|
Proposte e suggerimenti |
Fatemi sapere che ne pensate:
REGOLE DI ACCESSO ALLA GIURIA
Possono accedere alla giuria di fantaclub TUTTI gli utenti che soddisfano questi requisiti:
- eta' minima 21 anni
- iscritto a fantaclub da almeno 3 anni
- gestore di una lega aperta al pubblico e presente alla sezione lista tornei
- almeno 15 valutazioni come organizzatore e ranking di 4 stelle
L'elenco completo degli appartenenti alla giuria e' pubblico, ogni giurato avra' uno stemma speciale nel suo profilo.
Per partecipare e' sufficiente contattare una persona dello staff di fantaclub che si occupera' di valutare la candidatura.
PROCESSO DI VOTAZIONE
Ogni membro della giuria avra' accesso ad un'area riservata, dove ogni settimana potra' indicare se e' favorevole o contrario ad ogni possibile assist.
Si potra' votare fino alle ore 9 del giorno seguente l'ultima partita.
Il voto e' autonomo, individuale e segreto. Al termine delle votazioni saranno resi noti per ogni assist totale dei votanti e numero dei favorevoli e contrari.
NORME DI COMPORTAMENTO PER I GIURATI
Il giurato non e' obbligato a votare ogni settimana, tuttavia si raccomanda, per il corretto funzionamento della giuria, di votare
ogni settimana con continuita' ed esprimere un giudizio su ogni occasione da assist.
Il giurato e' tenuto a mantenere la segretezza del voto, e' tenuto a non esprimere pubblicamente il suo giudizio e non partecipare
a discussioni in merito all'oggetto delle votazioni ne' con gli altri giurati ne' con gli altri membri del sito.
Lo Staff di fantaclub vigilera' che non vi siano giurati che esprimano giudizi palesemente contrari alle linee guida previste e che
siano rispettate le norme di comportamento.

Fabio Di Meglio
09:37 22-01-2014
resta il grosso problema degli assist/ punti regalati a Nainggolan e Candreva
Lele Di Antonio
22:53 21-01-2014
Ragazzi ma non scherziamo davvero pensate che i membri dell'eventuale commissione possano decidere a proprio favore la decisione degli assist? Ma dai stiamo giocando e siamo tutti adulti.
Genzinho Dos Santos
21:20 21-01-2014
Quanto scritto da ctgino prima e sioux poi coincide col mio pensiero. Il sito sta cercando di migliorarsi sempre ascoltando la voce di chi ci gioca e la proposta di Marco va in questa direzione, per cui è una conquista x noi utenti e dovremmo essere felici di essere chiamati in causa.Facciamo l'esperimento e poi tiriamo le somme. Questo tarlo del sospetto/sotterfugio fa purtroppo parte del dna dell' italiano che cerca sempre di trarre vantaggio dalle situazioni.
Alberto Fabbri
20:50 21-01-2014
Si tratta comunque di un'esperimento, quindi perché non provare? A fine stagione si tireranno le somme...ritengo opportuno lasciare comunque tutte le redazioni a disposizione poi ogni organizzatore sceglierà quella che meglio crede
Giuliano Belloni
20:33 21-01-2014
Quoto al 100% il grande Capo Sioux...
sioux
19:34 21-01-2014
Non miglioreremo MAI , abbiamo dentro di Noi la cultura della MALAFEDE e del SOSPETTO . Non si vuol capire che una GIURIA interna fa solo del bene al Sito allo svolgimento e alla correttezza delle nostre Leghe. Io sono d'accordo a provare fino alla fine di questo Campionato , poi s decide.
