|
Liberi pensieri del fantallenatore |
Cari Amici,
mi rendo ormai conto che il ruolo di Presidente di lega mal si sposa con gli impegni lavorativi che nell'ultimo periodo mi hanno sempre più allontanato dal sito e da una supervisione più attenta e presente.
Consapevole di non poter più dare il giusto spazio alla regolamentazione della FANTALELLO, comunico con grande tristezza che il prossimo anno sarò lieto di passare oneri ed onori di Presidente di lega a chi vorrà succedermi in questo importante ruolo di moderatore.
Rimango al timone della Lega sino a fine stagione sperando di svolgere al meglio le mie funzioni.
Sarò cmq sempre con voi a fare il Fantacalcio, ma con un ruolo più marginale e solo da presidente di squadra. del resto la tifoseria mi chiede a gran voce di dedicarmi anima e corpo alla squadra che in questi ultimi anni ha vissuto momenti molto bui...
Con affetto e stima il vostro ex Presidente Cico.

Josè Magrinho
19:13 16-02-2012
Breccio se ti voto "cchiu pilu pi tutti"???
Josè Magrinho
19:12 16-02-2012
Con il Suo permesso, la Sua approvazione ed il Suo consiglio mi candiderei solo prestarLe supporto operativo non potendo degnamente succederLe. Cico Presidente a Vita
mastacallo
00:01 16-02-2012
c'é solo 1 PRESIDENTE!!!!!
Indomito Indomiti
23:20 15-02-2012
per come hai condotto finora la Lega ,per l'imparzialità e l'onestà dimostrate sarai un presidente dimissionario rieletto per acclamazione!
breccio
22:35 15-02-2012
FAI POLITICA??? SEI E RIMARRAI IL NOSTRO PRESIDENTE!! LA METTIAMO AI VOTI??