Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 37

 

ATALANTA - Nel settore offensivo non è al meglio Muriel e uno tra Miranchuk e Ilicic dovrebbe affiancare Malinovskyi e Zapata. In difesa torna a disposizione Toloi, ma la coppia Palomino-Djimsiti è in vantaggio per giocare accanto a Romero. Maehle è in cerca di una maglia da titolare ed è in ballottaggio con Hateboer.
Ballottaggi: Hateboer Ha. (Maehle), Miranchuk Al. (Ilicic)
Probabili ingressi: Muriel Lu., Pessina Ma., Toloi Ra.
 
BENEVENTO - Nel settore difensivo non sarà disponibile lo squalificato Caldirola, Tuia dovrebbe quindi affiancare Glik al centro, mentre Barba e uno tra Depaoli-Letizia presidieranno le fasce. A centrocampo cerca posto Dabo e si rinnova il ballottaggio Schiattarella/Viola. In attacco Gaich insidia Caprari.
Ballottaggi: Caprari Gi. (Gaich), Schiattarella Pa. (Viola)
Probabili ingressi: Dabo Br., Improta Ri., Letizia Ga.
Infortunati: Foulon Da. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata), Iago Fa. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata), Moncini Ga. (Problema alla caviglia - stagione finita), Sau Marco (Problema muscolare - in dubbio 38a giornata)
Squalificati: Caldirola Lu.
 
BOLOGNA - In porta Ravaglia cerca conferme ed è in ballottaggio con Skorupski, mentre al centro della difesa Antov potrebbe spuntarla su Danilo e far coppia con Soumaoro. Nel settore offensivo Sansone e Orsolini sono in ballottaggio con Barrow e Skov Olsen e Vignato cerca una maglia da titolare.
Ballottaggi: Barrow Mu. (Sansone), Ravaglia Fe. (Skorupski), Skov Olsen A. (Orsolini)
Probabili ingressi: Danilo La., Svanberg Ma.
Infortunati: Dominguez Ni. (Infortunio al ginocchio - stagione finita), Hickey Aa. (Problema alla spalla - stagione finita), Medel Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 38a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 38a giornata)
 
CAGLIARI - I ballottaggi principali vedono coinvolti Ceppitelli/Rugani in difesa, Duncan/Deiola in mediana, Lykogiannis/Zappa sulle fasce di centrocampo e Pavoletti/Simeone in attacco. In ripresa Sottil, ma la sua convocazione resta in dubbio.
Ballottaggi: Duncan Al. (Deiola), Pavoletti Le. (Simeone)
Probabili ingressi: Rugani Da., Zappa Ga.
Infortunati: Calabresi Ar. (Problema muscolare - in dubbio 37a giornata), Pereiro Ga. (Coronavirus), Rog Marko (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Walukiewicz Se. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata)
 
CROTONE - Reca resta ai box, Pereira non è al meglio, Rispoli dovrebbe quindi presidiare la fascia destra di centrocampo, mentre Molina agirà sul lato opposto. Ballottaggi in difesa, dove Luperto e Marrone insidiano Djidji e Golemic. In mediana cerca spazio anche Zanellato, mentre in attacco dovrebbe giocare ancora la coppia Ounas-Simy, supportata da Messias.
Ballottaggi: Djidji Ko. (Luperto)
Probabili ingressi: Marrone Lu., Zanellato Ni.
Infortunati: Pereira Pe., Reca Ar. (Problema al ginocchio - stagione finita)
 
FIORENTINA - In attacco dovrebbe rivedersi Ribery dal primo minuto, a sostegno di Vlahovic. In mediana si rinnova il ballottaggio Castrovilli/Amrabat per affiancare Pulgar e Bonaventura, mentre sulla fascia sinistra Igor insidia Biraghi. Non è al meglio Dragowski, se non ce la farà Terracciano avrà una chance tra i pali.
Ballottaggi: Biraghi Cr. (Igor), Castrovilli Ga. (Amrabat)
Probabili ingressi: Martinez Quarta L.
Infortunati: Borja Valero I. (Problema fisico - in dubbio 38a giornata), Dragowski Ba. (Problema muscolare - in dubbio 37a giornata)
 
