Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Probabili formazioni giornata 8

 

ATALANTA - Probabile turnover nell'Atalanta, dove Ruggeri, Miranchuk e Lammers insidiano rispettivamente Gosens, Ilicic e Zapata. Ko Malinovskyi, positivo al Coronavirus. Ballottaggio Sportiello/Gollini in porta. Non sono stati convocati Hateboer, Muriel, Djimsiti e Mojica. In cerca di minutaggio Sutalo.
Ballottaggi: Gollini Pi. (Sportiello), Gosens Ro. (Ruggeri), Miranchuk Al. (Ilicic), Zapata Du. (Lammers)
Probabili ingressi: Pasalic Ma., Sutalo Bo.
Infortunati: Caldara Ma. (Lesione al tendine rotuleo - in dubbio 15a giornata), Malinovskiy Ru. (Coronavirus), Piccini Cr. (Lesione al ginocchio - in dubbio 8a giornata)
 
BENEVENTO - In attacco Iago Falque non è al meglio e Sau potrebbe affiancare Insigne e uno tra Moncini e Lapadula. In mezzo al campo non sarà disponibile Dabo, positivo al Coronavirus, e troveranno spazio Hetemaj, Ionita e Schiattarella. Sulla fascia difensiva sinistra Barba potrebbe avere la meglio su Foulon. Squalificato Caprari.
Ballottaggi: Barba Fe. (Foulon), Moncini Ga. (Lapadula)
Infortunati: Dabo Br. (Coronavirus), Tuia Al. (Problema fisico - in dubbio 10a giornata)
Squalificati: Caprari Gi.
 
BOLOGNA - Il Bologna recupera alcune pedine tra cui Hickey, Medel, Sansone e Poli, ma il loro impiego resta in dubbio. Denswil si candida per agire sulla fascia difensiva sinistra, mentre uno tra Dominguez e Schouten farà coppia con Svanberg in mediana. Possibile chanche per Palacio al centro dell'attacco, con Orsolini, Soriano e Barrow alle sue spalle.
Ballottaggi: Hickey Aa. (Denswil), Schouten Je. (Dominguez)
Infortunati: Dijks Mi. (Infortunio al piede - in dubbio 10a giornata), Santander Fe. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 25a giornata), Skov Olsen A. (Frattura vertebra lombare - in dubbio 10a giornata)
 
CAGLIARI - Al centro della difesa non ci sarà Godin, positivo al Coronavirus. Sulla fascia difensiva sinistra sarà assente l'infortunato Lykogiannis, sostituito da Tripaldelli (o Pisacane). Sottil e Ounas potrebbero trovare spazio sulla trequarti, ma puo essere avanzato anche Zappa. Conferma in arrivo per Rog e Marin in mediana. Fermato a scopo precauzionale Nandez.
Probabili ingressi: Ounas Ad.
Infortunati: Ceppitelli Lu. (Problema muscolare - in dubbio 9a giornata), Godin Di. (Coronavirus), Luvumbo Zi. (Lesione muscolare - in dubbio 9a giornata), Lykogiannis Ch. (Lesione muscolare - in dubbio 9a giornata)
 
CROTONE - In difesa sarà assente lo squalificato Luperto e Golemic sembra in pole per affiancare Magallan e Marrone. A centrocampo recupera Benali, che puo trovare spazio con Vulic e uno tra Petriccione e Cigarini. Sulla fascia sinistra non è al meglio Reca, che potrebbe essere rimpiazzato da Rispoli. Resta ancora ai box Riviere.
Ballottaggi: Petriccione Ja. (Cigarini), Rispoli An. (Reca)
Probabili ingressi: Zanellato Ni.
Infortunati: Riviere Em. (Lesione muscolare - in dubbio 8a giornata)
Squalificati: Luperto Se.
 
