|
TESSERA GOLDLEAGUE |
Secondo me la sessione di mercato aggiuntiva è irregolare!!!!! Non si può mandare un messaggio su fantaclub alle 16:00 e fare una sessione di mercato fino alle 18:00 semplicemente perché non tutti sapevano e quindi non tutti hanno potuto partecipare. Il mercato chiudeva alle 15:00 punto è basta. Chi è riuscito a fare mercato ok chi no peggio per lui.

ceccapg83
13:52 10-01-2014
Indico votazione a breve.
Lino Gianni Simeone
06:32 10-01-2014
Ho già scritto nell'altro messaggio, stai prendendo l'ennesima cantonata. È la lega che ti sta spiegando come deve essere la norma, tu la stai rendendo inutile come le giustificazioni.Ma è un problema che te lo sto facendo notare io forse? Ancora? E perciò non vuoi capire? La norma sarebbe chiarissima se fosse cosi. Al momento dell'acquisto si sommano i contratti che si devono già pagare a quelli dei nuovi acquisti. Se a quel momento c'è aumento allora si deve giustificare. Oraz 50 piu Brivio sale a 51. Stop. Senza interpretazioni se e ma. Chi sfora sa che deve giustificare, non complicarci la vita ancora! E la lega che te lo chiede e non Gianigno!
ceccapg83
03:24 10-01-2014
LA PROSSIMA STAGIONE CE BISOGNO DI UNA GIURIA DI 3 PERSONE, DI SERIE A, CHE DECIDANO LE DECISIONI CONTROVERSE. PER AVERE MENO POTERE IO, CHE NON E' GIUSTO COSI'. SU 3 PERSONE ALMENO 2 LA DEVONO PENSARE UGUALE PER ATTUARE UNA DECISIONE. LE ALTRE DUE SARANNO ELETTE DAI PARTECIPANTI. E QUESTE 3 PERSONE DEVONO APPROVARE IL REGOLAMENTO IN TOTO PRIMA DELL'INIZIO, ALMENO LA RESPONSABILITA' SI DIVIDE.
ceccapg83
02:58 10-01-2014
LIONHEART HA DIRITTO PERO' AD UNA NUOVA SESSIONE PER QUESTO MALINTESO, NON SAREBBE GIUSTO. LA SESSIONE SARA' PER TUTTI. APRIRA' OGGI ALLE ORE 14 E CHIUDERA' DOMANI ALLE ORE 14.
ceccapg83
02:56 10-01-2014
HA RAGIONE ORAZ. HO AGITO D'IMPULSO E DI FRETTA. IL FATTO CHE SECONDO ME ORAZ NON DEVE NEMMENO GIUSTIFARSI PERCHE' NON HA ABBASSATO IL MONTE INGAGGI DI ALTRI, CEDUTO CREDITI, SPESO CREDITI O ALZATO IL SUO MONTE INGAGGI IN MANIERA CERTA. PERCHE' L'ATLETA COMPRATO POTEVA BENISSIMO ESSERE INSERITO NEI 7 DIFENSORI CHE MAGARI RINNOVERA' A BREVE E QUELLO CEDUTO NON LO PAGA PIU'. CEDE 1 E PRENDE 1. E' RIMASTO STABILE, POI SE VUOLE GIUSTIFICARE CE LA PAGINA APPOSITA "INFO GOLDLEAGUE" NEL FORUM.
Lino Gianni Simeone
00:37 10-01-2014
Giacomo andiamo nella stessa direzione, perfettamente d'accordo. Tu ti battesti in quella direzione perché avevi avuto notizie sbagliate come è successo oggi. Ma era sbagliato allora cambiare il metodo dei rinnovi penalizzando tutti gli altri ed è sbagliato oggi aver fatto la sessione mini. Il problema è che se le regole chiare le interpreta in primis Andrea non come si fa? Oraz sapeva di dover gijstificare, io l'ho fatto notare e Andrea si è inventato il no.Io alzo le mani!!!!! Notte!!! ( e sono tre volte che lo dico) ah ah ah ah ah
giacomo88
00:36 10-01-2014
Quoto. Buonanotte!! Che qui in tasca non ci entra niente
Lino Gianni Simeone
00:32 10-01-2014
Ma se su due regole chiarissime come quelle dei rinnovi e quella di oggi ( Orazio ha assolutamente ammesso che avrebbe dovuto giustificare) dove non c'è spazio per le interpretazioni ci si inventano cose turche di che vogliamo parlare? Di aria fritta? Di che aiuto parliamo? Le regole ci sono e ce ne sono gia troppe, fra poco assumo un co tabile commercialista. Le regole sono quelle e non dovrevvero essere i terpretate, stop. Ma non deve i terpretarle in prims Andrea e poi noi!!! Adesso scappo davvero, notte!