Simeone Costantino
19:11 21-01-2014
MA DICO DOVE STA' TUTTO QUESTO ALLARMISMO ? CI VUOLE TANTO A CAPIRE CHE TRATTASI SOLO DI UN ESPERIMENTO ? E CHE COME TALE PER QUEST'ANNO NON ANDRA A SOSTITUIRE NESSUN ALTRO VIGENTE ? MAHHHHH
xalex
19:07 21-01-2014
non ho letto gli altri post ma non mi piace l'idea. lascerei le cose come sempre, se si ha problemi a gestire gli assist da parte di marco si può ritornare alla vecchia gestione degli anni passati. ovvio che se c'è una giuria uno vota l'assist in base agli interessi...non mi piace.
kecco1981
18:53 21-01-2014
......Marco riveda la sua decisione, personalmente mi ero trovato bene con la loro Redazione e vorrei continuare su quella e non su una redazione che mi è stata "imposta"
kecco1981
18:52 21-01-2014
Allora Ragazzi, io espresso la mia idea in base al post che ho letto relativamente ad una giuria che si voleva introdurre dal prossimo anno così come leggo in questo POST. Detto questo e avete fatto bene a farmelo notare anche io non sono daccordo con la decisione di affidare ad un altra redazione la decisione degli assist a Campionato in corso. Per me è sbagliato occorre garantire la continuità da inizio a fine stagione come di dice Gianigno. Io mi auguro che in questo senso......
ceccapg83
18:44 21-01-2014
Sarebbe unico modo di garantire la regolarità. E poi datemi la scelta, viva calcionews, la commissione di gabinetto non la voglio ahah
Lino Gianni Simeone
18:42 21-01-2014
La commissione che si vorrebbe creare sarebbe una doppia scelta,forse anche questo non e' chiaro.Mettetevi in testa una cosa,dalla prossima stagione la redazione non decidera' piu' nulla sugli assist e forse anche sui gol:ci sara' calcionews24 e ,se nasce la commissione,ci sara' una seconda opzione per la scelta degli assist rappresentata appunto dalla nascente giuria che si vorrebbe sperimentare in questo scorcio di campionato.QUESTA E' LA SITUAZIONE,NON GIRIAMOCI TANTO ATTORNO,SPERO DI AVER SCHIARITO LE IDEE AI PIU'.La questione irrisolta e' quella della continuita' della redazione per questa fase finale del campionato,vediamo se dopo tante lamentele Marco potra' fare un passo indietro.
ceccapg83
18:31 21-01-2014
Per me è un miglioramento. Ma a stagione in corso e senza possibilità di scelta, è falsare. Ma l'errore è stato dall'inizio, se per Marco era un compito gravoso assegnare gli assist doveva dirlo subito ma magari si è accorto a strada in corso. Purtroppo tornei con in ballo soldi saranno falsati.
Lino Gianni Simeone
18:31 21-01-2014
Vedi Kecco,il problema sta' proprio li,nel rivolere proprio la redazione che tu giustamente giudicavi positivamente,perche' e' inaccettabile che l'assegnazione degli assist venga modificata a stagione in corso,sebbene dalla 1a del girone di ritorno, senza che venisse spiegato il perche' e senza che se ne chiedesse l'assenso agli organizzatori di leghe in primis.Questo e' il punto.Poi che dall'anno prossimo ci si dira' che gli assist dalla 1a giornata saranno quelli di calcionews24 a quel punto sara' ok,ma tutta la stagione sara' giocata con quelli assist perche' forse non avete capito che la redazione sono marco e Cesare e non ce la fanno piu' a gestire il tutto da soli visto l'incremento di utenti che ha avuto il sito,chiaro adesso?
