|
Liberi pensieri del fantallenatore |
Cari presidenti,
in merito alla proposta di Lello di riaprire il mercato con una ulteriore sessione di mercato ritengo sia impossibile.
Ricordo a tutti che lo scorso anno proposte di questo genere sono state cassate anche in tempi non sospetti e cioè con il mercato aperto e con ulteriori sessioni da svolgere, dando così la possibilità a tutti di organizzare una strategia diversa in funzione dell'eventuale nuova sessione di mercato.
Oggi a mercato finito con squadre che hanno terminato i crediti consapevoli di non poterne usufruirne più in futuro sarebbe troppo scorretto aprire una nuova sessione di mercato.
preciso a tal riguardo che non ho controllato i pareri di quanti hanno scritto in merito alla questione e soprattutto non ho verificato i crediti residui delle squadre. la mia è una visione di principio che penso debba essere accettata, forse non condivisa, ma almeno accettata perchè stabilita a monte e mai criticata in tutte queste settimane di fantacalcio.
Poi, non avendo sicuramente le sembianze di un dittatore, al massimo potrei essere un titnto "consigliere comunale" ;-), mi rimetterò alla decisione della maggioranza essendo il mio ruolo interpretato e svolto solo ed esclusivamente al servizio di tutti noi.

Giorgio Castellana
22:29 15-02-2012
Sono contrario