FIORENTINA - Nuovo modulo per la Fiorentina di Prandelli, che dovrebbe schierarsi col 4-3-3. Vlahovic si candida per trovare posto al centro dell'attacco, mentre in difesa dovrebbe rivedersi Pezzella, affianco a Milenkovic. Il recuperato Callejon tornerà in panchina, ma sulla fascia destra giocherà uno tra Kouamè e Bonaventura.
Ballottaggi: Caceres Ma. (Lirola), Vlahovic Du. (Cutrone)
Probabili ingressi: Bonaventura Gi.
 
GENOA - In attacco sarà assente l'infortunato Pjaca e la coppia Zajc-Pandev dovrebbe sostenere l'azione del positivo Scamacca. Ko Criscito, Pellegrini puo trovare posto sulla fascia difensiva sinistra, mentre al centro della difesa Goldaniga e Masiello insidiano Zapata e Bani. Recuperato Shomurodov, in cerca di una maglia da titolare.
Ballottaggi: Bani Ma. (Masiello), Lerager Lu. (Behrami), Zapata Cr. (Goldaniga)
Probabili ingressi: Shomurodov El.
Infortunati: Cassata Fr. (Lesione muscolare - in dubbio 12a giornata), Criscito Do. (Problema muscolare - in dubbio 9a giornata), Pjaca Ma. (Lesione muscolare - in dubbio 10a giornata), Sturaro St. (Lesione muscolare - in dubbio 8a giornata), Zappacosta Da. (Lesione alla coscia - in dubbio 9a giornata)
 
INTER - In difesa non ci sarà Kolarov (Coronavirus) e Bastoni potrà completare il reparto con Skriniar e De Vrij. Ko anche Brozovic, uno tra Gagliardini e Eriksen avrà quindi spazio a centrocampo. Sulla fascia sinistra di centrocampo Perisic insidia Young. L'attacco sarà guidato dalla coppia Lukaku-Lautaro Martinez.
Ballottaggi: Gagliardini Ro. (Eriksen), Skriniar Mi. (D'Ambrosio), Young As. (Perisic)
Probabili ingressi: Ranocchia An.
Infortunati: Brozovic Ma. (Coronavirus), Kolarov Al. (Coronavirus), Padelli Da. (Coronavirus), Sensi St. (Problema muscolare - in dubbio 9a giornata), Vecino Ma. (Problema al ginocchio - in dubbio 15a giornata)
 
JUVENTUS - Novità in difesa, dove si rivedrà il recuperato De Ligt, mentre non saranno a disposizione gli infortunati Chiellini e Bonucci. Ballottaggio Arthur/Bentancur a centrocampo, mentre in avanti Morata sarà confermato al fianco di Ronaldo. Resta fermo ai box Ramsey, mentre Dybala non è al meglio, ma sarà in panchina.
Ballottaggi: Arthur -. (Bentancur), Szczesny Wo. (Buffon)
Probabili ingressi: Frabotta Gi., Kulusevski De.
Infortunati: Bonucci Le. (Problema muscolare - in dubbio 10a giornata), Chiellini Gi. (Lesione muscolare - in dubbio 10a giornata), Ramsey Aa. (Lesione alla coscia - in dubbio 9a giornata)
 
LAZIO - Novità in attacco nella Lazio, dove Immobile punta a ritrovare spazio dal primo minuto affianco a Correa. Stop invece per Milinkovic-Savic, positivo al Coronavirus. In porta si avvia verso la conferma Reina, mentre a centrocampo puo trovare spazio uno tra Parolo e Akpa-Akpro. Positivo al Coronavirus anche Luiz Felipe.
Ballottaggi: Parolo Ma. (Akpa Akpro)
Probabili ingressi: Caicedo Fe., Hoedt We., Pereira An.
Infortunati: Escalante Go. (Problema muscolare - in dubbio 9a giornata), Luiz Felipe R. (Coronavirus), Lulic Se. (Infortunio alla caviglia - in dubbio 9a giornata), Milinkovic Se. (Coronavirus), Proto Si. (Infortunio al braccio)
 
