|
Liberi pensieri del fantallenatore |
cari presidenti,
intervengo per sedare le polemiche infurianti sulla questione del 6 politico.
1. la partita è stata anticipata ad insaputa di tutti.
2. se il sito avesse chiuso la consegna delle formazioni 30 minuti prima dell'inizio della partita, oggi avremmo mezza lega che si lamenterebbe per non aver potuto schierare la formazione.
3. il sottoscritto presidente non ha alterato alcun voto per i giocatori della suddetta partita (vi prego di controllare nel menu della lega al link "AVANZATE COMPIUTE").
4. io ritengo che per onestà intellettuale, i giocatori delle due squadre debbano avere solo il 6 politico, come nel caso di partita rinviata per maltempo.
5. sarebbe scorretto poter usufruire di bonus o subire malus avendo schierato la formazione conoscendo l'esito della partita.
6. il mio giudizio è assolutamente super partes, avendo cmq pareggiato per 0-0 con qualunque interpretazione possibile.
7. non ho la contezza oltretutto di eventuali altri differenti risultati effettuando un nuovo conteggio con il 6 politico a tutti i giocatori di lazio-cesena.
vedo cmq che il sito ha corretto i risultati e quindi la diatriba è assolutamente superflua. l'eventuale modifica dei risultati avrebbe potuto riguardare soltanto il caso di "errore di valutazione" del sito se questo avesse assegnato voti+ eventuali bonus/malu o solo bonus/ malus + il 6 politico.

Josè Magrinho
19:54 16-02-2012
Il regolamento era chiaro, se la partita viene anticipata o rinviata entro le 48 ore tutti i convocati prendono 6. Cico resta!
Indomito Indomiti
23:44 15-02-2012
Picciò sarà un Presidente irripetibile ... chi mai sarebbe stato così preciso tra tutti noi nelle spiegazioni?