GENOA - A centrocampo Rovella e Melegoni potrebbero avere una chance e giocare accanto a Zajc, mentre Strootman rischia il turnover. Restano ai box Biraschi e Criscito, in difesa possono trovare spazio Onguenè e Goldaniga, con Radovanovic al centro. In attacco non sarà a disposizione l'acciaccato Scamacca e uno tra Shomurodov e Pjaca dovrebbe affiancare Destro. In porta ci sarà uno tra Paleari e Marchetti, in pole su Perin.
Ballottaggi: Cassata Fr. (Zappacosta), Paleari Al. (Marchetti), Pjaca Ma. (Shomurodov)
Probabili ingressi: Masiello An., Perin Ma., Strootman Ke.
Infortunati: Badelj Mi. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata), Biraschi Da. (Lesione muscolare - stagione finita), Criscito Do. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata), Czyborra Le. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata), Pellegrini Lu. (Lesione muscolare - in dubbio 38a giornata), Scamacca Gi. (Problema muscolare - in dubbio 38a giornata)
 
INTER - In attacco non sarà a disposizione Sanchez e si ricomporrà la coppia Lukaku-Lautaro Martinez. Nel trio difensivo possono ritrovare spazio Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo Barella e Eriksen sembrano in pole su Vecino e Sensi. Hakimi e Darmian dovrebbero presidiare le fasce, ma scalpita anche Perisic.
Ballottaggi: Barella Ni. (Vecino), Darmian Ma. (Perisic)
Probabili ingressi: Sensi St.
Infortunati: Kolarov Al. (Problema fisico - stagione finita), Sanchez Al. (Problema alla caviglia - in dubbio 38a giornata), Vidal Ar. (Problema fisico - in dubbio 38a giornata)
 
JUVENTUS - Al centro della difesa dovrebbe rivedersi Chiellini, accanto a uno tra De Ligt e Bonucci. A centrocampo Arthur insidia Rabiot e anche Kulusevski si candida per ricevere una maglia da titolare. In porta tornerà Szczesny, mentre in attacco si rinnova il ballottaggio Dybala/Morata per far coppia con Ronaldo. In cerca di una chance Demiral.
Ballottaggi: De Ligt M. (Bonucci), Dybala Pa. (Morata), Rabiot Ad. (Arthur)
Probabili ingressi: Demiral Me., Kulusevski De.
 
LAZIO - A centrocampo si rivedrà Leiva e sarà a disposizione anche Milinkovic-Savic, mentre in attacco Correa tornerà dal primo minuto accanto ad Immobile. Dubbi in porta, dove Strakosha cerca continuità e insidia Reina. Nel trio difensivo si candida anche Luiz Felipe, mentre sulla fascia sinistra di centrocampo Fares insidia Lulic.
Ballottaggi: Lulic Se. (Fares), Marusic Ad. (Luiz Felipe)
Probabili ingressi: Strakosha Th.
 
MILAN - Stagione conclusa anzitempo per Ibrahimovic, Rebic dovrebbe quindi essere confermato al centro dell'attacco, supportato da Calhanoglu e due tra Brahim Diaz-Leao e Saelemaekers-Castillejo. Al centro della difesa si candida anche Romagnoli, ma puo avere ancora la meglio la coppia Tomori-Kjaer.
Ballottaggi: Diaz Br. (Leao)
Probabili ingressi: Castillejo Sa., Romagnoli Al.
Infortunati: Ibrahimovic Zl. (Distorsione al ginocchio - stagione finita)
 
NAPOLI - Al centro della difesa, in assenza di Koulibaly e Maksimovic, sarà confermata la coppia Manolas-Rrahmani. Si rinnovano i ballottaggi Meret/Ospina in porta, Hysaj/Mario Rui sulla fascia difensiva sinistra, Demme/Bakayoko in mediana, Lozano/Politano sulla trequarti e Osimhen/Mertens in attacco.
Ballottaggi: Demme Di. (Bakayoko), Hysaj El. (Mario Rui), Lozano Hi. (Politano), Meret Al. (Ospina), Osimhen Vi. (Mertens)
Infortunati: Ghoulam Fa. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Koulibaly Ka. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Lobotka St. (Problema fisico), Maksimovic Ni. (Coronavirus)
 
