Il club della lega fanta155
Quarta giornata fanta155

Mafra - Tartaboys 2 - 1 (73,5/68,5)
Veretout e Dzeko timbrano il cartellino ma a decidere le sorti del match è la buona prestazione condita da assist che sforna l'esterno Singo, che fa sorridere mister Mark: le testuggini segnano solo con il solito Vlahovic ma mister Di Nonno lascia colpevolmente in panca la rete di Malinovski che avrebbe garantito almeno un punto. Arriva così la prima vittoria dei Mafra che risale la classifica.
Mark voto 7 - Davide voto 5,5
Facciounpuzzo - Kolleka 2 - 1 (75/71,5)
Per un pelo arriva la prima vittoria di Giovannone che va a segno con Insigne e deve ringraziare la buona sorte due volte: la prima perché approfitta del goal di Barrow dalla panchina, la seconda perché i suoi avversari, i kolleki di mister Nizzo, segnano due goal (Milinkovic Savic e Vlahovic), ma perdono il goal di Pedro rimasto tra le riserve, e la giornata no di Montipo che costringe i suoi compagni a perdere la partita per mezzo punto. Si sbloccano finalmente i campioni in carica!
Giovannone voto 6,5 - Nizzo voto 6
Galaxy - NeitherTheDogs 2 - 2 (72,5/75,5)
Continua a soffrire di pareggite acuta la coppia Thomas&Teo, sorride la formazione allenata da mister Manuel perchè entra dalla panchina il goal di Ibanez, oltre alla rete di Insigne: gli avversari invece impattano con Barak ma perdono in panchina la ben tre goal (doppietta di Destro e Yoshida), che avrebbero portato la prima vittoria in campionato. Le due compagini muovono la classifica ma rimangono a metà strada.
Manuel voto 6,5 - Tomas&Teo voto 6,5
Ideal11 - BallackCoiLupi 3 - 2 (83/74,5)
Super prestazione degli uomini del Prof Simone a cui bastano due goal e svariati assist per raggiungere la vittoria; Aramu e Felipe Anderson la buttano dentro, i ragazzi di mister Sabinho rispondono con Bonucci e Lautaro, ma anche lui dimentica in panchina Pedro e Candreva, e regalano la vittoria agli avversari.
Simone voto 7,5 - Sabinho voto 6,5
La Curva - Real Gin Tonic 1 -3 (69,5/82,5)
Gli juventini Locatelli e Dybala non bastano a sopperire alla debàcle di Skorupski che rovina una buona prestazione della formazione allenata da mister Gianni che cede alla capolista che cala il tris (Criscito, Barak e Dybala), si permette il lusso di lasciare Barrow in panca e vola in classifica! La Curva prende il posto dei cugini Facciounpuzzo e rimane fanalino di coda.
Gianni voto 6,5 - Andrea voto 7,5
Qwerty - La Celeste 2 - 4 (75,5/88,5)
Dopo aver sparato quasi tutte le cartucce nell'infrasettimanale, la squadra di Marco sbatte contro la corazzata Celeste; segna solo Milinkovic Savic, lascia in panca Ricci e Yoshida, ma incontra una valanga di goal messi a segno dai ragazzi di mister Jonathan che vanno in rete ben cinque volte (Criscito, Brahim Diaz, Candreva, Berardi e Osihmen)! Il big match di giornata va alla Celeste!
Marco voto 6,5 - Jonathan voto 8,5
SS Lazio - Marekiaro 1 - 4 (71,5/84)
Dopo tre pareggi di fila arriva la prima sconfitta per i ragazzi capitanati da mister Muriel, vanno in rete bomber Osihmen e Brahim Diaz (Brekalo rimane in panca) ma quest'oggi non potevano far nulla contro la tripletta che mette in campo mister Alberto (Felipe Anderson, Bajrami e Berardi), condita da un'ottima prestazione.
Uriel voto 6 - Alberto voto 7,5
Virtus Entella - Lokomotiv Rho 3 - 2 (79/72)
Bajrami e Dzeko indirizzano la vittoria verso la squadra di mister Daniele che ottiene i 3 punti sfoderando una buonissima prestazione, non possono farci nulla i ragazzi allenati da Nino che vanno a segno solo con Veretout, troppo poco per impensierire gli avversari.
Daniele voto 8 - Nino voto 7
Werdertrema - CrTette 1 - 1 (70,5/69,5)
Malinovski e Lautaro nell'anticipo illudono mister Andrea che il weekend possa andare in discesa, poi dimentica Brekalo, Bonucci e Pinamonti in panchina: ne approfitta così e ringrazia mister Cris che riesce a pareggiare senza segnare veramente (in realtà un goal ci sarebbe, e avrebbe voluto dire 3 punti se fosse stato schierato, ma Toloi rimane in panchina). Non arriva ancora la prima vittoria di CrTette che ci proverà alla prossima nello scontro diretto contro la Curva ultima.
Andrea voto 6 - Cris voto 6
 
Inizia a prendere forma la classifica con la prima mini-fuga della Celeste e Real Gin Tonic, mentre arrancano le altre che combattono tra di loro per muovere la classifica: alla prossima da segnalare il big match d'alta quota Tartaboys - Ideal11 e la sfida salvezza tra CrTette e la Curva.

  • 0