FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Avevo già dato i verdetti su whatsapp circa 8 giorni fa e adesso sbarcano anche gli aggiornamenti sulla piattaforma fantaclub.
Ci troviamo ad un punto cardine del campionato dove la consegna non è più obbligatoria ma resta per voi fondamentale per andare avanti nei play-off che cominciano proprio in questa giornata e in europa. Vi ricordo che anche se dovreste uscire dai play-off, tutte le escluse rientrano per i play-out alla giornata 34, da quello stesso momento non si potrà più fare mercato fino a fine stagione.
 
Si sono conclusi i 4 campionati ed ecco i verdetti: vince il primo premio in serie A da 100 il FEYENOORD di Marco e no ne approfitta il LIONE che nonostante la sconfitta della capolista riesce anch'essa a perdere.
In serie B il primo premio da 50 va al LEVERKUSEN di Francesco che batte 4-1 la FIORENTINA e approfitta del pari di CHELSEA E PSV e li supera in classifica.
Gli unici casi di pari che comportano un invertimento di posto rispetto la classifica che compare su fantaclub sono in serie D e riguardano: il MANCHESTER CITY che arriva prima dello SPORTING LISBONA per via della classifica avulsa, cosi come il MILAN che arriva prima del B DORTMUND.
 
Nel torneo Elimination è immunità e miglior punteggio per la LAZIO, ripescato il BAYER LEVERKUSEN, eliminati MANCHESTER UTD E FEYENOORD. In questa giornata non consegna il LEICESTER.
 
In Champions league analizziamo le gare nella somma tra andata e ritorno:
E' pari tra LIPSIA E CHELSEA, ma è la squadra tedesca a passare ai supplementari per 1-0.
PSV ARSENAL 4-1
Pari tra NIZZA E BRAGA, ulteriore pari ai supplementari, ai rigori il BRAGA vince per 6-5
LIONE VALENCIA 4-1
MANCHESTER CITY TORINO 5-4
FEYENOORD LAZIO 3-6
MILAN NAPOLI arriva ai supplementari dove ha la meglio il NAPOLI per 1-0
MARSIGLIA SAMPDORIA 5-2
 
In Europa league nessun caso di pari, vanno avanti:
SIVIGLIA BARCELLONA 5-3
ROMA BAYERN MONACO 5-2
BAYER LEVERKUSEN AJAX 7-2
FIORENTINA TOTTENHAM 3-4
B DORTMUND JUVENTUS 3-2
LIVERPOOL PORTO 3-5
ATALANTA SPORTING LISBONA 4-1
VILLAREAL ATLETICO MADRID 3-4
 
E per concludere andiamo alla fase più importante, quella che comincia in questa giornata, i play-off, alla quale tutti partecipano e con il gran premio finale da 1.000 soldoni. In home page trovate la griglia con gli accoppiamenti e una leggenda che indica che le squadre con 1* partono con il vantaggio di 2 punti perchè meglio piazzate dell'avversario nella stessa serie, in caso di pareggio si va ai supplementari e successivamente ai rigori. Le squadre con 2** partono con il doppio vantaggio perchè piazzate in una serie superiore rispetto l'avversario, ovvero avranno 2 punti di vantaggio e inoltre passeranno anche con il pareggio e in questo caso non si potrà arrivare ai supplementari.
Ecco gli accoppiamenti per i 64^ di finale che si svolgerano in turno unico nella prossima giornata:
MANCHESTER UTD AJAX
BAYERN MONACO ATLETICO MADRID
BRAGA BARCELLONA
LIVERPOOL B DORTMUND
VILLAREAL PORTO
ATALANTA MANCHESTER CITY
VALENCIA SPORTING LISBONA
ARSENAL MILAN
Le altre squadre meglio piazzate entreranno in gioco nelle prossime giornate, per vedere il tabellone completo e quando gioca la vostra squadra basta vederlo nella home page.
 
A presto

  • 0