giacomo88
00:31 10-01-2014
*scusa intendevo ho dato peso
giacomo88
00:30 10-01-2014
Infatti non ho mica detto che ha sbagliato Christian.... anzi lui ha scritto bene in pubblico. È la decisione che è stata sbagliata
giacomo88
00:28 10-01-2014
Gianni per la questione dei rinnovi ti parlo come uno che non aveva interesse. Perché perder cavanda e moretti non è avere interesse. Ma secondo te se ho scritto ad Andrea come era intesa la regola è ovvio non ho dato molto peso alla sua risposta se mi era chiara non avrei scritto. Tu al mio posto se per assurdo avessi chiesto un chiarimento non ti saresti battuto in quella direzione?
Lino Gianni Simeone
00:28 10-01-2014
Oggi chris non ha fatto altro che chiedere la stessa cosa che faceste voi. " Andrea in pvt ci ha detto una cosa e deve rispettarla" e cosi fece per non penalizzarvi. Oggi cris ha detto "Andrea mi hai detto una cosa e adesso non mi devi penalizzare" e come allora Andrea ha commesso due errori di fila, la storia si ripete. Ora comu que basta, vado a dormire perché ho finito poco fa di giocare a calcetto e fra 5 ore si parte di nuovo per la bottega, vaff.... notte a tutti.
giacomo88
00:25 10-01-2014
Secondo me dovremmo contribuire tutti chi più chi meno ad aiutare Andrea a stabilire tutto il regolamento per iscritto, e deve esser semplice ma cmq avvincente come ora, ma senza regole rischiose e a tranello che non devono lasciare spazio all'interpretazione
Lino Gianni Simeone
00:23 10-01-2014
Utenti vanno nella stessa direzione sempre allora lui continuerà a decidere in corsa. Se nel caso dei rinnovi anche tilu roble e xalex aveste detto " vale ciò che è scritto" forse oggi ci sarebbe un precedente in meno. Ho sempre detto cbe carta canta ma in questa lega non è sempre cosi. Per cui io non mi meraviglio piu di niente, purtroppo chi partecipa di meno queste cose le conosce di meno e si scandalizza ma ormai questa è la prassi.
Lino Gianni Simeone
00:20 10-01-2014
Giacomo quello delle penalità era solo un esempio indipendentemente dal poter essere d'accordo o meno. Anche il rinnovo contratti era una regola chiara precisa e che pure i bambini a rebbero capito e ci si inventò dei rinnovi fuori dalla norma con 7 utenti a gridare allo scandalo ma alla fi e decise Andrea. Oggi ha fatto la stessa cosa. Questa lega è cosi, quando dici che si aggiunge merda su merda devi essere concreto e dire che non laggiungiamo noi ma che è l'organizzatore a fare come caxxo gli pare. Se continuamo ad accettate che faccia tutto ciò che decide lui allora tacciamo, sempre. Non possiamo essere sempre io cisko e poki altri a fare casino contro Andrea che poi poveraccio fa anche un gran lavoro. Se non gli fate capire che gli
giacomo88
00:15 10-01-2014
Sì ricordo la questione della penalità. Come ricordo che si disse che le decisioni dovevano essere prese da una super commissione di 3 utenti :):)
Lino Gianni Simeone
00:13 10-01-2014
Dopo tanti interventi in una pagella Andrea mi disse che dovevo stare attento a tutti i nemici che mi stavo creando, che stavo bruciando le mie alleanze che invece erano importanti. E se uno ha giocato fino ad ora proprio sapendo di alleanze possibili facendo determinate scelte perché deve essere penalizzato dalla nuova regola in corso? Decisa senza nessuna richiesta ai partecipanti? E ti ricordi quando chiese alla lega cosa pensasse del mio ricorso salvo dopo 5 minuti, nonostante 3 interventi contrari, prendere gia la decisione? Fin quando accettiamo tutto è Andre il capo e fa quello che vuole, non siamo noi a decidere ciò che si può fare e ciò che non si può fare.