Lino Gianni Simeone
18:27 21-01-2014
Allora mi spiace,Kecco e' fuori tema,forse non ha letto bene e capito cosa stiamo dicendo. Il fatto e' proprio che TUTTI NOI ALLA FINE ABBIAMO ACCETTATO LA REDAZIONE FANTACLUB NEL BENE E NEL MALE,ALLA FINE ANCHE SE NON ERAVAMO D'ACCORDO SU CERTE SCELTE L'ABBIAMO ACCETTATA e con essa abbiamo giocato fino alla 19a giornata. Il problema e' sorto proprio perche' dalla 20a giornata la redazione non si occupa piu' degli assist la cui valutazione e' stata affidata al sito calcionews24 che dalla 1a giornata in almeno 3 casi ha deciso in modo diverso da come ha fatto la redazione fino a questo momento.
ceccapg83
18:25 21-01-2014
Io ho sempre difeso Marco da attacchi inutili, ma qui ha sbagliato. Semplice.
ceccapg83
18:23 21-01-2014
Non imporcelo quando abbiamo pagato con altre regole.
ceccapg83
18:22 21-01-2014
Io direi da subito, allora è una lega con una commissione di saggi? bene, non la faccio. meglio i 2 di fantaclub come dice Kecco. Perché Marco lo vedo imparziale, fa gli interessi suoi e del suo guadagno ma non gli interessa niente di dare un assist per vincere se dopo deve fare polemiche. Io capisco che la collaborazione con questo portale porti guadagni per Marco, ma è rispettoso e regolare nei confronti nostri? Io dico No.
ceccapg83
18:20 21-01-2014
Lo shogun deve emanare un decreto per garantire la possibilità di scelta. Dai non fate i servi vassalli, popolo alle armi.
kecco1981
18:19 21-01-2014
....troverà sempre qualcuno che la contesta. Se si vuole istituire una commissione, mi sta anche bene però che si dia la possibilità a chi organizza la lega di scegliere quale fonte adottare per gli assist. Non me ne voglia nessuno ma io tra la Redazione Fantaclub e un ipotetica commissione sceglierei comunque la Redazione Fantaclub che a mio avviso non è di parte mentre una ipotetica commissione composta da organizzatori di leghe potrebbe lasciarsi influenzare nel giudizio dai giocatori che ha nelle leghe in cui partecipa e quindi esserci il cosiddetto conflitto d'interesse.
ceccapg83
18:19 21-01-2014
Ma un organizzatore è giusto che decida lui. Poi ora decidiamo in 3. A decidere da me mi ero rotto ahah, ora le rotture di palle anche ad altri. Fantaclub è diverso da una singola lega, li è passione, qui è guadagno la gestione per Marco e ogni utenti sottoscrivendo l'abbonamento firma un contratto, ma alle condizioni di quel momento. Qui sono in ballo monete. Ma io non attacco, valuto le situazioni. Poi tanto io sono sempre fedele alla gazza.
cisko
18:14 21-01-2014
la mia tanto decantata coerenza di Andrea ahahah
kecco1981
18:14 21-01-2014
A mio modo di vedere anche istituendo una commissione di esperti non ci si metterà mai tutti daccordo, ci sarà sempre chi avrà qualcosa da ridire. Io sono un paio di anni che nella mia lega ho adottato la Redazione Fantaclub come fonte dei voti e mi sono trovato bene . La tematica degli assist è abbastanza complessa e non si risolverebbe neanche con questa commissione anche se il voto sarebbe segreto perchè volendo ci si potrebbe sempre trovare il modo per confrontarsi in privato. Con questo voglio dire che chi gioca al fantacalcio dovrebbe accettare il fatto che negli assit così come nei voti esiste una discrezionalità soggettiva di chi decide e dovrebbe accettarli così per come sono. Alla fine qualunque redazione o commissione si adotti..
Lino Gianni Simeone
18:14 21-01-2014
Beh Andrea fossi in te non parlerei in questo modo,queste cose dette da te,che in Goldleague ci sottometti come e quando vuoi ai tuoi poteri di organizzatore,mi sembrano alquanto fuori luogo.Questo attacco,fatto in questo modo,te lo potevi e dovevi risparmiare o vuoi che ti ricordi solo tutte le volte che quest'anno sei intervenuto modificando regole in corso?.Qui si cercava di risolvere un problema,non di aggiungerne altri.
