Community day 2015
Raduno iscritti Fantaclub 2014

 

Cari amici e fantacalcisti incalliti, vorreste dire due paroline all'avversario che quella volta vi eliminò con un fortunoso gol di un panchinaro entrato a 10 minuti dal termine e magari fargli un mazzo tanto? Oppure vorreste semplicemente passare una giornata in compagnia degli amici del sito che con voi condividono un'annata di divertimento grazie al Fantacalcio?
Per questi ed altri motivi, ci proponiamo di organizzare un raduno degli iscritti, dopo quelli già avvenuti a Perugia ed in Molise gli anni scorsi.
Rispondete a questo messaggio se siete interessati e dicendo qual è il luogo ideale per voi da raggiungere. Cercheremo insieme di trovare un buon posto e qualcuno si farà carico di organizzare la giornata, ovvero pranzo al ristorante ed attività ricreative come la scazzotata finale stile "Altrimenti ci arrabbiamo" ahah.
Come giorno proponiamo domenica 25 maggio, campionato finito, mondiali non ancora iniziati e un buon mese di anticipo per organizzarsi. Avanti popolo, spargete la voce!

  • 0