Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Quotazioni Milano variabili

 

Quest'anno la redazione milano ha deciso di cambiare il valore delle quotazioni a giornata in corso in base all'andamento del calciomercato.
 
A chi non piace questo nuovo funzionamento consigliamo di passare alle quotazioni fantaclub, che cambieranno solo dopo ogni giornata di campionato come da tradizione. Non solo, le quotazioni fantaclub sono aggiornate la mattina sul presto, e potrete ripartire subito con consegna e col mercato.
 
Per passare alle quotazioni fantaclub da quelle milano è stata introdotta una nuova funzione nel menu avanzato:
 
- andare su IMPOSTA PARAMETRI, MODALITA' DI GIOCO E TIPOLOGIA DI TORNEO
- cliccare sul link "Cambia fonte delle quotazioni"
 
Nessuna squadra sarà cancellata, eventuali rose già inserite dovranno essere inserite di nuovo tramite il mercato.
 
Per chi decide di rimanere con la redazione milano suggeriamo i seguenti accorgimenti per frenare l'uso dei cambi per ottenere le plusvalenze:
 
- una soluzione è tenere chiuso il mercato mentre è in corso quello di serie a. Mettendo il paramentro di lega "numero cambi sessione" a ZERO sarà consentito solo l'inserimento iniziale della rosa ma non cambi di mercato
 
- se si vuole tenere aperto il mercato, un altro accorgimento potrebbe essere mettere a NO il parametro "modifica senza limiti prima dell'inizio". In questo modo si disincentivano i cambi in quanto questi saranno conteggiati nel limite stagionale.
 
Fateci sapere per qualsiasi dubbio o problema.
 
Buon divertimento!

  • 0