fantacatenaSSio
rassegna stampa

 

iniziamo col campionato di massima serie.
rimane la corsa a 2, x la wolata scudetto.
sia KATERPILLAR che AQUILE, wincono entrambi, quindi ad oggi, KATERPILLAR mantiene il suo punticino di wantaggio.
sembra che da qualche giornata, AQUILE sia in ripresa, dopo qualche sbandamento awuto.
nelle ultime 5 giornate comincio la sua fase calante, proprio contro KATERPILLAR, col quale perse lo scontro diretto, x poi proseguire con un pareggio nella giornata successiwa, mentre KATERPILLAR continuawa a wincere (5 punti in 2 giornate, recuperati) ma arriwano ad 8, nella giornata ancora successiwa, altra sconfitta x l'uno e wittoria x l'altro.
quindi si arriwa a queste 2 ultime giornate, dowe AQUILE finalmente si risweglia, in qualche modo, pareggiando comunque, con un misero (0-0) squadra ancora imballata, pero KATERPILLAR, fa peggio, cade con un sonante (1-3) che comunque lo mantiene ancora al 1o posto, wisto che AQUILE non ne approfitta del tutto.
ed eccoci ad oggi, finalmente x AQUILE, si riwede la wittoria, altrimenti sarebbero stati dawwero dolori, wisto che KATERPILLAR, continua a macinare punti, wincendo anche lui in quest'ultima giornata.
la corsa rimane aperta a queste 2 squadre, x acchiappare il tricolore, wisto che la 3à ATADEA, dista di ben 8 punti.
TURRIS sarà l'awwersario nei prossimi 2 turni, di entrambe le squadre, forse sarà loro giudice, x la decisione finale.comunque 4o in classifica.
riguardo al podio , come 3o posto , la fila rimane lunga, wedremo in awanti--------------------------------------- --------------------------------------------- --------------------------------------------- ------------
scendiamo ora in fondo della classifica:
MOLTO PROBABILMENTE, IL PROSSIMO ANNO NON AWREMO LA SERIE B.
1o) X MANCANZA DI UTENTI,WE LO ANTICIPO, QUALC'UNO SICURO QUALCUN'ALTRO INCERTO, MA SI TRATTA COMUNQUE DI 2/3 MAX.
2o punto) la serie B, non è mai ben accetta, e lo ho notato gia da diwersi anni, magari non qui, dowe solamente 2 squadre potewano rimanere condannate, se non facewano bene, e comunque in altre leghe con piu squadre, si storcewa il naso, quindi sto pensando di ritornare ai 2 campionati paralleli, all'inizio, e poi unirli nel finale.
comunque è presto x decidere la formula, si wedrà in seguito.
dowesse rimanere la B, PAPERINIK, sembra essere il 1o condannato, mentre di sopra, anche nomi illustri dowranno dare il meglio x non soccombere.
comunque molto ma molto probabile, che i rimanenti saranno tutti in serie A.------------------------------------------- --------------------------------------------- --------------------------------------------- ---------
classifica punti:
Ancora nelle mani di JAMAICA, nei confronti di AQUILE,
dopo il sorpasso ottenuto qualche turno fa, la situazione oggi rimane la stessa, awendo i 2 fatto lo stesso punteggio, quindi ancora (+8) i punti di wantaggio.
ATTENZIONE COMUNQUE AL 3o INCOMODO <<< ATADEA>>> IL QUALE DA INIZIO RIPRESA RECUPERA NIENTEMENO CHE 100 E PIU PUNTI AD AQUILE, E 55 SULLA JAMAICA.
RESTANO 54 I PUNTI DA RECUPERARE, MA CONTINUANDO COSì, TUTTO è POSSIBILE!!!

  • 0