giacomo88
00:13 10-01-2014
Eeeeh addirittura 30 minuti :)... cmq Gianni sai come la penso su quel ricorso e sulle penalità io votai per nessuna penalità e non ho cambiato idea... Qui fino a prova contraria siparla di fantacalcio e diregole scritte.... che poi qui in goldleague non sempre è così allora tutto è possibile si punto e iniziamo ad interpretare tutto. Più chiaro del post che ha inserito la nuova regola di muore. Forse i bambini l'avrebbero capito
Lino Gianni Simeone
00:09 10-01-2014
Giacomo hai ragione, come darti torto? Lo sai a fine lega l, anno scorso quante volte scrissi che si doveva scrivere un regolamento a doc per evitare che chi non aveva i soldi facesse mercato? Le penalità per chi non paga mi offrii di calcolarle io ad Andrea in base a quanti crediti mancavano per pagare la mensilità ma niente. Ti sembra logico che uno gli mancano 6 crediti e prende il -7 e uno che gli mancano 40 crediti prende lo stesso -7? Tutte cose gia previste ma non recepite, ora in corsa si aggiunge una regola che fa saltare il banco a insindacabile giudizio.
Christian Mancino
00:07 10-01-2014
quindi alla fine sono diventato amico di Andrea ah ah ah ah
Lino Gianni Simeone
00:05 10-01-2014
Quindi vi meravigliate oggi che sta succedendo tutto questo? Molti di voi hanno avallato un comportamento antiregolamentare in diversi casi lasciandomi sono a lottare con j mulini a vento, quello di oggi a me sinceramente non mi sorprende. Dopo quei ricorsi e la decisio e fasulla che mi penalizzo' le bet se non era per Lionheart che mi tenne 30 minuti al telefono a rei già lasciato la lega. Io oggi non mi stupisco, Oraz forse si perché per ragioni serie che ci ha spiegato non è sempre presente ma se ne deve fare una ragione, Andrea è cosi. Qui non esistono amici, esistono le sue decisioni anche contro regolamento, o le si accetta o si va via.
giacomo88
00:03 10-01-2014
Io sono sempre stato per mettere tutto scritto. Però secondo me bisogna evitare di inserire nuove regole fino a che non sono stabilite nel dettaglio per iscritto. Se no, permettete il temine, mettiamo solo merda su merda
Lino Gianni Simeone
00:00 10-01-2014
Giacomo oggi mi vieni incontro, io queste cose le sto dicendo da inizio lega e sono stato accusato di polemizzare sempre, di aver cercato il pelo nell'uovo, e di voler approfittare dei nuovi che non conoscevano le regole. Adesso ditemi che tutte queste incongruenze non le ho fatte notare da subito.Vai a rivederti il caso Giolf, gli ey stato levato pure mezzo litro di sangue ma la partita persa che doveva avere non l'ha avuta altrimenti con due ricorsi prendevo due bet e 33 crediti in piu e questo non sarebbe stato onorevole per il sistema ma i tanto io l'ho presa nel di dietro. Però quante volte mi avete dato ragione? Quasi mai e alcuni anche se interpellati non hanno mai espresso la loro.
Christian Mancino
23:57 09-01-2014
Ti ho detto che hai problemi seri, ma quale lavoro ho tirato in ballo? Ho solo fatto riferimento alla tua frase:"Durante l'anno diverse volte non ho potuto fare mercato perché a causa del lavoro non potevo collegarmi x fare l'offerta" per cui era un riferimento generale che non credo ci siano lavori di 24 ore visto che il mercato apriva almeno 3 giorni, quello che fai non mi interessa nemmeno saperlo ed ho sempre massimo rispetto per tutti i lavori ma credimi e dal pomeriggio che stai scrivendo cavolate soprattutto quella degli amici.
giacomo88
23:54 09-01-2014
Il fatto dei rinnovi è la prima cosa... poi si è passati alla pagliacciata delle penalità date in base a quelle che sono state definite regole non scritte e oggi chiudiamo in bellezza.... Secondo me si sta falsando tutta la lega, come dissi all'epoca stile calciopoli..
Lino Gianni Simeone
23:53 09-01-2014
Orazio ma se a te l'organizzazione avesse detto una cosa e dopo 10 minuti si sarebbe comportata in modo differente andandoti nel di dietro come ti saresti sentito? Avresti protestato? Diciamo tutti la stessa cosa. Tu e Christian avreste dovuto giustificare e stop. Non sarebbe esistita la sessione speciale di mercato e non ci sarebbero state tutte queste storie. Diciamo tutti la stessa cosa infine. Se a chris nin fosse stata detta una cosa errata dicerto lui non avrebbe accampato pretese su una mini sessione di mercato che non è mai stata fatta. Anche a me non è andata giu la cosa a primo impatto ma poi mi sono adeguato e forse era meglio non spendere quei crediti che magari ci prendevo Gomez quando tu lo svincolaviml.
