Fantasilega

 

Ho personalizzato diverse quotazioni analizzando i valori squadra per squadra tenendo conto sia dei gironi,sia della effettiva titolarita' sia di aspettative su alcuni giocatori che,vedi Pogba,sono molto alte con la Francia che gioca in casa.Non ho cambiato i ruoli ai giocatori,ma a tutti quei possibili centrocampisti schierati tra gli attaccandi e' stato ridotto sensibilmente il valore.Per non entrare nelle solite discussioni "perche' questo e' rimasto tra gli attaccanti mentre quello e' andato tra i centrocampisti" ho preferito modificare esclusivamente le quotazioni.Piacciano o meno una cosa e' certa:PARTIAMO TUTTI E 24 DALLE STESSE QUOTAZIONI,DALLE STESSE BASI E CON LE STESSE POSSIBILITA' DI FARE QUESTA O QUELLA SCELTA PER CUI NESSUNO E' PENALIZZATO IN PARTENZA. Quindi non rimane che augurarvi un grande in bocca al lupo...Io fra un po' parto per il community,ci terreno aggiornati sul gruppo whatsapp e vi prego di segnalarmi qualsiasi errore o dubbio che vi venga in mente in modo da poterne discutere prima dell'inizio,o meglio in modo che io possa valutare la situazione da organizzatore.Grazie in anticipo.ATTENZIONE A FAR QUADRARE I CONTI CON I GIOCATORI DEPREZZATI PERCHE' POI VI TROVERETE IN DIFFICOLTA' NELLA SOSTITUZIONE DEGLI ELIMINATI CHE VALGONO TUTTI COME CAMBIO DEFALCABILE.

  • 7
ctgino

ctgino

21:54   02-06-2016

Con gianni è possibile dialogare in un certo modo :) ... ho proposto la cosa in modo implicito non invadente ... io adopero il cambio ruolo in LSP perché non ritengo giusto un Candreva ATT e un Perisic CEN ... con l'opzione preferisco entrambi CEN comebalcuni giocatori (tipo Insigne) appetibili da CEN e meno da ATT ... poi queste tentazioni costano caro :)) ... la notte poi ha fatto il resto e porta consiglio. Grande gianni anche nelle quotazioni personalizzate !!!

ucatanisi

Carlo Raffaele

21:27   02-06-2016

D'accordo con Gino, così sicuramente ci sono più possibilità di poter sfruttare i giocatori in ruoli più consoni.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

16:19   02-06-2016

AVEVO GIà AZZANNATO CANDREVA,QUALE OCCASIONE MIGLIORE DI QUESTA :-) ALLA FINE L'ITALIA POTREBBE SUPERARLO QUALCHE TURNO. COMUNQUE VA BENE LO STESSO,ANZI COMPLIMENTI X IL TUTTO,CI SONO TANTE BELLE OCCASIONI ANCORA IN GIOCO. X SICUREZZA,VOLEVO SAPERE QUALE SARà LA QUOTA RESTITUITA IN CASO DI USCITA DEL GIOCATORE,PENSO SIA QUELLA CHE UNO SPENDE. O LA REALE? GRAZIE GIANNI E BUON FANTAEUROPEI A TUTTI I PARTECIPANTI. CIAO

gianigno

Lino Gianni Simeone

16:05   02-06-2016

Gino non ti nascondo che il tuo intervento è stato decisivo. Ma anche Fabio mi aveva espresso il desiderio di vedermi osare di più e io non ho problemi a riconoscere che ci avevo pensato tutta la notte e forse mi serviva solo un calcio nel sedere.Non mi dispiaceva nemmeno ciò che avevo fatto cioè abbassare la quotazione di Candreva e Mertens a 8 lasciandoli in attacco ma in caso di vendita poi si incassava troppo poco.Per cui mi sono deciso e via così.Credo che sua un buon compromesso.....

ctgino

ctgino

15:16   02-06-2016

Chissa forse la pulce all'orecchio te l'ho messa io :) ... ruoli personalizzati ... scelta giusta secondo me, perché non si poteva vedere Candreva ed altri tra gli att .. chi li avrebbe presi? Adesso invece :))

gianigno

Lino Gianni Simeone

09:13   02-06-2016

E' L'ULTIMA VARIAZIONE,ORA APRO IL FANTAMERCATO E SI COMINCIA DAVVERO.

gianigno

Lino Gianni Simeone

09:13   02-06-2016

COME ANTICIPATO SUL GRUPPO WHATSAPP CI HO PENSATO TUTTA LA NOTTATA,TROPPI GIOCATORI MESSI IN ATTACCO SAREBBERO ANDATI SPRECATI PERCHE' DA CENTROCAMPISTI,MA CON VALORE AUMENTATO,SAREBBERO STATI PIU' APPETIBILI MENTRE CHI AVREBBE PRESO UN CANDREVA O UN HAZARD COME ATTACCANTE SOPRATTUTTO QUOTATO 23? DALLA ESPERIENZA FATTA NELLA CHAMPION,IN CUI GIOCATORI COME ROBBEN O BALE NON LI AVEVA PRESI NESSUNO COME ATTACCANTI,PROVIAMO A RENDERE QUESTI GIOCATORI PIU' APPETIBILI METTENDOLI A CENTROCAMPO ANCHE SE CON QUOTAZIONI PIU' ALTE PERCHE' E' OVVIO CHE NEL NUOVO RUOLO UN CANDREVA O UN MERTENS A 14 SONO SOTTOVALUTATI.