|
Liberi pensieri del fantallenatore |
Cari Presidenti,
vedo che l'aggiornamento di mercato ha scontentato forse solo Bobo che piange un fantomatico rilancio su Cerci...
Caro Bobo mi dispiace che ti senta defraudato da quanto accaduto, ma credo che l'unico che realmente può lamentarsi di quanto è accaduto sia Lello che, pur con tutti i suoi soldi, ha lisciato l'acquisto Robinho largamente alla sua portata.
ne beneficia TRIVELA che tra una leccata e l'altra mi critica aspramente.
I rilanci allo scadere fanno parte del gioco, certo la scadenza prestabilita con un largo anticipo rende più "equo" il mercato e per questo sono assolutamente del vostro parere. l'aggiornamento manuale, da tutti richiesto, è suscettibile di ritardi o anticipi anche in relazione del fatto che io ragiono con il mio orologio... l'aver anticipato di un'ora è stata forse una carognata, ma se non lo avessi fatto ci saremmo ritrovati ad oggi con mega proteste da parte di tutti, perchè non avrei avuto la possibilità di aggiornare tutto prima di questa mattina.
Pre quanto riguarda questa sessione di mercato, in scadenza il 10, l'aggiornamento del mercato sarà effettuato sabato, l'orario "orientativo" è fissato sempre alle 20.00, ma capite bene che potrebbe essere impossibile aggiornarlo alle 20.00, quindi fate le vostre mosse e buona fortuna!

Josè Magrinho
15:06 03-09-2010
giammai mi permetterei di creiticarti, anzi! Servo Vostro Sono solo un po dispiaciuto per la inconsueta civiltà con cui viviamo questo fantacalcio..
Roberto Gueli
11:46 03-09-2010
Cico ho sbollito già la furiosa rabbia di ieri...a parte lo scherzo meglio solo fissare con congruo anticipo l'orario di chiusura della sessione in modo che tutti ne possano avere contezza e regolarsi di conseguenza dato che fa parte del gioco offrire all'ultimo secondo...quanto meno è giusto dare la posssibilità un po' a tutti di essere a portata di sito!!!PS Cerci pacco dell'anno!!!Sta rientrando Santana!!!
cico79
11:36 03-09-2010
la mia era una provocazione, credo che l'aggiornamento di sabato sarà fatto alle 20.00, in caso di impossibilità comunicherò il nuovo orario di aggiornamento sul sito.
Riccardo Gueli
11:00 03-09-2010
contattato telefonicamente dallo scrivente, alla mia esilerante comunicazione sul passaggio di ibrahimovic alla rikigue sembrava essere ritornato il Lello furioso di un tempo. In ogni caso, è lungi da me muovere una critica visto quello che stai facendo da organizzatore, dovremmo solo ringraziarti, la mia è soltanto una proposta da sottoporre per l'ennessima volta agli inesorabili voti.
Riccardo Gueli
10:57 03-09-2010
Caro cico, sono perfettamente daccordo con te. Tuttavia sarebbe opportuno, visto il precedente, che fissassi degli orari per l'aggiornamento in cui sai al 99% di essere in grado di poterlo fare. Non voglio in alcun modo difendere mio fratello, sarebbe un conflitto di interessi, ma ieri in effetti bobo era uscito nella tranquillità di poter rientrare alle 19 59 59 per poter fare la sua offerta per cipollino cerci. Per non parlare di lello che