FANTAMUNDIAL
RANKING 28^

 

Scusate l'assenza per i troppi impegni..
Dopo 4 giornate la situazione nel Ranking è cambiata radicalmente grazie alle vicissitudini nella classifica generale ed ai punti che sta portando il mondiale di Russia..
In testa troviamo la NIGERIA di Alberto che nonostante la sfortunata eliminazione al mondiale comanda saldamente la generale ed il Ranking con 69 punti..
 
In seconda piazza il sorprendente SAN MARINO che sembra essere tornato la squadra rivelazione dello scorso anno..7° nella generale,2° in serie A e semifinale del mondiale, fino ad ora, stanno a significare 63,5 punti e margini di crescita..
 
Sul terzo gradino ritorna il CILE con 62 punti ottenuti grazie ad un discreto mondiale ed alla risalita nella generale..
 
Quarto e quinto posto per GERMANIA e OLANDA che perdono tre posizioni a testa ma restano ad un passo dai primi posto, tutto ancora in gioco.
 
Tra le migliori risalite dell'ultimo mese abbiamo il PORTOGALLO che nonostante l'uscita dal mondiale sale nove posizioni ed ora è 17° e l'URUGUAY che è 14° ha scalato sette posizioni e può giocarsi ancora posti nel mondiale e confederation Cup

  • 0