MILAN - In avanti si è infortunato Leao, Rebic potrebbe quindi completare la trequarti coadiuvato da Calhanoglu e uno tra Saelemaekers e Brahim Diaz. Sulla fascia difensiva destra cerca spazio anche Dalot, ma Calabria resta in vantaggio. Kjaer e Romagnoli guideranno la difesa.
Ballottaggi: Calabria Da. (Dalot), Saelemaekers Al. (Brahim Diaz)
Infortunati: Leao Ra. (Lesione muscolare - in dubbio 10a giornata)
 
NAPOLI - In porta corre verso il recupero Ospina, ma non si esclude una chance per Meret. Sulla fascia difensiva sinistra Mario Rui è in pole su Ghoulam per sostituire Hysaj, contagiato dal Coronavirus. In attacco rischia il forfait Osimhen e Mertens potrebbe fungere da riferimento centrale, con Insigne e Politano (o Lozano) sugli esterni.
Ballottaggi: Elmas El. (Zielinski), Meret Al. (Ospina), Politano Ma. (Lozano)
Probabili ingressi: Demme Di.
Infortunati: Hysaj El. (Coronavirus), Rrahmani Am. (Coronavirus)
 
PARMA - Nel settore offensivo si segnala il recupero di Cornelius. Uno tra Inglese e Karamoh affiancherà Gervinho, mentre Kucka (in caso di 3-5-2) potrebbe arretrare in mediana. Osorio punta a trovare spazio in difesa, mentre in mezzo al campo cercano una maglia da titolare anche Grassi e Cyprien.
Ballottaggi: Pezzella Gi. (Osorio)
Probabili ingressi: Cornelius An., Cyprien Wy., Karamoh Ya.
Infortunati: Mihaila Va. (Sports hernia - in dubbio 10a giornata), Valenti La. (Lesione muscolare - in dubbio 10a giornata)
 
ROMA - In porta Mirante punta a tornare dal primo minuto, ma non è escluso l'impiego di Pau Lopez. Al centro della difesa rischia il forfait Smalling e Cristante potrebbe completare il reparto con Mancini e Ibanez. Restano (provvisoriamente) ai box Kumbulla, Fazio, Dzeko e Santon, causa Coronavirus, oltre ai soliti Zaniolo e Pastore. Recuperato Pellegrini.
Ballottaggi: Cristante Br. (Smalling), Karsdorp Ri. (Bruno Peres), Mirante An. (Pau Lopez)
Probabili ingressi: Diawara Am.
Infortunati: Dzeko Ed. (Coronavirus), Fazio Fe. (Coronavirus), Kumbulla Ma. (Coronavirus), Pastore Ja. (Problema all'anca - in dubbio 10a giornata), Santon Da. (Coronavirus), Zaniolo Ni. (Lesione del legamento crociato - in dubbio 28a giornata)
 
SAMPDORIA - In difesa non saranno a disposizione gli squalificati Augello e Tonelli, Colley avrà quindi spazio al fianco di Yoshida nel mezzo, mentre uno tra Regini e Ferrari presidierà la fascia sinistra. A centrocampo cerca spazio Adrien Silva, mentre in avanti non ci sarà Keita e Ramirez dovrebbe sostenere l'azione di Quagliarella.
Ballottaggi: Silva Ad. (Ekdal)
Infortunati: Keita Ba. (Lesione muscolare - in dubbio 14a giornata)
Squalificati: Augello To., Tonelli Lo.
 