ceccapg83
18:05 21-01-2014
Marco=Shogun ahah
ceccapg83
18:03 21-01-2014
Fantaclub mi ricorda il modello feudatario giapponese. Uno Shogun cioè Fabio al comando di tutti, i grandi feudatori che sono gli organizzatori di grandi leghe. E dopo la massa contadina, che se vuole può prendere dei piccoli appezzamenti di terra per loro. Politica liberalista o protezionista? Vogliamo alzare ampi tassi doganali per chi vorrà importare assist dall'estero (Gazza tipo...)? Cosi aumenterà il potere della ristretta cerchia di nobili feudatari e dello shogun e serviranno abili guerrieri samurai per rovesciare il potere, non con le armi in questo caso ma con le polemiche della dialettica.
cisko
17:53 21-01-2014
bah
Lino Gianni Simeone
17:53 21-01-2014
Io per cio' che concerne l'annata in corso ho gia' detto tutto ieri e in pvt oggi a Marco,sarebbe stato auspicabile che si continuasse con quanto stabilito da inizio anno,su questo concordo con Fabio e Andrea e sabino e con tutti,perche' nessuno interviene o e' intervenuto a sottoscrivere il cambiamento senza per altro nessun preavviso agli organizzatori.Io in questo cambiamento ci vedo anche tanta buona fede del webmaster che pensava di dare un servizio migliore e piu' esaustivo affidandosi a un sito diciamo piu' professionale,delle cose pero' andavano valutate prima e meglio.Non avendo gli assist in lega,lascio dunque ai vari organizzatori intervenire sul merito,ma cio' che penso e che andava fatto mi trova d'accordo con loro.
ceccapg83
17:52 21-01-2014
Strano che quest'apertura di democrazia ci sia stata dopo il colpo di stato, meditate gente, meditate.
ceccapg83
17:51 21-01-2014
Ha ragione Fabio. In toto. Solo che Fabio non detieni il potere. Te sei il popolo.
Lino Gianni Simeone
17:46 21-01-2014
Andrea caro,la Gazzetta se da una parte offre tanta esperienza in piu' dall'altra gestisce i voti a piacimento suo e dei suoi giornalisti impelagati in contatti con procuratori e giocatori che ne determinano spesso i giudizi,ormai e' una cosa risaputa.E non dimentichiamo che la Gazzetta falsa quotidianamente le gare di fanta assegnando o meno delle ammonizioni fasulle che non esistono o non assegnandole quando ci sono,non stiamo parlando della bibbia del fantacalcio.Qui si parla di come assegnare gli assist nella gestione della fantamedia,che ristabilisce un po' gli equilibri di voti spessi affibbiati a cazzo di cane!
Fabio Di Meglio
17:44 21-01-2014
QUI SOTTO E' RIPORTATO IL REGOLAMENTO DEGLI ASSIST NELLA SEZIONE ISTRUZIONI E REGOLE.... BENE SE IO DECIDO DI ISCRIVERMI A QUESTO SITO LEGGENDO QUESTE INFO E PAGO PER REGISTRARMI E GIOCARE... NON PUO' QUESTO SITO AD UN CERTO PUNTO CAMBIARE I CRITERI... SI E' VEROSIMILMENTE STIPULATO UN "CONTRATTO" .... RIVOGLIAMO GLI ASSIST DELLA REDAZIONE FANTACLUB
ceccapg83
17:42 21-01-2014
Fabio ha ragione. Marco ti voglio bene ma è una porcata, cambiare i parametri significa falsare tanti ma tanti tornei, dato di fatto eh. E non mettere la possibilità di scelta almeno tra il vecchio ed il nuovo per me è mancare di rispetto agli utenti. Questo non toglie che Marco fa tanto per Fantaclub e lo riconosco, ma non ce lo fa gratis, dai ognuno ha i suoi interessi. Facciamoli combaciare con rispetto.
