Liberi pensieri del fantallenatore
Questioni di lana caprina...

cari presidenti,
protestanti e non...
leggo con enorme stupore le aspre polemiche che vedono al centro della questione l'ultimo aggiornamento del mercato.
1. L'aggiornamento del mercato è stato eseguito martedì sera ore 20.00.
2. La comunicazione dell'aggiornamento è stata pubblicata sul sito alle ore 10.20.
3. Bobo protesta perchè FORSE mauri potrei comprarlo io e quindi potrei usufruirne nella partita contro di lui, dimenticando che anche lui ha fatto operazioni di mercato e nessuno si è lamentato dei giocatori da lui acquisiti prima delle giornate precedenti e quindi schierabili.
4. Gallo non ricorda che altre volte l'aggiornamento gli è stato "decisamente favorevole" anche se altri hanno lamentato disparità di trattamento.
5. sono disposto ad annullare tutto, e cmq a rassegnare le dimissioni da presidente e giocatore della FantaLello.
 
PS: mi dispiace che questa stagione sia macchiata da tali e tante irregolarità, se la colpa è della mia gestione , faccio un passo indietro e rimetto il mandato nelle mani di chi vorrà assumersi l'onere. vorrei solo far presente a tutti che le regole del mercato sono state "modificate" per consentire a tutti di fare acquisti, io avevo stabilito date e orari del mercato, ero disposto a tenere quelle ed evitare polemiche e fraintendimenti, l'unanimità ha votato per l'aggiornamento il martedì sera ed il giovedì sera, quindi a rigor di logica o si annulla tutto (prime 3 giornate incuse) o mi sembra alquanto arbitrario annullare l'ultima sessione di mercato che ha visto comprare giocatori di seconda fascia che sicuramente non faranno la differenza. Comunque se si ritiene di dover annullare il mercato fatto ieri sarò lietissimo di farlo per quel che mi compete (grygera e reginiussen) per mauri, in caso di acquisto da parte mia, mi impegno e non schierarlo contro Bobo, evitando quindi inutili piagnistei, e a cederlo a listone per il mio vecchio giocatore appena riaperto il mercato.
Con stima ed affetto FB

  • 9
bogue

Roberto Gueli

19:51   22-09-2010

Magro zitto e suca!!!!

josemagrinho

Josè Magrinho

16:12   22-09-2010

no cico schieragli mauri che gli segna!!! rompigli il culo! siamo tutti con te!!!!!!!!!!!

josemagrinho

Josè Magrinho

16:10   22-09-2010

bobo suca

cico79

cico79

16:10   22-09-2010

(segue): il problema nasce perchè ho acquistato mauri? 1. io ho fatto l'offerta per mauri, non l'ho acquistato con un aggiornamento "carbonaro" senza avvertire nessuno. 2. tutti potevano da ieri alle ore 20.10 ad oggi ore 14.59 fare un rilancio sul giocatore, che oltretutto è stato in listone per tutto il tempo. 3. se cmq ti senti defraudato stai tranquillo che mauri non lo schiero, tanto il culo te lo rompe il principe... ;)

cico79

cico79

16:06   22-09-2010

Per bobo: caro amico mio, solo il primo aggiornamento è stato messo ai voti, i successivi sono stati effettuati, ripeto, nei giorni di martedì e giovedì, senza dover ogni volta metterlo in votazione. ieri, martedì, ho annunciato l'aggiornamento delle 20.00 alle ore 10.20, nove ore e 40 minuti prima. l'ho annunciato come ogni volta nelle settimane passate, non era una richiesta di votazione... (continua).

bogue

Roberto Gueli

15:54   22-09-2010

Infine in ordine al fatto di schierare mauri contro di me rimetto tutto alla tua coscienza con la precisazone che in quanto gioco tra amici accetterò la tua decisione comunque caro cico!!!!

bogue

Roberto Gueli

15:52   22-09-2010

Caro cico il mio problema era solo limitato a mauri in quanto dell'aggiornamento il martedì sera alle h. 20 non si è lamentato mai nessuno fino ad ora!!!a mio avviso è viziato solo l'acquisto di mauri più che altro perchè mi sembra che l'aggiornamento dell'ultima sessione non sia stata messa ai voti!Tutto qui...in ogni caso per me sei sempre tu il Presidente chiedo come gallo soltanto chiarezza negli aggiornamenti di mercato!!

josemagrinho

Josè Magrinho

14:35   22-09-2010

Questa stagione veramente è stata insolitamente tranquilla e tutto mi pare si stia svolgendo in modo regolare. Se qualche problema vi è stato era veramente di lievissima entità, anzi mi sbilancio e dico che è uno dei fantacalci meglio organizzati cui abbia partecipato grazie anche al sito pertanto cico tieni duro, hai tutto il nostro appoggio!!! Ciò detto caro presidente devi capire che la polemica, anche se strumentale è il saledel fantacalcio

agrigentese

Indomito Indomiti

14:29   22-09-2010

1 presidente c'è solo 1 presidente !!! Presidente non rimetta il mandato,capiamo le difficoltà amministrative della lega e apprezziamo quanto da Lei fatto finora.c'è chi la piglia e c'è chi la da.noi stavolta l'abbiamo presa ma altre volte l'abbiamo data.è verità.IMPORTANTE è DA ORA IN POI STABILIRE DEFINITIVAMENTE GLI ORARI MERCATO.