![]() |
RESTODELMONDO |

Come già annunciato in via ufficiosa mesi fa a molti di voi, si va verso la creazione di questa nuova competizione per il prossimo anno.
Sarà una competizione in cui si affronteranno le squadre che avranno vinto i titoli nella stagione precedete (serie A, serie B, coppa di lega, champions, europa league sicure).
Da definire ancora le modalità della competizione e lo schieramento definitivo. Nelle prossime settimane si definirà tutto per quel che riguarda i partecipanti, la modalità nel dettaglio invece verrà indicata ad agosto.
Giovanni Marucci
17:42 24-05-2017
la formula sarà quella a 5 squadre (salvo ritiri), visto che i trofei sono stati vinti da 5 squadre diverse, ecco gli utenti che parteciperanno: elmero, sevenseven, reartu85,pazzo29, maumau
Giovanni Marucci
18:00 26-04-2017
in caso di ritiri, si utilizzerà lo stesso metodo, senza alcun ripescaggio (i punteggi del ranking non saranno assegnati)
Giovanni Marucci
13:25 21-04-2017
..ma era giusto delineare già da ora i partecipanti e le modalità prima di assegnare i titoli. Stiamo lavorando per voi ;)
Giovanni Marucci
13:24 21-04-2017
..(in caso di pari merito è avanti la squadra con più titoli, se sono pari è avanti la squadra che ha vinto il titolo con singolo punteggio più alto). se le squadre qualificate saranno dispari, le ultime due del ranking si sfideranno nei preliminari. con 5 squadre la squadra con il miglior ranking potrà scegliere chi affrontare fra la terza e la quarta in semifinale. con tre squadre invece la squadra con il miglior ranking andrà direttamente in finale. con 4 squadre invece nessun preliminare (nemmeno con 2, dove ci sarebbe solo la finale) ma di nuovo la squadra con il miglior ranking potrà scegliere avversario. i dettagli poi verranno definiti ad agosto (in cas di parità, numero di partite e giornate etc...)...
Giovanni Marucci
13:20 21-04-2017
definita la formula in questi giorni e quindi la comunico ora in modo da non creare malcontenti. A contendersi la supercoppa l'anno prossimo saranno sono le squadre che avranno conquistato i titoli, senza ripescaggi. I titoli seguiranno questo ordine per importanza SERIE A, SERIE B, CHAMPIONS, EUROPA L, COPPA DI LEGA. In caso in cui una squadra avrà conquistato più titoli, il numero dei partecipanti si ridurrà a 4, a 3 o a 2. ogni competizione avrà un punteggio e determinerà un ranking interno per questa competizione, seguendo l'ordine indicato sopra le competizioni varranno rispettivamente 5,4,3,2,1 punti. Se una squadra conquista più competizioni si sommano i punti e si vede la posizione...