Fabio Di Meglio
17:42 21-01-2014
Assist ed altri bonus/malus per la redazione fantaclub: i bonus/malus per questa redazione sono curati dal nostro staff. Le ammonizioni sono determinate incrociando i dati da diverse fonti per la massima precisione. Gli assist sono stabiliti dalla redazione interna di fantaclub. Dopo ogni giornata lo staff pubblichera' un post nel sito al fine di spiegare le motivazioni che hanno portato alla scelta di ogni assist. Le linee guida seguite dal nostro staff per l'attribuzione degli assist sono elencate nella seguente tabella: Assist redazione fantaclub:
Sabino Melillo
17:40 21-01-2014
condivido in pieno il msg di Fabio...
Fabio Di Meglio
17:37 21-01-2014
bravo ct ...ma a me interessa il prosieguo di questo campionato!!! non facciamo finire nel dimenticatoio che a metà campionato gli amministratori hanno deciso di cambiare le carte in tavola... RIVOGLIAMO GLI ASSIST DELLA REDAZIONE FANTACLUB COME AD INIZIO ANNO!!! NON SI PUO' VENIR MENO A CERTE SITUAZIONI NEL BEL MEZZO DI CAMPIONATI!!! SI GIOCA MA MICA TANTO COME BEN SAPETE!!!!!!
ceccapg83
17:36 21-01-2014
Cugino ha ragione. Non è mio cugino, non so di chi, ma ha ragione. Però quanto è bello affidarsi alla gazza ed evitare tutte queste pipparelle.
ctgino
17:31 21-01-2014
Io condivido i criteri per parteciparvi e stimo alcuni possibili candidati ... e sono sicuro che faranno il meglio per il gioco e non per gli interessi personali ... stiamo parlando di professionisti? ... poi se, invece, si inseriranno bambini o piccoli presuntuosi ... allora si che è meglio gettarsi in un baratro.
ctgino
17:29 21-01-2014
C'è troppa confusione !!! La Redazione fantaclub costituita da solo 2 persone non può prendersi tutte queste responsabilità in tema di assist ... spesso gli stessi che leggo sono stati i primi ad attaccarli per le loro scelte. Allora tempo fa proposi una commissione di professionisti che dia loro una mano. In questo modo il risultato finale scaturiva da un campione più ampio ed omogeneo. Però VOI parlate sempre di malafede ... quindi ... o ci siete o vi piace fare solo ed esclusivamente polemica ... dai vostri interventi non deduco altro ... evidentemente non avete MAI fatto parte ad una commissione ... generalmente chi si sente rubato è abituato a rubare.
ceccapg83
17:26 21-01-2014
Ma ci saranno sempre polemiche, tanto, anche con una commissione. Io non gioco contro di uno che mi decide gli assist, gioco a fanta da anni ed anni da quando ho 15 anni circa e seguo il calcio da sempre, non accetto un giudizio di uno che non lo considererei per niente superiore come competenze, ma messo di li solo perché ha 5 stelle michelin o ha chiesto ai suo concorrenti di valutarlo e dirgli "ma cavolo sei un grande"...dai Marco io ti voglio bene, ma hai fatto questa proposta per calmare gli animi di fronte a questa cavolata a campionato in corso...ed i pesci abboccano...bacini a tutti
Lino Gianni Simeone
17:21 21-01-2014
Fabio ormai da qui alla fine sara' calcionews24 a stabilire gli assist....
Lino Gianni Simeone
17:20 21-01-2014
Su quello se ne e' gia discusso e abbiamo gia' detto tutto ieri,oggi si parlava di testare un qualcosa per l'anno prossimo,non per questa stagione.Stabilire una commissione che domenica dopo domenica decidesse gli assist che si dovrebbero dare,gli utenti giudicherebbero il lavoro fatto,quello era il senso!
Fabio Di Meglio
17:17 21-01-2014
io voglio capire una cosa.....ma da oggi a fine campionato come si va avanti?
ceccapg83
17:14 21-01-2014
Marco lo considero super-parte, anzi direi di fare un po' meglio nel fanta formula 1 dove sono tra i primi ma serve l'aiuto del compagno di squadra e non mi fa un punto. Altri comunque per il ruolo non li considererei. Fermo restando che il cambiare a campionato in corso il metodo sta già falsando tantissimi campionati.
