer scalpita.
Ballottaggi: Izzo Ar. (Lyanco)
Probabili ingressi: Berenguer Al.
Infortunati: Baselli Da. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), De Silvestri L. (Infortunio alla spalla - stagione finita)
Squalificati: Rincon To.
 
UDINESE - In attacco Nestorovski è in ballottaggio con Okaka per affiancare Lasagna, mentre in difesa uno tra Becao e Troost-Ekong completerà il reparto con De Maio e Samir. Squalificato Larsen, spazio per Ter Avest sulla fascia destra di centrocampo.
Ballottaggi: Okaka St. (Nestorovski), Troost-ekong Wi. (Becao)
Probabili ingressi: Zeegelaar Ma.
Infortunati: Jajalo Ma. (Distorsione al ginocchio), Mandragora Ro. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Prodl Se. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 37a giornata), Teodorczyk Lu. (Distorsione al ginocchio)
Squalificati: Larsen Jens S.
 
VERONA - Difesa da inventare per Juric, vista l'indisponibilità di Kumbulla e l'assenza per squalifica di Rrahmani. In attacco Di Carmine insidia Salcedo, mentre in porta non si esclude la conferma di Radunovic, in ballottaggio con Silvestri. Conferma in arrivo per Borini dal primo minuto.
Ballottaggi: Dimarco Fe. (Empereur), Salcedo Ed. (Di Carmine), Silvestri Ma. (Radunovic)
Probabili ingressi: Verre Va.
Infortunati: Adjapong Cl. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Kumbulla Ma. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata)
Squalificati: Rrahmani Am.

  • 0