Lino Gianni Simeone
23:48 09-01-2014
Giacomo io torno al passato e senza polemizzare ancora sul fatto in se. Questa è la stessa cosa che fu fatta con i rinnovi, ricordate? Regola strasuperchiara per tuttigli intervenuti ma siccome a te roble e xalex aveva detto cosa diversa in pvt ci si inventò il rinnovo entro il 13 del mese a lega in corso, controregolamento. Allora eravamo pazzi noi altri? Andrea è stato appoggiato allora e ha continuato sulla falsariga di quella decisikne cosi oggi ha creato una sessione speciale mai esistita prima cosi come ha dato penalità ad minkiam a Giovanni che doveva solo prendere partita persa avvantaggiandolo per finire visto che dal quel ricorso Giolf ha tratto solo giovamento.
oraz
23:46 09-01-2014
Christian avrebbe dovuto fare l'offerta a giustificare. Se non l'ha fatta per un motivo o per un altro a me non interessa, l'unica cosa vera è che il secondo mercato non deve esistere
oraz
23:43 09-01-2014
Non mi interessa Christian se tu che hai chiesto e tirato in ballo il lavoro degli altri. A me degli altri non mi interessa!!!
Lino Gianni Simeone
23:42 09-01-2014
Lo so Orazio, ma io credo che stavolta , non voglio difendere Christian, Lionheart non abbia avuto che un giusto risarcimento su una informazione sbagliata che l'organizzazione aveva dato pochi minuti prima di chiudere il mercato, è tutto scritto e leggibile. Di conseguenza lui ha dovuto fare un mer ato diverso da quello che avrebbe potuto fare facendolo uguale al tuo ad esempio in modo che tutti e due davate giustificazioni e basta. Andrea come è gia capitato ha dato il contentino per non sbagliare nei confronti di nessuno e ha fatto due errori, non dovete azzannarvi tra voi, stavolta è stato l'organizzatore a creare il tutto. La regola era chiara x tutti, credo.
giacomo88
23:37 09-01-2014
Gianni hai detto tutto bene. Infatti non c'è l ho con te ne con altri ma non si può sovvertire sempre tutt il regolamento scritto così con un click
oraz
23:28 09-01-2014
Gianni lo sai bene che non mi riferisco a te!!!!!
Christian Mancino
23:28 09-01-2014
Oraz se ti rimane tempo prova a farti curare perchè ne hai davvero bisogno, se ti interessa faccio il mantenuto e mi godo la vita e per me te ne puoi andare dritto dritto a fanculo
Lino Gianni Simeone
23:15 09-01-2014
Ah, vi dico anche che quel rompiballe che pensa di sapere sempre tutto ed è sempre li pronto a riprendere il regolamento esce alle 6 di casa e rientra alle 20, cosi giusto x presentarci.:0)))))
Lino Gianni Simeone
23:13 09-01-2014
Ripeto, sessione mini nata solo per riparare a un suo errore ma nulla toglie che le offerte fatte nella precedente sessione lunga restano valide e tutti potevano farle. Non è una questione di amicizia, ma se a Christian era stata detta una cosa e poi è stato permesso altro a Oraz, che non aveva per altro chiesto niente e avrebbe giustificato, a quel punto il penalizzato era Christian. Un errore riparato con un altro errore. Questa è la semplice storia. IO LO AVEVO DETTO SUBITO CHE ORAZ DOVEVA GIUSTIFICARE, qui o siamo tutti rincoglioniti noi a non aver capito un caxxo o Andrea fa il protagonista fino all'eccesso. NON CI SONO ALTRE VIE.