SASSUOLO - In difesa Ayhan e Kyriakopoulos sono in ballottaggio con Marlon e Rogerio per completare il reparto con Muldur e Ferrari. Conferma in arrivo per Maxime Lopez in coppia con Locatelli in mediana, mentre sulla trequarti il ristabilito Djuricic punta a tornare dal primo minuto. In attacco rischia il forfait Caputo, eventualmente sostituito da Raspadori.
Ballottaggi: Djuricic Fi. (Traorè), Marlon -. (Ayhan), Muldur Me. (Toljan), Rogerio Ol. (Kyriakopoulos)
Probabili ingressi: Obiang Pe.
Infortunati: Caputo Fr. (Problema muscolare - in dubbio 8a giornata), Chiriches Vl. (Problema muscolare - in dubbio 8a giornata), Ricci Fe. (Coronavirus), Romagna Fi. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 15a giornata)
 
SPEZIA - I ballottaggi principali riguardano Agudelo/Farias nel tridente offensivo, Bastoni/Marchizza sulla fascia difensiva sinistra e Deiola/Maggiore a centrocampo. Il tridente offensivo sarà completato da Nzola e Gyasi, mentre in mezzo al campo sarà confermato il positivo Pobega. Recuperato Chabot, che dovrebbe giocare dal primo minuto.
Ballottaggi: Agudelo Ke. (Farias), Bastoni Si. (Marchizza), Deiola Al. (Maggiore)
Probabili ingressi: Erlic Ma., Estevez Na.
Infortunati: Bartolomei Pa. (Frattura al piede - in dubbio 8a giornata), Capradossi El. (Infortunio al ginocchio - in dubbio 15a giornata), Dell'orco Ch. (Problema muscolare - in dubbio 9a giornata), Galabinov An. (Lesione muscolare - in dubbio 11a giornata), Verde Da. (Lesione muscolare - in dubbio 9a giornata), Zoet Je. (Lesione muscolare - in dubbio 19a giornata)
 
TORINO - Ballottaggi in difesa, dove Nkoulou e Singo insidiano Bremer e Vojvoda per completare il reparto con Lyanco e Rodriguez. In avanti cerca posto anche il ristabilito Zaza, che si contende una maglia da titolare con Verdi. Lukic sarà confermato nel ruolo di trequartista. In cerca di minutaggio Gojak.
Ballottaggi: Bremer Gleison S. (Nkoulou), Verdi Si. (Zaza), Vojvoda Me. (Singo)
Probabili ingressi: Gojak Am., Murru Ni.
Infortunati: Baselli Da. (Lesione legamento crociato - in dubbio 10a giornata)
 
UDINESE - Numerosi ballottaggi nell'Udinese, dove Nuytinck, Larsen, Zeegelaar e Okaka sembrano in leggero vantaggio rispettivamente su De Maio, Molina, Ouwejan, Lasagna. In recupero Pereira, se non ce la farà a centrocampo potrebbe trovare spazio Makengo. Restano ai box Mandragora, Coulibaly e Walace.
Ballottaggi: Nuytinck Br. (De Maio), Zeegelaar Ma. (Ouwejan)
Probabili ingressi: Lasagna Ke., Makengo Je., Molina Na.
Infortunati: Coulibaly Ma. (Problema fisico - in dubbio 8a giornata), Mandragora Ro. (Lesione legamento crociato - in dubbio 9a giornata), Walace -. (Problema muscolare - in dubbio 8a giornata)
 
VERONA - Positività al Coronavirus per Lazovic, che sarà sostituito da Dimarco sulla fascia sinistra di centrocampo. In difesa tornano a disposizione Cetin e Dawidowicz, mentre a centrocampo Veloso potrebbe rivedersi tra i convocati. Sono ancora fermi ai box invece Faraoni, Lovato, Gunter, Vieira, Favilli e Benassi. Nuova chance per Ilic.
Probabili ingressi: Dawidowicz Pa., Salcedo Ed.
Infortunati: Benassi Ma. (Lesione muscolare - in dubbio 10a giornata), Danzi An. (Lesione alla coscia - in dubbio 9a giornata), Faraoni Da. (Lesione muscolare - in dubbio 10a giornata), Fav

  • 0