SpecialClub
PROBLEMA AL SITO DI FANTACLUB

Dopo il caos di oggi, che ha portato lo slittamento del limite delle consegne, scendo ancora una volta in campo per prendere una difficile decisione extra. Ho messo la lega in pausa per non far svolgere i conteggi automatici al sistema, ho lasciato aperto il mercato per vedere quanti riuscivano a consegnare in questo breve spazio di tempo, ma sono stati pochi, molto pochi.
La decisione più giusta credo sia annullare la giornata, non voglio penalizzare chi non ha avuto la possibilità di fare mercato e inserire la propria rosa.
Le finali di Special cup saranno posticipate alle ultime due giornate di campionato.
Il problema più grande è per la semifinale di ritorno della Coppa Elite. Non avendo date disponibili per il recupero non ci sono molte possibilità di scelta. O si cambia il regolamento facendo svolgere il ritorno nel prossimo turno e la finale a gara unica, oppure annullando questo turno la semifinale verrà archiviata con una sola gara all'attivo. Per questa decisione contatterò i 4 allenatori coinvolti e decideremo insieme lo sviluppo.
Accetto consigli e opinioni

  • 1
specialteam

specialteam

22:28   05-05-2018

Dopo aver parlato con i 4 semifinalisti è stato deciso che le loro sfide di ritorno saranno calcolate manualmente da me, le finali della Special Cup slittano alle ultime due giornate di campionato e la giornata corrente viene annullata per non falsare la lega. La consegna di TRIGEMINI è stata inserita da me per permettere il calcolo, mi ha mandato uno screen alle 15,19.