Lino Gianni Simeone
17:09 21-01-2014
Come non la giocheresti Andrea,lo stai gia' facendo....Marco e' con te in Fantastica,chi credi li abbia assegnati gli assist fino ad ora? E non so se siete insieme in altre leghe....
ceccapg83
16:55 21-01-2014
Per me non esiste giocare una lega in cui un mio concorrente decide l'assist o meno. Io non la giocherei. Sono sincero.
Simeone Costantino
16:37 21-01-2014
Io propongo di sperimentare il metodo solo su una lega creata appositamente , a punti a cui possono partecipare tutti !!!!
Christian Mancino
16:18 21-01-2014
Ciao Marco, io la trovo un'ottima idea naturalmente da sperimentale e sono a disposizione nel caso ci fosse bisogno. L'importante non allargare troppo le cose e non mi riferisco al numero di utenti, io direi di analizzare solo assist, per i gol diventerebbe troppa la responsabilità, se ancora non si decidono a mettere la moviola in campo un motivo ci sarà. Per la giuria io vedrei bene un numero pari ed in caso di pareggio usare il vostro giudizio Unico(Cesare + Marco) che come redazione Fantaclub darebbe in quel caso il voto decisivo.
Assistenza - Marco
15:47 21-01-2014
Ciao ragazzi, io sono convinto che puo' funzionare. Non penso proprio che una persona fedele e appassionata con una reputazione su fantaclub si metta a dare giudizi a cavolo. Per le regole di ingresso, se sono troppo restrittive c'e' il rischio che la gente percepisca questa commissione come una 'cricca di amici', cosa che vorrei evitare. Cmq vediamo, eventualmente col tempo le restringiamo se entra troppa gente, per il momento mi sono arrivate richieste da persone conosciute e fidate.
Lino Gianni Simeone
14:56 21-01-2014
....sono persi la parata di pegolo nel mezzo,allora io,noi che dovremmo pensare di una testata giornalistica cosi importante e che pure organizza un gioco a premi con molti premi importanti in palio? Che sono venduti o che tutto e' truccato? PER ME VALE LA PENA PROVARE,qui nessuno di chi fara' parte della giuria avra' necessita' di una stellina o di un riconoscimento,lo si fa per passione senza nulla in cambio,si dedichera' del tempo che verra' tolto ad altro,non credo ci si possa preoccupare anche dei malpensanti! :O))))))
Genzinho Dos Santos
14:55 21-01-2014
Il discorso di blacks non fa una grinza, ma sperimentare non costa nulla e farlo fare a pochi, ma buoni è forse meglio di chi assegna assist inconcepibili tipo quello a Nainggolan e coi quali non si può avere un confronto.
Lino Gianni Simeone
14:53 21-01-2014
Max,quante volte sentiamo dire o leggiamo che un giocatore ha dei voti perche' pupillo di un giornale,che prende l'assist perche' il giornalista lo ha in squadra e via dicendo...E quante volte abbiamo discusso che la Gazzetta regala o toglie delle ammonizioni sacrosante fregandosene se sono state date o meno davvero? Eppure loro hanno un concorso a premio con tanto di autorizzazioni e di notai a seguito! Se lo pensiamo noi di loro,delle testate giornalistiche,ci sta' anche che qualcuno possa pensarlo della nuova eventuale giuria,quello e' il gioco delle parti.Ci sta' tutto,sta' alla giuria dimostrare di saper lavorare,chi pensa male dovra' ricredersi...Hai visto il Corriere sta' settimana? Assist a Cerci sul gol di Brighi,si......