Lino Gianni Simeone
23:07 09-01-2014
Ragazzi mi spiace si scenda sul personale. Io vi chiedo, se non l'avete fatto, di andarvi a rileggere laltro post. Io ho detto subito ad Andrea che Orazio doveva giustificare, lo potete leggere da voi, e invece si è rimangiato tutto quello che aveva detto qualche messaggio prima e ha ritenuto che Orazio non dovesse farlo. La cosa era chiara, Giacomo tu avevi letto no? Se ne era reso conto pure Oraz, quindi qua il malinteso lo ha fatto nascere Andrea e non è giusto ora che si litighi tra noi.Non è la prima volta e Andrea mi spiace ma a volte pecchi di protagonismo.
oraz
21:55 09-01-2014
Ah dimenticavo, Christian io non so che lavoro fai, se hai una famiglia, se sei solo, se fai il mantenuto se lavori giusto un'ora, non lo so e non parlo a coglione come hai fatto tu sul mio lavoro. Comunque visto che sei SUPERMAN (sai tutto tu) ti dico che lavoro dal mattino alle 7:30 fino alle 14:00 poi torno a casa per mangiare e alle 15: torno al lavoro fino alle 20:00. Quanto torno a casa ho una moglie ed una splendida bimba che mi aspettano e reclamano anche la mia compagnia, di conseguenza credo che da persona intelligente dedico un po' di tempo anche a loro che mi amano (magari degli stupidi non lo farebbero) e quindi non posso stare sempre su fantaclub, anzi ci sto veramente poco. Sei soddisfatto o hai bisogno di sapere altro?????
giacomo88
21:52 09-01-2014
Sì lo so. Allora mi spiegate perché si è fatto mercato a sto punto
giacomo88
21:51 09-01-2014
Poi non diciamo che i post "info sul regolamento"valgono come regolamento che è da ridere
oraz
21:49 09-01-2014
Giacomo io ho garantito!!!!! non confermo Gomez e 4 che sono in svincolo a gennaio x un totale di 19 crediti risparmiati. Quindi 51 - 19 = 32 ed ho 34 crediti!!!!!
oraz
21:46 09-01-2014
Certo che non mi sono fatto sentire, non ho bisogno di parlare per capire il regolamento!!!!! Lo leggo e lo applico magari altri hanno bisogno di un tutor per capire il regolamento e poi si scrivono. Comunque l'opinione di Christian Mancino non mi interessa minimamente!!!!! Il regolamento dice che io avrei dovuto giustificare il mio acquisto e l'avrei fatto come detto nel mio precedente messaggio come da regolamento!!! Quindi sessione irregolare Cecca devi annullarla altrimenti devo confermare (a mio malgrado) la presenza di "AMICI" che ti condizionano.
giacomo88
21:44 09-01-2014
Christian qui il punto è che sia oraz che tu dovreste garantire secondo il post dell'altro giorno.... Qui stiamo facendo i pagliacci, il circo sembra :)
Christian Mancino
21:31 09-01-2014
Ma qui Gianni è Oraz che sta facendo confusione, la sessione di mercato non è stata messa per fare un favore a me perché non ho avuto tempo di fare le offerte ma è stata una scelta arbitraria di Cecca, a tal proposito ricordo a Oraz che il mercato come minimo è aperto 3 giorni per cui non credo che possa lavorare 24 ore al giorno per non aver avuto tempo a fare le offerte che qui si fa a gara a fare le vittime ma smettila non ti sei mai fatto sentire e lo fai adessi per dire cavolate come quella degli amici proprio a Cecca che multerebbe anche la madre.
Lino Gianni Simeone
21:05 09-01-2014
Dopo quello che aveva appena spiegato a me e a Chris doveva solo chiedere a Oraz di giustificare l'acquisto e invece no, forse e ancora no, ma per ricompensare Chris del danno apportatogli ha creato quella sessione di mercato contro tutti i regolamenti innescando processi a catena. Lo stesso Oraz avrebbe accettato la richiesta di giustificazione da quanto detto e invece.... e giù con altre polemiche.
Lino Gianni Simeone
20:56 09-01-2014
Per il resto son fiero di non essere tra gli amici anche se non esistono, non è una questione di amici però. Andrea è uno tosto, se solo capisse che quando uno protesta è perché probabilmente sta sbagliando qualcosa forse non si arrovellerebbe a cercare soluzioni alternative, sempre. Ci ho rimesso una bet e 33 crediti anche se avendo ragione Andrea ha fatto di tutto x punire Giolf senza darmi credito.Prima ancora la storia sul modo di rinnovare, e poi tante altre polemiche che mi vedevano protagonista.Oggi la questione Brivio, e ancora una soluzione a doc. CHE ALTRO DIRE?