PARMA - Numerosi indisponibili nel Parma, che dovrebbe schierare Kucka, Brunetta e uno tra Cornelius e Pellè nel tridente offensivo. Dubbi in difesa, dove Laurini, Valenti e Dierckx sono in pole rispettivamente su Busi, Osorio e Bruno Alves. In mezzo al campo spazio per Sohm con Hernani e Kurtic.
Ballottaggi: Cornelius An. (Pellè), Dierckx Da. (Bruno Alves), Laurini Vi. (Busi), Valenti La. (Osorio)
Probabili ingressi: Conti An.
Infortunati: Brugman Ga. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Cyprien Wy. (Problema fisico - stagione finita), Gervinho (Problema fisico - in dubbio 37a giornata), Iacoponi Si. (Problema al ginocchio), Inglese Ro. (Problema alla caviglia - stagione finita), Karamoh Ya. (Problema alla caviglia - in dubbio 37a giornata), Man Dennis (Lesione muscolare - in dubbio 38a giornata), Mihaila Va. (Problema fisico - in dubbio 37a giornata), Nicolussi Ca. (Lesione del legamento crociato - stagione finita), Zirkzee Jo. (Lesione legamento collaterale - stagione finita)
 
ROMA - In porta Fuzato è in ballottaggio con Mirante, mentre in attacco si rinnova il duello Dzeko/Mayoral per trovare spazio dal primo minuto. Mancini e Ibanez sono in vantaggio su Kumbulla per agire al centro della difesa. Nel settore offensivo cerca posto anche El Shaarawy. Infermeria affollata, nuovo forfait in arrivo per Smalling, Spinazzola e Veretout.
Ballottaggi: Dzeko Ed. (Mayoral), El Shaarawy S. (Pedro), Fuzato Da. (Mirante)
Infortunati: Calafiori Ri. (Problema muscolare - in dubbio 37a giornata), Diawara Am. (Problema muscolare - in dubbio 37a giornata), Lopez Pa. (Lussazione alla spalla - stagione finita), Smalling Ch. (Problema muscolare - in dubbio 37a giornata), Spinazzola Le. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Veretout Jo. (Lesione muscolare - in dubbio 37a giornata), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - stagione finita)
 
SAMPDORIA - Al centro della difesa non è al meglio Colley e dovrebbe trovare spazio la coppia Tonelli-Yoshida, mentre le fasce saranno presidiate da Bereszynski e Augello. Nel settore offensivo Gabbiadini e Ramirez sono in ballottaggio con Keita e Quagliarella. Verre cerca posto nell'11.
Ballottaggi: Keita Ba. (Gabbiadini), Quagliarella Fa. (Ramirez)
Probabili ingressi: Colley Om., Ferrari Al., Verre Va.
 
SASSUOLO - In attacco cerca posto anche il ristabilito Caputo, in ballottaggio con Raspadori, mentre sulla trequarti Traorè insidia Djuricic. Nel settore difensivo si rinnovano i ballottaggi Muldur/Toljan e Kyriakopoulos/Rogerio, mentre in mediana uno tra Obiang e Lopez farà coppia con Locatelli.
Ballottaggi: Kyriakopoulos Ge. (Rogerio), Muldur Me. (Toljan), Obiang Pe. (Lopez), Raspadori Gi. (Caputo)
Probabili ingressi: Traore Hamed J.
Infortunati: Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 38a giornata)
 
SPEZIA - In attacco torna a disposizione Nzola, ma potrebbe essere confermato Piccoli. Ai suoi lati Agudelo e Farias insidiano Gyasi e Verde. In regia si rivedrà Ricci, coadiuvato da Maggiore e uno tra Pobega ed Estevez. Nel settore difensivo potrebbe rivedersi Terzi e si rinnovano i ballottaggi Ferrer/Vignali e Bastoni/Marchizza.
 
TORINO - Nel trio difensivo dovrebbero rivedersi Izzo e Nkoulou accanto a Bremer. In attacco Sanabria è in vantaggio su Zaza per far coppia con Belotti, mentre sulla fascia destra di centrocampo Vojvoda potrebbe spuntarla su Singo. In mezzo al campo Lukic cerca una maglia da titolare, ma Verdi è in pole per giocare dal primo minuto. Squalificato Linetty.
 
UDINESE - In attacco scalpita Forestieri, in ballottaggio con Makengo, con l'eventuale spostamento di Pereyra in mediana. Samir si candida per completare il trio difensivo con Bonifazi e Becao, mentre sulle fasce di centrocampo si propone anche Zeegelaar. Ko Arslan, in dubbio Nuytinck.
 
VERONA - Nel trio difensivo Ceccherini e Gunter sono in leggero vantaggio su Dawidowicz e Magnani, mentre in mediana Ilic dovrebbe affiancare Tameze, ma si candida anche il ristabilito Veloso. Dubbi anche in attacco, dove si rinnova il ballottaggio Lasagna/Kalinic. In cerca di continuità Salcedo.

  • 0