Massimiliano Coppola
14:46 21-01-2014
Gianni il problema non sta nel pensare che i giudici siano in malafede, ma nel fatto che è possibile pensarlo. Indipendentemente dalla loro serietà, che nessuno può, fino a prova contraria, mettere in discussione. Il sito non è utilizzato solo dai quei 50-60 utenti, che chi più chi meno, frequentano il forum, ma da tantissimi altri che popolano e danno vita alle decine, se non centinaia di leghe che vengono gestite all'interno di questo sito. Il giudizio sull'assist, giusto o sbagliato che sia, non deve offrire margine a retro-pensieri.
Lino Gianni Simeone
14:34 21-01-2014
Max percio' e' nato tutto il putiferio ieri,proprio perche' dalla 20a e' stata inserita una nuova fonte assist! Comunque effettuare questo test,perche' di un test si tratta,da qui a fine stagione non ci costa nulla:ne abbiamo provate tante perche' non sperimentare anche questa?Se poi a priori dobbiamo pensare che gli eventuali 7 o 10 o 30 prescelti siano gia' in malafede per interessi propri allora che ne parliamo a fare? Sono anni che su Fantaclub c'e' un nocciolo di utenti che ormai non deve dimostrare piu' nulla sulla sua serieta',credo si posso provare.
carlitos79
14:30 21-01-2014
gianni io ti rispetto,e penso che sei un grande appassionato di fantacalcio oltre ad essere un formidabile fantallenatore,io non penso che tu volevi impormi le tue idee x carità
Massimiliano Coppola
14:25 21-01-2014
Premesso che io per competenza ed imparzialità li farei fare solo a Gianni, devo però esprime parere negativo alla proposta di marco. Sono assolutamente per il mantenimento delle proprie competenze. Chi decide non deve avere alcun conflitto di interesse, nemmeno ipotetico. Poco importa che gli eventuali giudici siano 5 o 10. Molto meglio un giudice esterno, qualsiasi esso sia. L'importante che venga stabilito ad inizio stagione, con regole chiare. Ad ognuno il suo.
Lino Gianni Simeone
14:24 21-01-2014
Carlo ci mancherebbe,rispetto quanto hai detto e non volevo importi le mie idee ma solo farti notare che se da oltre 7 anni ci sono utenti che battagliano su questo sito e sono rimasti qui vorra' anche dire qualcosa.Magari fra due anni dirai "cavolo,quello sono persone davvero serie" perche' alcune le conoscerai meglio e non solo da un annetto o poco piu',convieni?
Simeone Costantino
13:59 21-01-2014
l'essere organizzatori ed avere le cosidette stellette non significa che si capisca piu' di chi a fantacalcio ci gioca da oltre 20 anni !!! per cui .........
carlitos79
13:50 21-01-2014
gianni io non voglio far parte della giuria,poi tu hai la tua idea e io la mia,l ho detta senza problemi x me il discorso e chiuso
ceccapg83
13:49 21-01-2014
E comunque 3 anni sono pochissimi dai, 5 minimo dai.
ceccapg83
13:48 21-01-2014
Io avrei i requisiti ma di questa cosa non mi interessa nulla. ahah per me posso anche avere 1 stella ma è tutta una cavolata le valutazioni o le stelle, tanto siamo per divertirsi, non sono le stelle michelin ahah Io degli altri non guardo le stelle, so chi è affidabile e chi no. le stelle le lascio in cielo ahah
Lino Gianni Simeone
13:44 21-01-2014
SUI FEEDBACK CARO SNDREA NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO: SU QUESTO SITO,ME LO CONFERMERAI,NON C'E' NESSUNO CHE IN 7 ANNI HA LITIGATO PIU' DI ME CON MEZZO MONDO E PIU',E PURE NON HO UN FEEDBACK NEGATIVO. e COMUNQUE SU 100 FEEDBACK SE NE PRENDI NEGATIVI DUE SENZA MERITARLO NON TI ABBASSA NULLA NELLA MEDIA... SE C'E' CHI ELEMOSINA FEEDBACK CI SARA',ANCORA PIU' GRAVE,UNA MASSA DI CAPRONI CHE LI DA' SENZA CAPIRNE L'IMPORTANZA,E' SU QUELLO CHE VA EDUCATO L'UTENTE.SE POI I NEGATIVI LI PRENDI PER INCOMPETENZA E' ALTRO DISCORSO.
atleticop
13:40 21-01-2014
La penso come carlo.....
