FANTAMEDITERRANEO Club United

 

In questa giornata nel torneo Elimination è la SAMPDORIA a ricevere l'immunità con 80 punti, ripescato il MANCHESTER UTD con 81.25 e si salva il PSV che nonostante il peggior punteggio vantava l'immunità ricevuta nella scorsa giornata, oggi vengono eliminati JUVENTUS E VALENCIA.
 
In questa giornata non consegna solo franklin con il B LEVERKUSEN, alla quarta non consegna, quindi deve fare molta attenzione a consegnare e non perdere la panchina proprio a 2 giornate dalla fine, quando termineranno le serie e anche il vincolo di consegna.
 
Vi ricordo che dalla prossima giornata parte la fase eliminatoria di Champions ed Europa League con gare di andata e ritorno.
 
A 2 giornate dalla fine ecco chi si candida per arrivare a premi in serie A e B.
In serie A FEYENOORD E LIONE nettamente favorite per il titolo a 19 e 18 punti, inseguite dal LIPSIA a 15 punti. Nei prossimi match il FEYENOORD sfiderà INTER E LIPSIA mentre il LIONE sfiderà REAL MADRID E LAZIO.
In serie B la situazione è molto più complicata perchè troviamo a 14 TORINO E CHELSEA, a 13 PSV LEVERKUSEN E FIORENTINA, più staccate a 11 SIVIGLIA E ROMA. TORINO E CHELSEA sicuramente si giocheranno il tutto per tutto nello scontro diretto all'ultima giornata. LEVERKUSEN E FIORENTINA anche loro all'inseguimento con lo scontro diretto all'ultima giornata.
 
Vi ricordo che la prossima consegna scade venerdi alle 20.30. Buone feste di carnevale

  • 0