Lino Gianni Simeone
20:49 09-01-2014
Io sulla sessione di mercato aggiuntiva concordo e l'ho già detto nell'altro post tanto che anche il mio socio se ne è risentito. Mi spiace ma non capisco ancora come piuttosto Andrea abbia potuto convalidare il tuo acquisto, è nato li tutto il problema. E, Orazio, specifico come al solito che non è una cosa contro te in se per se ma una richiesta di rispettare le regole come al solito. (Brivio non ci cambia le cose). Andrea ha un difetto, non ammette mai subito i suoi errori e x rimediare ne causa altri, lo fece già con i rinnovi ricordate? Anche in questo caso io e Chris abbiamo provato a fargli capire che sbagliava ma lui non ha voluto capire e ha lasciato Brivio a Oraz risarcendo la richiesta di Chris con una sessione di mercato mini.
oraz
20:40 09-01-2014
In questa lega allora ci sono gli "amici" ai quali è permesso tutto, anche variare il regolamento e poi i partecipanti che devono sottostare alle marachelle per aggiustare tutto come vogliono. Che schifo
giacomo88
20:34 09-01-2014
Ti capisco. Qui purtroppo il regolamento varia. Tipo ancora non ho capito sta regola. Fin ora se uno comprava un nuovo giocatore dai liberi doveva giustificare anche se il mese dopo doveva svincolare altri giocatori. Ora invece non è più così boh. Mercato no limit
oraz
20:24 09-01-2014
Giacomo non doveva esistere e basta non c'è alternativa!!!!! Durante l'anno diverse volte non ho potuto fare mercato perché a causa del lavoro non potevo collegarmi x fare l'offerta, allora ho accettato in silenzio senza chiedere nulla in quanto il regolamento va rispettato. Adesso però esigo che anche gli altri lo rispettino e quindi quella sessione va annullata
Christian Mancino
20:19 09-01-2014
Certo Oraz che sei forte, mi spieghi perché io invece dovrei essere penalizzato avendo avuto da Cecca la spiegazione contraria di quella che hai avuto tu per prendere Brivio, ho chiesto spiegazioni pubbliche e lui di fatto mi ha bloccato il mercato per cui avevo chiesto solo di poter prender un giocatore a cui avevo rinunciato, se poi Andrea ha voluto aprire di nuovo il mercato non sono problemi miei ed ho fatto altre offerte, non sei l'unico a giocare rispettando le regole
giacomo88
19:59 09-01-2014
Io ho già detto che è stata troppo breve. Se proprio bisognava dare un preavviso più lungo
oraz
19:52 09-01-2014
Io non ci sto a giocare senza regole non mi diverto!!!! Sono penultimo in classifica ma rispetto le regole e pretendo che le rispettino anche gli altri
Lino Gianni Simeone
19:49 09-01-2014
caro mio benvenuto nel club ,sai quante affermazioni come la tua ho fatto io?
oraz
19:41 09-01-2014
Io sono ok basta non rinnovare Gomez e sono dentro e comunque doveva chiedermi di giustificare la mia posizione e non fare una sessione aggiuntiva irregolare. Le regole ci sono oppure no? Se rimane valida la seconda sessione di mercato diventa tutto una pagliacciata!!!!! Le regole valgono solo x pochi. Per altri tutto è ammesso
Lino Gianni Simeone
19:32 09-01-2014
ORAZIO IO NON SO SE HAI LETTO L'ALTRA DISCUSSIONE,MA QUESTA SESSIONE E' NATA PROPRIO SU PROTESTA PER IL TUO ACQUISTO DI BRIVIO PERCHE' ANDREA AVEVA POCO PRIMA VIETATO UN ACQUISTO A CHRISTIAN SPIEGANDONE IL PERCHE' MENTRE DOPO LA CHIUSURA DEL MERCATO HA CONSENTITO A TE DI PRENDERE BRIVIO SENZA GIUSTIFICARE CONTRAVVENENDO A QUELLO CHE AVEVA APPENA SPIEGATO A CHRISTIAN.PER NON INGUAIARE TE,CHE AVRESTI DOVUTO SVINCOLARE GOMEZ O MEZZA SQUADRA,ANDREA HA RIAPERTO IL MERCATO PER NON PENALIZZARE CHRISTIAN E COSI TUTTI HANNO FATTO NUOVE OFFERTE.SECONDO ME NON TI CONVIENE FARE QUESTA PROTESTA PERCHE' SE PASSA LA LINEA SPIEGATA DA ANDREA A CHRISTIAN ALLORA PER IL SOLO ACQUISTO DI BRIVIO DEVI ATTENERTI ALLA NUOVA REGOLA E SVINCOLARE UN SACCO DI CREDITI.
oraz
19:27 09-01-2014
Chiedo l'annullamento di tutte le operazioni fatte un questa sessione assolutamente inventata di mercato