Lino Gianni Simeone
13:40 21-01-2014
Carlo,vedo dal tuo profilo che ti sei iscritto in data 2011-09-04 quindi sei relativamente nuovo di questo sito.Secondo te perche' Marco ha fissato certi criteri? Controbatto ai tuoi punti 1) Non c'e' bisogno di vedere le partite per decidere sugli assit:siamo pieni zeppi,anche qui sul sito e sulla lega e su you tube di immagini inerenti e riassunti partite per cui 2)utenti iscritti da 7/8 anni o conosciuti sul sito da oltre 3 anni per la loro serieta' non avranno necessita' di accordarsi in pvt,la riconosciuta serieta' varra' pure qualcosa..3)una giuria del genere tutelera' tutti i fantallenatori perche' somposta da gente che gioca,oltre che organizzare,da anni.Io di queste persone mi fiderei.Poi E' UN TEST,NON DIMENTICHIAMOLO.
sioux
13:38 21-01-2014
Mi candido se ho i requisiti ad una poltrona di GIURATO.
ceccapg83
13:34 21-01-2014
Inscritto a Fantaclub da almeno 5 anni metterei, che sono 3 anni. Le valutazioni come organizzatore e le stelle non contano niente, ce gente che le elemosina, se uno le chiede arriva anche a 100, mentre ce gente che dopo che ci litighi ed è normale se ti confronti con quasi 100 utenti all'anno...per dispetto ti mette 0 e cosi ti abbassa la media.
carlitos79
13:30 21-01-2014
ciao marco ti spiego il xchè sono contrario alla proposta degli assist 1 se i giurati non vedono la partita,come fanno a giudicare 2come hai scritto se in privato si mettono d accordo tra loro? 3come la vedo io,questo e sottosfuggi x il casino degli assist in collaborazione con calcionews24 cmq la maggioranza vince,staremo a vedere quanti utenti saranno scontenti di questa regola
giacomo88
13:21 21-01-2014
Marco io rientro :) ci sono?
carlitos79
13:15 21-01-2014
marco io sono contrario a sta cosa,come si dice la maggioranza vince,vediamo che succede
Assistenza - Marco
13:08 21-01-2014
Ciao, la segretezza e' necessaria per due ragioni: da una parte difendere i giurati dalle accuse degli altri utenti "tu hai votato tizio perche' lo hai in squadra!", dall'altra per evitare che all'interno della giuria si formino gruppetti e fazioni (e litigi), mentre ogni giudizio dovrebbe essere autonomo. Chiaramente tra amici che si conoscono ci puo' stare che si scambino messagi privati "che ne pensi su quella cosa ..." pero' non dovrebbero parlarne in pubblico perche' influenzerebbero gli altri giurati. Per i tempi il problema e' che la mattina gli utenti fremono, se arriviamo alle 10 e 30 sai che caciara!! :)
Fabio Di Meglio
12:00 21-01-2014
A GIUSTO ... questa proposta se passa mi taglia fuori dalla giuria.....mi raccomando voglio serietà e chiarezza
Fabio Di Meglio
11:57 21-01-2014
non mi piace il penultimo punto....ci vuole comunque confronto per chiarezza e trasparenza... anzi per me si è tenuti a spiegare le valutazioni...ovviamente poi ci sono le linee guida...se posso farne parte poi come limite orario metterei le 10.30 per esigenze personali e più accurata valutazione
Giuliano Belloni
11:53 21-01-2014
Io sono escluso :D Ma penso siano comunque giuste le regole :)